Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa.......
Allora tu di cosa vuoi parlare??????
Ti ascolto...
Questa non è una chat. Si tratta di una discussione vecchia, che non c'entra niente dell'argomento di cui vuoi parlare,inoltre, non è rispettoso nei riguardi dell'autore: si chiama OT (offtopic)
Apri una nuova discussione sul forum errori e leggiti la FAQ.
SINCERAMENTE NON SOPPORTO LE PERSONE ARROGANTI (non intendo te mitica gt) SE INVADI UN ALTRO SIGNOR TOPIC E QUINDI SIGNORA FANFICTION COME QUESTA, CHIAMERò UN MOD PERCHè TI HO GIà AVVERTITO, NON FARE LO/A SPAVALDO/A
HO LETTO ADESSO L'ULTIMO POST, è L'ULTIMA OCCASIONE
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Mi rifaccio vivo per ringraziare tutti per i complimenti!
Per quel che riguarda Tuuono... no, mi spiace! Non ho mai seguito Capitan Harlock, dunque ogni eventuale somiglianza è da considerarsi totalmente casuale.
caspita allora sei davvero geniale se vuoi potrei illustrare la tua fanfic con un fan manga ma servirebbe qualcuno piu dengo di me per illustrare una cosi bella avventura e poi non ho abbastanza fogli
salve final goku io sn da poco iscritto, ma ho letto tutta la prima serie della tua fan fic. volevo farti i complimenti xla tua splendida opera ma pensavo ke ormai avessi appandonato il forum ... cmq adesso ke 6 tornato posso dirtelo: COMPLIMENTI XLA TUA SPLENDIDA OPERA :bravo
PS:se ti va, ti andrebbe di leggere e magari lasciare qualke commento sulla mia fic? ... sarebbe 1onore ... (ti cito anke in prima pagina)
Comment