No, non esageriamo. Un comune contadino non riesce a spaccare nemmeno una tegola con la mano, eh. Ok che Mr.Satan è definito lo scarso di turno, ma rispetto ai terrestri comuni è comunque molto forte. Penso anche più di tre volte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che livello bisogna avere per resistere alle pallottole?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, non esageriamo. Un comune contadino non riesce a spaccare nemmeno una tegola con la mano, eh. Ok che Mr.Satan è definito lo scarso di turno, ma rispetto ai terrestri comuni è comunque molto forte. Penso anche più di tre volte.
Comment
-
Toriyama sicuramente non ci avrà pensato, però nella realtà per rompere una tegola non è necessaria una forza eccezionale, ci sono dei "trucchi", come hanno spiegato sull'acculturatissimo discovery channel. XD
Comunque resto dell'opinione che se ad un livello combattivo più elevato corrisponde anche una maggiore resistenza ai colpi, allora questa resistenza vale anche per i proiettili, dunque se un terrestre supera un dato indice (a parer mio 20/30, ossia fino a 6 volte più resistente di un uomo adulto) può sopravvivere alle pallottole.sigpic
Comment
-
secondo me il livello deve essere molto + alto di un banale 20....
Chichi ha 73....ai tempi del torneo, nella serie per me arriva massimo a 80.....quindi dovrebbe resister alle pallottole giusto? che dire di Videl che è anche + forte di Chichi!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiosecondo me il livello deve essere molto + alto di un banale 20....
Chichi ha 73....ai tempi del torneo, nella serie per me arriva massimo a 80.....quindi dovrebbe resister alle pallottole giusto? che dire di Videl che è anche + forte di Chichi!
Comment
-
Chichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
+ forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
ecco qui sotto alcuni livelli
Last edited by C-17; 19 June 2010, 14:43.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
la stranezza è popo + forte di dio.....ma forse si riferisce a un popo al suo massimo apice...bho dovremmo chiedere ad akira in persona!
cmq chichi ha 130 quindi dovrebbe resistere alle pallottole secondo la vostra logicaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioChichi ho sbagliato! il suo livello ufficiale è 130!
+ forte di condor! almeno questi sono i livelli ufficiali pubblicati da akira!
ecco qui sotto alcuni livelli
Noto alcuni errori: Radish non era 1200 come un Saibaiman?Muten non è più forte di Cyborg Tao? E mi sembra abbastanza assurdo che Popo sia 5 volte più forte di Kami...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNoto alcuni errori: Radish non era 1200 come un Saibaiman?Muten non è più forte di Cyborg Tao? E mi sembra abbastanza assurdo che Popo sia 5 volte più forte di Kami...Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioassurdo?
sono tavole scritte da akira in persona, sono i suoi livelli ufficiali, è assurdo contestarliM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
sono vecchissimi! contemporanei quasi all'opera!
cmq scritta dall'auto, quindi indiscutibile e insidacabili
chiamasi Daizenshuu, il volume enciclopedico nel quale sono racchiusi tutti i livelli di combattimento dei vari characters., scritti e disegnati da akira in personaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment