Ragazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu. I kiri rappresentano l'altro metro di valutazione delle forze in dragon ball. Comunque i livelli di combattimento originali si trovato su wikipedia, il resto sono solo invenzioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kiri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioScopo del topic?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
i livelli del kiri sono 2
goku supersayan 3.000 kiri
yakon 800 kiri
c'è scritto anche nei miei livelli, e io sono l'unico che è riuscito a fare combaciare i livelli dello scouter con il kiri,infatti goku ssj mi viene 125.000.000 yakon 33.300.000 tra di loro c'è un rapporto di 3,75 proprio come tra 3.000 e 800 !Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 07 November 2010, 19:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioScopo del topic?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggioc'è scritto anche nei miei livelli, e io sono l'unico che è riuscito a fare combaciare i livelli dello scouter con il kiri
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioquesto topic non ha alcuno scopo provvidenziale ma è pura curiosità.
Non voglio chiuderlo, voglio davvero capirci qualcosa.sigpic
Comment
-
onestamente non credo sia così incomprensibile dato che ho già ottuneto la riposta che volevo ma se ci tieni tanto te lo ripeto anche se potresti rilleggertelo. Conosci i livelli in kiri che vengono citati nella serie di majin bu? ti è chiaro ora oppure preferisci un disegnino?
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioRagazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu. I kiri rappresentano l'altro metro di valutazione delle forze in dragon ball. Comunque i livelli di combattimento originali si trovato su wikipedia, il resto sono solo invenzioni!
@Mr. utente Thread Winner"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioRagazzi conoscete tutti i livelli in kiri anche approssimativi che vengono citati nella serie di majin bu.
Questione risolta, comunque, non c'è problema.
Edit: scusate, non avevo visto che aveva già risposto Philosopher.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuindi ti posso chiamare sensei o messia?
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioquesto topic non ha alcuno scopo provvidenziale ma è pura curiosità. Ti ringrazio naruto ma se non sbaglio anche darbula fa riferimento ai proprio kiri?
darbula non dice quanti kiri ha,ma afferma "possono avere anche 4 o 5.000 d'energia ma non possono battermi"
quindi sappiamo che darbula è >5.000 ma non si sa esattamente quanto ha
e comunque anche questo mi torna infatti darbula ha 215.000.000 che secondo i miei calcoli viene 5.160 kiri e quindi >5.000
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiocerto!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Comment
Comment