Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
    Ciao Final e' bellissima questa fan fic sono arrivata al capitolo 7 senti ti farebbe piacere qualche disegno sui i personaggi piu' significativi?...Mi piacerebbe farteli perche' mi piaciono molto i tuoi personaggi le due donne cattive mi sembrano molto forti da quanto c'e' scritto per adesso e mi piacono proprio ! Bravissimo Goku!!!!...
    Ps fammi sapere!...Ciao!
    E me lo chiedi? Mi farebbe enorme piacere se disegnassi i personaggi della mia fic! Prego, puoi farne quanti ne vuoi, anzi, più ne fai più sono contento !
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • Mmmm allora ci pensero' dove te li metto?...Qui?...in questo topic?...
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

      SONO LA MIGLIORE!!!!

      *By Isis Ischtar*

      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

      Comment


      • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
        Mmmm allora ci pensero' dove te li metto?...Qui?...in questo topic?...
        si, direi di si!
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • ok cio sto gia' LAVORANDO!!!...CIAO !
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

          SONO LA MIGLIORE!!!!

          *By Isis Ischtar*

          http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


          Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

          Comment


          • EPISODIO 61: FINE DEL DUELLO!

            " Che disdetta! Questa volta confidavo sul serio che le cose si mettessero per il meglio... ma quella donna è una continua sorpresa... " pensava tra se e se uno sconsolato Kaiohshin il Sommo una volta resosi conto che anche stavolta gli sforzi suoi e del Superiore per debellare la minaccia rappresentata da Tzukin. Ad un tratto sentì un brusio alle sue spalle, qualcuno era apparso alle sue spalle. Il Sommo si voltò e vide di fronte a se il Superiore con un'aureola sulla testa girare i pollici imbarazzato " Qualcosa è andato storto signore...". Il Sommo sospirò " me ne sono accorto... del resto le tue idee non portano mai a niente di buono ", il Superiore lo guardò male e rispose " Veramente anche lei mi sembrava entusiasta dell'idea prima". Il Sommo tossichiò nervosamente, era meglio cambiare discorso " Hai fatto presto a tornare" constatò l'anziano Kaiohshin, il Superiore annuì " Non appena Re Enma mi ha visto arrivare mi ha fatto passare davanti a tutti gli altri, dopotutto rimane pur sempre un mio subordinato" spiegò. " Comunque ora che sei ufficialmente deceduto noi siamo totalmente fuori dai giochi, visto che io stesso ho donato la mia vita a Goku... non ci resta che restare a guardare e sperare che Vegeta riesca da solo ad abbattere quel demonio in gonnella" concluse il Sommo tornando a guardare lo scontro della sfera.

            Intanto il gruppo di guerrieri formato da Gohan, C-17, C-18, Trunks, Ub e Tapion continuava il la propria battaglia contro gli Aphobis... i guerrieri Z erano immensamente superiori, infatti avevano disintegrato più volte i nemici, i quali però si rigeneravano in continuazione, sembrava non esistesse modo per annientarli in maniera definitiva. " Non li sopporto più! Mi sto stufando di combattere contro questi fantocci! Ma non riusciamo a toglierceli dai piedi! " disse nervosamente Ub mentre schivava l'ennesimo attacco di un Aphobis per poi disintegrarlo con una Kamehameha da distanza ravvicinata. " Tzukin ce li ha sguinzagliati contro solo per farci perdere tempo... non si è mai illusa che potessero batterci, comunque non si può dire che non siano efficaci nello svolgere il loro compito! " aggiunse Tapion tagliando in mille pezzi l'aphobis con una spada di energia per poi distruggerne i pezzi con un raggio di energia partito da una mano. Inutile dire che per l'ennesima volta i due aphobis distrutti da Ub e Tapion si rigenerarono. C-18 era furibonda, aveva totalmente perso la pazienza " Spostatevi !!!! " urlò perentoria per poi alzare la mano verso l'alto e scagliare il suo Apocalipse Attack, la cui potenza era mostruosamente aumentata grazie al chip di Marron. Tutti si levarono immediatamente dalla traiettoria del colpo per evitare il peggio e videro come la tempesta di energia generata dalla cyborg fosse talmente potente da disintegrare sedutastante tutti e 6 gli Aphobis. "Ragazzi! C-18 è una vera bomba!" constatò stupito Gohan "Speriamo che stavolta sia riuscita a distruggerli" disse C-17. Ma anche stavolta i 6 nemici riapparvero facendo cadere nello sconforto i guerrieri Z. " E' inutile... sono creature nate dalla roccia, non essendo esseri viventi non possono essere uccisi, sono esseri senza intelligenza e senza anima, delle autentiche marionette da battaglia" constatò Tapion. Mentre parlava, due Aphobis cercarono di sorprendere C-17 alle spalle, ma il cyborg si voltò e con un calcio rotante ne decapitò uno di netto per poi trapassare l'altro da parte a parte con un pugno. Trunks, che osservava tutto notò come la polvere in cui C-17 riduceva gli Aphobis toccasse terra per poi rialzarsi in cielo sottoforma di fumo e riassumere la forma originale. A quel punto il figlio di Bulma ebbe un'idea " Ragazzi! Forse ho trovato un modo per sbarazzarci di questi seccatori!" disse. Gli altri si voltarono verso di lui e Trunks aggiunse " Dobbiamo trovare un corso d'acqua!" e così dicendo si allontanò seguito daglia altri che erano curiosi di scoprire il piano di Trunks, anche gli aphobis, istintivamente, li seguirono. Dopo un pò giunsero nei pressi di un fiume e Trunks si fermò sopra di esso " E ora sterminiamoli! Ma assicuriamoci di farlo mentre sono sopra il fiume!", i guerrieri Z eseguirono e stavolta i nemici non si rigenerarono... le loro polveri infatti si rigeneravano a contatto con la terra, da cui traevano origine, ma in acqua si dissolvevano andando perse per sempre. Trunks spiegò ciò ai suoi compagni. " Bella pensata Trunks! E ora sbrighiamoci! Andiamo a vedere come se la passa Vegeta!" disse Gohan, gli altri 5 annuirono e fecero per seguirlo quando qualcosa attirò l'attenzione di tutti " Guardate il cielo! Che succede ancora?" fece C-17 mentre una folta coltre di nubi violacee iniziava ad addensarsi nel cielo, " Non lo so, ma non mi piace per niente" rispose C-18 visibilmente nervosa.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • Anche Vegeta e Tzukin si erano accorti dello strano fenomeno ed avevano interrotto la loro battaglia " E questo cos'è? Un altro dei tuoi perfidi trucchi?" chiese disorientato Vegeta rivolgendosi a Tzukin, la donna saiyan aveva un'espressione visibilmente seccata in volto " No... ma sono certa di sapere di chi si tratta ". Appena Tzukin ebbe finito di parlare una colonna dorata piovette dal cielo attirando su di se l'attenzione di entrambi. Appena la luce si diradò un nuovo personaggio apparve. Indossava un'armatura dorata che ne ricopriva interamente il corpo esclusa la testa, le sue vestigia erano ornate e decorate in maniera perfetta, ciò faceva presumere che si trattasse di qualcuno molto importante. I suoi capelli bianchissimi scendevano lungo la sua schiena come cascata, perfettamente immobili, ma attraversati da mille riflessi di colori quando la luce lo colpiva. Il suo sguardo era estremamente serio, i suoi occhi di un verde scurissimo, leggermente accigliati e la sua carnagione di un'aristocratica bianchezza. Si rivolse a Tzukin, mentre sembrò non considerare minimamente Vegeta. " Tzukin! Pretendo spiegazioni in merito a cosa tu stia facendo! Costui contro cui hai intrapreso battaglia non è colui che è mortale ma ha essenza divina, pertanto stai solamente perdendo inutilmente tempo!" disse il nuovo venuto, Tzukin rispose con la solita dignità senza alcun tono di mortificazione per il richiamo del nuovo venuto, ma dal tono della donna saiyan si poteva intuire come questa nutrisse un profondo rispetto per il proprio interlocutore " Chiedo perdono per la mia libera iniziativa, nobile Adrius. E vi progo rassicurazione in merito al fatto che non ho mai perso di vista il motivo della mia missione! Tuttavia motivi personali di grande importanza mi hanno spinto a non potermi tirare indietro dinanzi a lui, che odio sin dal più profondo dell'anima" rispose la donna. Adrius fissò per alcuni istanti Vegeta, il quale fu profondamente infastidito dalla sguardo di Adrius, che si ricordò essere colui che un tempo aveva salvato Tzukin da Freezer, così come la saiyan gli aveva precedentemente narrato. Il guerriero di Alzeryot fissava il Super saiyan di quarto livello per nulla impressionato, quasi indifferente, quindi senza proferire parola si rivolse nuovamente a Tzukin " I tuoi passati servigi ad Alzeryot sono sempre stati contradistinti da esiti impeccabili, per questo ti abbiamo affidato la missione della ricerca di colui che è mortale ma ha essenza divina, e proprio per questo non ti biasimiamo per il tuo fallimento, e neppure per la tua libera iniziativa... probabilmente colui che cerchiamo non è in questo universo. Non vi è quindi modo di anticipare il destino per impedire che costui giunga alle porte di Alzeryot, cosa che secondo gli scritti potrebbe accadere oggi stesso, pertanto il nostro signore Sauron, esige avere tutta la propria milizia a difesa del pianeta, ponendo fine ad ogni altra missione in svolgimento, pertanto ti ordino di porre subito fine al duello e di seguirmi alla volta di Alzeryot!". Tzukin non sembrava molto esaltata all'idea di porre fine al proprio scontro con l'odiato rivale ma non potè fare a meno che annuire " Daccordo, la seguirò nobile Adrius, ma chiedo che la terra venga risparmiata da qualunque attacco in modo che, una volta terminata la missione, io possa tornare per concludere il duello con Vegeta". Vegeta era sempre più fuori di se, quei due stavano decidendo su cosa fare di lui senza nemmeno interpellarlo " Hei tu! Non so cosa tu voglia! Non mi importa un accidente del tuo pianeta e delle tue fantomatiche profezie! Ma nessuno può permettersi di interferire in una battaglia del grande Vegeta! Il principe dei saiyan!" Adrius nel sentire queste parole si voltò nuovamente verso Vegeta, aveva lo stesso sguardo carico di indifferenza, di totale mancanza di rispetto, che mandava su tutte le furie Vegeta. "Adesso gliela do io una lezione a questo damerino" pensò tra se e se Vegeta per poi estendere il braccio contro Adrius " Prendi questo !!! " urlò per poi scagliare un Final Shine Attack contro Adrius, il quale per tutta risposta estese un braccio parando il più potente attacco di Vegeta con una sola mano. " Non può essere! " urlò Vegeta colmo di incredulità dinanzi a ciò a cui aveva appena assistito. "Non ti conviene darmi fastidio scimmione... ti lascio in vita solo per fare un favore a Tzukin, ma se ti ostini a starmi tra i piedi finirai col farmi arrabbiare e per te non sarebbe piacevole" disse Adrius per poi aprire un varco dimensionale " Non ti consiglio di seguirci! Su Alzeryot avresti vita breve!" concluse Adrius scomparendo nel varco seguito da Tzukin, ma Vegeta non era il tipo da sorvolare su un simile affronto subito " Non mi sfuggirete dannati! " e così dicendo li seguì attraversando a sua volta il varco dimensionale.

              Proprio in quel momento giunse sul posto anche il gruppetto dei 6 guerrieri Z, i quali si trovarono dinanzi al varco dimensionale " Papà!!!! Dove sei finito!!!?" urlò Trunks che non vedeva più Vegeta da nessuna parte. " Deve aver attraversato quel varco dimensionale!" disse Tapion. " E ora che facciamo?" chiese Ub. " Che domande Ub! Lo seguiamo! Potrebbe essere in pericolo, e non possiamo abbandonarlo!" disse Gohan, il quale senza neppure dare tempo agli altri eventualmente di ribattere si lanciò all'interno del varco stesso " Vengo con te!" disse Trunks imitandolo, "aspettami Trunks!" fece poi Tapion seguendolo " Hei! Non lasciatemi indietro!" fece poi Ub gettandosi anche lui nel varco. " Andiamo anche noi sorellina? " propose C-17 rivolto a C-18, la donna annuì ed afferrò il braccio di C-17 " Visto che non sappiamo dove potremmo finire meglio restare a contatto l'una con l'altra, così non rischiamo di trovarci divisi !" disse la moglie di Crilin per poi gettarsi nel varco trascinandosi dietro il fratello. Pochi istanti dopo che anche loro ebbero attraversato il varco questo si chiuse, il cielo tornò normale, com'era prima della venuta degli alieni di Alzeryot, sulla terra era tornata la luce, i nemici erano spariti nel nulla, ma la stessa cosa valeva per i più valenti difensori del pianeta.

              " E adesso dove diavolo sono finiti?" Imprecò Kaiohshin il Sommo tirando un calcio alla sfera. " Si calmi signore! Non serve a niente agitarsi !" cercò di calmarlo il Superiore. Ma il Sommo era totalmente inferocito " Ma si può sapere cosa gli passa per la testa a quei disgraziati? Come gli viene in mente di andare sul pianeta Alzeryot! Un pianeta di esseri la cui potenza è superata solo dalla loro perfidia! Non potevano lasciare quei mostri nel loro brodo invece di andare la a rompergli le scatole? DannatI! Dannati! Centomila volte dannati! Se quelli si arrabbiano l'universo intero sarà ridotto in polvere nel tempo di un battito di ciglia!" anche il Superiore nel sentire queste parole si preoccupò non poco " Pensa siano davvero tanto potenti come dice lei?" chiese costui " Forse anche peggio ragazzo mio! Quell'Adrius aveva una potenza pari a Li Shenron nella sua forma finale, e mentre parlava ha menzionato un tale Sauron... che essendo il suo capo si presume essere ancora più potente!" disse il Sommo. Resosi conto della gravità della situazione il Superiore cadde in ginocchio colmo di sconforto " Se solo Goku fosse qui con noi..." mormorò malinconicamente la divinità, " Temo che anche lui potrebbe ben poco" sospirò il Sommo. Le cose si mettevano davvero male, l'universo era ancora una volta minacciato da un nemico di cui poco si conosceva e per questo ancor più preoccupava, la vera battaglia tra bene e male era in procinto di iniziare proprio quando ci si era illudeva fosse giunta alla conclusione.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • Bellissima anche questa parte final... solo 2 appunti:
                Kaioshin che dubita di Goku proprio mi fa pena e soprattutto Sauron...... ma scegliere un nome dalla origine meno conosciuta no eh? (w il sda)
                Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

                .....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

                Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

                :asd: :asd: :asd: :asd:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rubinet
                  e soprattutto Sauron...... ma scegliere un nome dalla origine meno conosciuta no eh? (w il sda)
                  Dopo che ho inventato 3.000 nomi mi si può concedere qualche omonimia con personaggi famosi no?
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • Bellissimo capitolo!
                    Sauron? non ti piace nome? ma è difficile dare nomi orecchiabili a cosi tanti personaggi! lo so per esperienza
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • EPISODIO 62: UN FUTURO PIENO DI OMBRE

                      "E adesso? Sono andati via tutti? " sospirò Goten con le mani al fianco, " Bah io ci capisco sempre meno di questa storia" aggiunse Yamcha scuotendo la testa. " Vegeta e gli altri hanno seguito i loro nemici attraverso un varco dimensionale, non vi sono altre spiegazioni " concluse Popo dopo aver riflettuto sulla situazione. "Vuoi dire che mio padre e mio fratello sono andati sul pianeta di quei mostri?" chiese preoccupata Bra rivolgendosi al consigliere di Dio. Popo annuì e per Bra questo fu un duro colpo "Sono dei pazzi... andare nella tana del nemico senza aver pensato ad alcuna strategia... non si rendono conto di quello che rischiano?" mormorò Bra trattenendo a stento le lacrime alla prospettiva di perdere il padre e il fratello. Goten le si avvicinò e le posò una mano sulla spalla " Fatti forza Bra... vedrai che andrà tutto bene! Vedrai che Vegeta e Trunks saranno pronti a tutto, loro sono dei veri saiyan e non si lasceranno sopraffare tanto facilmente! " disse il figlio di Goku con un sorriso, Bra posò la sua mano su quella di Goten e sorrise a sua volta " Ti ringrazio Goten, sei molto dolce a preoccuparti per me ", Pan assisteva alla scena con gli occhi rivolti al cielo pensando " E te pareva che lo zio non perdesse l'occasione di provarci neanche in questa situazione?". Ad un certo punto Popo reclamò l'attenzione di tutti " Ragazzi, a prescindere dalla situazione in cui si trovano Vegeta e gli altri anche noi siamo in serio pericolo, una nuova minaccia incombe sulla terra, e senza l'aiuto dei guerrieri migliori respingere l'offensiva non sarà affatto una passeggiata". Nel sentire queste parole tutti si voltarono verso Popo, il quale proseguì " Quando lo scettro della pietra rossa, posseduto da Salzar è stato distrutto, una terribile maledizione si è scatenata ", " Che genere di maledizione?" Chiese Tanshinhan " Le anime dell'inferno... prenderanno vita in massa ed attaccheranno il nostro pianeta " disse Popo con un tono che suonò come una condanna. Lo smarrimento più totale afflisse l'animo dei presenti " Ehi... aspetta un momento! Questo significa che avremo nuovamente a che fare con mostri come Freezer, Cell e Baby?" chiese Crilin terrorizzato al solo pensiero "Si, senza contare tutti gli altri come Broly, Cooler, Borjack, Lilde... e chissà quanti altri ancora! E come se non bastasse la maledizione li ha resi tutti molto più forti di un tempo". Nel sentire ciò Crilin, Yamcha e Jaozi caddero in preda al panico e guardavano smarriti dinanzi a loro, Tenshinhan, Bra e Goten ringhiavano mantendo un certo contegno rispetto ai primi tre ma anche loro erano preoccupati della situazione che si prospettava. Pan cadde in ginocchio sconfortata e mormorò " E' stata tutta colpa mia... sono stata io a distruggere lo scettro... e adesso a causa del mio gesto si scatenerà l'inferno sulla terra" era assolutamente a pezzi, voleva essere come suo nonno, ovvero contribuire alla salvezza della terra, ma in quel momento sentiva di averla invece condannata. Popo le si avvicinò e le chiese " E se non lo avessi fatto? Non sarebbe stato possibile uccidere Salzar e quel maledetto ci avrebbe uccisi tutti... quindi non fartene una colpa, era l'unica cosa da fare", Pan si voltò verso il buffo Popo ed annuì "Grazie signor Popo... ma ora che faremo? La nostra squadra è ridotta all'osso! Oltre a me vi siete soltanto lei, i terrestri e due Super saiyan... mi pare un pò poco per fronteggiarli!" Popo la fissò per alcuni istanti poi disse " Beh... come prima cosa direi che potremmo aggiungere un Super saiyan al gruppo... e penso tu abbia capito a cosa mi riferisco ", Pan si alzò in piedi e disse " Sono pronta per diventarlo signor Popo! Mi metto completamente nelle sue mani!", Popo sorrise quindi si rivolse al gruppetto dei dicendo " Ho qualcosa anche per voi !" e così dicendo tirò fuori dalla tasca un sacchetto che aveva preso in precedenza, all'interno vi erano dei senzu, ma di uno strano colore roseo " Che cosa sono?" chiese Yamcha " Come avrete intuito non sono comuni senzu " disse Popo per poi proseguire spiegando " Sono dei senzu particolari che permettono di ringiovanire tornando alla vostra migliore forma... siete invecchiati tutti piuttosto bene però recuperare il vostro migliore forma, unita alla vostra attuale forza spirituale, dovrebbe permettervi di aumentare il vostro livello di forza! A me ovviamente non servono in quanto non invecchio comunque mai" anche Jaozi si astenette per lo stesso motivo, mentre Pan, Bra e Goten non li presero in quanto erano tutti e 3 ancora nel pieno vigore degli anni. Tenshinhan, Crilin e Yamcha li presero e ne mangiarono uno ciascuno subirono un istantaneo ringiovanimento del corpo e una scarica di energia nuova ne invase il corpo " Che meraviglia! " pensò Tenshinhan mentre sferrava colpi in aria per testare il suo corpo rinfrancato " Mi sento un leone!" esclamò poi esaltato Yamcha " Hahahahaha!!!! E' fantastico !!!!" concluse poi Crilin mentre saltellava da tutte le parte invaso dall'adrenalina. Rimanevano ancora 3 senzu, i quali erano tenuti in mano da Dende " Non vi sono dubbi che due di essi andranno a Videl e Chichi appena usciranno dalla stanza dello spirito e del tempo, ma ne avanza uno... a chi potremmo darlo?" prima ancora di avere il tempo di aggiungere altro una mano apparve da dietro di lui ed afferrò uno dei senzu " Io naturalmente! E' un sogno che si avvera per me! Finalmente tornerò ad essere la splendida Bulma che ero in gioventù!" disse Bulma tenendo trionfalmente in mano il senzu " Beh... non avendo altri super guerrieri a cui donarli puoi anche tenerlo" disse Popo con un sorriso " Sono molto daccordo con questa scelta " commentò Yamcha con sguardo maniaco. Bulma mangiò il senzu magico e tornò giovane. " Beh mamma... sei proprio la mia copia ora... solo che io ho i capelli più sul verde mentre tu li hai azzurri sennò potrebbero pure confonderci " disse Bra avvicinandosi " Non ti atteggiare Bra... quando lo prenderà la mia mamma vedrai che non sarà da meno!" fece Pan con sorriso provocatorio " Su ragazze non litigate! Io sono contenta di essere tornata me stessa, non ho nessun interesse a fare gara con Videl" fece Bulma riportando la calma tra le due ragazze. " Bene... bando alle chiacchere, tutti i guerrieri, tranne Pan che resta con me, possono recarsi in una stanza speciale del palazzo, è quella in cui si battevano Goku e Ub quando si sono allenati qui da noi, non è come la stanza speciale dello spirito e del tempo ma comunque vi permetterà di fare un buona allenamento !" disse Popo per poi rivolgersi a Dende " Li conduce lei li signore?". Dende annuì e disse " Certo, e vi porto anche Muten, Yajirobey, Karin, Lunch e Satan, farà bene anche a loro !", Popo approvò la scelta e si rivolse poi a Pan " Bene, io e te possiamo cominciare".
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • Bulma intanto aveva lasciato il gruppetto di guerrieri che stava andando ad allenarsi, per poi dirigersi verso il suo laboratorio che aveva allestito nel palazzo, con lei vi era pure Gill per il quale era totalmente inutile fare allenamento in quanto era un robottino. Non appena Bulma giunse al laboratorio sorrise, Marron era totalmente crollata per il sonno, lavorava ormai da parecchio a ritmo frenetico, e dopo aver ultimato i chip per il potenziamento di C-17 e C-18 aveva iniziato a lavorare ad altri progetti, dimenticandosi totalmente che prima o poi avrebbe dovuto dormire, e il sonno l'aveva totalmente colta alla sprovvista. Dormiva con la testa appoggiata sul banco, davanti a se aveva una tazza per il caffè ormai vuota. " Povera Marron.. sta dando tutta se stessa per rendersi utile, forse è il caso che quando si sveglia le dia una mano... la sto sfruttando un pò troppo poverina" pensò tra se e se Bulma per poi prendere una coperta e usarlo per coprire la sua assistente. Quindi si sedette sul lettino allestito per il prolungarsi del lavoro ed iniziò a pensare tra se e se " Vegeta... si prudente... io ti aspetterò".

                        Su un pianeta lontano, ai confini delle 4 gallassie un lampo di energia azzurra si abbattè al suolo in un bagliore accecante. Dal bagliore uscì una figura dai capelli neri, fisico muscoloso, occhi neri e capigliatura bizzarra, ma nella sua bizzarria assolutamente inconfondibile. " Urkaaa!!! Dunque sarebbe questo il pianeta Alzeryot? " chiese Goku, tornato adulto, come se confidasse che qualcuno gli rispondesse, cosa che puntualmente avvenne, era una voce lontana, di spirito, la voce del Drago Shenron " Non esattamente, Goku! Il pianeta Alzeryot non è accessibile dall'esterno... ma può diventarlo una volta distrutti i 7 sigilli che si trovano su questo pianeta! ". " I miei amici sono già la?" chiese Goku per avere conferma di ciò che il drago gli aveva anticipato " Esatto, quindi non indugiare ulteriormente e usa tutte le tue risorse per tentare di impedire l'enorme sciagura che potrebbe abbattersi sull'universo intero se tu non riuscissi nella missione, una volta che avrai fatto ciò potrai ritenerti libero da vincoli e potrai tornare a casa dalla tua famiglia" disse il drago. Goku sorrise compiaciuto e disse " Benissimo, l'avrei fatto anche se non fossi stato vincolato a te, drago, sai bene che le sfide mi esaltano, in particolare quelle difficili!", " Si ma ricorda che c'è in ballo il destino dell'intero creato! Questa missione non è stata allestita per farti divertire!" lo ammonì il drago " Si si! Naturalmente! Naturalmente!" fece Goku sollevando gli occhi al cielo. Il drago sospirò, Goku era fatto così, prendere o lasciare come si suon dire. " Bene, non mi resta che augurarvi buona fortuna! Conto su di te Goku, e mi raccomando, abbi cura di Kayra, è ancora inesperta!" concluse il drago " Tranquillo Shenron! Io e Kayra ce la caveremo benissimo! " lo rassicurò Goku. Terminato il dialogo con il drago Shenron Goku si voltò e disse " Bene Kayra! Possiamo andare! ". Kayra emerse dalla luce, era una bellissima ragazza, vestita con abiti molto semplici di una tinta rosa di varie tonalità, portava i capelli lunghissimi, erano biondi dorati, la sua pelle leggiadra come un fiore ed i suoi lineamenti delicati le davano la parvenza di una principessa, i suoi occhi grandi, blu e vivaci fissavano Goku colmi di gioia e disponibilità, con lo sguardo con cui si fissa la persona più importante della propria vita. La bellissima fanciulla si rivolse al saiyan con tono gentile ma non mieloso dicendo " Certo maestro Goku! Sono pronta!", Goku le sorrise si lasciò affiancare da lei e le disse " Stammi vicina, in modo che possa sempre tenerti d'occhio... hai una forza notevole ma l'aver combattuto contro di me parecchie volte non è la stessa cosa rispetto ad affontare dei nemici... adesso cominciano le battaglie vere in cui la posta in gioco è alta ", Kayra annuì e rispose " Certo maestro! Farò di tutto per essere all'altezza della situazione! ". Goku le posò il braccio sulle spalle ed alzò il pugno al cielo " Bene allora in marcia! L'avventura comincia!" esclamò Goku pronto ad imbarcarsi in una nuova, leggendaria epopea.
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • LIVELLI DI COMBATTIMENTO FINE PRIMA SAGA: SQUADRA Z

                          Tartaruga 1

                          Pual 1

                          Olong 1

                          Marron 2

                          Bulma 4

                          Bulma ( Ringiovanita ) 6

                          Dende 40

                          Mr.Satan 53

                          Lunch 80

                          Gill 100

                          Muten 139

                          Karin 338

                          Yajirobey 362

                          Chichi 1.000.000

                          Chichi (Max) 2.500.000

                          Jaozi 29.500.000

                          Yamcha 34.000.000

                          Yamcha ( Ringiovanito ) 46.500.000

                          Crilin 53.000.000

                          Tenshinhan 60.000.000

                          Videl 62.000.000

                          Crilin ( Ringiovanito ) 65.500.000

                          Videl ( Max ) 68.000.000

                          Pan 72.000.000

                          Tenshinhan ( Ringiovanito ) 72.500.000

                          Goten 75.000.000

                          Pan (Max) 82.000.000

                          Bra 90.000.000

                          Trunks 123.000.000

                          Mr.Popo 155.000.000

                          Goten Super saiyan 187.500.000

                          Vegeta 200.000.000

                          Bra Super saiyan 225.000.000

                          Trunks Super saiyan 307.500.000

                          Kaiohshin 425.000.000

                          Vegeta Super saiyan 500.000.000

                          Trunks Super saiyan II 615.000.000

                          Trunks Super saiyan III 922.500.000

                          Ub 975.000.000

                          Vegeta Super saiyan II 1.000.000.000

                          Tapion 1.100.000.000

                          C-17 1.325.000.000

                          C-18 1.325.000.000

                          Gohan 1.425.000.000

                          Vegeta Super saiyan III 1.500.000.000

                          Vegeta Super saiyan IV 2.500.000.000
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • E con questo episodio ha termine la prima saga di Dragon Ball Adventure.

                            La saga successiva verrà postata in un altro topic... ma passerà almeno un mese prima della pubblicazione della stessa. In questo topic potete fare i vari commenti, recensioni, postare disegni, pronosticare cosa potrà accadere in futuro... insomma, potete fare tutto ciò che concerne questa prima saga della mia fanfiction.
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • grandioso anche questo capitolo, d'avvero bello!
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment


                              • è meravigliosa questa storia bravissimo
                                son goku :owned:

                                Comment

                                Working...
                                X