Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Wow! Trunks ssj3, troppo fiqo

    Comment


    • #77
      EPISODIO 18 - LO STARLIGHT CYBER RAY

      C-17 era a terra , l'ennesimo attacco di Lady Dafne era stato di una violenza inaudita , il cyborg muoveva appena la testa e qualche dito della mano non riuscendo comunque a rialzare lo sguardo , C-18 era poco distante , stesa sopra una roccia a guardare il cielo rosso sopra di loro con uno sguardo inespressivo , innaturale , in quel momento non pensava a nulla quasi come se il suo senso di impotenza che l'affliggeva le precludesse anche questa facoltà . Lady Dafne era di fronte ad entrambi , li squadrava da capo a piedi con sguardo irridente , i suoi occhi verdi brillavano altezzosi di luce trionfale , la vittoria era ormai questione di pochi istanti , gli unici avversari che riteneva degni di tal nome erano ormai innocui in attesa che lei decidesse di dargli il colpo di grazia " Vi siete battuti con molto valore , gemelli , però con la sola volontà non si va da nessuna parte , ci vogliono anche le capacità , e le mie superano di gran lunga le vostre come avete potuto vedere " i cyborg udivano ogni parola pronunciata dalla marchesa del bosco di Guirosh ed era per loro come una cortellata al loro orgoglio , si rialzarono in piedi , non profusero parola , la provocazione dell'avversaria aveva ridato loro forza , forse era proprio un'intenzione di Dafne per prolungare il gioco , era difficile dirlo .
      All'improvviso una presenza dietro i due cyborg , entrambi si voltarono e videro Trunks alzarsi in volo ed atterrare in mezzo a loro , entrambi furono molto sorpresi di vederlo , dunque era ancora vivo , e per di più era trasformato in Super saiyan di terzo livello , Dafne non proferì parola e lo guardò accigliandosi , Tzukin le aveva parlato moltissime volte delle trasformazioni dei saiyan quindi non era eccessivamente stupita , però sapeva che ora il suo avversario era totalmente diverso da prima e che l'idea che si era precedentemente fatta di lui doveva essere totalmente rimossa dalla sua mente , e la cosa non le piaceva .
      Dopo un momento di smarrimento C-18 disse incredula " Trunks... sei vivo !" , Trunks si voltò verso di lei e annuì con un sorriso appena accennato e disse " Si e sono trasformato in Super saiyan di terzo livello , ma suppongo tu l'abbia già intuito " , C-17 fece un passo in avanti e chiese " Ora puoi batterla ?" , alla domanda seguirono alcuni istanti di silenzio in cui il saiyan fissò il cyborg , poi rivolse nuovamente lo sguardo in avanti e disse " No , nonostate il mio livello di forza sia molto aumentato non posso sperare di batterla , però la posso tenere impegnata per un pò !" , C-18 si illuminò in volto e chiese precedendo di alcuni istanti il fratello che aveva avuto la stessa intuizione " Abbastanza da permetterci ... di utilizzare lo Starlight Cyber Ray ? " , " Non so esattamente quanto tempo serva per caricare quel colpo ... è un'arma molto potente quindi è l'unica cosa con cui possiamo sperare di eliminare Dafne ... a questo punto non ci rimane altro che tentare !" rispose Trunks , i due cyborg annuirono e si misero uno di fianco all'altro . Dafne si spazientì nel vedere i suoi avversari confabulare e tuonò " Beh ? Avete intenzione di passare tutto il giorno a chiaccherare ? Vi informo che io sto iniziando a perdere la pazienza !" , Trunks fece un passo nella direzione dell'avversaria e disse " Eccomi , sono io il tuo avversario ! Ora ti batterai con me !" Dafne si alzò in volo e sorrise " Non chiedo di meglio , saiyan !" . Trunks espanse tutto il suo nuovo potere e si scagliò contro Lady Dafne , come la marchesa di Guirosh aveva immaginato la potenza del figlio di Bulma era molto aumentata , tuttavia riusciva ancora a difendersi con efficacia . Intanto C-17 e C-18 si erano messi a corta distanza , C-17 a sinistra alzò il braccio destro mentre C-18 l'inverso , i polsi dei due entrarono in contatto , piano piano sul palmo delle loro mani unite iniziò a generarsi qualche piccola scintilla azzurra , intanto Lady Dafne aveva iniziato a rispondere all'offensiva di Trunks e contrattaccava con potenti calci da cui il super saiyan di terzo livello si difendeva con estrema difficoltà fin quando con la super velocità Dafne non gli apparve alle spalle e lo colpì con una sfera di energia facendolo volare verso il basso , con uno sforzo considerevole Trunks riuscì a non schiantarsi e con una piroetta si voltò verso Lady Dafne e le scagliò contro il suo Burning Attack alla massima potenza , Lady Dafne protese le mani in avanti in posizione di difesa riuscendo a bloccare il colpo di Trunks che pressava nel vano tentativo di superare la difesa di Lady Dafne che riusciva a frenare con le mani all'apparenza leggiadre ma che sapevano rivelarsi una difesa insuperabile , quindi espandendo al massimo la propria aura Dafne riuscì a deviare verso l'alto l'attacco di Trunks , quindi si guardò nuovamente di fronte e vide che Trunks non c'era più , il suo smarrimento non durò che pochi istanti , il tempo di sentire un violento colpo abbattersi sulla sua schiena e schiantarla al suolo , a quel punto capì , Trunks aveva approfittato del trambusto generato dal suo attacco per portarsi alle spalle di Lady Dafne e colpirla di sorpresa , il Super saiyan di terzo livello non le diede tregua e continuò a bombardarla di potentissimi attacchi energetici , il figlio di Vegeta scagliava contro la nemica sfere di energia una dietro l'altra quindi attaccò nuovamente con un Burning Attack che concluse la sequenza . L'attacco del Super saiyan 3 era stato davvero di una potenza devastante , nonostante ciò Trunks sapeva che quell'attacco non poteva essere stato risolutivo , in nessun caso la sua forza sarebbe potuta essere sufficente per battere Lady Dafne la quale , come Trunks si aspettava , riemerse dalla polvere e attaccò Trunks il quale si mise in posizione di difesa cercando di contenere come meglio poteva la controffensiva della marchesa di Guirosh la cui potenza era però tale dal martellare il figlio di Vegeta costringendolo ben presto a capitolare e a finire schiantato al suolo per i molti colpi subiti . Lady Dafne troneggiava in volo sopra Trunks che si era rialzato a fatica " Mi dispiace davvero molto per te , Trunks , ma penso tu ormai ti sia reso conto che la tua forza non basta contro di me ! Rassegnati !" lo provocò la donna di Alzeryot , Trunks ebbe un ghigno che sorprese non poco Lady Dafne , e prima ancora che la marchesa potesse interrogarsi sul perchè di tale atteggiamento la sua attenzione venne attirata da un bagliore sotto di se . Lady Dafne volse lo sguardo di scatto in quella direzione e vide i due cyborg 17 e 18 pronti a scagliare il loro colpo micidiale combinato , il caricamento era pronto e lo starlight cyber Ray era pronto a sprigionare tutto il suo incalcolabile potere distruttivo. " Per te è finita Dafne ! Per quanto tu sia forte non potrai sopravvivere allo starlight cyber Ray " disse Trunks con un ghigno soddisfatto , Dafne non rispose , rimase a fissare attonita l'attacco energetico dei due cyborg che da un momento all'altro si sarebbe abbattuto su di lei . " Starlight Cyber Ray !!! Vai !!!!" urlarono insieme C-17 e C-18 sprigionando quel colpo di immane potenza , copriva una superficie immensa col suo colossale diamentro , sembrava che l'intero cielo fosse illuminato da quella luce azzurra , frammenti di pietre e detriti di alzavano intorno ai due cyborg che stavano scagliando quel colpo di spaventosa potenza , la terra tremò e persino le nuvole in cielo sparivano spazzate via da tanta potenza . La potenza raggiunta dai due cyborg aveva raggiunto il culmine con quell'attacco combinato che avrebbe annientato persino un Super saiyan di terzo livello del calibro di Vegeta . Poi il nulla , quando i due cyborg ebbero portato a termine il loro attacco nel cielo non era rimasto nulla , ne Lady Dafne ne alcun segnale che potesse dare idea che fosse mai esistita . Trunks raggiunse i suoi compagni e si felicitò con loro " Siete stati grandi ! Lo starlight cyber ray è ancora più potente di quanto immaginassi !" i due cyborg annuirono con espressione fiera quindi C-18 disse " Ora raggiungiamo gli altri , ci sono ancora dei nemici sulla terra e dobbiamo eliminare anche loro !" , C-17 e Trunks concordarono e si apprestarono ad alzarsi in volo unitamente alla sorella quando una voce alle spalle li bloccò lasciandoli di sasso " Non così in fretta , avete cantato vittoria troppo presto !" ai tre gelò il sangue , riconoscevano quella voce , ma non volevano crederci , forse era solo la loro immaginazione , ma quando si voltarono videro che in realtà era tutto vero ,Lady Dafne era ancora li , non era morta come avevano creduto , Trunks sgranò gli occhi e indietreggiò spaventato " E' impossibile !" urlò il figlio di Vegeta mentre C-18 ringhiò " E' pazzesco ! Come hai potuto resistere anche allo starlight cyber ray ?" , Dafne non rispose subito , li guardò per alcuni istanti con un sorriso beffardo , sapeva così facendo di farli innervosire ancora di più quindi rispose " Il vostro colpo era davvero potentissimo , se mi aveste colpita sarei senza dubbio morta ora... ho fatto appena in tempo , ad utilizzare il teletrasporto !"
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #78
        Trunks restò allibito " Questa non ci voleva , dannazione ! Se solo avessi immaginato che sapesse teletrasportarsi ..." , " Cosa facciamo adesso ?" chiese C-17 sperando che qualcuno potesse avere in mente una soluzione alternativa " Dobbiamo riprovare lo starlight cyber ray , è l'unica tecnica con cui possiamo sperare di sconfiggerla !" rispose C-18 " E se dovessimo mancarla di nuovo ? " chiese C-17 " Non abbiamo scelta , non possiamo fare altro che tentare !" concluse C-18 , quindi si rivolse a Trunks " Ce la fai a tenerla impegnata ancora per un pò ?" , il figlio di Vegeta espanse la sua aura e rispose " Non posso garantirlo , io farò del mio meglio ma non è affatto facile !" e così dicendo si scagliò ancora contro Dafne mentre C-18 e C-17 si riavvicinarono per tentare nuovamente il colpo . Lady Dafne osservava Trunks volare verso di lei , ad un certo punto sorrise " Mi spiace ma non ho tempo di giocare con te !" così dicendo congiunse le mani e si teletrasportò , Trunks arrestò di scatto il proprio incedere " Ma dove... oh no !" , il saiyan si voltò e vide che dafne era apparsa proprio in mezzo ai due cyborg " Non ho alcuna intenzione di correre ancora un rischio come quello di prima , quindi scordatevi che io vi permetta di minacciarmi nuovamente !" così dicendo con un colpo a testa fece volare i cyborg in due direzioni diverse , C-17 rialzò lo sguardo e vide che Dafne gli era nuovamente di fronte pronta a colpirlo col suo terribile Orange Fair Shot " Mi basta annientare uno di voi per impedirvi per sempre di scagliare quel colpo ... quindi non perderò più tempo e ti ridurrò subito in cenere ! Sparisci !" C-17 chiuse gli occhi , per lui era giunta la fine ,ma stranamente il colpo tardava ad abbattersi su di lui quindi li riaprì e vide che Trunks si era avvinghiato alle spalle di Lady dafne , l'aveva colta di sorpresa e l'aveva immobilizzata " Maledetto ! Lasciami !" Urlò la marchesa del bosco di Guirosh dimenandosi come una furia C-17 osservava Trunks impegnarsi con tutte le sue forze per tenere immobilizzata Dafne , in quel momento anche C-18 lo raggiunse i due fratelli erano combattuti , quella era una buona occasione per sferrare l'attacco decisivo , ma se lo avessero fatto avrebbero causato anche la fine di Trunks , come a voler dar loro una risposta Trunks urlò contro di loro " Allora ! Cosa state aspettando ! Usate lo starlight cyber ray !!! Non so per quanto riuscirò ancora a trattenerla !" C-18 ribattè " E di te che ne sarà ?" , Trunks le rispose iracondo " Da quando in qua ti fai tutti questi scrupoli ? Non pensare a me ! Pensa ad eliminarla ,perchè se anche io dovessi morire se non lo farai moriremo tutti quindi la mia sorte a quanto pare è comunque segnata !" C-17 mise una mano sulla spalla della sorella e disse " Trunks ha ragione , se dovesse morire potremo comunque utilizzare le sfere del drago Namekkiane !" C-18 dopo pochi secondi di riflessione annuì e si rivolse verso dafne la quale rise lasciando entrambi interdetti " Siete dei poveri sciocchi ! Credete veramente che in queste condizioni io non sia comunque in grado di utilizzare il teletrasporto ? Il vostro patetico tentativo è destinato a fallire !" affermò la marchesa di Guirosh con dispezzo , i due cyborg rimasero pietrificati per le rivelazioni della donna che per l'ennesima volta vanificava un loro piano che potesse portarli alla vittoria . Dafne sentì a quel punto la presa di Trunks farsi ancora più ferrea " Che stai facendo ?" chiese innervosita Lady Dafne , Trunks espanse al massimo la sua aura e disse " A questo punto non mi resta che fare una cosa ! Espanderò al massimo la mia aura autodistruggendomi , spero di riuscire a liberare una sufficente quantità di energia per eliminarti !" , Dafne non disse nulla , non poteva essere sicura di sopravvivere era una questione di testa o croce , e nel suo sguardo si notava un lampo di paura , C-18 fece un passo in avanti " Ragiona Trunks ! E se non ci dovessi riuscire ?" Trunks non voleva considerare quell'eventualità " Hai un'idea migliore ? Se ne avessi lo eviterei ma purtroppo non credo di avere molta scelta !" . Tutto fu silenzio , quando all'improvviso una musica risuonò nell'aria , era una musica che Trunks conosceva mentre i due cyborg si guardavano in giro per scoprirne la provenienza , ad un certo punto lo videro , era in piedi su un sottile spuntone di roccia in lontananza , suonava la sua ocarina tenendo gli occhi chiusi mentre si alzava in volo avvicinansodi lentamente quindi appena fu a pochi metri da Trunks e dafne smise di suonare e disse " Trunks , non è agendo in maniera sconsiderata che si ottengono le vittorie , abbandona il tuo insano progetto e sconfiggiamo insieme il nemico !" , lo sguardo di Trunks si illuminò " Tapion ! Sei tu !" Tapion annuì " Gli impulsi emanati dalla spada che ti ho donato mi hanno rivelato che eri in pericolo , ma sbaglio o hai aspettato 30 anni prima di deciderti ad utilizzarla ? Che te le do a fare le armi se poi non le usi ?" chiese Tapion con un sorriso " Ne avessi conosciuto i poteri sta pur certo che non avrei atteso tanto a lungo !" rispose imbarazzato Trunks , ma il dialogo dei due aveva distratto il figlio di vegeta permettendo a Dafne con una rapida azione di liberarsi della stretta di Trunks ed attaccare il nuovo arrivato che la evitò con un'acrobazia per poi colpirla con un calcio facendola volare al suolo approfittando dell'occasione C-17 e C-18 si misero nuovamente in posizione per scagliare lo starlight cyber ray , Dafne si rialzò in volo urlando " Non ve lo permetterò !" ma di fronte a lei si materializzarono le figure di Tapion e Trunks , fu l'eroe del pianeta Connuts a parlare " Il gioco è finito ! Ora ci sono io a fronteggiarti ! Vediamo chi è il più forte ! Così dicendo Tapion attaccò Dafne con rapidi pugni e calci da cui Dafne si difendeva a fatica e i suoi contrattacchi venivano a loro volta neutralizzati dal connutsiano , lo scontro era alla pari , a quanto pare Tapion e Dafne avevano la stessa forza combattiva , ma il fatto che dafne avesse fretta di impedire a C-17 e C-18 di caricare lo starlight cyber ray la penallizava permettendo a Tapion di mettere a segno un maggior numero di colpi rispetto alla marchesa di Guirosh la quale indietreggiava , Trunks che assisteva allo scontro capì che Dafne cercava di allontanarsi per potersi teletrasportare quindi con la super velocità le si portò alle spalle ed iniziò ad attaccarla , Trunks aveva una forza inferiore a quella di Dafne ma assieme a Tapion la stava mettendo in estrema difficoltà , non riusciva a difendersi da entrambi contemporaneamente e i due con un colpo energetico a testa la fecero volate al suolo , Trunks le scagliò contro un Burning attack mentre Tapion utilizzò una gigantesca sfera di energia , i colpi pur non uccidendola la tennero schiacciata a terra , non ci volle molto perchè si sentissero due voci in coro che per Dafne erano le campane della morte " Noi siamo pronti ! Vai Starlight cyber ray !!!!" erano C-17 e C-18 , che avevano scagliato il loro colpo congiunto nello stesso luogo dove Trunks e Tapion avevano scagliato i loro contro Dafne , stavolta non ci fu nessun teletrasporto , Dafne non aveva avuto alcuna via di scampo , questa volta la marchesa di Guirosh era stata annientata una volta per tutte . "Evvai !!! Finalmente l'abbiamo sconfitta !" esultò Trunks , c-17 e c-18 alzarono il braccio in segno di trionfo mentre Tapion annuì e sorrise , i quattro si riunirono Trunks presentò i cyborg a Tapion e viceversa " Sono arrivato giusto in tempo a quanto pare , vi devo fare i miei complimenti , siete riusciti a resistere per moltissimo tempo contro un avversario molto insidioso !" si complimentò il connutsiano " Già ma se non fossi arrivato tu ce la saremmo vista davvero brutta !" disse C-17 . I due rimasero a guardare nella direzione fissata da Tapion quindi fu ancora l'eroe del pianeta Connuts a parlare " Il vostro pianeta è tutt'altro che salvo purtroppo ! Avverto ancora molte malvage presenze sul pianeta " disse con tono amaro " Però sconfiggere questa strega e stato un passo importante !" disse C-18 " Oh... questo fuori da ogni dubbio !" fece Trunks massaggiandosi le ferite . Tapion si voltò verso i tre compagni e chiese "Avete con voi i senzu per curarvi ?" i tre scossero la testa , Tapion sorrise " Tranquilli ci penserò io coi miei poteri a guarirvi , non potete di certo andare a combattere in queste condizioni !" così i 4 fecero una sosta , uno dei tre grandi capi era stato sconfitto , ora ne mancavano altri due ,ma cosa stavano facendo nel frattempo gli altri membri della squadra GT ?
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #79
          LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CON LADY DAFNE

          Trunks 110.000.000
          Trunks ( Potenziato ) 123.000.000
          Trunks Super saiyan 275.000.000
          Trunks Super saiyan ( Potenziato ) 307.500.000
          Trunks Super saiyan 2 550.000.000
          Trunks Super saiyan 2 ( Potenziato ) 615.000.000
          C-17 825.000.000
          C-18 825.000.000
          C-18+ apocalipse attack 900.000.000
          Trunks Super saiyan 3 ( Potenziato ) 922.500.000
          Lady Dafne 1.100.000.000
          Tapion 1.100.000.000
          C-17 e C-18 Starligt cyber Canon 1.300.000.000
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • #80
            Uh!! Sorprendente!!!!!

            Comment


            • #81
              EPISODIO 19 - I TURBAMENTI DI VEGETA

              Vegeta , il principe di tutti i saiyan , sorvolava ad alta velocità ciò che restava delle pianure di Shinzuku . Quelle che una volta erano ridenti distese verdi brulicanti di vita erano diventate dei deserti di terra bruciata , non un filo d'erba era rimasto integro , neppure un piccolo insetto era rimasto vivo , il cielo era nero , ma non erano nuvole portatrici di una pioggia che sarebbe stata un toccasana per quella terra martoriata , era il condensarsi del fumo e della polvere che troneggiava sopra ogni cosa dando al paesaggio un'atmosfera ancora più avvilente . Vegeta era turbato , ma non per ciò che si presentava dinanzi ai suoi occhi neri abituati sin dalla tenera età nell'assistere a spettacoli di distruzione dinanzi a se , ciò che realmente preoccupava Vegeta erano i pensieri che aleggiavano nella sua mente . Dunque Tzukin era ancora viva , non poteva credere a ciò che le sue percezioni gli indicavano , eppure non aveva dubbi in merito al fatto che quella che sentiva in lontananza ma nonostante ciò chiara e distinta , fosse l'aura della donna saiyan che credeva morta molti anni prima per mano di Freezer . Non sapeva come avesse potuto sopravvivere alla furia omicida del chengeling ... e per una volta non era affatto contento che quell'efficente macchina omicida al servizio del quale aveva operato per anni avesse fallito nel suo proposito funesto . La odiava , e sapeva che in pari misura lei odiava lui , Tzukin rappresentava quello che Vegeta era prima della sua conversione al bene , era una spietata assassina che aveva imbrattato le proprie mani del sangue di migliaia di alieni , era simile il tutto per tutto a quello che era Vegeta un tempo , ed era forse per quello che Vegeta la odiava tanto , era l'ultima saiyan esistente che avesse mantenuto la sua natura malvagia . No ... Vegeta mentiva a se stesso pensando così ... in realtà c'era un altro motivo per cui la disprezzava fino al più profondo dell'anima , in quanto era la prima persona che aveva osato umiliarlo , e ad aggravare l'umiliazione subita era il fatto che Tzukin fosse una donna , e come se non bastasse di infimo livello genetico. Le immagini del passato presero forma nella mente del saiyan che iniziò a ricordare ...
              Erano entrambi alle dipendenze di Freezer e si stavano sottoponendo ai consueti allenamenti che Freezer esigeva per mantenere alta la forza combattiva dei suoi soldati , anche lei così come Vegeta , Nappa e Radditz era sopravissuta all'esplosione del pianeta perchè si trovava in missione su un altro pianeta e , così come gli altri , aveva creduto alla menzogna secondo la quale il pianeta Vegeta sarebbe stato distrutto da un meteorite . Quel giorno Vegeta si stava allenando con Nappa nell'arena predisposta a tal scopo . L'impianto di allenamento sul pianeta di Freezer era diviso in due arene , una per le truppe , in cui si allenavano i guerrieri di valore minore e una per le autorità , in cui si allenavano invece i guerrieri ritenuti superiori , questo serviva ad evitare decessi involontari che un eccessivo divario di forza avrebbe potuto causare . Vegeta , così come gli altri saiyan erano tutti stati relegati nell'arena per le truppe , nonostante Vegeta fosse ben più forte della stragrande maggioranza di coloro che erano ritenuti delle autorità . Freezer ciò lo sapeva benissimo , e aveva deciso in tal senso proprio per umiliare i saiyan , razza per cui aveva sempre provato un forte astio peraltro mai nascosto . Nappa era l'unico con cui Vegeta si allenava , per due motivi , per prima cosa Nappa aveva la forza combattiva più elevata tra quelli considerati "truppe" e secondo , era l'unico ad avere il coraggio di battersi con Vegeta in quanto era l'unico ad essere in confidenza col principe dei saiyan ... ciò tuttavia non gli precludeva di subire ricorrentemente un bel pò di mazzate . Durante l'allenamento Vegeta e Nappa si accorsero che qualcosa aveva attirato l'attenzione di tutti coloro che si stavano allenando , i quali avevano interrotto i propri esercizi per osservare una scena piuttosto insolita . Incuriositi anche Vegeta e Nappa si avvicinarono , e videro una donna saiyan che stava abbattendo avversari su avversari uno dopo l'altro , non appena nessuno ebbe più il coraggio di attaccarla Vegeta le si avvicinò e le disse " Identificati dinanzi al tuo re , donna " la donna , che altri non era che Tzukin gli rispose " Non accetto di essere ritenuta suddita di qualcuno che accetta di piegarsi all'autorità di un essere immondo come Freezer , comunque il mio nome è Tzukin ! " Vegeta non disse nulla , restò a fissarla negli occhi neri e determinati , Nappa invece si era lasciato prendere dalla collera " Come osi mancare di rispetto al principe dei saiyan ! Meriti una ...." , il saiyan non ebbe il tempo di terminare la frase che Tzukin lo colpì in pieno con un calcio scaraventandolo al tappeto quindi si rivolse a vegeta " Ora che il tuo gorilla è sistemato ti batterai contro di me , a meno che tu non abbia paura !" il principe dei saiyan era sorpreso , quella donna aveva spazzato via Nappa in un secondo , non era di certo una guerriera comune , tuttavia era troppo arrabbiato per l'affronto subito per ponderare ulteriormente riguardo la forza della guerriera . Le si scaglio contro come una furia cercando di colpirla con un pugno , ma lei lo afferrò per un braccio e lo fece volare sopra la propria testa di parecchi metri . Vegeta si rialzò furente pronto al contrattacco , ma l'arrivo di Freezer che richiamava tutti all'ordine non consentì a Vegeta di continuare lo scontro ed avere la possibilità di vendicare lo smacco subito . In seguito sarebbe venuto a sapere che Tzukin era morta su un pianeta in cui era stata mandata in missione , in realtà Vegeta conosceva bene i metodi di Freezer ed era senza alcun dubbio stato lui a farla giustiziare , forse la presenza in vita di una saiyan tanto potente ed abile l'aveva preoccupato . Da quel momento Vegeta la credette morta ma in qualche modo si era salvata ... il come era un mistero . Da una parte però era contento , sarebbe stata una buona occasione per prendersi una bella rivincita contro colei che un tempo gli aveva mancato di rispetto , aveva tutti i mezzi per farlo , Vegeta era un Super saiyan di terzo livello ed era il guerriero più forte del pianeta da quando era sparito Goku , ancora una volta Vegeta avrebbe dovuto fronteggiare una minaccia dal passato ma questa volta non sarebbe finita come con Baby , stavolta avrebbe risolto lui la situazione , eliminando Tzukin dalla faccia della galassia .
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • #82
                . I pensieri di Vegeta furono interrotti dalla percezione di tre aure in avvicinamento , la cosa non sorprese Vegeta , sapeva che Tzukin aveva dei compagni e avvicinandosi a lei sarebbero proporzionalmente aumentate le probabilità di incontrarli . Il saiyan si fermò a mezzaria e scrutò l'orizzonte vedendoli arrivare , erano in tre , Vegeta era tranquillo , non un minimo segno di incertezza solcava la sua espressione , sapeva che quei tre non potevano rappresentare un problema per lui " Due di loro hanno la stessa forza combattiva del nanerottolo marito della cyborg , il terzo un pò meglio , sarà occhio e croce a livello della nipote di Kakharot , ma cosa vogliono fare con una forza tanto misera ?" , i tre lo raggiunsero , colui che stava al centro e che probabilmente era il capo gli si rivolse e disse " Questa è zona proibita , nessuno può sperare di violare il territorio della grande Tzukin e sperare di restare in vita " Era un individuo umanoide dalla corporatura snella , aveva la pelle pallidissima quasi come fosse truccato , non era sicuramente di bell'aspetto in quanto aveva il mento sporgente ed altri tratti somatici molto pronunciati , aveva le pupille gialle e gli occhi attraversati da una folle luce malvagia , i suoi capelli erano lunghi e neri del tutto incolti , così come nera era la sua armatura da combattimento , non era molto massiccia ma era estremamente elastica e non intralciava affatto i movimenti del suo corpo di cui ricopriva ogni parte esclusa la testa . Vegeta sorrise provocatoriamente e disse con tono di scherno " E così voi venite sul mio pianeta e pretendete di dirmi dove posso e dove non posso andare , un'arroganza un pò eccessiva per tre mezze calzette come voi !" . I tre erano alquanto irritati dalle parole del saiyan e sempre il capo ribattè " Come osi parlare in questo modo a me , Draxter ! Un guerriero che gode della fiducia della grande Tzukin !" Vegeta scosse il capo " In genere gli ufficiali tengono vicini a se coloro che ritengono più validi ... il fatto che tu sia stato inviato subito , appena valicata questa zona ... non ti fa venire in mente nulla ? Prova a far lavorare quella testa vuota " Draxter era furente , un'altro del terzetto gli si rivolse " Ci penso io ad estirpare quest'erbaccia " , Draxter ebbe un cenno di assenso " Ok Reiko , fatti aiutare anche da Zor , questo tipo non mi convince !" Reiko assomigliava il tutto per tutto ad un terrestre di media taglia , aveva i capelli corti in tinta castano scuro , il suo volto era truccato da due disegni neri che ne circondavano gli occhi che brillavano di luce azzurra , un corpetto in lega metallica ne copriva il torace e l'addome lasciandone scoperte le muscolose braccia mentre le gambe erano coperte da dei pantaloni in tessuto nero , Zor invece era un individuo molto massiccio e grasso aveva la pelle di colore verde chiarissimo e una cresta di capelli arancioni incima alla testa , aveva la testa schiacciata e larga una grande bocca con denti affilati le braccia e le gambe erano corte e tozze e indossava dei pantaloni grigio scuri che coprivano la parte inferiore del suo corpo . Vegeta si mise in posizione di guardia pronto alla lotta " Non ci vorrà molto , con voi farò in fretta " , disse il principe dei saiyan . Lo scontro ebbe inizio , Reiko mise le mani davanti a se e scagliò il suo attacco energetico " Energy Ring !" così dicendo generò un anello di energia che venne facilmente evitato da Vegeta , Zor inspirò per poi scagliare una fiammata di colore viola dalla bocca contro Vegeta che però evito anche questo attacco con un'abile piroetta " Avete già un piede nella fossa !" disse Vegeta che con la super velocità si portò di fronte a Reiko colpendolo con un diretto destro al volto facendolo volare indietro di diversi metri quindi con la super velocità si portò dietro di lui e con un calcio rotante lo fece schiantare al suolo . Zor intanto gli si era scagliato contro cercando di morderlo con i denti affilati ma rapidissimo Vegeta lo colpì con una gomitata in piena fronte lasciandolo stordito per poi scaraventarlo a terra con una martellata a due mani . " Sei forte terrestre ! Ma la battaglia non è ancora finita !" disse Reiko , Vegeta si irritò " Io non sono un terrestre , idiota ! Io sono il principe dei saiyan !!!" , l'attacco di Vegeta fu rapido e letale , apparve di fronte al nemico ancor prima che Reiko potesse rendersi conto di nulla , Vegeta puntò due dita contro di lui e urlò " Atomic Blast " il colpo di luce di Vegeta trapassò da parte a parte Reiko dalla cui bocca uscì un fiotto di sangue mentre la luce azzurra si spegneva nei suoi occhi segnandone la dipartita , quindi con un grosso Ki Vegeta ne disintegrò il corpo per poi voltarsi verso Zor che era rimasto immobile , interdetto dalla velocità di Vegeta e terrorizzato dal fatto che avesse ucciso in pochi attimi il suo compagno . " E' più forte di quanto pensassi ! Meglio che intervenga subito !" disse Draxter che fino ad allora era rimasto a guardare , si scagliò contro Vegeta e si preparò a sferrargli un pugno circondato da un alone di luce viola " Purple Puch !" urlò Draxter il cui colpò trovò solo l'aria , Draxter sentì la voce di Vegeta dietro di lui irriderlo " Aspetta il tuo turno , poi ucciderò anche te , tranquillo , ma ho deciso di tenerti per ultimo " . Draxter si voltò e vide che Vegeta aveva ormai raggiunto Zor che , in preda al panico , cercò di colpirlo con un pugno , ma Vegeta lo afferrò per il braccio e lo spezzò con un rapido movimento , Zor urlava dal dolore mentre Vegeta generava un kienzan nella propria mano " Addio !" fu l'ultima parola del principe del saiyan prima di tagliare il nemico a metà , il corpo di Zor fluttuò per qualche secondo a mezzaria per poi disintegrarsi , " Bene , a quanto pare sei rimasto solamente tu ! Prima mi sembrava avessi fretta di batterti !" disse Vegeta rivolgendosi a Draxter . L'alieno di Alzeryot sudava freddo , era da solo , tuttavia si fece coraggio e si preparò a fronteggiare quella macchina omicida " Non sottovalutare le mie tecniche speciali !" così dicendo Draxter alzò le braccia e fece spuntare raggi di energia da sotto terra , Vegeta rimase per un attimo sorpreso ma riuscì ad evitare i primi attacchi , poi una volta prese le misure evitare gli altri fu ancora più facile " Sarebbe questo il tuo colpo speciale ? Scusa se te lo dico ma è una mossa da dilettanti !" disse Vegeta per poi dirigersi contro l'alieno di Alzeryot e colpirlo con due pugni , uno all'addome e uno al volto facendolo volare all'indietro di molti metri . Draxter si riprese , tuttavia sapeva di essere spacciato , cercò di voltarsi per scappare ma Vegeta gli apparve davanti con la super velocità e disse con sdegno " Io detesto i codardi !" Draxter sgranò gli occhi e si preparò ad usare nuovamente il suo Purple Punch alla massima potenza , Vegeta gli puntò contro la mano mentre si avvicinava " Sparisci ! Big Bang Attack !!!" , il colpo di Vegeta disintegrò in un istante il nemico . Vegeta quindi riprese a volare in direzione di Tzukin " Se Tzukin si circonda di simili incapaci vuol dire che neppure lei deve essere diventata un granchè " pensò il principe tra se e se .
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #83
                  BATTAGLIA CONTRO DRAXTER E COMPAGNI

                  Reiko 50.000.000
                  Zor 50.000.000
                  Draxter 70.000.000
                  Vegeta 160.000.000
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #84
                    160.000.000?
                    uhm... forse gli avrei dato un pochino di +..
                    però solno curioso di vedere quanto sarà forte questa famigerata Tzukin!
                    e vegeta ssj3 che potenza avrà??
                    final non tenermi sulle spine!!
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                    Comment


                    • #85
                      EPISODIO 20 - SUPER VEGETA !

                      Vegeta proseguiva il proprio volo , sperava di trovare campo libero fino ad incontrare Tzukin , ma non ci contava troppo , infatti non lo sorprese lo scorgere due figure in lontananza , erano ferme a mezzaria e lo fissavano , a quanto pare si era sparsa la voce del suo assalto , quei due lo stavano aspettando . Il saiyan li raggiunse ed iniziò a squadrarli da capo a piedi mentre loro facevano altrettanto , per alcuni istanti fu silenzio , poi fu Vegeta a parlare " Non ho tempo da perdere con voi , cedete il passo insulsi tirapiedi !" disse con disprezzo il saiyan uno di loro rimase impassibile , era molto alto e snello , il suo corpo era totalmente ricoperto da uno strato metallico , non era ben chiaro se fosse una corazza artificiale o la sua reale epidermide , il suo volto era una maschera liscia con due piccole incanalature che fungevano da occhi dei quali però non si vedeva il colore in penombra , al terminare delle due mani vi erano dei lungi artigli ricurvi. Fu l'altro a rispondere al principe dei saiyan " Ho l'impressione che aver eliminato Draxter e gli altri due incapaci di pari risma ti abbia fatto montare la testa più del lecito , noi siamo guerrieri di rango ben superiore a loro , io sono Korus e lui e Balgar , e siamo coloro che si prenderanno la tua vita !" Korus era di statura inferiore rispetto a Balgar , ma era decisamente più massiccio e possente indossava un mantello viola mentre il resto del suo corpo era ricoperto da un robusto tessuto nero aveva i capelli neri cortissimi , quasi rasati e i suoi occhi erano rossi e malvagi . Vegeta era pronto alla battaglia e sfidò i due avversari " Mi fa piacere che siate meglio dei tre che vi hanno preceduto ... forse vorrà dire che mi annoierò di meno questa volta !" Korus non rispose e fece un cenno del braccio , in segno di obbedienza a quel gesto Balgar partì fulmineo all'attacco con un fendente di artigli che Vegeta riuscì ad evitare per puro miracolo ma non potè fare nulla contro il calcio acrobatico in piroetta dell'avversario che lo sorprese colpendolo in pieno e facendolo volare a terra , Vegeta non si schiantò ma cadde in ginocchio e quando si rialzò Balgar gli era atterrato di fronte . Il principe dei saiyan scagliò una raffica di Ki contro l'avversario il quale però li evitava tutti con grande maestria , Balgar era davvero dotato di una velocità e un'agilità non comuni e ben presto fu molto vicino a Vegeta abbattendo su di lui i suoi artigli che ferirono il saiyan in più punti Vegeta cercò di colpire nuovamente Balgar con un Ki che venne per l'ennesima volta evitato , il colpo si diresse quindi verso Korus il quale però deviò il colpo di Vegeta con un solo colpo di mano . Intanto Vegeta era in difficoltà contro Balgar che non gli dava tregua e lo colpiva con violenti calci che ben presto fecero cadere a terra Vegeta , Balgar si librò in cielo e si apprestò ad atterare su di lui con i suoi terribili artigli ma con un enorme sforzo Vegeta riuscì a togliersi di torno all'ultimo istante , la terra sottostante venne solcata di diversi metri e Vegeta strinse i denti al pensiero di quello che quelle terribili armi avrebbero potuto causargli se lo avessero colpito . Balgar gli correva ancora incontro e Vegeta gli puntò la mano contro " Adesso mi hai stancato ! Big Bang Attack ! Vai !!!" il colpo energetico di Vegeta si avvicinava sempre di più a Balgar il quale però lo evitò agilmente con un balzo portandosi alle spalle di Vegeta . Prima che il principe dei saiyan potesse reagire Balgar lo afferrò da dietro bloccandogli le braccia quindi balzò in aria di parecchie decine di metri quindi si gettò in picchiata ruotando su se stesso come una trivella schiantando a terra Vegeta , il colpo era stato tremendo . " Ben fatto Balgar ! Direi che l'hai sistemato senza neppure bisogno che io intervenissi !" disse Korus compiaciuto , ma in quel momento Vegeta riemerse dalla polvere " Non è possibile ! Quel colpo avrebbe dovuto rompergli la spina dorsale ! Come può essere ancora in piedi ?" disse Korus sorpreso mentre Balgar sembrava esserlo ancora di più nonostante la sua espressione non fosse decifrabile , la posizione di immobilità che aveva in quel momento era abbastanza eloquente in merito . " Quanto si vede che non mi conoscete ! Poveri stolti ! Non potete neppure immaginare cosa è capace di fare Vegeta , il principe del glorioso popolo dei saiyan ! Ora comincia il secondo round !" così dicendo Vegeta espanse la sua rabbia e si trasformò in Super saiyan . Vegeta godeva nel vedere lo smarrimento nei suoi due avversari che non sapevano cosa aspettarsi dalla nuova forma assunta da Vegeta , Korus alzò il pugno e generò una sfera di energia " Sei un incapace Balgar ! Se non riesci a liberarti di lui da solo vorrà dire che lo farò io !" la sfera di energia diventava sempre più grande , come crescita ricordava molto la Death Ball di Freezer , non appena fu abbastanza grande la scagliò contro Vegeta in versione Super saiyan il quale però protese le mani in avanti riuscendo a bloccarlo per poi respingerla verso i due nemici i quali riuscirono ad evitarla per un pelo . Vegeta con la super velocità si portò alle spalle di Balgar " A quanto pare non sei poi così veloce ... mi è bastato iniziare a fare sul serio per averti ridotto a lumaca !"lo derise Vegeta . Balgar si voltò di scatto e iniziò a sferrare artigliate una dietro l'altra contro Vegeta che però le evitava tutte con facilità finchè ad un certo punto non afferrò entrambe le mani dell'avversario ed espandendo l'aura mando in frantumi le micidiali armi del guerriero di Alzeryot , quindi lo colpì con un violento calcio facendolo volare a terra . Vegeta percepì un forte brusio dietro di se e si voltò vedendo Korus , circondato da fiamme violacee volare verso di lui con le braccia protese in avanti , con un rapido movimento il saiyan riuscì ad evitarlo quindi appena ne venne oltrepassato lo colpì con una pioggia di ki blast alla schiena facendolo precipitare al suolo ad un certo punto sentì una presenza alle sue spalle e pensò " Che illuso !" era Balgar che voleva prenderlo nuovamente alle spalle ma stavoltà trovò solo l'aria e fu invece Vegeta a portarsi dietro di lui , quando Balgar si voltò la sua ora era già suonata , il principe dei saiyan aveva già disteso la sua mano in direzione del nemico e urlò " Big Bang Attaaaaaack !!!!!" e con il suo terribile colpo energetico colpì Balgar lasciandone solo il ricordo . Quindi si voltò nuovamente trovandosi di fronte a Korus " Hai eliminato Balgar ... me la pagherai !" lo minacciò l'alieno di Alzeryot , ma Vegeta non si fece intimorire " Invece che continuare a blaterare perchè non mi mostri qualcosa di concreto ?" . Per tutta risposta Korus espanse la sua aura finchè non venne circondato da fiamme violacee quindi estese le braccia in avanti e scagliò contro il saiyan una colossale fiammata contro Vegeta che volò verso l'alto evitandola quindi si gettò in picchiata contro Korus colpendolo con una raffica di pugni per concludere poi la combinazione con una martellata a due mani . Vegeta non gli diede tregua ma stavolta Vegeta si fece cogliere dall'impulsività Korus lo guardò negli occhi e disse " Sei caduto in trappola !" e così dicendo generò un lampo accecante dagli occhi che colse alla sprovvista Vegeta abbagliandolo in modo del tutto simile al Tayoken ."Maledetto !" urlò il principe dei saiyan mettendosi le mani davanti agli occhi accecati , quando il saiyan fu di nuovo in grado di vedere Korus era sparito , all'improvviso però Vegeta sentì un'ondata di calore sulla sua schiena , si voltò e vide che una gigantesca Death Ball di Korus gli era ormai a pochi centimetri , il saiyan riuscì a protendere le mani in avanti per bloccarla ma essendo stato colto di sorpresa non era preparato a respingerla ed iniziò a essere spinto verso il basso dal colpo del nemico . " Sei finito ... il mio colpo speciale sancirà la tua disfatta , vegeta !" affermò compiaciuto Korus la cui espressione soddisfatta lasciò il posto ad una smorfia di stupore quando vide il suo colpo bloccarsi nella sua traiettoria " Ma che succede ? Perchè il mio colpo non raggiunge il bersaglio ?" urlò in preda al panico Korus , la risata di Vegeta provveniente da dietro la sfera di energia valse più di mille parole " Sei un illuso ! Ci vuole ben altro che un attacco tanto patetico per mettermi in crisi ... ora ti mostro io un colpo che fa davvero male ! Vai Finaaaaaaal Flash !!!! " il lampo energetico del principe dei saiyan distrusse la sfera di energia di Korus come fosse una nuvola di fumo da dissolvere e centrò in pieno il suo avvaersario riduecendolo in cenere , anche lui come il suo compagno Balgar aveva potuto ben poco contro la potenza di Vegeta in versione super saiyan , " Questi alieni di Alzeryot erano decisamente meglio dei precedenti , forse ho sottovalutato la situazione , tuttavia non è ancora il momento di preoccuparsi troppo , del resto dispongo ancora delle trasformazioni in super saiyan di secondo e terzo livello ... quindi si possono fare avanti in quanti vogliono , avranno delle belle sorprese se oseranno starmi tra i piedi" pensò Vegeta per poi proseguire nel suo incedere volante verso la zona dove sapeva di trovare Tzukin .
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • #86
                        " Il mio rilevatore dice che Korus e Balgar sono stati eliminati , non pensavo che su questo pianetucolo potesse esistere qualcuno in grado di riuscire in tale azione " affermò un guerriero , in piedi sul picco di una montagna , era vestito di un colore verde chiarissimo , e sulle spalle portava un mantello dello stesso tessuto e colore . Non era molto alto ne robusto , il suo volto era tratteggiato da lineamenti che ne indicavano una giovinezza forse reale o forse solo apparente , i suoi occhi erano di un colore verde scuro e brillante come quello degli smeraldi che risaltavano sulla sua pelle chiara e bianca come la neve , in cima alla testa aveva una capigliatura sparata verso l'alto per una decina di centimetri , i suoi capelli erano di colore verde scuro come gli occhi ed erano legati e tenuti in piedi da una piccola coroncina dorata . Il guerriero si voltò all'indietro per interpellare i propri compagni , in lui vi era un tono di profondo rispetto e umiltà , tipici di colui che riconosce la superiorità del propio interlocutore senza però voler atteggiarsi ad intonazioni servili " Chiedo il permesso di andare in avanscoperta per verificare chi sia colui che con tanta impudente sfrontatezza si sta inoltrando nel territorio della nostra signora Tzukin e una volta appurato ciò , eliminarlo in modo da rendere dovuto servigio alla nostra grandiosa generale " . Colui a cui il guerriero rivolgeva tali parole sembrava non starlo ascoltando , tuttavia colui che parlava non ci fece caso , sapeva che ciò faceva parte del modo di fare di colui che stava ascoltando , ed in ogni caso non avrebbe mai osato voler attirare in modo brusco la sua attenzione per non incorrere nell'irritazione di costui , era di stattura medio alta , dalla muscolatura marcata ma che non ne deformava in alcun modo il fisico ricoperto da del tessuto grigio scuro , indossava un mantello bianco legato all'altezza del collo da un fermaglio dorato , aveva i capelli castani chiari lisci che gli scendevano fino a metà della schiena , il suo volto per carnagione e lineamente sembrava un terrestre , i suoi occhi erano azzurri accigliati in un espressione malvagia , lentamente posò il suo sguardo su colui che stava parlando e disse " Sei da sempre un guerriero degno di fiduciosa stima Mintares , essia , lascerò che sia tu a portare a termine la missione , del resto non ho alcuna intenzione di imbrattarmi i guanti con sudicio sangue terrestre , vai e uccidi l'intruso che ha eliminato Korus e Balgar , hai carta bianca su come procedere , l'importante è che tu riesca nel compito che ho deciso di affidarti " . Mintares si piegò in una rispettosa riverenza " Considerala cosa fatta Lord Lancelot , eliminerò gli oppositori in nome della nostra generale !" , Lancelot lo congedò con un cenno di assenso , Mintares si voltò e si libbrò in volo a tutta velocità mentre Lancelot lo osservò per alcuni istanti finchè non sparì all'orizzonte , per poi tornare alla sua contemplazione del cielo .
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #87
                          LIVELLI DI COMBATTIMENTO LOTTA CONTRO KORYS E BALGAR

                          Vegeta 160.000.000
                          Balgar 250.000.000
                          Korus 330.000.000
                          Vegeta Super saiyan 400.000.000
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #88
                            Ehm..Uhm..premetto che ho letto solo il primo rigo del primo episodio (per una che combatte con scartoffie e normative varie tutto il giorno, ritrovarsi a "dover" leggere una storia così lunga e scritta "fitta fitta" è come una condanna a morte!)... ma ho deciso comunque di leggere tutto insieme: ho messo tutto su un .doc e l'ho stampato e domani me lo porto al mare così me lo leggo come un romanzo
                            Spero solo che non sia la solita esaltazione del solito Goku, super eroe, super vincente che ci pensa sempre lui (visto che ti chiami Final Goku)...senza offesa eh...ma quando è troppo è troppo!!! e spero che non sia di conseguenza la solita umiliazione per Vegeta che le prende sempre da tutti ecc....
                            Se mi costringi a leggere tutto e poi scopro che invece è così.....povero te!!!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Veggie
                              Spero solo che non sia la solita esaltazione del solito Goku, super eroe, super vincente che ci pensa sempre lui (visto che ti chiami Final Goku)...senza offesa eh...ma quando è troppo è troppo!!! e spero che non sia di conseguenza la solita umiliazione per Vegeta che le prende sempre da tutti ecc....
                              Consolati Veggie... al meno è IC!!!

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Veggie
                                Ehm..Uhm..premetto che ho letto solo il primo rigo del primo episodio (per una che combatte con scartoffie e normative varie tutto il giorno, ritrovarsi a "dover" leggere una storia così lunga e scritta "fitta fitta" è come una condanna a morte!)... ma ho deciso comunque di leggere tutto insieme: ho messo tutto su un .doc e l'ho stampato e domani me lo porto al mare così me lo leggo come un romanzo
                                Spero solo che non sia la solita esaltazione del solito Goku, super eroe, super vincente che ci pensa sempre lui (visto che ti chiami Final Goku)...senza offesa eh...ma quando è troppo è troppo!!! e spero che non sia di conseguenza la solita umiliazione per Vegeta che le prende sempre da tutti ecc....
                                Se mi costringi a leggere tutto e poi scopro che invece è così.....povero te!!!
                                Beh diciamo che Vegeta avrà le sue soddisfazioni ... non sarà un'umiliazione per lui ( cioè , piglierà na caterva di mazzate anche lui come tutti ma ne mollerà pure tante )

                                Diciamo che nel mio indice di gradimento dei guerrieri di Dragon ball Vegeta sta al secondo posto , quindi male non lo tratterò .
                                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                                Comment

                                Working...
                                X