Freezer Massima Potenza e Cell Perfetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Coppie fantastiche di Dragon Ball: la vostra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioi sig.Brief's...peccato ke hanno creato una cosa tnt brutta ed antipatica cm Bulma...¬¬ xò anke tensing e laura mi piacevano molto...(anke se nn erano proprio una coppia)...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza MessaggioBulma nn è cosi antipatica ha creato trunks e bra ...apparte coppie nn esistentisigpic
Comment
-
...bulma..nn è brutta??????? mha insomma.....se ti devo dire la verità trovo mooooooooolto + bella chichi...
cmq prima ho sbagliato....ho scritto 2 coppie k effettivamente esistono!!! ^__^
secondo me una coppia k nn esiste ma k sta bn è:
1.TURLES-LAURA(mora)
2.RADISH-LAURA(bionda)
ecco ... hihihiMh.
Comment
-
Ciaw a tutti!! Scusate se tiro fuori 1 topic così vekkio, ma mi piace 1 sacco la discussione!!
Allura, prima cosa: ma cm cavolo fa Pan a essere la figlia di Gohan e Videl?? Sn 2 xsonaggi così belli e Pan è insopportabile!! Mi scuso cn tutti i fan di qst xsonaggio... Spero di nn essere tr offensiva!!
poi, riguardo alla domanda:
La coppia Trunks- Marron ci sta tr bene!! è bellissima!! Sinceramente Bra e Goten nn ce li vedo molto.. Xkè x quello ke mi ricordo Goten è abbastanza donnaiolo.. O sbaglio??
Anke se devo dire ke qnd ero + piccola li facevo sempre baciare sti 2!!
1 bacione!!
sigpic
Comment
-
e da dove sei sbucata te??? mi riferisco a pan95..my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioK genietta k è brauccia, veramente, ma almeno si capisce k usa la funzione cerca del forum...
Cmq a me piacerebbe vedere goku e valese, 2 idioti insieme ne potrebbero fare di minchiate!
La coppia per me migliore? HUMMMMMMMMMMMMMMM...........................
VEGGI-GOKU!!! (amore folle!!!)
cavolate a parte.....(o quasi ) Io direi....... Pan- Ub!!!
Comment
Comment