Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi!!1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Una pseudo-risposta esiste (oddio, un po' stiracchiata, ma vabbè xD),
    Ci sta anche che quando Cell dice che può rigenerarsi se il suo nucleo non subisce danni intenda dire con tutto il resto distrutto.
    In sonstesi:

- C'è il corpo, ma non c'è la testa: Può rigenerarsi, perchè ha comunque il corpo
    - Non c'è il corpo, c'è il nucleo: Può rigenerarsi dal nucleo
    - Non c'è ne corpo nè nucleo: Non può rigenerarsi
    Grazie, zia.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Le possibilità sono due: o il nucleo di Cell sta nel suo alluce, oppure questo è un altro fail di Akira (anche perchè non vedo come potrebbe sopravvivere il nucleo se non è sopravvissuto il resto del corpo).

EDIT: ovviamente il riferimento all'alluce è ironico, lo stesso Cell dice di possedere il nucleo nel suo cervello.
      Esatto, epic fail da parte di Toriyama. Basta una singola vignetta (in cui Cell si indica la testa e dice testualmente "nella mia testa c'è una piccola massa, è il mio nucleo... finchè non verrà distrutto, il mio corpo può continuare a rigenerarsi") per smontare qualsiasi eventuale argomentazione tesa a giustificare sta pacchianata. Errore, puro e semplice, tant'è che non esiste alcuna pagina degli errori in un sito di Dragon Ball che non lo riporti (esclusa DBA, poi vabbè, chiunque abbia un sito su Internet le può cantare e suonare come meglio crede, anche quando si sfonda il limite della decenza... ) e che conosce chiunque abbia dato un'occhiata un pò più attenta della norma a DB.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
        Esatto, epic fail da parte di Toriyama. Basta una singola vignetta (in cui Cell si indica la testa e dice testualmente "nella mia testa c'è una piccola massa, è il mio nucleo... finchè non verrà distrutto, il mio corpo può continuare a rigenerarsi") per smontare qualsiasi eventuale argomentazione tesa a giustificare sta pacchianata. Errore, puro e semplice, tant'è che non esiste alcuna pagina degli errori in un sito di Dragon Ball che non lo riporti (esclusa DBA, poi vabbè, chiunque abbia un sito su Internet le può cantare e suonare come meglio crede, anche quando si sfonda il limite della decenza... ) e che conosce chiunque abbia dato un'occhiata un pò più attenta della norma a DB.
        Infatti nemmeno la spiegazione di C18 si regge in piedi.
        Il nucleo era stato distrutto, non ci sono ipotesi che reggano (a parte quella che considera Tory un epic-failer).

Comment

Infatti nemmeno la spiegazione di C18 si regge in piedi.
          Il nucleo era stato distrutto, non ci sono ipotesi che reggano (a parte quella che considera Tory un epic-failer).
          Cosa intendi per la spiegazione di C18?

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Una pseudo-risposta esiste (oddio, un po' stiracchiata, ma vabbè xD),
            Ci sta anche che quando Cell dice che può rigenerarsi se il suo nucleo non subisce danni intenda dire con tutto il resto distrutto.
            In sonstesi:

- C'è il corpo, ma non c'è la testa: Può rigenerarsi, perchè ha comunque il corpo
            - Non c'è il corpo, c'è il nucleo: Può rigenerarsi dal nucleo
            - Non c'è ne corpo nè nucleo: Non può rigenerarsi
            Intendo la spiegazione di C18.

Comment

Intendo la spiegazione di C18.
              Ah ok Non pensavo intendessi quella C18

Comment

Working...
              X