Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Intanto C-18 stava riuscendo a far perdere tempo ad Arakan nascondendosi tra i canyon per poi rispuntare all'improvviso ed attaccare il nemico , ma mantre con molta abilità riusciva nella fase difensiva , i suoi attacchi si rivelavano del tutto inutili . C-18 stava percorrendo l'ennesimo canyon a tutta velocità e si alzò nuovamente in volo verso l'alto per sorprendere Arakan ma stavolta il trucco non le era riuscito , infatti si trovò faccia a faccia col nemico , la cyborg ne fu sorpresa e venne colpita in pieno da un violento calcio di Arakan che la fece stramazzare al suolo quindi il guardaspalle di Dafne iniziò a caricare la stessa lingua di fuoco che aveva lasciato senza un braccio C-17 , Arakan aveva deciso di dare a C-18 il colpo di grazia . Il guerriero di fuoco stava per scagliare il suo attacco più potente contro 18 ma all'improvviso un colossale colpo energetico dorato lo colpì in pieno alle spalle mandandolo a schiantare contro una montagna . C-18 alzò lo sguardo e vide che era stato Trunks a scagliare un Burning Attack contro il guardaspalle di Dafne cogliendolo di sorpresa . La cyborg si rialzò e salutò il saiyan il quale le atterrò di fianco " Dobbiamo guadagnare tempo in attesa che tuo fratello sia pronto a combattere al nostro fianco " affermò Trunks , C-18 era stupita da ciò che il saiyan le stava dicendo " Mio fratello ? Che vuoi dire ?" , Trunks le sorrise " E' un pò lunga da spiegare come cosa e il nostro amico non mi pare propenso a concederci tutto questo tempo " così dicendo alzò lo sguardo al cielo e vide Arakan che si stava apprestando ad attaccarli con una sfera di fuoco , i due riuscirono ad evitarla per un pelo ma l'inerzia del colpo li sbattè entrambi al tappeto , Trunks si alzò per primo e scagliò un ennesimo Burning Attack contro Arkan che lo evitò e piombò sul saiyan colpendolo con un calcio facendolo volare a terra , con la coda dell'occhio vide C-18 che gli stava scagliando contro un kienzan e balzò in aria quindi scagliò una lingua di fuoco contro C-18 che venne però leggermente deviata da un finish buster di Trunks permettendo alla cyborg di evitare il colpo , ma Arakan rapidissimo le apparve dietro le spalle e la colpì con una sfera infuocata facendola stramazzare a terra , stavolta la cyborg non dava segni di rialzarsi , era stata colpita troppe volte e quest'ultimo colpo le aveva datto il colpo di grazia facendole perdere i sensi " Oh no , C-18 ! Me la pagherai dannato ! " urlò Trunks che espanse al massimo la sua aura e attaccando con tutta la rabbia che aveva in corpo ma ogni suo colpo veniva neutrallizato senza problemi da Arakan .
    Intanto C-17 aveva terminato il suo potenziamento , esteticamente non era cambiato affatto , ma il suo corpo era attraversato da scariche di energia e il suo sguardo era ancora più glaciale del solito , il cyborg strinse il pugno e sorrise soddisfatto " Mi sento potentissimo , ora posso battere Arakan e chiunque si intrometterà nella mia strada ! Trunks , C-18 , resistete , sto arrivando !" . Così dicendo C-17 volò a tutta velocità verso il luogo dello scontro , era pronto alla prova della verità , sarebbe bastato il suo potenziamento ad avere ragione della potenza manifestata da Arakan ?
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Final Goku

      Breeze si prostrò in ginocchio " l'ho sempre servita fedelmente , questa spicevole gaffe non deve farle dubbitare della mia devozione e della mia efficcenza ! "
      Ma sto Breeze non lo sa l'italiano??LOL!!!
      cmq davvero bello ed interessante.
      breeze.. che verme strisciante!buahahahahahahaharrwaa a
      La Fusione è riuscita Benissimo!
      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
      -
      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

      Comment


      • #63
        Ma se C-18 nn riesce a riprendere i senzi, Trunks e' capace di sistemargli la capsula o deve farlo x forza lei?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da KiDBu
          Ma se C-18 nn riesce a riprendere i senzi, Trunks e' capace di sistemargli la capsula o deve farlo x forza lei?
          No purtroppo Trunks non è capace .. fa solo da corriere !
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • #65
            Uh! Allora la vedo brutta, tranne ke' C-17 riescea superare Arakan in potenza!!
            Staremo a vedere :-D!

            Comment


            • #66
              EPISODIO 14 - LA FINE DEI DUE GUARDASPALLE

              Ormai Trunks faceva fatica da solo a tenere a bada Arakan che , così come aveva fatto Breeze in precedenza , lo sovrastava sotto ogni aspetto . C-18 era al suolo e non dava alcun segnale di ripresa , Trunks sapeva che doveva difendere l'inerme cyborg a qualunque costo , non soltanto perchè anche lei avrebbe dovuto ricevere il potenziamento brevettato dalla madre alla prima occasione , ma anche perchè la considerava una sua amica nonostante il suo atteggiamento spesso scostante e misantropo , aveva dato tutto per cercare di guadagnare tempo , ma ormai era agli sgoccioli . Arakan lo attaccò per l'ennesima volta e lo afferrò per il collo iniziando a stringere con forza , il saiyan si sentiva soffocare mentre Arakan lo osservava agonizzare con un ghigno malvagio . All'improvviso un colpo tremendo si abbatte sul guardaspalle di Dafne che venne scaraventato di parecchi metri all'indietro . Trunks sentendosi libero dalla presa scosse il capo intontito e vide che tra lui e Arakan si era frapposto C-17 " C-17 ! Ci sei riuscito ! Il potenziamento di mia madre ha funzionato a quanto pare !" esclamò entusiasta Trunks , C-17 si voltò verso di lui e sorridendo annuì " Si , mi sento decisamente più potente di prima , tu soccorri mia sorella e donale il potenziamento , io e questo mostro abbiamo un conto in sospeso !" , Trunks si diresse verso c-18 ma dopo un pò si voltò e chiese " Sicuro di farcela da solo ? " , C-17 annuì e fece un cenno di intesa a Trunks che ricambiò dirigendosi verso C-18 .
              Intanto Arakan si era ripreso dal violento attacco del cyborg e appena lo vide disse "Ancora tu ! Non ne posso più di voi ! Mi avete stancato !" così dicendo si scagliò contro C-17 ma tutti i suoi colpi venivano evitati con facilità dal cyborg che dimostrava di essere diventato molto più veloce " Beh ... sembra che le cose siano ben diverse ora !" esclamò beffardo C-17 e con un violento pugno in viso fece volare all'indietro Arakan , quindi con la super velocità si teletrasportò alla sue spalle e lo colpì con una sfera di energia facendolo volare a terra . Arakan si rialzò a fatica mentre C-17 lo guardava con le braccia incrociate " Ma cosa gli è successo ? Come ha fatto a diventare così potente così all'improvviso !" esclamò Arakan in preda al panico .
              Intanto Trunks aveva recuperato C-18 e l'aveva portata lontano dal luogo della battaglia , quindi la posò delicatamente a terra e prese la capsula del potenziamento gli bastò appoggiarla vicino alla cyborg perchè l'influsso energetico che emanava le facesse riprendere i sensi . La cyborg aprì gli occhi e Trunks le spiegò il funzionamento della capsula allo stesso modo in cui l'aveva fatto al fratello . C-18 guardò l'oggetto visibilmente sorpresa e disse a Trunks " Ti ringrazio molto Trunks ! La utilizzerò immediatamente così sarò pronta a combattere al meglio contro i guardaspalle di Dafne !" così dicendo C-18 iniziò con la procedura di automodifica mentre Trunks la guardava compiaciuto di vedere la sua missione prioritaria che finalmente poteva ritenersi compiuta .
              " Sparisci demonio ! " urlò Arakan scagliando una lingua di fuoco di dimensioni colossali contro C-17 senza scomporsi alzò una barriera protettiva che non venne neppure scalfita dalle fiamme di Arakan il quale indietreggiò spaventato di qualche passo non appena si rese conto di ciò . C-17 si mosse rapidissimo apparendo in un istante ad un metro da Arakan colpendolo con una ginocchiata facendolo piegare in due dal dolore quindi lo colpì con una martellata a due mani dietro la schiena scaraventandolo all'indietro di molti metri , il corpo massiccio di Arakan lasciava profondi solchi sul terreno traccia della sua disastrosa caduta . Il guerriero si rialzò a stento ma appena si fu sorretto in piedi C-17 gli apparve nuovamente di fronte e con una energy ball generata da una mano lo colpì in pieno torace facendolo volare all'indietro contro una parete rocciosa . Arakan si sentiva impotente , quell'avversario di cui fino ad allora aveva disposto senza alcun problema era diventato improvvisamente molto più forte di lui , e lo stava umiliando , questo per lui era qualcosa di assolutamente insopportabile , raccolse tutte le sue forze e scagliò una raffica di lingue di fuoco contro C-17 , tutto il canyon in cui si trovavano traboccava di fiamme , e il guardaspalle di Dafne non smise finchè non fu esausto " Nessuno può essere uscito vivo da questo inferno di fuoco ... mi ha fatto spaventare ma adesso dovrei averlo incenerito " disse Arakan ansante dalla fatica " Lo credi davvero ?" la voce di C-17 fece gelare il sangue ad Arakan il quale alzò lo sguardo di scatto , C-17 era sopravvissuto anche a quell'attacco ,anzi non sembrava particolarmente danneggiato , il suo viso era solcato da un sorriso beffardo , il cyborg lo stava deridendo ! Arakan non ebbe il tempo di provare rabbia a tale visione che un energy ray partito dalla mano destra di C-17 lo trapassò da parte a parte , il guardaspalle di Lady Dafne si accasciò in ginocchio e vomitò sangue , ormai era finito , con quella ferita sarebbe in ogni caso morto dissanguato a breve , ma C-17 non era disposto ad aspettare , voleva eliminarlo subito e cancellarlo dalla faccia della galassia " Sparisci per sempre , Dark Energy Ball !" così dicendo C-17 generò una sfera di energia nera di grandissime dimensioni che spazzò via Arakan , il guardaspalle di Dafne non esisteva più . C-17 sorrise compiaciuto la resa dei conti con Dafne era ormai solo questione di tempo .
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • #67
                Intanto C-18 aveva a sua volta ultimato il proprio potenziamento sotto lo sguardo alibito di Trunks , nonostante non riuscisse a percepirne l'aura poteva intuire quanto potente fosse diventata la cyborg nella sua nuova versione , il potenziamanto di sua madre si era rivelato efficace oltre le più rosee aspettative . C-18 guardava incredula le proprie mani e percepiva il flusso di energia rivelarsi copiosamente nelle proprie membra , per C-17 non era una novità essendo stato già potenziato una volta quando Myeu e Gero ne avevano soggiogato la mente ... ma per C-18 era una sensazione totalmente nuova ed inebriante " Meraviglioso ! Non mi sono mai sentita tanto potente in vita mia !" disse la cyborg per poi voltarsi verso Trunks che la guardò con ammirazione e disse " Beh , non ci sono dubbi ..hai superato di molto il mio livello ! Spero con tutto il cuore che la tua nuova forza sia sufficente per portarci alla vittoria !" , C-18 si sistemò i capelli con un gesto della mano e sorrise " Stai tranquillo , ora che sento questa nuova potenza dentro di me nessuno mi può fermare , e a maggior ragione quando mi riunirò a mio fratello saremo inarrestabili !" , Trunks sentì queste parole e si rallegrò della ritrovata combattività dei due cyborg ma a distoglierlo dai suoi pensieri fu la percezione di un'aura che conosceva bene , era Breeze ! Il guardaspalle di Dafne lo aveva nuovamente trovato ed era apparso sopra di lui e C-18 pronto per la sua vendetta " Ci incontriamo di nuovo Trunks ! L'ultima volta ho commesso l'errore di congelarti vivo ... ma questa volta in quella tomba di ghiaccio ci finirai da morto !" disse Breeze , Trunks si mise in posizione di guardia ma tra i due si frappose C-18 " E tu che vuoi biondina ? " chiese il guardaspalle di Dafne un pò interdetto dall'inattesa intrusione , C-18 ghignò e guardò coi suoi occhi glaciali il nemico " Dovete scusarmi se mi intrometto nella vostra disputa , ma vedete , ho un nuovo potere ottenuto da poco ... e questa è la mia prima occasione di metterlo in pratica , e non intendo lasciarmela sfuggire , Trunks ... lascia che me ne occupi io " disse la cyborg . Trunks non la contraddisse e si fece da parte , sapeva che Breeze era un avversario che l'aveva messo in crisi in precedenza e che non avrebbe mai avuto speranza di batterlo ... non gli restava che confidare in C-18 anche se , se la cyborg si fosse trovata in difficoltà non si sarebbe tirato certamente indietro per aiutarla . Breeze non aveva gradito l'intrusione " Io sono un guerriero conosciuto in tutto Alzeryot ... non è mia abitudine perdere tempo con delle donnicciole !" disse con tono sprezzante , ma C-18 non cadde nella provocazione e si limitò a punzecchiarlo ribattendo " Beh... già il fatto che tu sia cosciente che tentando di battermi tu ... perda il tuo tempo... rende onore alla tua arguzia !". Breeze si alterò per la provocatorietà della cyborg la quale non perse tempo e gli si scagliò contro ad una valocità tremenda lasciandolo di stucco , quindi lo colpì in pieno ventre con una craniata facendolo volare all'indietro per molti metri , quindi con la super velocità gli si portò sopra e lo fece precipitare al suolo con una sfera di energia generando un fragoroso boato . Trunks sgranò gli occhi " Certo che C-18 è davvero una bomba adesso !" disse il figlio di Vegeta schoccato da quella dimostrazione di forza . Intanto Breeze si era rialzato a fatica e osservava C-18 che si era seduta su un masso e si sistemava i capelli con una mano " Uffa , si può sapere come faccio a sperimentare i miei poteri se non ti reggi in piedi ?" gli disse la cyborg con aria seccata . Breeze sempre più incolleritò scagliò un raggio di energia azzurra contro C-18 che però scoparve e gli riapparve alle spalle colpendolo con un calcio facendolo stramazzare al suolo . Breeze si rialzò e attaccò nuovamente C-18 con una raffica di pugni e calci che la cyborg riusciva ad evitarecon facilità , quindi contrattaccò con un pugno diretto allo stomaco facendolo piegare in due dal dolore , quindi lo martellò con una serie di pugni e calci per poi farlo volare all'indietro con un calcio rotante " Addio ! " disse C-18 scagliandogli contro un kienzan tagliandolo a metà . Ora le due parti di Breeze giacevano immobili e sanguinanti al suolo , C-18 restò ad osservarle per un pò e disse " E' stato ancora meno difficile di quanto credessi ! Questi nuovi poteri sono portentosi !" così dicendo si allontanò per raggiungere nuovamente Trunks , ma Breeze non era morto... così come Freezer lui sapeva sopravvivere anche tagliato a metà ed aveva aspettato che C-18 abbassase la guardia " Maledetta ... ora me la paghi !" disse Breeze stendendo la mano contro la cyborg che gli voltava le spalle " Attenta C-18 !" urlò Trunks che si era accorto della cosa in quanto aveva percepito che l'aura di Breeze non era del tutto sparita . C-18 si voltò ma era troppo tardi , il raggio congelante di Breeze l'aveva raggiunta , il potere glaciale del guardaspalle di Dafne fu implacabile e la cyborg venne intrappolata in una bara di ghiaccio " Hahaha ! Eri molto più forte di me cyborg , ma purtroppo non potevi sapere che io non fossi del tutto morto ... la tua forza era si aumentata ma la capacità di percepire le auree hai continuato a non averla , e questa è stata la tua rovina ! Adesso ti manderò in pezzi !" così dicendo puntò la mano contro la bara di ghiaccio dove era rinchiusa C-18 pronto a frantumarla ma davanti a lui si materializzò la figura di Trunks che lo guardava con odio " Togliti di mezzo Trunks ! Sai che non puoi resistermi !" lo minacciò il guardaspalle di Dafne " Tu credi ?" fece con sarcasmo Trunks , Breeze non gli badò e fece partire il colpo mortale , ma con un solo colpo di mano il saiyan lo deviò lontano lasciando incredulo Breeze "Ma... com'è possibile ?" esclamò il guerriero di Alzeryot " Sei uno sciocco Breeze , come puoi pensare che tagliato a metà tu possa avere la stessa forza che avevi quando eri intero ?" disse Trunks . Breeze ebbe biasimo della propria aventatezza , aveva pensato di aver vinto per essere riuscito a imprigionare C-18 me non aveva considerato all'eventualità di essere diventato più debole di un avversario di cui fino a poco tempo fa aveva tranquillamente disposto .A dare il colpo di grazia al morale di Breeze fu il rumore di un'esplosione ... il guardaspalle di Dafne intravide dietro Trunks che C-18 era riuscita a liberarsi senza problemi della sua prigione di ghiaccio " Non.. non può essere !" esclamò in preda al panico . C-18 sorrise beffardo e si sistemò i capelli con la mano " Ci vuole ben altro che una tecnica così insignificante per fermarmi !" disse con disprezzo C-18 . Trunks le sorrise di intesa quindi si rivolse a Breeze " I tuoi piani sono falliti su tutti i fronti , per te è giunta la fine ! Burning Attack !!!!" così dicendo scagliò il suo colpo migliore da distanza ravvicinata disintegrando Breeze ponendo fine all'esistenza anche del secondo guardaspalle di Dafne . In quel momento C-17 li raggiunse " Avete sistemato anche l'altro vedo ... adesso non ci resta che scovare la loro padrona e sistemare anche lei !" affermò il cyborg , sua sorella annuì mentre Trunks iniziò a guardarsi intorno ed ad un certo punto disse " Percepisco un'aura enorme da quella parte ... probabilmente si tratta di Lady dafne !" . C-17 sorrise e disse " Allora che stiamo aspettando ? Andiamo !" , C-18 e Trunks annuì e il saiyan aggiunse "Ok ... ma stiamo allerta , non sapiamo di che poteri sia dotata " così dicendo si alzò in volo seguito dai due cyborg . La battaglia decisiva con Ladt Dafne stava per avere inizio .
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #68
                  LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA CONTRO I GUARDASPALLE

                  Trunks 105.000.000
                  Trunks ( dopo essere uscito dalla bara di ghiaccio ) 110.000.000
                  Trunks Super saiyan 262.500.000
                  Trunks Super saiyan ( dopo essere uscito dalla bara di ghiaccio ) 275.000.000
                  C-17 437.500.000
                  C-18 437.500.000
                  Trunks Super saiyan 2 525.000.000
                  Trunks Super saiyan 2 ( dopo essere uscito dalla bara di ghiaccio ) 550.000.000
                  Arakan 655.000.000
                  Breeze 655.000.000
                  C-17 ( modificato ) 825.000.000
                  C-18 ( modificata ) 825.000.000
                  Breeze ( Tagliato a metà ) 350.000.000
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #69
                    Splendito, spettacolare!!!!!!
                    La suspance continua a crescere!!!!

                    Comment


                    • #70
                      EPISODIO 15 - LADY DAFNE LA MARCHESA DEL BOSCO

                      Il vento soffiava leggero nel boschetto ove Lady Dafne sostava nell'attesa , a sua insaputa vana , di ricevere la notizia da parte dei suoi guardaspalle dell'eliminazione dei due cyborg e del saiyan che avevano deciso di opporsi alla sua opera di distruzione . Teneva come sempre gli occhi chiusi , si concentrava e la sua aura dorata accarezzava le fronde degli alberi muovendole piano piano . Ad un certo punto la sua aura crebbe come se in lei fosse presente un senso di inquietudine , di presentimento portato dal vento , che anticipò di qualche istante la conferma data dai dati del rilevatore , lo strumento in questione non rilevava più la presenza dei suoi due seguaci , Dafne a quel punto si rese conto di essere sola , non paura e neppure ansia , ma solo disappunto e sdegno trasparivano dall'espressione del suo viso " Avrei dovuto immaginare che qualcosa sarebbe andata storta , per quanto poco stimassi i miei guardaspalle non li ritenevo tanto incapaci da farsi battere da una mezza scimmia e due ammassi di ferraglia... meritate di bruciare all'inferno per aver costretto la vostra signora a porre rimedio ai vostri errori , Arakan , Breeze , maledico le vostre anime per aver oltraggiato la mia fiducia " disse tra se e se Lady Dafne per poi aprire gli occhi e alzare lo sguardo lentamente al cielo " Quanto a voi tre , miei stolti oppositori avreste fatto meglio a lasciare che fossero i miei seguaci a gettarvi tra le braccia della morte... visto che io ve la farò desiderare " .
                      Intanto Trunks , C-17 e C-18 avevano rapidamente percorso il tragitto che separava il luogo dove avevano cambattuto coi due guardiaspalle dal boschetto di Lady Dafne " E' qui che si rifugia quella strega ?" chiese C-18 osservando la piccola distesa alberata " Si , percepisco la sua aura molto vicina " confermò Trunks " A me pare tutto un pò troppo tranquillo , non mi piace... " fece C-17 nervoso " Mio fratello ha ragione , non conosciamo nulla del nemico che stiamo per affrontare , quindi è meglio fare attenzione !" concordò C-18 , Trunks fissò i due cyborg ed annuì quindi osservò nuovamente il boschetto e concluse " Non indugiamo oltre ed entriamo nel bosco !" . I tre si apprestavano a mettere in atto tale intenzione quando udirono una voce che li fece bloccare di scatto " Arrestate il vostro passo profanatori , non vi è alcun pro affinchè noi dovremmo preferire combattere nella foresta piuttosto che altrove " i tre si voltarono e videro che Dafne era dietro di loro , teneva le mani giunte e li osservava con uno sguardo che non trapelava alcuna emozione negativa , il suo volto solare era illuminato da un sorriso e teneva le mani innocentemente giunte , non sembrava nella maniera più assoluta l'assassina che aveva favorito lo sterminio di migliaia di innocenti , tuttavia non potevano esserci dubbi sul fatto che lei fosse Lady Dafne , Trunks specialmente poteva percepire una fortissima carica di negatività nell'aura racchiusa in quel corpo dalla soave apparenza . Come fosse arrivata alle loro spalle non lo sapeva nessuno dei tre , probabilmente aveva utilizzato una tecnica simile al teletrasporto , appena l'avevano vista la prima volta Dafne si era già dimostrata in grado di sorprenderli e ciò non era di certo di buon auspicio per una battaglia che sarebbe stata mortale per una delle due fazioni in lotta . I due cyborg la osservavano impassibili senza dire una parola mentre Trunks cercava di comprendere la natura di quella creatura così particolare e così diversa da tutte le altre creature che aveva conosciuto prima di allora , e ciò non era cosa da poco infatti con tutte le avventure che aveva vissuto negli anni passata gli era già capitato di vederne di tutti i colori . Dafne si rese conto dello smarrimento che trapelava dallo sguardo del saiyan , gli si rivolse con voce soave come il suono di un'arpa e disse " Quello che leggo nel tuo volto è forse curiosità bel guerriero ? " Trunks non rispose ma non ce n'era bisogno , Dafne ridacchiò sommessamente e disse " Vi parlerò di me così potrete avere un'idea più chiara di chi vi trovate di fronte e chi è colei di cui maledirete il nome per l'eternità mentre vagherete per l'eternità dell'oblio senza ritorno ..." le parole della donna di Alzeryot erano inquietanti i cyborg riuscirono a mantenere la loro freddezza nonostante interiormente fossero comprensibilmente turbati mentre Trunks , pur non dando vita a scene di panico era visibilmente teso , il suo respiro si era fatto afannoso e qualche goccia di sudore ne solcava il volto . Dafne iniziò " Io provengo dal pianeta Alzeryot e sono la marchesa del bosco di Guirosh , io e le mie due sorelle facciamo parte del terzetto noto come le Lady del bosco di Guirosh , loro due sono rimaste su Alzeryot mentre io faccio parte della spedizione che è stata inviata su questo pianeta dai tre capi supremi ed in particolare dalla grande Antares , la signora delle mie terre " , Trunks rabbrividì e anche i due cyborg stavolta si lasciarono andare ad un gemito irrecuieto , non era di certo confortante sapere che Dafne avesse delle compagne , e ancor meno che avesse dei superiori , Trunks strinse il pugno e si rivolse alla marchesa " Cosa spinge te e la tua gente ad attaccarci ? Vi abbiamo fatto qualche torto in passato ? O forse a spingervi è solo la brama di concquista ? " Dafne scoppiò in una sonora risata sotto lo sguardo attonito dei tre " Brama di concquista ? Sei ridicolo ! Per quale motivo dovremmo provare interesse per questo pianeta insignificante ... quanto ai torti passati ... no , niente di specifico , tuttavia il vero motivo per cui siamo qui non vi riguarda nella maniera più assoluta perciò poniamo fine agli indugi e preparatevi a combattere " affermò Dafne espandendo la propria aura , il suo vestito da principessa si ritrasse come se stesse venendo assorbito dal corpo della donna , dopo poco il poco consono per combattere abito lungo si era trasformato in una sorta di armatura dello stesso colore , molto più adatto a combattere , i suoi capelli ondeggiavano sospesi dall'aura che la circondava , i suoi occhi verdi brillavano di luce malvagia , ora sembrava davvero la mietitrice di vittime di cui avevano sentito parlare , i cyborg si misero in posizione di guardia imitati subito dopo da Trunks che si trasformò in Super saiyan 2 , Lady Dafne posò il suo sguardo su Trunks " Tu sei senza dubbio troppo debole per aver battuto Arakan e Breeze quindi gli unici che possono averlo fatto sono i due cyborg ... fossi in te lascerei che fossero loro a battersi in quanto tu con me non dureresti molto " le parole di Dafne avevano irritato Trunks , se vi era qualcosa che proprio non riusciva a sopportare era sentirsi non all'altezza della situazione , quando poi era il nemico stesso a farglielo notare... ad un certo punto sentì una mano sulla spalla e vide che era C-18 " Purtroppo ha ragione tu non sei al nostro livello e combattendo al nostro fianco correresti solo un rischio inutile , sei migliorato tantissimo rispetto alla schiappa che eri 7 anni fa , ma è giunto il momento che tu ceda il passo a noi " la cyborg sorrise a saiyan il quale ebbe un cenno di intesa e si allontanò , avrebbe seguito lo scontro da una certa distanza per evitare di essere di intralcio ai due cyborg . A quel punto C-18 volse nuovamente lo sguardo a Dafne e venne affiancata dal fratello il quale disse " Come hai potuto intuire da sola siamo noi i tuoi avversari ... sei sfortunata in quanto ci affronterai nella nostra versione più potente di prima ... allo stato attuale modestie a parte ritengo che nessuno ci possa fermare " C-18 non ascoltava quello che diceva il fratello , si limitava ad osservare concentrata la propria avversaria per carpire ogni gesto o mossa che poteva essere interpretato come preludio al suo attacco " Se ne siete convinti ..." disse Dafne con non curanza . Quelle parole furono il segnale che diede il via alla battaglia , i due cyborg si scagliarono contro Dafne che si mise in posizione di difesa pronta alla lotta .
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • #71
                        EPISODIO 16 - LO SCONTRO HA INIZIO

                        La battaglia tra i due cyborg e Dafne era estremamente violenta , nonostante la donna di Alzeryot avesse un fisico dalla parvenza esile dimostrava di non cavarsela affatto male nel corpo a corpo , i loro colpi che si scontravano risuonavano nel cielo come fossero tuoni , pugni calci , gomitate e ginocchiate si susseguivano davanti agli occhi di Trunks il quale aveva biasimo di se stesso di non poter intervenire , tuttavia se i due cyborg si fossero trovati in pericolo lo avrebbe fatto senza alcun dubbio a costo di rimetterci la vita . C-17 attaccò Dafne con una ginocchiata che venne però bloccata dall'avversaria che contrattaccò con un pugno al volto del cyborg dalla violenza tale da sbalzarlo all'indietro di qualche metro , Dafne non ebbe il tempo di voltarsi che C-18 le era apparsa alle spalle con la super velocità colpendola alla schiena con un calcio facendola volare in direzione di suo fratello che si era ripreso e scagliò una sfera di energia contro Dafne la quale riuscì all'ultimo istante a frenare l'innerzia del colpo di C-18 per poi ripararsi con entrambe le braccia dalla sfera di C-17 . I due cyborg non persero tempo , e approfittarono del momento di stordimento di Dafne attaccandola contemporaneamente con una ginocchiata , C-17 allo stomaco e C-18 alla schiena prendendo l'addome di Dafne in mezzo alle due ginocchia . Dafne restò priva di fiato per la violenza del colpo che la fece piegare in due dal dolore . I cyborg sapevano che era buona cosa battere il ferro finchè era caldo e la colpirono entrambi con una martellata a due mani facendola volare verso il basso e Dafne solo con una piroetta spettacolare riuscì a non schiantarsi . Trunks intanto assisteva alla scena piacevolmente sorpreso , a quanto pare i cyborg erano diventati ancora più forti di quanto pensasse , riuscivano a tenere testa persino a Lady Dafne . I due cyborg scagliarono una serie di Ki contro Dafne la quale volò velocemente per evitarli , i due cyborg non le davano tregua e continuavano a bombardarla come se stessero facendo il tiro a segno ad un certo punto Dafne riuscì a celarsi dietro a una montagna per poi volare verso l'alto e partire al contrattacco con una sfera di energia che però venne schivata dai due cyborg i quali attaccarono nuovamente a loro volta con il loro famoso attacco combinato prendendola dai due lati , così come aveva fatto Arakan Dafne allargò le braccia per colpirli etrambi ma memori dell'esito precedente i due avevano inserito una variante e volarono verso l'alto lasciando di stucco Dafne ,prima che lei potesse fare qualcosa i due cyborg le erano sopra e la attaccarono con un energy ray ciascuno facendola precipitare al suolo con un tonfo fragoroso . C-18 e C-17 si guardarono soddisfatti e C-18 disse " E' sicuramente meglio dei suoi guardaspalle tuttavia noi siamo più forti si direbbe !" C-17 annuì poi voltò lo sguardo e vide Dafne risollevarsi e prepararsi nuovamente a combattere , C-17 sorrise beffardo e disse " Bene allora sei ancora viva Dafne ? ma questa volta non ci sfuggirai ... contro la nostra forza non potrai ...nulla!!!" il cyborg scagliò una Dark Energy Ball contro Dafne la quale riuscì a schivarla per un pelo , l'impatto della sfera di energia nera col terreno generò comunque un'esplosione tale che lo spostamento d'aria spinse Dafne diversi metri più indietro appena riuscì a fermarsi si trovò C-18 di fronte che le era apparsa davanti con la super velocità e la colpì con una energy ball da distanza ravvicinata facendola schiantare contro una parete rocciosa , Dafne dopo un momento di stordimento riuscì a riaprire gli occhi ma proprio in quel momento entrambi i cyborg le apparvero davanti "Ciao !" dissero beffardamente i due in coro colpendola ancora una volta coi loro tremendi raggi di energia che sfondarono per intero la parete su cui si era schiantata seppellendola sotto una montagna di rocce , passarono pochi istanti e Dafne con un'esplosione di energia fece volare via tutte le rocce che assunsero velocità andando contro i cyborg che riuscirono a disintegrarle , ma Dafne spuntò all'improvviso dietro una delle rocce volanti distrutte da C-17 il quale , sorpreso venne colpito in pieno da un pugno al volto da Dafne la quale gli si portò sopra con la super velocità ma quando tentò di colpirlo con una martellata a due mani apparve C-18 che la colpì con un calcio prima che potesse riuscire nel suo intento , C-17 si riprese e ringraziò la sorella con un cenno del capo quindi entrambi si voltarono verso la donna di Alzeryot che si era nuovamente scagliata contro di loro , la due la evitarono spostandosi ognuno da un lato diverso e appena passò in mezzo a loro la colpirono con un calcio , uno davanti e uno dietro , Dafne restò barcollante a mezzaria e i due cyborg ricominciarono a colpirla con violenti pugni e calci per poi finirla con una sfera di energia a testa , il corpo di Dafne cadde esanime a terra , e C-17 considerò " Beh .. direi che non ci sono dubbi... forse da soli potremmo avere qualche problema , ma insieme riusciamo tranquillamente a disporre di lei !" C-18 annuì poi abbassò lo sguardo e disse "Guarda !" , i due cyborg videro Lady Dafne rialzarsi a fatica alzare lo sguardo e fissarli con un'aria inespressiva , C-17 ridacchiò " Hehe ! Se non altro è una tipa ostinata ! Beh poco male , con la sola testardaggine non si va da nessuna parte !" , "Appunto !" concordò C-18 . Ma qualcuno non era tranquillo , i cyborg erano palesemente in vantaggio , ma qualcosa sfuggiva a Trunks che assisteva alla scena e ciò lo preoccupava parecchio " C-17 e C-18 sono formidabili , hanno combattuto in maniera impeccabile , tuttavia non riesco a capire perchè nonostante sia stata colpita un numero incredibile di volte , e anche con attacchi di potenza devastante ... l'aura di Dafne non sia mai diminuita rispetto all'inizio del combattimento ... C-17 ... C-18 ... vi prego state in guardia " pensava tra se e se il figlio di Vegeta . Intanto lo scontro era ripreso più o meno come in precedenza cioè con i cyborg che riuscivano senza eccessivi patemi a difendersi da Dafne e a contrattaccare in maniera efficace colpendo più volte la marchesa del bosco di Guirosh che accusava i colpi , Dafne volò all'indietro e sparò una serie di sfere di energia contro i cyborg i quali incrociarono le braccia e generarono una barriera che li protesse efficacemente , quindi ripartitono al contrattacco e la scaraventarono nuovamente al suolo , C-17 scagliò la sua Dark Energy Ball e C-18 scagliò lo stesso colpo del fratello , l'esplosione fu colossale Trunks dovette allontanarsi per non esserne coinvolto . Quando la luce si fu diradata C-18 si rivolse al fratello " L'abbiamo sistemata finalmente !" , " Si è stato sorprendentemente facile !" constatò C-17 , all'improvviso i due sentirono una presenza sotto di loro , e videro nuovamente Lady Dafne rialzarsi in volo e presentarsi di fronte a loro osservandoli con la solita aria indecifrabile , C-18 iniziava a spazientirsi " Non ti vuoi proprio rassegnare vero Dafne ? ... Io non vi sopporto più alieni di Alzeryot !!!!!" urlò C-18 le cui parole le vennero però soffocate in gola da una cosa inattesa , Dafne si era messa a ridere . I cyborg iniziarono seriamente a dubbitare della salute mentale dell'avversaria mentre Trunks , che già sospettava qualcosa da un pò di tempo balbettò sommessamente " No... no ti prego non dirlo ... " . Dafne si scrollò la polvere di dosso e tirò fuori un pettine e uno specchietto di colore rigorosamente arancione , nel caso non lo si fosse notato era il suo colore preferito , ed iniziò a sistemarsi i capelli mentre i cyborg la guardavano impietriti , quando ebbe terminato ripose i propri utensili e sorrise ironica dicendo con tono di una dolcezza che suonava provocatoria " Posso capire come abbiate potuto sconfiggere i miei guardaspalle , volevo rendermi conto della vostra reale potenza per mettermi l'anima in pace , perdonatemi il cruccio !" , i cyborg non profusero parola sconvolti , anche Trunks era atterrito , le cose rischiavano di prendere davvero una brutta piega , Dafne si rese conto di averli sorpresi , ed era già la seconda volta " Finora per combattere contro di voi non ho utilizzato la minima potenza , dosando la mia forza per farvi sfogare un pochino sono stata generosa non è vero ?" C-18 ringhiava mentre C-17 aveva gli occhi carichi di collera anche se manteneva un atteggiamento leggermente più compassato di quello della sorella , Trunks cadde in ginocchio e sbattè sul terreno i pugni in un gesto di disperazione " Purtroppo i miei timori si sono rivelati fondati ... siamo stati degli illusi a sperare che potesse essere tanto semplice !" singhiozzò il figlio di Vegeta . C-17 dopo un momento di stupore riacquisì la sua sicurezza dopotutto quelle di Dafne erano , almeno per ora , solo chiacchere " E chi ci dice che tu non stia bleffando ? Potresti benissimo avere un piede nella fossa e volerci far desistere dal darti il colpo di grazia !" disse il cyborg , un lampo di fiducia attraversò anche gli occhi di C-18 , quella di suo fratello era una teoria che poteva stare in piedi . Ma Dafne si girò di spalle con fase provocatorio e disse " Quindi secondo voi io starei bleffando ? Allora perchè non provate ad attaccarmi ? Vi do pure il vantaggio di cominciare da voltata !" . C-17 e C-18 si infuriarono per la provocazione e si prepararono ad attaccare , mentre Trunks li osservava preoccupato .
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #72
                          Uh! Ma in pratica Lady Dafne, stava usando la minima potenza?
                          Cmq, vai avanti che voglio vedere come prosegue lo scontro

                          Comment


                          • #73
                            EPISODIO 17 - IL VERO POTERE DI DAFNE

                            Rabbia , sdegno , umiliazione . erano queste le sensazioni che il comportamento di Dafne aveva provocato nell'animo dei due cyborg . Come osava ? Chi era per prenderli in giro così ? Era un'offesa che andava lavata col sangue , il suo sangue ! Come due predatori che si avventano su una preda ignara C-17 e C-18 le si scagliarono contro , ma Dafne era tutt'altro che ignara , anzi lei aveva il perfetto controllo della situazione , a differenza di chiunque altro presente nel luogo della battaglia . L'attacco dei due gemelli non trovò che l'aria , Dafne era sparita sotto i loro occhi e i due non sentirono che la sua voce sopra di loro informarli con tono irridente " Sono qui !" , i due cyborg si voltarono e la videro stringere i pugni per poi urlare " Death Rain !!!!" e così dicendo riverso su di loro una pioggia di raggi di energia dorata , troppo numerosi e troppo veloci per poter essere evitati , i due cyborg ne furono travolti e scaraventati a terra , l'attacco era stato davvero qualcosa di spaventoso il loro corpo era già pieno di ferite .. con grande sforzo i due si rialzarono e videro la figura di Dafne attirare davanti a loro " Direi che se veramente sto bleffando mi pare di essere decisamente credibile non trovate ?" li punzecchiò la marchesa del bosco di Guirosh , C-18 ringhiò e scagliò un Kienzan contro Dafne che però lo bloccò facilmente nella mano per poi rilanciarlo contro C-18 che si schivò all'ultimo momento venendo comunque sfiorata dal cerchio di energia che le ferì il braccio il quale iniziò a sanguinare . C-17 che era rimasto immobile durante l'intero attacco e contrattacco tra la sorella e Dafne vide con la coda dell'occhio sua sorella tenersi il braccio per frenare l'emoralgia quindi il suo sguardo si rivolse carico d'odio su Dafne " Ora me la paghi !" urlò il cyborg scagliandosi contro la nemica , la quale riusciva comunque ad evitare ogni attacco con facilità quindi contrattaccò colpendo con un violento schiaffo in volto C-17 , il colpo fu talmente violento che lo fece volare a terra e fece uscire un pò di sangue dal naso nel cyborg che ringhiando si pulì il proprio sangue con la manica , Dafne gli si avvicinò " Oh poverino , ti esce sangue dal naso ! Tieni prendi un fazzolettino ! " Così dicendo tirò fuori un fazzolettino bianco facendolo cadere verso C-17 , con un gesto di sdegno con la mano il cyborg fece per colpirlo al volo con un colpo di braccio ma appena il suo braccio venne a contatto col fazzoletto questo , come se fosse animato da esistenza propria si avvinghiò attorno al braccio di C-17 " Lo sapevo che lo avresti fatto " disse Dafne mentre C-17 cercava di togliersi il fazzoletto dal braccio il quale però sembrava non voler venir via , anzi , ogni sforzo non faceva altro che farlo stringere sempre di più , ad un certo punto il fazzoletto iniziò a brillare di luce " Cosa succede adesso ??? " urlò C-17 , dopo pochi attimi da quando il cyborg ebbe pronunciato queste parole il fazzoletto esplose in un bagliore di luce , non appena la luce si fu diradata C-17 era pieno di ferite per l'esplosione e , per la seconda volta in quella giornata , aveva perso il braccio " Non è proprio la mia giornata fortunata !" pensò tra se e se C-17 . Dafne incrociò le braccia e voltò lo sguardo verso la direzione da dove sapeva stare arrivando C-18 , tese la mano verso di lei e disse " Telecinesi !" così dicendo riuscì a bloccare C-18 a mezzaria , era del tutto immobile " Che .. che cosa mi hai fatto ? " chiese C-18 arrabbiata ma allo stesso tempo visibilmente sorpresa . Dafne le sorrise e spiegò " Con le creature viventi non ho questo potere , tuttavia posso controllare telecineticamente qualunque oggetto inanimato , e mi risulta che tu abbia parecchie parti in metallo nel tuo corpo ... fossi una cyborg potente come Erin riusciresti a non risentirne ma visto che non lo sei mi divertirò un pò con te !" così dicendo iniziò a muovere a proprio piacimento il corpo di C-18 facendola strisciare a terra con la faccia , quindi la fece rialzare in volo mandandola a sbattere contro una montagna , C-18 era stordita per la velocità con cui era stata mossa da Dafne la quale sorrise quindi si voltò verso C-17 che , come aveva previsto le si stava scagliando contro ed aveva rigenerato il braccio grazie ai suoi nuovi poteri " Siete così prevedibili !" affermò per poi rivolgere a lui l'altra mano e con la telecinesi lo fece precipitare a sua volta facendolo sprofondare di parecchi metri sotto terra , Dafne rideva divertita , ma stavolta aveva commesso un errore , si era distratta scordando la presenza di un terzo nemico sul campo di battaglia , Trunks non si era lasciato sfuggire l'occasione e in versione Super saiyan 2 aveva colto di sorpresa Dafne colpendola in pieno con un calcio volante e facendola volare a terra , avendo modificato la sua posizione l'effetto della telecinesi era sparito , Dafne non ci mise che qualche secondo a rialzarsi e appena vide che era stato Trunks a colpirla andò su tutte le furie e lo guardò con aria minacciosa " Come hai osato ? Avresti fatto meglio a non intrometterti ... ora pagherai le conseguenze del tuo gesto sconsiderato !" imprecò Dafne . Trunks si mise in posizione di guardia ma fu inutile , l'attacco di Dafne fu rapido e tremendo ,un pugno allo stomaco , poi una ginocchiata al fianco , e infine un gancio destro al volto , tutto ad una velocità che Trunks non avrebbe osato neppure immaginare , non si sorprese quando si trovò a terra alla mercè di Dafne " Sparisci per sempre Trunks ! Orange Fair Shot !" così dicendo generò da una mano un gigantesco lampo di energia arancione che colpì in pieno Trunks , non era nelle possibilità di resistere ad un tale colpo , era la fine per lui ! Trunks venne spedito sotto terra di molti metri dalla violenza del colpo che lo fece precipitare in una fossa così profonda da non vedersene il fondo , dell'aura del figlio di Bulma non vi era più traccia . C-18 e C-17 si erano appena ripresi ed avevano assistito alla scena senza però avere il tempo di intervenire in alcun modo , C-17 era pieno di rabbia e C-18 provava qualcosa che rispetto alla rabbia era ancora più forte e intenso . Lei era sempre fredda e glaciale ma in realtà teneva molto a coloro che considerava suoi amici , e Trunks lo si era dimostrato in più occasioni , come apice di tali circostanze c'era stata la sua lotta per difenderla da Arakan nell'attesa che C-17 completasse il suo potenziamento , lui l'aveva difesa mentre lei non aveva saputo far nulla per impedirne la fine ... la collera esplose nella cyborg che si scagliò contro Dafne la quale fu colta alla sprovvista dall'improvvisa offensiva della cyborg che la colpì con un calcio facendola volare contro una parete di roccia " Maledetta ! Non ti perdonerò mai per avere ucciso Trunks ! " urlò C-18 con una verve tale da lasciare sorpreso anche il fratello C-17 , non era abituato a vederla manifestare quel sentimento che raramente aveva provato in passato ... la vendetta ! C-18 protese la mano contro Dafne e urlò " Shin Apocalipse Attack !!! " e così dicendo scagliò la sua nuova versione dell'apocalipse attack , ancora più potente e terribile della precedente per via del potenziamento a cui C-18 era stata sottoposta oltre che per la rabbia che provava . Una bufera di colpi di energia azzurra si abbattè su Dafne , ancora più grandi e numerosi che in passato la terra tremava e la montagne circostanti venivano frantumate in pochi attimi , il boato delle continue esplosioni era assordante , un inferno di energia artificiale era stato concentrato in un unico punto , per concludere l'opera C-18 scagliò anche una Dark energy ball , l'esplosione fu tale che sia C-17 che la stessa C-18 vennero scaraventati indietro di parecchi metri . Fu silenzio ... non vi era più traccia di Lady Dafne , C-17 si alzò e con occhi colmi di gioia disse " Ce l'hai fatta C-.18 ! L'hai sconfitta !" , C-18 si rialzò a sua volta e alzò lo sguardo al cielo " Trunks... ti ho vendicato !" mormorò tra se e se , ma i loro pensieri vennero interroti da un'esplosione , in un boato fragoroso centinaia di rocce vennero scaraventate lontano e la figura di Lady Dafne si levò dal cumulo di macerie " Ma ... è impossibile ! Da quale inferno viene quella ?" esclamò C-17 che non poteva credere ai suoi occhi , C-18 invece non riusciva a proferire parola , osservava l'avversaria illesa con i suoi occhioni azzurri spalancati e la bocca aperta ... non c'era possibilità di batterla ... ormai le aveva tentate tutte , Dafne colse lo smarrimento nei due cyborg e si rivolse a C-18 " Bel tentativo biondina ... ma la tua forza non è sufficente , puoi arrabbiarti quanto ti pare ma non puoi illuderti di fermarmi con i tuoi miseri attacchi .. io sono invincibile , mettitelo in testa !" , così dicendo Dafne espanse la sua aura generando un'esplosione di energia arancione che colpì in pieno C-17 e C-18 atterrandoli con una facilità spaventosa.
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • #74
                              Intanto Trunks , creduto morto , era ancora attaccato alla vita da un sottile filo , il suo corpo giaceva immobile sul fondo della voraggine generata dal colpo di Dafne , non riusciva a muoversi , neppure a muoversi , gli risultava anche impossibile capire come potesse essere ancora vivo , " C-17 e C-18 stanno ancora lottando , ma non ce la faranno mai se non ricorrono alla loro arma segreta ... purtroppo per utilizzarla bisognerebbe che qualcuno tenesse impegnata Dafne e io non mi reggo in piedi ... e anche se potessi rialzarmi la mia forza è troppo inferiore per permettermi di dare fastidio a quella furia assassina , neanche trasformandomi in Super saiyan di secondo livello potrei fare molto è troppo forte " Trunks smise di pensare e si lasciò andare , come se ormai si fosse fatto una ragione che la sua caduta tra le braccia della morte fosse una cosa inevitabile , quando sentì di nuovo quel calore , quella piacevole sensazione che ormai Trunks sapeva provvenire dalla sua spada , Trunks aprì lentamente gli occhi e vide la sua arma brillare di una luce ancora più accecante rispetto a come lo era quando si era liberato dalla bara di ghiaccio in cui lo aveva rinchiuso Breeze , Trunks rimase incantato da quello splendore , l'afferrò tra le mani e la piantò sul terreno , sentiva un flusso di energia scorrere impetuoso nelle sue vene , chiuse gli occhi e si rilassò per accogliere quella nuova potenza dentro di lui , l'oscurità della voragine venne illuminata dall'aura dorata del figlio di Vegeta che si era istintivamente trasformato in Super saiyan 2 , ma anche quando ebbe recuperato le forze il misterioso flusso di energia non smise di scorrere dentro di lui , era talmente tanto che sentì il bisogno di inginocchiarsi posando la fronte contro il manico della spada , l'aura dorata che lo circondava divenne ancora più grande e i lampi di energia azzurra che l'attraversavano divennero ancora più numerosi e intensi , le sopracciglia del saiyan scomparvero mentre i suoi capelli divennero lunghi percorrendone tutta la schiena . Quando il flusso terminò Trunks ripose la sua spada nel fodero e si rialzò in piedi , era un Super saiyan di terzo livello !
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Final Goku
                                Intanto Trunks , creduto morto , era ancora attaccato alla vita da un sottile filo , il suo corpo giaceva immobile sul fondo della voraggine generata dal colpo di Dafne , non riusciva a muoversi , neppure a muoversi ,
                                error...

                                cmq figo trunks 3o livello!
                                ci vorrebbe un immagine esplicativa...
                                La Fusione è riuscita Benissimo!
                                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                                Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                                -
                                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                                Comment

                                Working...
                                X