Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripropongo lega IO ABORRO DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ripropongo lega IO ABORRO DBGT

...basti andare nel forum errori di toriyama per capire quanto sia malriuscita la serie gt...

fatemi sapere:

my icq: 176223033
    my e-mail: dk_ifrit@hotmail.com

dark_ifrit dice:

...basti andare nel forum errori di toriyama per capire quanto sia malriuscita la serie gt...

:arrow: Ti dico che è un pò difficile fare 3 serie lunghe
    più di 700 puntate senza fare un errore!

http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

si ma dbgt è venuto proprio male

Comment

Ma che dici di DB & DBZ?

[/b]

Comment

hei vegettossj14 stai difendendo il GT???

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
            dark_ifrit dice:

:arrow: Ti dico che è un pò difficile fare 3 serie lunghe
            più di 700 puntate senza fare un errore!

è anke difficile postare ke gt è bello senza prendersi un ban!

Comment

Dai, trovatemi dei grossi errori in dragon ball gt!

Comment

Alcuni sono errori concreti, altri sono assurdità e punti a sfavore:

Goku si è rincretinito.
                Trunks da ssj riesce a malapena a sollevare una pila di mattoni.
                Dopo aver combattuto per 10 puntate lilde muore in 2 minuti con 3 kamehameha che avrebbero benissimo potuto fare prima.
                L'uomo con le fruste combatte con Goku e lo mette in difficoltà... ma basta un solo colpo del grande Trunks per disintegrarlo.
                I vermi nell'asteroide sono molto più forti di Cell e Freezer, e Goku non riesce a batterli.
                Cell e Freezer si sono rincretiniti e usano una tecnica che non mi va di ricordare...
                Gogeta SSJ4 è un pagliaccio.
                Lilde è più forte di Majin Bu... cioè, prima kaioshin parla di catastrofe a livello galattico ma nello spazio esistevano già esseri molto più forti... cmq..
                Molte situazioni sono copiate dalla prima serie (Trunks che si veste da donna come Goku con Oolong)
                Goku non sa più usare il teletrasporto e prima di cadere rimangono un po' in aria (-.-)
                Trunks in una delle battute dice che non vuole cadere
                Pan è odiosa.
                Un drago si becca la Kamehameha X10 e poi basta un po' di pioggia a sconfiggerlo
                Gohan si trasforma in SSJ dopo che era già stato sottoposto per ore al trattamento di Kaioshin vecchio nello Z.
                Vegeta ha i baffi e si fa sottomettere dalla figlia e questo IO non posso accettarlo.
                Goku si fa battere da un bimbetto al torneo mondiale per il solletico.
                Vegeta ride quando Goku dice che ha fame.
                Goku non sa contare fino a 3.
                E' tutto troppo per bambini.

Continuo?
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  Alcuni sono errori concreti, altri sono assurdità e punti a sfavore:

Goku si è rincretinito.
                  Trunks da ssj riesce a malapena a sollevare una pila di mattoni.
                  Dopo aver combattuto per 10 puntate lilde muore in 2 minuti con 3 kamehameha che avrebbero benissimo potuto fare prima.
                  L'uomo con le fruste combatte con Goku e lo mette in difficoltà... ma basta un solo colpo del grande Trunks per disintegrarlo.
                  I vermi nell'asteroide sono molto più forti di Cell e Freezer, e Goku non riesce a batterli.
                  Cell e Freezer si sono rincretiniti e usano una tecnica che non mi va di ricordare...
                  Gogeta SSJ4 è un pagliaccio.
                  Lilde è più forte di Majin Bu... cioè, prima kaioshin parla di catastrofe a livello galattico ma nello spazio esistevano già esseri molto più forti... cmq..
                  Molte situazioni sono copiate dalla prima serie (Trunks che si veste da donna come Goku con Oolong)
                  Goku non sa più usare il teletrasporto e prima di cadere rimangono un po' in aria (-.-)
                  Trunks in una delle battute dice che non vuole cadere
                  Pan è odiosa.
                  Un drago si becca la Kamehameha X10 e poi basta un po' di pioggia a sconfiggerlo
                  Gohan si trasforma in SSJ dopo che era già stato sottoposto per ore al trattamento di Kaioshin vecchio nello Z.
                  Vegeta ha i baffi e si fa sottomettere dalla figlia e questo IO non posso accettarlo.
                  Goku si fa battere da un bimbetto al torneo mondiale per il solletico.
                  Vegeta ride quando Goku dice che ha fame.
                  Goku non sa contare fino a 3.
                  E' tutto troppo per bambini.

Continuo?
                  no grazie

Comment

gogetto quando fai così mi fai quasi paura
                    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

hei vegettossj14 uniamoci per difendere il GT
                      W DRAGON BALL GT

Comment

Originariamente Scritto da gogeth87
                        W DRAGON BALL GT
                        2 contro MILLE!

Comment

Originariamente Scritto da gogeth87
                          W DRAGON BALL GT
                          A quanto vedo non te ne intendi di anime
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                            2 contro MILLE!
                            MILLE!! GIANNI, VEDO ASINI KE VOLANO, CAMMELLI KE PISCIANO, GIANNI, SONO OTTIMISTA!!!!!! GIANNI!!! GIANNI, VEDO DEI POVERI DISGRAZIATI, VEDO GENTE KE DIFENDE IL GT, GIANNI!!!! GIANNI, SONO PAZZO IO O è PAZZZO IL MONDO?? [... ¬¬"] GIANNI, SONO OTTIMISTA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                              [quote:dfbc82659c="gogeth87"]hei vegettossj14 uniamoci per difendere il GT
                              W DRAGON BALL GT
                              2 contro MILLE![/quote:dfbc82659c]

beh, quello è solo un dato numerico, potrebbero benissimo aver ragione quei due contro i mille... ma nn in questo caso...

Comment

Working...
                              X