sbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domandozza ozza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiosbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.
Che poi sia in gradissimo di fare un ranking senza prendere in considerazione l'anime è un'altra cosa xD Però nei suoi livelli l'ha effettivamente preso in considerazione. Dei livelli che non prendono in considerazione l'anime non devono MAI prenderlo in considerazione, non solo finchè fa comodo all'autore. Quindi niente classifiche di forza basate sull'anime, nè GT, nè OAVsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiosi anch'io non seguo esattamente il manga l'ho ammesso! però sto dicendo che gli episodi che differiscono dal manga sono rari! gli oav io non li ho fatti,il gt invece l'ho fatto basandomi sempre sui livelli di fine dbz
Se tu fai il livello di un pg basandoti sull'anime il livello di quel pg non vale assolutamente nullo, tanto valeva che tu lo sparassi a caso.
Per questo i tuoi livelli non sono presi in considerazione. Nelle parti (anche se poche) in cui hai usato l'anime è come se tu avessi sparato il livello a caso.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioToglimi una curiosità, esattamente cosa digiti su google per farli apparire in prima pagina?
http://www.google.it/#hl=it&biw=1003...c2603b779044c2
digitando: livelli combattimento dragon ball
sesto risultato, secondo link
Credo sia questo, non so se digitando altro vengon prima di quelli di Finalsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioToglimi una curiosità, esattamente cosa digiti su google per farli apparire in prima pagina?
facendo così dovrebbero apparire primi, forse
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiosbagliato.Sono fatti sulla base di quelli di final goku che ha seguito il manga.Anzi,dico la verità,ci sono delle parti basate sull'anime ma sono RARE! tipo a giran,ho messo un livello alto perchè non sentiva proprio i pugni di yamco quando hanno combattuto,ma questo combattimento non c'era nel manga.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque ho modificato il livello di giran per basarmi sul manga.Ora mi sembra che tutti i miei livelli siano basati sul manga,e per fare i livelli ho consultato anche il ranking del topic di final goku.Quindi dargil adesso dovrebbe essere contento.Vediamo se la smette di criticare il mio lavoroLast edited by nàrùto uzùmaki 2; 14 November 2010, 11:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggioavevi già fatto un commento idiota nel mio topic,ti chiedevo un altro post più sensato
Comment
Comment