Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimi i nuovi capitoli!
    ormai visto il QI di alcune persone nel forum , meglio postare solo commenti nelle fan fic tipo la tua amico
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
      bellissimi i nuovi capitoli!
      ormai visto il QI di alcune persone nel forum , meglio postare solo commenti nelle fan fic tipo la tua amico
      Smettila per favore! Così facendo anche tu non ne mostri molto!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
        Smettila per favore! Così facendo anche tu non ne mostri molto!
        altrove non è che si son mantenuti sul delicato...ma lasciamo perdere o vengono a.... anche qui
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Comunque sia è meglio evitare di scrivere post di quel tipo, non credi?
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• evitero...

Comment

• EPISODIO 54: INIZIA LA BATTAGLIA DECISIVA!

" Riesco a percepire distintamente le auree del nemico... sono in 3, e sono tutti molto forti, in particolare uno di loro ha una potenza assolutamente inaudita" disse Tapion ai suoi compagni mentre tutti si dirigevano insieme verso il luogo della battaglia, " Uno di loro ha un'aura abbastanza familiare, mi ricorda qualcosa!" disse Ub mentre a sua volta iniziava a percepire distintivamente le forze combattive dei nemici " Non mi meraviglia che ti sia familiare.. quella a cui ti riferisci è l'aura di un saiyan, è inconfondibile e per certi versi assai simile a quella di mio padre e di Vegeta " rispose Gohan. " Possiamo sconfiggerli?" chiese C-17 che non percependo le aure poteva solamente prendere come riferimento le parole degli altri " Difficile a dirsi... se mio padre è stato battuto vuol dire che sono senza dubbio creature potentissime, però Gohan quando è diventato guerriero mistico ha persino superato il livello che aveva mio padre... inoltre siamo in netto vantaggio numerico, possiamo farcela!" rispose Trunks " Speriamo bene " concluse C-18 che invece aveva una brutta sensazione. Ad un certo punto il gruppetto scorse una grande sfera di energia azzurra in lontananza " E quella cosa diavolo è?" chiese Ub appena se ne accorse " Deve essere la famosa sfera dell'anima, ho sentito un guerriero di Alzeryot di nome Terox che ne parlava, da quel che ho capito le anime di coloro che vengono uccisi da dei guerrieri di Alzeryot anziche andare all'altro mondo vengono convogliate all'interno di quella sfera, probabilmente serve loro per raccogliere energia" rispose C-18. I 6 guerrieri GT giunsero nei pressi della sfera, si guardavano intorno circospetti, consapevoli che il nemico sarebbe potuto saltare fuori in qualunque momento. "Venite fuori vigliacchi! Siamo qui per sfidarvi!" disse Gohan con aria minacciosa, " Guardate com'è grande quella sfera... è pazzesco che abbiamo ucciso così tanta gente... la pagheranno!" aggiunse rabbioso Tapion. Ad un tratto una risata malvagia fece voltare tutti di scatto, Tzukin era sospesa in aria sopra di loro " Ben arrivati terrestri! Vi stavo aspettando! " disse la donna saiyan con un perfido sorriso " Chi sei? Qual'è il tuo nome?" le chiese aggressivo Gohan " Il mio nome è Tzukin, e sono a capo dei guerrieri di Alzeryot giunti su questo pianeta!" rispose la saiyan per poi guardarsi intorno " Uhm... non percepisco più nessuna aura appartenente ad alieni di Alzeryot su questo pianeta... avete fatto piazza pulita a quanto pare! Davvero molto divertente!" constatò Tzukin " Che ci trovi di divertente? Non temi per la tua vita? Secondo me dovresti!" disse C-17 minaccioso, Tzukin si voltò verso il cyborg e disse " Toh guarda, non emani alcuna aura, e lo stesso vale per la biondina, siete dei cyborg a quanto pare... comunque, no... non temo per la mia vita... non l'ho mai fatto, e men che meno dinanzi a chi non rappresenta una minaccia per me" rispose Tzukin, " Non ci sottovalutare!" fece Ub il quale però venne fulminato con uno sguardo da Tzukin, i suoi occhi nerissimi erano malvagi ed inquietanti tanto che istintivamente l'alievo di Goku fece un passo all'indietro intimorito. "Uhm... devo constatare con mio sommo rammarico che colui che stiamo cercando non è tra voi... inizio a pensare che i capi supremi si siano sbagliati o che costui non sia più sulla terra" disse tra se e se Tzukin per poi dichiarare " A questo punto non vi è più ragione per non distruggere questo pianeta" a sentire queste parole i guerrieri GT si missero in posizione di guardia, ma Tzukin si voltò e proseguì " Anche la sfera dell'anima serviva ad attirare colui che è mortale ma ha essenza divina... però visto che non è qui mi sembra inutile preservarla " e così dicendo, prima che chiunque potesse fare qualunque cosa con un gigantesco raggio di energia colpì la sfera dell'anima distruggendola e sancendo la fine di tutte le anime racchiuse dentro di essa " Nooooooooo!!!!" urlò Gohan atterrito mentre gli altri rimasero ammutoliti dinanzi a tale gesto, persino i due cyborg rimasero colpiti dinanzi ad una tale insensata e ingiustificata cattiveria " Perchè hai fatto una cosa del genere?" chiese sconvolto Ub " Mi ero stancata di averla tra i piedi... ormai era inutile come la vita delle persone la cui anima vi era rinchiusa! Hahahahahaha !!!!" rise malvagiamente Tzukin. Questo per Gohan fu veramente troppo e si scagliò contro Tzukin con tutta la sua potenza e cercò di colpirla con un calcio, ma la donna saiyan bloccò facilmente il colpo con la mano per poi scagliare Gohan all'indietro, quindi con la super velocità gli apparve di fronte e con un solo calcio ben assestato lo fece volare al tappeto. La donna saiyan avvertì delle presenze dietro di lei e vide che gli altri 5 la stavano attaccando insieme, mentre anche Gohan si stava rialzando a fatica " Illusi!" si limitò ed esclamare Tzukin per poi generare una tempesta aurea intorno a se spazzando via tutti gli aggressori, quindi con movimenti velocissimi li colpì violentemente tutti e 6 mentre erano a mezzaria mandandoli tutti al tappeto. " Spero che ci penserete due volte prima di attaccarmi di nuovo " disse Tzukin con un sorriso sarcastico " E' potentissima... mi ha colpito solo 2 volte eppure provo dolore dappertutto " constatò sbigottito Gohan ancora a terra " Ci ha scaraventati in aria e poi ci ha colpiti tutti quanti... il tutto alla velocità della luce!" pensò poi tra se e se Tapion. I 6 guerrieri GT si rialzarono pronti alla lotta " Dobbiamo trovare una soluzione... ci deve essere un modo per sconfiggerla" disse Ub " Dannazione... ogni volta che incontriamo un nemico è sempre peggio del precedente... " disse poi rabbiosamente C-18. L'attenzione di tutti fu però attirata da Trunks il quale si staccò dal gruppo e si presentò dinanzi a Tzukin " Trunks che fai!" esclamò preoccupato Tapion, ma il figlio di Bulma non lo stava a sentire. " Tu... sei stata tu ad eliminare mio padre Vegeta!" la accusò Trunks, Tzukin in un primo momento non disse nulla poi però iniziò a fissarlo con aria derisoria " E così tu sei il figlio di Vegeta! Un saiyan con i capelli lilla! Che cosa mi tocca vedere!" lo provocò la saiyan per poi aggiungere " Comunque si... ho ucciso Vegeta con le mie stesse mani, è ne vado molto fiera, per quanto non sia stato complicato, tuo padre ha fatto una fine pietosa!", Trunks infuriato si trasformò in Super saiyan 3 urlando " Maledettaaaaaa!!!!!!" e così dicendo scagliò un Finish Buster contro Tzukin centrandola in pieno, quindi si alzò in volo e prese a bombardarla di Ki Blast senza tregua, sembrava che quella tempesta di energia non avesse mai fine. Quindi caricò un Burning Attack alla massima potenza e lo scagliò generando un'esplosione colossale. " Trunks ha sferrato un attacco terrificante" esclamò sorpreso C-17, ma Tapion lo disilluse dicendo " Purtroppo è stato tutto inutile... Tzukin non ne ha minimamente risentito!" . A conferma delle parole del conutsiano Tzukin emerse dal fumo generato dall'offensiva di Trunks perfettamente incolume " Tutto qui?" lo derise la donna saiyan, Trunks si sentiva impotente... strinse i denti e i pugni chinando il capo " Padre... perdonami se non so vendicarti!" pensò tra se e se trattenendo a stento le lacrime. " Comunque mi sembra evidente che non siete avversari per me... lascerò a Lyn e Seleny il compito di spazzarvi via!" disse Tzukin, in quel momento apparvero i due angeli di morte che si frapposero tra Tzukin e i guerrieri GT "Ecco a chi appartenevano le altre forze combattive " constatò Gohan " Non si preoccupi grande Tzukin... ci penseremo noi due a sbarazzarci di questi poveri infelici" disse Seleny, " Non vedo l'ora di provare i miei nuovi poteri! " rincarò Lyn, così dicendo le due sorelle scagliarono un'onda di energia ciascuna contro il gruppo dei guerrieri GT che si spostarono per evitarle. L'attacco aveva spaccato in due il gruppetto e ciò non sfuggì a Seleny " Sono 3 da una parte e 3 dall'altra ora... io mi occupo di quelli a destra e tu di quelli a sinistra, ok Lyn?", la sorella fece un cenno di assenso e le due sorelle di divisero gli avversari, Seleny avrebbe affrontato Gohan, Trunks e C-17 mentre Lyn si sarebbe occupata di Tapion, Ub e C-18.
              ( Sono Final Goku )

" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

Comment

• "Dove... dove sono? Non mi pare di essere nell'aldilà... inoltre provo ancora dolore per le ferite riportate contro Tzukin... questo significa che sono ancora vivo..." pensò Vegeta lui stesso incredulo di non essere stato disintegrato dalla gigantesca sfera di energia generata da Tzukin. " Un momento... io questo pianeta lo conosco... " ma non ebbe il tempo di finire di pensare che udì una voce alle sue spalle " Alla fine ti sei svegliato Vegeta!" il saiyan si voltò e si trovò davanti a Kaiohshin il superiore " Sono riuscito a salvarti all'ultimo istante con il teletrasporto, l'avevo già fatto una volta con Goku contro Baby, ormai sono specializzato nel salvare voi saiyan" disse la divinità. Vegeta lo fissò per alcuni istanti poi si guardò intorno e disse "Bene, come si esce da qui? Devo tornare sulla terra!", Kaiohshin il superiore sospirò " Prego Vegeta... non occorre che mi ringrazi, è stato un piacere!" disse con tono ironico. " Non ho tempo da perdere! Voglio prendermi una bella rivincita contro Tzukin!" esclamò determinato il principe dei saiyan " E a che scopo? Farti pestare come una zampogna ancora una volta?" disse la voce di Kaiohshin il Sommo che aveva raggiunto i due " Allora cosa dovrei fare vecchio? Starmene qui con le mani in mano mentre quella troia massacra la mia famiglia e distrugge il mio pianeta?" rispose seccato Vegeta " Vegeta! Abbi un pò di rispetto! Lui è..." cercò di intervenire il superiore, ma Vegeta si voltò di scatto verso di lui e disse " E tu chiudi il becco!", Kaiohshin si ammutolì. " Comunque Vegeta ora come ora non hai la benche minima possibilità di battere Tzukin! Prima dovrai essere in grado di trasformarti nel Super saiyan di quarto livello!" spiegò Kaiohshin il Sommo " Non credere che non ci abbia provato, sono anni che mi alleno in funzione di questo! " rispose stizzito Vegeta. Il Sommo scosse la testa " Allenarsi non è sufficente! Il requisito fondamentale per poterti trasformare è far ricrescere la tua coda!", " Volete dire che è grazie a voi se un tempo a Kakharot ricrebbe la coda?" chiese incredulo Vegeta, "E' esatto" rispose il Sommo,"Allora si può sapere come mai non avete compiuto su di me lo stesso rituale una volta che sono diventato Super saiyan 3? Che aveva Kakharot che io non avessi quando sono diventato un guerriero di terzo livello?"chiese scocciato Vegeta. Il Sommo lo fissò con aria seria " Una cosa fondamentale..." disse il Kaiohshin, Vegeta fremeva per scoprirlo e anche il Superiore si era avvicinato incuriosito " Uhm... perchè Goku mi è sempre stato decisamente più simpatico!" concluse il Sommo facendo volare a gambe all'aria sia Vegeta che il Superiore " CHE COSA????? IO MI SONO DANNATO L'ANIMA PER ANNI PER TRASFORMARMI IN SUPER SAIYAN 4 E NON LO SONO POTUTO DIVENTARE SOLO PERCHE' STAVO ANTIPATICO A LEEEEEEEEIIII???????" urlò Vegeta su tutte le furie trasformandosi in Super saiyan 3 e scagliando un Big Bang Attack contro il Sommo disintegrandolo all'istante sotto lo sguardo impietrito del Superiore anche lui sconvolto dall'assurda motivazione del Sommo. Dopo qualche secondo il Sommo riapparve, in quanto essendo già morto il suo corpo non poteva essere distrutto, " Ma sei impazzito? Questo è sacrilegio! " inveii il Sommo " Vuoi che ti faccia saltare per aria un'altra volta?" lo minacciò Vegeta. Il Superiore intervenì per fermare il litigio " Su signori! Ricomponetevi! La terra è in pericolo ! Non possiamo perdere tempo in discussioni!" disse la divinità, Vegeta e il Sommo annuirono e si placarono continuando comunque a guardarsi in cagnesco. Poco dopo però Vegeta era di nuovo visibilmente alterato " Ma mi state prendendo in giro? Mi spiegate che cosa dovrei farci con quella?" urlò furibondo Vegeta indicando la gigantesca macchina per il caffè a cui i due Kaiohshin l'avevano condotto " Non ti arrabbiare Vegeta! E' un macchinario speciale che ti consentirà di far ricrescere la tua coda!" spiegò il Sommo " Mi sembra un'assurdità! Non c'è nulla di meno imbarazzante per farmi ricrescere questa dannata coda?" chiese Vegeta seccato " Se vuoi abbiamo un metodo più sbrigativo!" disse il Sommo "Ovvero?" chiese Vegeta. Il Sommo non disse nulla e indicò il Superiore con un cenno del capo, Vegeta si voltò verso di lui e vide che stringeva una gigantesca tenaglia tra le mani, Vegeta sgranò gli occhi e sbiancò dinanzi a tale prospettiva " Vado a macinare" si limitò a dire il principe dei saiyan dirigendosi a capo chino verso la macchina del caffè gigante.
                ( Sono Final Goku )

" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA FINALE CONTRO TZUKIN E GLI ANGELI DI MORTE

C-17 825.000.000

C-18 825.000.000

Trunks Super saiyan 3 922.500.000

Ub 975.000.000

Tapion 1.100.000.000

Mystic Gohan 1.425.000.000

Lyn ( Potenziata ) 1.500.000.000

Seleny ( Potenziata ) 1.500.000.000

Tzukin 2.500.000.000

LIVELLI DI COMBATTIMENTO PIANETA DEI KAIOHSHIN

Kaiohshin il Superiore 425.000.000

Vegeta 180.000.000

Vegeta Super saiyan 3 1.350.000.000
                  ( Sono Final Goku )

Comment

• bellissima la lotta con quela saiyan maledetta
                    povero Vegeta che pena mi fà nella sua lite con Kaioshin il sommo

Comment

• Sabato il prossimo episodio
                      ( Sono Final Goku )

Comment

• Qualche commento in più non mi farebbe neanche schifo grazie ( ovviamente non mi rivolgo ai, pochi, che commentano sempre anzi ne approfitto per ringraziarli )
                        ( Sono Final Goku )

Comment

• EPISODIO 55: LA SQUADRA GT E' IN CRISI !

Lyn si mise in posizione di guardia, pronta a battersi contro il terzetto formato da Tapion, Ub e C-18. " Voi siete i compagni del tizio di prima... questa sarà la mia occasione per prendermi una rivincita e riscattare la figuraccia che ho fatto contro di lui!" disse Lyn con aria di sfida. Ub portò le mani ad un fianco e rispose " Se Vegeta è riuscito a sconfiggerti, noi tre siamo perfettamente in grado di fare altrettanto! Kaaaaaaaaa.....meeeeeee......haaaaaaaa......meeeee eee.....haaaaaa!!!!!!!". L'alievo di Goku scagliò una gigantesca Kamehameha contro Lyn la quale la evitò rapidamente, ma Ub non le diede tregua ed alzò il braccio al cielo sferrando un altro attacco " Attacco genocida!!!" urlò facendo piovere una quantità impressionante di raggi di energia viola verso Lyn che però si spostava in continuazione con la super-velocità evitandoli per poi scomparire dalla visuale di Ub " Ma dove è andata?" si chiese Ub il quale alzò lo sguardo vedendo Lyn scendere in picchiata verso di lui " Attacco della fenice infuocata!!!" urlò Lyn abbattendosi su Ub con un calcio circondato da fiamme viola, la reincarnazione di Majin Bu preso alla sprovvista cercò di ripararsi con le braccia, ma l'impatto fu troppo violento e il guerriero venne schiantato violentemente al suolo. " Mi dispiace per voi, ma avete fatto male i conti! Io sono diventata molto più potente rispetto a quando mi sono battuta contro Vegeta! Potete mettervi l'anima in pace! Io sono..." Lyn non ebbe il tempo di terminare la frase che Tapion le fu addosso colpendola di sorpresa con un calcio volante facendola volare all'indietro di parecchi metri, sopra di lei apparve poi C-18 con la super velocità che con una Deadly Ball da distanza ravvicinata la colpì in pieno scagliandola verso il basso e facendola schiantare in un fragoroso boato. " Bel colpo ragazzi!" esclamò Ub rialzandosi dopo aver assistito alla scena " Io non esulterei, non è di certo bastato così poco a sistemarla" disse Tapion " E considerando che l'abbiamo colpita solamente perchè si era distratta ciò è tuttaltro che confortante" aggiunse C-18. Come auspicato, appena C-18 ebbe terminato la frase una grande quantità di rocce venne sparata per aria dall'aura di Lyn che era riemersa dal luogo in cui si era schiantata, il suo sguardo era colmo d'ira. " Dannati! Stavo parlando, dovevate aspettare ad attaccare razza di maleducati!" inveii l'angelo di morte. " Un'altra volta impari a non abbassare la guardia" ghignò C-18, Lyn si scrollò la polvere di dosso e sorrise " Se la metti su questo piano mi costringi ad andarci subito pesante con te" e così dicendo si scagliò contro C-18 la quale si difese con l'Apocalipse Attack. "Kiahio" si limitò a rispondere Lyn aprendosi un varco con l'energia spirituale nella tempesta di attacchi energetici di C-18 la quale non ebbe il tempo di reagire e subì in pieno il contrattacco di Lyn " Fauci di drago!!!" fece Lyn colpendo ripetutamente C-18 con dei pugni infuocati per poi mandarla al tappeto con un Upercut. Lyn non aveva intenzione di dare tregua alla cyborg e si lanciò rapidamente verso il luogo in cui la moglie di Crilin si era schiantata, ma all'ultimo momento Tapion apparve dinanzi a lei e rapidamente iniziò a suonare l'ocarina intrappolando Lyn nel suo reticolato musicale "Ce l'ho fatta!" pensò Tapion, ma il conutsiano venne rapidamente disilluso dal fatto che dopo pochi secondi Lyn si divincolò dal reticolato attaccando Tapion che le sue fauci di drago colpendolo violentemente più volte. Dopo un primo momento in cui era rimasto spiazzato Tapion riuscì a reagire colpendo la donna con una sfera conutsiana da distanza ravvicinata sbalzandola all'indietro. Non appena Lyn riuscì ad arrestare la propria corsa venne raggiunta da una Kamehameha di Ub e una Deadly Ball di C-18 che si abbatterono su di lei in una grande esplosione di luce.

Intanto anche Gohan, Trunks e C-17 avevano iniziato la loro battaglia contro Seleny. La sorella di Lyn scagliò il suo vortice celeste contro il terzetto di avversari spazzando via Trunks e C-17 che finirono scaraventati contro le montagne, mentre Gohan riuscì a resistere, sia pure a fatica. Non appena la tempesta si placò Gohan si scagliò contro l'avversaria colpendola più volte con pugni e calci concludendo l'attacco con un Masenko da distanza ravvicinata che colpì in pieno Seleny facendola volare lontano, ma mentre veniva sbalzata all'indietro Seleny riuscì a sparare contro il figlio di Goku un attacco energetico con una sola mano " Serpente di zaffiro!" un raggio di energia a movimento ondulatorio come quello di un serpente che colpì in pieno uno sorpreso Gohan, appena il raggio venne a contatto con il fratello di Goten esplose mandando al tappeto il saiyan. Entrambi erano a terra e si rialzarono quasi in contemporanea. Seleny si preparò ad attaccare nuovamente Gohan ma dinanzi a lei apparve Trunks e fu costretta a difendersi dal Burning Attack di quest'ultimo balzando verso l'alto, ad un certo punto sentì una voce alle sue spalle " Nebula energy...." la donna si voltò e vide che C-17 stava per scagliare il suo colpo migliore contro di lei " ..... Sphere!!!!" concluse il cyborg sferrando l'attacco. "Illuso!" commentò l'angelo di morte alzando un braccio verso il cielo " Huricane Barrier" fece lei generando un violento uragano aureo intorno a se che rispedì indietro il colpo di C-17 che non se l'aspettava, e sarebbe sicuramente stato colpito dal suo stesso attacco se Gohan non lo avesse intercettato con una Kamehameha annullandolo "Ancora lui!" pensò con disappunto Seleny. Gohan e Ub si affiancarono a C-17 pronti a riprendere la lotta "Grazie Gohan, me la sono vista brutta!" tagliò corto C-17. " Non siete affatto male... non mi sorprende che siate riusciti a giungere fino a qui... in particolare quello con la tuta arancione è davvero un avversario interessante!" disse Seleny " In effetti Gohan mi pare colui che è riuscito a tenerle meglio testa... probabilmente la sua forza si avvicina molto a quella di Seleny" constatò Trunks. Gohan annuì e a tal proposito propose " Direi che la strategia migliore sia che io l'affronti direttamente e che voi mi facciate da supporto... non appena si presenterà l'occasione propizia sferreremo un attacco combinato e ciò dovrebbe permetterci di annientarla" i suoi due alleati approvarono l'idea di Gohan e si scambiarono un cenno d'intesa. Il figlio di Goku partì a razzo scagliandosi contro Seleny " Vieni ti aspetto!" lo sfidò la guerriera di Alzeryot, i due iniziarono a battersi violentemente corpo a corpo e il loro duello era molto equilibrato anche se Seleny pareva essere un filino meglio di Gohan. I due continuavano a scambiarsi colpi a ripetizione quando ad un certo punto Seleny riuscì a colpire in pieno Gohan con una gomitata seguita da un calcio all'addome che lo sbalzò all'indietro, Seleny si apprestò ad insistere ma in quel momento intervenirono Trunks e C-17 che attaccarono simultaneamente Seleny che però si difendeva bene e dopo un pò riuscì a toglierseli entrambi dai piedi, ma il loro intervento aveva consentito a Gohan di riprendersi e contrattaccare Seleny che fu di nuovo costretta sulla difensiva.
                          ( Sono Final Goku )

Comment

• " Per quanto devo andare ancora avanti con questa pagliacciata?" chiese seccato Vegeta mentre macinava nervosamente il caffè " Non ti aggitare, fa piano altrimenti il caffè perde l'aroma!" disse il Sommo " Non me ne frega niente dell'aroma! Ma siamo sicuri che questo mi aiuterà a far ricrescere la mia coda? Se scompro che mi state prendendo in giro non la passate liscia! " minacciò Vegeta sempre più incazzato. " Su Vegeta, non potremmo mai prenderti in giro in una situazione di tale emergenza!" rispose il Superiore, " Puff! Dannato il giorno in cui l'ho persa... giuro che quel ciccione di Yajirobey me la paga... " borbottò Vegeta riprendendo a macinare, ad un trattò alzò il capo e si rivolse ai Kaiohshin " Beh? Dovete per forza restare li a guardarmi? Piuttosto cercate di capire cosa succede sulla terra! Ve lo dico io quando ho finito!" disse il principe dei saiyan imbarazzato di avere costantemente addosso gli occhi divertiti delle due divinità. I due Kaiohshin capirono che non era il caso di far arrabbiare ulteriormente Vegeta, che peraltro aveva proposto loro una buona idea, quindi lo lasciarono al suo ingrato lavoro " Ma guarda te cosa mi tocca fare! " brontolò Vegeta per poi grattarsi la schiena poco sopra il bacino " Avverto uno strano prurito... vuoi vedere che sta scemenza funziona?" pensò tra se e se lo sconcertato principe dei saiyan.

C-18 e Ub rimasero impassibili ad osservare Lyn riemergere dalla polvere... sapevano perfettamente che il loro attacco combinato non sarebbe mai potuto essere sufficente per battere un nemico superiore in potenza sia a Dafne che a Erin " La vostra tenacia è direttamente proporzionale alla vostra insolonza, a che scopo continuate a battervi sapendo di non avere nessuna possibilità di vincere?" chiese Lyn con tono provocatorio. " Io non temo la tua forza ! Non mi tirerò indietro dinanzi a te ! Puoi anche uccidermi se vuoi... ma io combatterò fino alla fine, come avrebbe fatto il mio maestro Goku!" disse Ub " In un'altra dimensione temporale io assieme a mio fratello C-17 ho distrutto questo mondo, il minimo che possa fare per espiare alle colpe della mia alter-ego e fare di tutto per salvarlo sopratutto per la mia famiglia e per coloro che mi sono stati amici" rincarò C-18, ai due si aggiunse Tapion il quale volò in mezzo a loro e concluse dicendo " Ho già permesso una volta ad un demone di fare del male alle persone a me care, e non ho alcuna intenzione di permettere che accada di nuovo!". Lyn sorrise di scherno " Ma che eroi... o forse degli aspiranti martiri... in tal caso sarò io a darvi il martirio... col fuoco dell'inferno !!!!" esclamò l'angelo di morte preparandosi a scagliare la sua tempesta di fuoco. Tapion si rese subito conto della potenza del colpo che Lyn stava per scagliare e si frappose tra Lyn e i suoi due compagni " State indietro !!!" urlò il Conutsiano mentre l'enorme fiammata si dirigeva verso di lui " Melodia difensiva !" aggiunse poi riparandosi con la sua barriera suonando l'ocarina. La barriera di Tapion resistette per qualche secondo prima di essere travolta dall'impetuosa forza della tempesta di fuoco di Lyn la cui potenza attutita si abbattè su Tapion e lo spostamento d'aria fece volare lontano di parecchi metri anche Ub e C-18. Appena la polvere di diradò Ub e C-18 si resero conto con sgomento che Tapion era a terra privo di sensi, il colpo di Lyn era stato tremendamente potente e senza alcun dubbio se fossero stati loro ad esserne colpiti ne sarebbero di certo stati uccisi. Lyn osservò soddisfatta gli effetti che la sua tempesta di fuoco aveva avuto su Tapion, quindi si rivolse agli altri due con sguardo malefico dicendo " Il vostro amico vi ha salvati... ma ora siete in mio potere !".

Intanto Gohan continuava ad attaccare Seleny riuscendo a tenerle validamente testa, il figlio di Goku era di gran lunga il più forte dei guerrieri GT partecipanti a quella battaglia, e la sua potenza gli consentiva di opporsi validamente all'enorme potere di un angelo di morte potenziato. Ancora una volta Seleny riuscì con un guizzo a stendere Gohan, denotando una superiorità minima nei confronti del saiyan, tuttavia si trovava sempre più in difficoltà in quanto iniziava a stancarsi, in più ogni volta che stendeva Gohan e cercava di approfittare della situazione intervenivano Trunks e C-17 che la costringevano a distogliere la sua attenzione dal marito di Videl per fronteggiare la loro offensiva. Mentre la seguace di Tzukin combatteva contro il figlio di Vegeta e il cyborg notò con la coda dell'occhio come Gohan restasse perfettamente immobile pronto ad intervenire solo quando Trunks e C-17 fossero stati in difficoltà, a quel punto a Seleny fu chiaro il piano elaborato dai tre " Ho capito... ogni volta che riesco ad atterrarlo lui si fa rimpiazzare dai suoi amici in modo da recuperare le energie... mentre io invece continuando a combattere senza sosta finirò con lo stancarmi diventando più vulnerabile... a quel punto loro tre mi attaccheranno insieme con i loro colpo migliori e mi faranno secca... un ottimo piano... del resto era chiaro che non fossero degli sprovveduti... ma so perfettamente come fare per mandare a monte i loro progetti!" pensò Seleny, la quale con due attacchi decisi e violenti si sbarazzò nuovamente di Trunks e C-17 per poi rivolgere il suo sguardo in direzione di Gohan che come al solito si dirigeva verso di lei pronto a riprendere lo scontro " Adesso ti sistemo io" pensò Seleny con un sorriso, volando verso il basso ed atterrando a terra " Non mi sfuggirai !" disse Gohan atterrando a sua volta di fronte a Seleny la quale rise compiaciuta " Sei finito in trappola Gohan !" disse la sorella di Lyn. Gohan non ebbe il tempo di capire il significato delle parole di Seleny che il terreno sotto di lui iniziò a brillare d'azzurro... Gohan cercò di allontanarsi ma era troppo tardi, un tornado di energia si sviluppò sotto i suoi piedi e il saiyan si ritrovò proprio in mezzo al tornado stesso... il figlio di Goku non riusciva più a muoversi, " No! Maledetta! " urlà Gohan mentre cercava vanamente di divincolarsi. "Dobbiamo fare qualcosa!" disse Trunks dirigendosi verso il tornado seguito da C-17, ma dinanzi a loro apparve la figura di Seleny " E' giunto il momento che i più deboli vengano messi fuori gioco! Vortice celeste massima potenza !!!!" esclamò l'angelo di morte scagliando il suo colpo migliore contro i due guerrieri che ne vennero travolti in pieno. Trunks tornò normale e perse i sensi, e anche C-17 svenne per la violenza del colpo. Solo in quel momento, con un enorme sforzo, Gohan riuscì a liberarsi... ma ormai era tardi, era rimasto solo, ed il suo piano per battere Seleny era fallito " Molto bene Gohan... ora non c'è più nessuno che ti possa aiutare... sei prossimo alla fine !" rise Seleny.
                            ( Sono Final Goku )

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA CONTRO LYN E SELENY POTENZIATE

C-18 825.000.000

C-18 + Apocalipse Attack 900.000.000

Ub 975.000.000

Tapion 1.100.000.000

Lyn ( Potenziata ) 1.500.000.000

C-17 825.000.000

C-17 + Nebula Energy Sphere 900.000.000

Trunks Super saiyan III 922.500.000

Mystic Gohan 1.425.000.000

Seleny ( Potenziata ) 1.500.000.000
                              ( Sono Final Goku )

Comment

• Fenomenale come al solito Final!
                                Sto aspettando il momento in cui Vegeta si rompe e s'inkazza come una vipera contro i due kaioshin
                                Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

Working...
                                X