Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi!!1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLe possibilità sono due: o il nucleo di Cell sta nel suo alluce, oppure questo è un altro fail di Akira (anche perchè non vedo come potrebbe sopravvivere il nucleo se non è sopravvissuto il resto del corpo).
EDIT: ovviamente il riferimento all'alluce è ironico, lo stesso Cell dice di possedere il nucleo nel suo cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioEsatto, epic fail da parte di Toriyama. Basta una singola vignetta (in cui Cell si indica la testa e dice testualmente "nella mia testa c'è una piccola massa, è il mio nucleo... finchè non verrà distrutto, il mio corpo può continuare a rigenerarsi") per smontare qualsiasi eventuale argomentazione tesa a giustificare sta pacchianata. Errore, puro e semplice, tant'è che non esiste alcuna pagina degli errori in un sito di Dragon Ball che non lo riporti (esclusa DBA, poi vabbè, chiunque abbia un sito su Internet le può cantare e suonare come meglio crede, anche quando si sfonda il limite della decenza... ) e che conosce chiunque abbia dato un'occhiata un pò più attenta della norma a DB.
Il nucleo era stato distrutto, non ci sono ipotesi che reggano (a parte quella che considera Tory un epic-failer).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInfatti nemmeno la spiegazione di C18 si regge in piedi.
Il nucleo era stato distrutto, non ci sono ipotesi che reggano (a parte quella che considera Tory un epic-failer).
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUna pseudo-risposta esiste (oddio, un po' stiracchiata, ma vabbè xD),
Ci sta anche che quando Cell dice che può rigenerarsi se il suo nucleo non subisce danni intenda dire con tutto il resto distrutto.
In sonstesi:
- C'è il corpo, ma non c'è la testa: Può rigenerarsi, perchè ha comunque il corpo
- Non c'è il corpo, c'è il nucleo: Può rigenerarsi dal nucleo
- Non c'è ne corpo nè nucleo: Non può rigenerarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIntendo la spiegazione di C18.
Comment
Comment