Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kiri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kiri

Ragazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu. I kiri rappresentano l'altro metro di valutazione delle forze in dragon ball. Comunque i livelli di combattimento originali si trovato su wikipedia, il resto sono solo invenzioni!

Scopo del topic?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Scopo del topic?
      Piùuno, ovvio
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

i livelli del kiri sono 2

goku supersayan 3.000 kiri
        yakon 800 kiri

c'è scritto anche nei miei livelli, e io sono l'unico che è riuscito a fare combaciare i livelli dello scouter con il kiri,infatti goku ssj mi viene 125.000.000 yakon 33.300.000 tra di loro c'è un rapporto di 3,75 proprio come tra 3.000 e 800 !
        Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 07 November 2010, 19:34.

Comment

Scopo del topic?
          Vorrei saperlo anch'io, altrimenti chiudo.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
            c'è scritto anche nei miei livelli, e io sono l'unico che è riuscito a fare combaciare i livelli dello scouter con il kiri
            Quindi ti posso chiamare sensei o messia?

Comment

questo topic non ha alcuno scopo provvidenziale ma è pura curiosità. Ti ringrazio naruto ma se non sbaglio anche darbula fa riferimento ai proprio kiri?

Comment

Credo di non aver capito, ma vabbeh.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  questo topic non ha alcuno scopo provvidenziale ma è pura curiosità.
                  Curiosità di cosa? Qual è la domanda?
                  Non voglio chiuderlo, voglio davvero capirci qualcosa.
                  sigpic

Comment

onestamente non credo sia così incomprensibile dato che ho già ottuneto la riposta che volevo ma se ci tieni tanto te lo ripeto anche se potresti rilleggertelo. Conosci i livelli in kiri che vengono citati nella serie di majin bu? ti è chiaro ora oppure preferisci un disegnino?

Comment

Ragazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu. I kiri rappresentano l'altro metro di valutazione delle forze in dragon ball. Comunque i livelli di combattimento originali si trovato su wikipedia, il resto sono solo invenzioni!
                      Certo che se utilizzassi il modo convenzionale per fare domande.
                      @Mr. utente Thread Winner
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ragazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu.
                        Questa non è una domanda, è un'affermazione. Pensavo che tu stessi semplicemente dicendo che noi conosciamo i livelli in kiri della saga di Bu, e che tu stesso li conoscessi. Per questo ho chiesto.
                        Questione risolta, comunque, non c'è problema.

Edit: scusate, non avevo visto che aveva già risposto Philosopher.
                        sigpic

Comment

Quindi ti posso chiamare sensei o messia?
                          certo!

questo topic non ha alcuno scopo provvidenziale ma è pura curiosità. Ti ringrazio naruto ma se non sbaglio anche darbula fa riferimento ai proprio kiri?

darbula non dice quanti kiri ha,ma afferma "possono avere anche 4 o 5.000 d'energia ma non possono battermi"

quindi sappiamo che darbula è >5.000 ma non si sa esattamente quanto ha

e comunque anche questo mi torna infatti darbula ha 215.000.000 che secondo i miei calcoli viene 5.160 kiri e quindi >5.000

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
                            certo!
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

Comment

e secondo te non scherzavo anch'io? o pensavo che davvero mi volessi chiamare messia?

Comment

Working...
                              X