Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E alllora parla tu di qualcosa!!

    Comment


    • Basta... Non è Il Posto Adatto... Non è Un Tuo Topic... Non Mi Costringere A Chiamare Un Mod
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Scusa.......
        Allora tu di cosa vuoi parlare??????
        Ti ascolto...

        Comment


        • Comment


          • Originariamente Scritto da chiarystar Visualizza Messaggio
            Scusa.......
            Allora tu di cosa vuoi parlare??????
            Ti ascolto...

            Questa non è una chat. Si tratta di una discussione vecchia, che non c'entra niente dell'argomento di cui vuoi parlare,inoltre, non è rispettoso nei riguardi dell'autore: si chiama OT (offtopic)
            Apri una nuova discussione sul forum errori e leggiti la FAQ.
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Comment


              • SINCERAMENTE NON SOPPORTO LE PERSONE ARROGANTI (non intendo te mitica gt) SE INVADI UN ALTRO SIGNOR TOPIC E QUINDI SIGNORA FANFICTION COME QUESTA, CHIAMERò UN MOD PERCHè TI HO GIà AVVERTITO, NON FARE LO/A SPAVALDO/A
                HO LETTO ADESSO L'ULTIMO POST, è L'ULTIMA OCCASIONE
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Tra l'altro, i post monofaccina sono proibiti dal regolamento...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Avverto un mod, calmatevi, avverto un mod io e chiedo di cancellare tutti i posto ot in questa discussione (più precisamente nelle ultime pagine)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • credo che il mitico final per costruire alcuni personaggi dell impero di azeroth si sia ispirato alle mazzoniane avversarie del mitico capitan harlock

                      Comment


                      • Ciao a tutti!

                        Mi rifaccio vivo per ringraziare tutti per i complimenti!

                        Per quel che riguarda Tuuono... no, mi spiace! Non ho mai seguito Capitan Harlock, dunque ogni eventuale somiglianza è da considerarsi totalmente casuale.

                        Comment


                        • caspita allora sei davvero geniale se vuoi potrei illustrare la tua fanfic con un fan manga ma servirebbe qualcuno piu dengo di me per illustrare una cosi bella avventura e poi non ho abbastanza fogli

                          Comment


                          • heheheeee

                            Comment


                            • Avverto Derfel.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • salve final goku io sn da poco iscritto, ma ho letto tutta la prima serie della tua fan fic. volevo farti i complimenti xla tua splendida opera ma pensavo ke ormai avessi appandonato il forum ... cmq adesso ke 6 tornato posso dirtelo: COMPLIMENTI XLA TUA SPLENDIDA OPERA :bravo

                                PS:se ti va, ti andrebbe di leggere e magari lasciare qualke commento sulla mia fic? ... sarebbe 1onore ... (ti cito anke in prima pagina)
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                                Comment

                                Working...
                                X