Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppie fantastiche di Dragon Ball: la vostra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Freezer Massima Potenza e Cell Perfetto.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• la coppia migliore è Vegeta e Trunks
      sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

• 1 tipo bello cm Trunks nn può che innamorarsi di se stesso quindi...Trunks-mirai Trunks!

Scherzi a parte...Goten-Bra è la migliore!
        sigpic

Comment

• bra & goten.....
          Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

• La mia coppia preferita dura solo 30 minuti...
            Gogeta e Bulchi (la fusion tra Bulma e Chichi) ;-)
            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
            sigpic

Comment

• i sig.Brief's...peccato ke hanno creato una cosa tnt brutta ed antipatica cm Bulma...¬¬
              xò anke tensing e laura mi piacevano molto...(anke se nn erano proprio una coppia)...
              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                i sig.Brief's...peccato ke hanno creato una cosa tnt brutta ed antipatica cm Bulma...¬¬ xò anke tensing e laura mi piacevano molto...(anke se nn erano proprio una coppia)...
                Bulma nn è cosi antipatica ha creato trunks e bra ...apparte coppie nn esistenti

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  Bulma nn è cosi antipatica ha creato trunks e bra ...apparte coppie nn esistenti
                  Quoto e aggiungo: è anche la moglie di Vegeta! E poi come si fa a dire che Bulma è brutta?? Va beh sono pareri... ma non penso che i ragazzi la pensino così...
                  sigpic

Comment

• ...bulma..nn è brutta??????? mha insomma.....se ti devo dire la verità trovo mooooooooolto + bella chichi...
                    cmq prima ho sbagliato....ho scritto 2 coppie k effettivamente esistono!!! ^__^
                    secondo me una coppia k nn esiste ma k sta bn è:
                    1.TURLES-LAURA(mora)
                    2.RADISH-LAURA(bionda)
                    ecco ... hihihi
                    Mh.

Comment

• Ciaw a tutti!! Scusate se tiro fuori 1 topic così vekkio, ma mi piace 1 sacco la discussione!!
                      Allura, prima cosa: ma cm cavolo fa Pan a essere la figlia di Gohan e Videl?? Sn 2 xsonaggi così belli e Pan è insopportabile!! Mi scuso cn tutti i fan di qst xsonaggio... Spero di nn essere tr offensiva!!
                      poi, riguardo alla domanda:
                      La coppia Trunks- Marron ci sta tr bene!! è bellissima!! Sinceramente Bra e Goten nn ce li vedo molto.. Xkè x quello ke mi ricordo Goten è abbastanza donnaiolo.. O sbaglio??
                      Anke se devo dire ke qnd ero + piccola li facevo sempre baciare sti 2!!

1 bacione!!
                      sigpic

Comment

• anke secondo me marron e trunks fanno una bella koppia anke se il trunks del futuro....eh eh :-) xò anke se goten ci prova kn marron......

Comment

• e da dove sei sbucata te??? mi riferisco a pan95..
                          my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

• cmq benvenuta!
                            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              K genietta k è brauccia, veramente, ma almeno si capisce k usa la funzione cerca del forum...
                              Cmq a me piacerebbe vedere goku e valese, 2 idioti insieme ne potrebbero fare di minchiate!
                              MUAH HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!

La coppia per me migliore? HUMMMMMMMMMMMMMMM...........................

VEGGI-GOKU!!! (amore folle!!!)

cavolate a parte.....(o quasi ) Io direi....... Pan- Ub!!!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Evvai hanno riuppato un topic già riuppato!!! XDXDXD

Oddende ma quanto ero niubba in luglio? XDXDXD
                                Last edited by Feleset; 28 October 2007, 11:49.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X