Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandozza ozza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.

Comment

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
      sbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.
      Final mette GT e oav quindi no, non segue esattamente il manga, ma anche l'anime (altrimenti il GT e gli oav non dovrebbero esserci).
      Che poi sia in gradissimo di fare un ranking senza prendere in considerazione l'anime è un'altra cosa xD Però nei suoi livelli l'ha effettivamente preso in considerazione. Dei livelli che non prendono in considerazione l'anime non devono MAI prenderlo in considerazione, non solo finchè fa comodo all'autore. Quindi niente classifiche di forza basate sull'anime, nè GT, nè OAV
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si anch'io non seguo esattamente il manga l'ho ammesso! però sto dicendo che gli episodi che differiscono dal manga sono rari! gli oav io non li ho fatti,il gt invece l'ho fatto basandomi sempre sui livelli di fine dbz

Comment

si anch'io non seguo esattamente il manga l'ho ammesso! però sto dicendo che gli episodi che differiscono dal manga sono rari! gli oav io non li ho fatti,il gt invece l'ho fatto basandomi sempre sui livelli di fine dbz
          Saranno pure rari, ma il fatto che ci sono minano la credibilità dei tuoi livelli.
          Se tu fai il livello di un pg basandoti sull'anime il livello di quel pg non vale assolutamente nullo, tanto valeva che tu lo sparassi a caso.
          Per questo i tuoi livelli non sono presi in considerazione. Nelle parti (anche se poche) in cui hai usato l'anime è come se tu avessi sparato il livello a caso.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ho controllato,mi sembra che oltre a giran non ci sia nulla di incongruente,forse mi potranno sfuggire 2 o 3 livelli su 400 livelli !

Comment

Toglimi una curiosità, esattamente cosa digiti su google per farli apparire in prima pagina?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Toglimi una curiosità, esattamente cosa digiti su google per farli apparire in prima pagina?

http://www.google.it/#hl=it&biw=1003...c2603b779044c2

digitando: livelli combattimento dragon ball

sesto risultato, secondo link

Credo sia questo, non so se digitando altro vengon prima di quelli di Final
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Gameusrf forum>hosted>Dragon ball arena>nàrùto uzùmaki 2>forum principale>i livelli di combattimento di DB, DBZ, DBGT

facendo così dovrebbero apparire primi, forse

Comment

Ma se è quello appare il suo solo perché quel risultato corrisponde a tutto il forum di dba. Il suo appare come link principale perché è il topic su quell'argomento col post più recente.

Comment

Non a caso si tratta di vari up camuffati

Comment

Yamco... E questo la dice tutta...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Comunque ho modificato il livello di giran per basarmi sul manga.Ora mi sembra che tutti i miei livelli siano basati sul manga,e per fare i livelli ho consultato anche il ranking del topic di final goku.Quindi dargil adesso dovrebbe essere contento.Vediamo se la smette di criticare il mio lavoro
                          Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 14 November 2010, 11:33.

Comment

Ok, però non mi mandare PM per pubblicizare la discussione con i livelli.

Comment

avevi già fatto un commento idiota nel mio topic,ti chiedevo un altro post più sensato

Comment

avevi già fatto un commento idiota nel mio topic,ti chiedevo un altro post più sensato
                                Scusa se non voglio diventare miope a leggere file di numeri su numeri, non contando poi l'utilità che può avere un topic del genere.

Comment

Working...
                                X