Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball GT vi è piaciuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
    Quoto, a proposito la mia saga preferita è quella di Cell, a seguire quella di Freezer e poi quella di Majin Bu dove per quanto cmq accettabile aveva cmq qualche pecca in più rispetto alle prime 2, ad esempio ho trovato ridicolo il viaggio dentro lo stomaco da parte di Vegeta e Goku
    Beh, se parli dell'anime allora ok, ma ricordati che è pieno di filler.

Comunque a me il GT non è piaciuto nemmeno da bambina, figuriamoci quando l'ho rivisto un paio di anni fa. Personaggi ridicolizzati, trama trita e ritrita, atmosfera più infantile, Goku che improvvisamente diventa l'unico e il solo in grado di sconfiggere il male... penso di non dover andare avanti.
    sigpic

Comment

1)non sono d'accordo,per me le saghe di dragonball gt durano la durata giusta,questa mi sembra una cazzata
      2) sono d'accordo
      3)qui posso darti raggione,se non sbaglio non ha salutato neanche yamcha,e qualche bacio o abbraccio nei confronti di chichi sarebbe stato meglio
      4)junior viene messo da parte perchè ormai come forza non conta nulla,ormai in dbgt è stato sorpassato da tutti gli altri guerrieri che sono diventati molto più forti di lui

cmq se vuoi puoi commentare i miei livelli di combattimento

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
        1)non sono d'accordo,per me le saghe di dragonball gt durano la durata giusta,questa mi sembra una cazzata
        2) sono d'accordo
        3)qui posso darti raggione,se non sbaglio non ha salutato neanche yamcha,e qualche bacio o abbraccio nei confronti di chichi sarebbe stato meglio
        4)junior viene messo da parte perchè ormai come forza non conta nulla,ormai in dbgt è stato sorpassato da tutti gli altri guerrieri che sono diventati molto più forti di lui

cmq se vuoi puoi commentare i miei livelli di combattimento

1- una saga che dura 6 puntate abbi fede
        2- inutile discutere
        3- Goku non ha MAI dimostrato alcun gesto affettuoso verso la moglie, o sbaglio? Quando se ne è andato con Ub mi sembra che sia andata quasi uguale, no?
        4- Junior...cioè Piccolo(!) è più forte di ogni terrestre, di Cell e Freezer nell'inferno. Poi non credo che gli ideatori abbiano pensato di metterlo da parte perchè troppo debole, solo perchè la trama sarebbe stata troppo impegnativa da gestire con un pg di quella portata, penso che il suo suicidio sia stata un'idea geniale per toglierselo dalle scatole. Sulla sua forza non si discute, però.

Comment

Cmq riguardo al punto 2, forse il fatto che abbia cominciato a vedere direttamente DBZ con nemici del calibro di Cell, Freezer e Majin Bu mi ha fatto odiare DB con Goku piccolo che combatteva con quei nemici insignificanti (se paragonati a quelli dello Z)

Comment

Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
            a me ha fatto un pò schifo onestamente, per i seguenti motivi:

1-troppo veloce, le saghe di baby e i 7 dragoni sono state molto più brevi rispetto a quelle di freezer e cell. La lentezza delle sage Z rendeva il tutto più appassionante

2- veramente noiosa la parte di goku, Pan e Trunks in giro per lo spazio, sembrava di essere tornati all'inguardabile db con goku piccolo con nemici ridicoli, ovviamente è un mio parere

3-finale troppo veloce e sbarigativo, dopo che Goku ha sconfitto l'ultimo drago decide di lasciare moglie, figli e amici praticamente per sempre così tutto di un colpo salutandoli come se andasse a comprarsi un panino, sarebbe stato opportuno almeno un bacio a Kiky

4-Junior, un personaggio importantissimo nella saga Z è praticamente inessitente nella GT e non si capisce il motivo
            1) Concordo, dura troppo poco rispetto agli altri.

2) Quella parte è noiosissima, ma non puoi dire inguardabile al primo DB, i nemici erano in proporzione agli sfidanti, quindi se X è di livello 100, Goku è di livello 120, e gli scontri non saranno appassionantissimi, ma a me son piaciuti, specialmente nell'ultimo torneo Tenkaichi che c'è in DB, di cui non ricordo il nome.

3) Nel finale si vedeva che non sapevano più che inventare.

4) Secondo me l'hanno tolto per variare un po', dato che è presente un po' in DB e in tutto DBZ.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Veramente Piccolo ha cominciato a diventare inutile da quando Cell assorbe C17, poi via via è diventato lo sfondo comico al pari degli altri non-saiyan
              La colpa non è quindi del GT ove per lo meno delle cose utili le fa e muore come Dio comanda in una scena epica
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

E cosa farebbe di utile Piccolo nel GT?

Almeno nella saga di Bu insegna la fusion a Trunks e Goten e ferisce Babidy.
                sigpic

Comment

Eh no, fa una morte da grande guerriero. D'oh!

Comment

Per me fa una morte inutile, ma sono punti di vista.

Non mi ricordo che motivazione dava per restare sulla Terra, a dire il vero. XD
                    sigpic

Comment

a me non è piaciuto tanto,non fa neanche parte dell'opera di toriyama,vabbè che da piccolo ero così malato di sto anime che ho imparato a suonare la sigla sulla tastiera in parte andando a tentativi

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

No, ovviamente ero ironico. Neanche io ricordo bene...era qualcosa sul valore che aveva la Terra per lui...Ma era ovvio che fosse una forzatura.

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                          a me non è piaciuto tanto,non fa neanche parte dell'opera di toriyama,vabbè che da piccolo ero così malato di sto anime che ho imparato a suonare la sigla sulla tastiera in parte andando a tentativi
                          Anche io.
                          Quella italiana dello Z, però.
                          sigpic

Comment

E cosa farebbe di utile Piccolo nel GT?

Almeno nella saga di Bu insegna la fusion a Trunks e Goten e ferisce Babidy.

La gente che critica senza sapere, eeeh... è questa una delle cause di molti mali del mondo

Tralasciando la filosofia spicciola

Piccolo salva giusto l'UNIVERSO dalla minaccia delle sfere con la stella nera, presente, quelle talmente potenti da poter influire in modo nefasto pure su Goku post Z? (quandoquelle normali non funzionavano manco su Napa e Vegeta)
                            La sua morte è servita ad eliminarle
                            Mi sarebeb paiciuto vederle poi se nascevano draghi malvagi da li, mi sa che bastava la nuova versione di Chi-Shenron (senza corpo ospite) a picchiare Gogeta Ssj4 di brutto...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              La gente che critica senza sapere, eeeh... è questa una delle cause di molti mali del mondo
                              No, ma infatti ho chiesto apposta perchè non mi ricordavo. Tranquillo, il GT lo conosco, solo che alcuni particolari (a volte anche importanti) mi sfuggono. Chiedo scusa per quello che ho detto sulla morte inutile.

Comunque non ho capito: le sfere con le stelle nere erano legate a lui? Anche se Dio è diventato Dende?
                              sigpic

Comment

Le sfere furono create dal figlio di Kattasu (forse come dimostrazione di essere degno del titolo di supremo?)
                                Quando Piccolo si è fuso con dio le ha quindi riportate in vita (tornando ad essere il namecciano originario, solo molto più potente)
                                FInché Piccolo fosse rimasto in vita quelle sfere avrebbero potute essere usante in modo nefasto, e spargendosi non più su un pianeta ma nell'intero universo, sai quanti avrebbe potuto sfruttarle?
                                Senza contare che ogni desiderio costa cmq la distruzione del pianeta su cui viene evocato il drago

Quindi Piccolo fa l'unica cosa sensata, si elimina per distruggerle definitivamente! Per altro con epica morte che lo mostra per quel pg. meraviglioso che era e non il clown della saga di Bu (per quanto utile anche li)
                                Se c'è una cosa non criticabile nel GT è la fine del namecciano! è perfetta! Epica, commovente, eroica...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X