Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?

ad esmp vediamo che Bora e il primo Goku riescono a resistere alle pallottole..secondo voi che livello di forza in su bisogna avere x resistere alle pallottole?

Il Goku che resiste alle pallottole ha ufficialmente 10, che però a parer mio è un indice troppo basso, considerando che è solo il doppio di quello di un normale contadino. Direi che 20 è già un numero più corretto.
    sigpic

Comment

Ritengo che bisogni avere almeno 60...

Comment

Bora già vanta una vasta esperienza nella conoscenza delle arti maziali, infatti è il protettore del santuario di Karin. Goku ha ufficialmente 10, però come ha detto ssj3 è meglio aumentarlo fino a 20. Però ora non si può calcolare mediamente chi riesce a resistere alle pallottole, si può discutere nel ranking
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ma tu dici indurendo la massa muscolare o anche incosciamente? (Goku ci resiste anche quando non sa cosa sono le pallottole perchè ha un corpo saiyan...)in quanto a persone col corpo umano ritengo debbano avere più o meno 15...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Ritengo che bisogni avere almeno 60...
            secondo me almeno 80 cioè la forza di 16 contadini cioè 16 persone normali

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
              secondo me almeno 80 cioè la forza di 16 contadini cioè 16 persone normali
              Spero che sia ironico xD

Comment

io penso propio che non ci sia un livello specifico.
                tutto dipende dalla resistenza dell'individuo. magari un tizio ha un livello di 50 ma i colpi delle pallottole gli procurerebbero dei danni. Poi arriva uno come goku che ha la pellaccia saiyan e è molto più resistente di un comune umano, e magari gli basta un livello di 40 per non subire alcun danno da un proiettile
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ma tu dici indurendo la massa muscolare o anche incosciamente? (Goku ci resiste anche quando non sa cosa sono le pallottole perchè ha un corpo saiyan...)in quanto a persone col corpo umano ritengo debbano avere più o meno 15...
                  Non dimentichiamoci che Mr. Satan non resiste alle pallottole...

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    io penso propio che non ci sia un livello specifico.
                    tutto dipende dalla resistenza dell'individuo. magari un tizio ha un livello di 50 ma i colpi delle pallottole gli procurerebbero dei danni. Poi arriva uno come goku che ha la pellaccia saiyan e è molto più resistente di un comune umano, e magari gli basta un livello di 40 per non subire alcun danno da un proiettile
                    Ma anche Crilin durante la prima parte dell'allenamento con Muten resiste alle scariche di un mitra (anche se non va dimenticata la comicità della scena), e lui non ha la pellaccia saiyan, ne tantomeno in quel frangente un livello più che doppio rispetto a quello di Goku ad inizio DB.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Ma anche Crilin durante la prima parte dell'allenamento con Muten resiste alle scariche di un mitra (anche se non va dimenticata la comicità della scena), e lui non ha la pellaccia saiyan, ne tantomeno in quel frangente un livello più che doppio rispetto a quello di Goku ad inizio DB.
                      l'hai detto tu stesso
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anche secondo me non esiste un livello specifico. Anche perchè magari nel mondo di Dragon Ball esistono dei mostri o degli alieni che hanno per nascita una pelle così dura da restare illesi. Secondo me è molto genetica come caratteristica.
                        sigpic

Comment

Intorno ai 60 credo che basti per resistere a una pallottola
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Probabilmente si dovrebbe avere di base all'incirca 25,dato che il limite di un essere comune è classificabile con 15 di conseguenza per essere immune ai proiettili bisogna possedere un livello decisamante superiore...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Non dimentichiamoci che Mr. Satan non resiste alle pallottole...
                              Mr. Satan è tre volte più forte di un contadino, cioè di un normale essere umano? Non credo, penso si avvicini a 10, forse sta a 8.

Comment

Working...
                              X