Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alcuni sono errori concreti, altri sono assurdità e punti a sfavore:
Goku si è rincretinito.
Trunks da ssj riesce a malapena a sollevare una pila di mattoni.
Dopo aver combattuto per 10 puntate lilde muore in 2 minuti con 3 kamehameha che avrebbero benissimo potuto fare prima.
L'uomo con le fruste combatte con Goku e lo mette in difficoltà... ma basta un solo colpo del grande Trunks per disintegrarlo.
I vermi nell'asteroide sono molto più forti di Cell e Freezer, e Goku non riesce a batterli.
Cell e Freezer si sono rincretiniti e usano una tecnica che non mi va di ricordare...
Gogeta SSJ4 è un pagliaccio.
Lilde è più forte di Majin Bu... cioè, prima kaioshin parla di catastrofe a livello galattico ma nello spazio esistevano già esseri molto più forti... cmq..
Molte situazioni sono copiate dalla prima serie (Trunks che si veste da donna come Goku con Oolong)
Goku non sa più usare il teletrasporto e prima di cadere rimangono un po' in aria (-.-)
Trunks in una delle battute dice che non vuole cadere
Pan è odiosa.
Un drago si becca la Kamehameha X10 e poi basta un po' di pioggia a sconfiggerlo
Gohan si trasforma in SSJ dopo che era già stato sottoposto per ore al trattamento di Kaioshin vecchio nello Z.
Vegeta ha i baffi e si fa sottomettere dalla figlia e questo IO non posso accettarlo.
Goku si fa battere da un bimbetto al torneo mondiale per il solletico.
Vegeta ride quando Goku dice che ha fame.
Goku non sa contare fino a 3.
E' tutto troppo per bambini.
Continuo?
Questo post deve diventare una pietra miliare! Dovrebbe essere aggiornato.
Komunkue al di là degli errori ke ci sono il GT è brutto, a parer mio, perké lascia di un INSODDISFAZIONE inkredibile e di una tristezza a vedere i kombattimenti. Voglio dire, ki lo difende sikuramente non ha letto il manga e ha guardato solo l'anime dove il senso di "potenza" non viene ben reso anzi, per niente. In parole povere, Goku ssj4 kon un'ondina dovrebbe distruggere un pianeta e ce ne VORREBBE prima di esaurire tutte le sue energie. Vabuò, mi fermo kuì.
Continuo?
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Ehm.... VI SIETE DIMENTICATI KE IL FIGLIO DEL SAIYAN PIU ORGOGLIOSO ( NON è NEL MIO STILE FAR NOMI^_-) DIVENTA UN FROSCIO??????? RINCOGLIONENDO ANKE SUO PADRE.... POI QUANDO UNA SORELLINA BASTARDA E UN FROCIO SI METTONO INSIEME RINCOGLIONISCONO TUTTO.... DI GOKU NON NE PARLIAMO PERKè GIà NON ERA MOLTO INTELLIGENTE NELLO Z... CONTINUO??
[quote:58b24dac4d="Kirunks"]Una Bibbia! Già, kualkosa del genere e poi fate una sorta di lista di aderenti... A kuesto punto anke un sitozzo sveltosvelto lo farei.
Bah, l'altra volta c'erano state le stesse proposte.
Ma nessuno voleva prendersi l'impegno di fare il sito......[/quote:58b24dac4d]se basta anke qualche paginetta lo potrei fare io con qualcun altro ke nn sia SV78!
offerenti?
quote]se basta anke qualche paginetta lo potrei fare io con qualcun altro ke nn sia SV78!
offerenti?[/quote]
KE C'è DA RIDERE??? POI FORMAGGIO A USO ORTAGGIO! A KUI GLI SI è FUSO IL MONITORAGGIO!!! cmq... dimentichiamoci poi ke c'è pan... lilde piu forte di majin bu?????? vegeta con i baffi... Il più forte lì è senz'altro il dottor gelo!!! persona ke io batto con una gomitata!!!! IHIHIHIHIHIHIHI
X Evil Phoenix: non capisco perkè.... non vorrestri farlo con me....
io ho preso due imma del GT e ci volevo scrivere "io faccio parte della lega IO ABORRO GT" ma poi ci ho rinunciato,nn trovavo un carattere di scrittura adeguato
[quote:7ae3ac07dc="Gogetto"]Alcuni sono errori concreti, altri sono assurdità e punti a sfavore:
Goku si è rincretinito.
Trunks da ssj riesce a malapena a sollevare una pila di mattoni.
Dopo aver combattuto per 10 puntate lilde muore in 2 minuti con 3 kamehameha che avrebbero benissimo potuto fare prima.
L'uomo con le fruste combatte con Goku e lo mette in difficoltà... ma basta un solo colpo del grande Trunks per disintegrarlo.
I vermi nell'asteroide sono molto più forti di Cell e Freezer, e Goku non riesce a batterli.
Cell e Freezer si sono rincretiniti e usano una tecnica che non mi va di ricordare...
Gogeta SSJ4 è un pagliaccio.
Lilde è più forte di Majin Bu... cioè, prima kaioshin parla di catastrofe a livello galattico ma nello spazio esistevano già esseri molto più forti... cmq..
Molte situazioni sono copiate dalla prima serie (Trunks che si veste da donna come Goku con Oolong)
Goku non sa più usare il teletrasporto e prima di cadere rimangono un po' in aria (-.-)
Trunks in una delle battute dice che non vuole cadere
Pan è odiosa.
Un drago si becca la Kamehameha X10 e poi basta un po' di pioggia a sconfiggerlo
Gohan si trasforma in SSJ dopo che era già stato sottoposto per ore al trattamento di Kaioshin vecchio nello Z.
Vegeta ha i baffi e si fa sottomettere dalla figlia e questo IO non posso accettarlo.
Goku si fa battere da un bimbetto al torneo mondiale per il solletico.
Vegeta ride quando Goku dice che ha fame.
Goku non sa contare fino a 3.
E' tutto troppo per bambini.
Continuo?
Questo post deve diventare una pietra miliare! Dovrebbe essere aggiornato.
Komunkue al di là degli errori ke ci sono il GT è brutto, a parer mio, perké lascia di un INSODDISFAZIONE inkredibile e di una tristezza a vedere i kombattimenti. Voglio dire, ki lo difende sikuramente non ha letto il manga e ha guardato solo l'anime dove il senso di "potenza" non viene ben reso anzi, per niente. In parole povere, Goku ssj4 kon un'ondina dovrebbe distruggere un pianeta e ce ne VORREBBE prima di esaurire tutte le sue energie. Vabuò, mi fermo kuì.
Continuo? [/quote:7ae3ac07dc]
come osi dire che non ho letto il manga.l'ho letto migliaia di volte e non mi stancherò mai di leggerlo.
A me la passione che ho per DB mi fa nascondere gli errori del GT e quindi non ci faccio caso.
p.s
Il vostro personaggio preferito è Vegeta vero?se non preferito cmq nella classifica dei primi 3?
Vegeta è il mio personaggio preferito, ed è anche uno dei motivi per cui aborro il GT, Vegeta nel GT fa schifo, ha i baffi e si fa sottomettere da Bra, senza contare che per arrivare a diventare SSJ4 deve usare una macchina di Bulma....
come osi dire che non ho letto il manga.l'ho letto migliaia di volte e non mi stancherò mai di leggerlo.
A me la passione che ho per DB mi fa nascondere gli errori del GT e quindi non ci faccio caso.
p.s
Il vostro personaggio preferito è Vegeta vero?se non preferito cmq nella classifica dei primi 3? [/quote]
Allora... primo... dbgt non dipende dal manga... perkè non è stato toriyama ad averlo realizzato ( e un pò di colpa ce l'ha....), ma seconda cosa, basti pensare ke una serie leggendaria, è diventata una merda... fai finta... poi.... il gt è davvero senza senso! Esaminandolo.... tutti diventano coglioni! IL GT FA CAGARE... E CMQ devo andare off per scrivere bene tutto il gt... tutte le bibbie...
Comment