Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, non esageriamo. Un comune contadino non riesce a spaccare nemmeno una tegola con la mano, eh. Ok che Mr.Satan è definito lo scarso di turno, ma rispetto ai terrestri comuni è comunque molto forte. Penso anche più di tre volte.
    sigpic

Comment

quoto sopra, magari 4 volte un contadino
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        No, non esageriamo. Un comune contadino non riesce a spaccare nemmeno una tegola con la mano, eh. Ok che Mr.Satan è definito lo scarso di turno, ma rispetto ai terrestri comuni è comunque molto forte. Penso anche più di tre volte.
        Beh oddio hai ragione...Satan è un 17, per resistere alle pallottole un 25?

Comment

Toriyama sicuramente non ci avrà pensato, però nella realtà per rompere una tegola non è necessaria una forza eccezionale, ci sono dei "trucchi", come hanno spiegato sull'acculturatissimo discovery channel. XD

Comunque resto dell'opinione che se ad un livello combattivo più elevato corrisponde anche una maggiore resistenza ai colpi, allora questa resistenza vale anche per i proiettili, dunque se un terrestre supera un dato indice (a parer mio 20/30, ossia fino a 6 volte più resistente di un uomo adulto) può sopravvivere alle pallottole.
          sigpic

Comment

secondo me il livello deve essere molto + alto di un banale 20....
            Chichi ha 73....ai tempi del torneo, nella serie per me arriva massimo a 80.....quindi dovrebbe resister alle pallottole giusto? che dire di Videl che è anche + forte di Chichi!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
              secondo me il livello deve essere molto + alto di un banale 20....
              Chichi ha 73....ai tempi del torneo, nella serie per me arriva massimo a 80.....quindi dovrebbe resister alle pallottole giusto? che dire di Videl che è anche + forte di Chichi!
              Chichi ha 73? O_o capisco Videl ma chichi non pensavo superasse il 30...e comunque devi anvere anche un certo fisico, Bora essendo muscoloso le respinge indurendo i pettorali, e poi Chichi affina solo la tecnica non la resistenza credo..

Comment

Chichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
                + forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
                ecco qui sotto alcuni livelli

Last edited by C-17; 19 June 2010, 14:43.
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

la stranezza è popo + forte di dio.....ma forse si riferisce a un popo al suo massimo apice...bho dovremmo chiedere ad akira in persona!
                  cmq chichi ha 130 quindi dovrebbe resistere alle pallottole secondo la vostra logica

Comment

Quel 130 è delirante, secondo questa logica Chichi dovrebbe essere forte quasi quanto Muten (DBZ).
                    Il livello di Popo poi dice tutto, così come quello di Karin.

Chichi per me non arriva neanche alla forza di Yamcha (prima apparizione).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Chichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
                      + forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
                      ecco qui sotto alcuni livelli

Noto alcuni errori: Radish non era 1200 come un Saibaiman?Muten non è più forte di Cyborg Tao? E mi sembra abbastanza assurdo che Popo sia 5 volte più forte di Kami...

Comment

assurdo?
                        sono tavole scritte da akira in persona, sono i suoi livelli ufficiali, è assurdo contestarli

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Noto alcuni errori: Radish non era 1200 come un Saibaiman?Muten non è più forte di Cyborg Tao? E mi sembra abbastanza assurdo che Popo sia 5 volte più forte di Kami...
                          il livello di radish è stato modificato da akira stesso

Comment

assurdo?
                            sono tavole scritte da akira in persona, sono i suoi livelli ufficiali, è assurdo contestarli
                            A quando risalgono? Perché se sono post-opera sono inutili per quanto mi riguarda, visto che l'autore ora neanche si ricorda chi sia Akkuman.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

sono vecchissimi! contemporanei quasi all'opera!
                              cmq scritta dall'auto, quindi indiscutibile e insidacabili

chiamasi Daizenshuu, il volume enciclopedico nel quale sono racchiusi tutti i livelli di combattimento dei vari characters., scritti e disegnati da akira in persona

Comment

Ah beh, se sono le Daizenshuu sorvolo tranquillamente.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X