Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• " Crede che riusciremo a sconfiggerli signor Popo ? " chiese Pan appena Dende , Chichi e gli altri si furono dileguati all'interno del palazzo . " Difficile a dirsi ... solo di una cosa sono certo , Jaozi e Yamcha devono andare con gli altri all'interno del palazzo ... non sono all'altezza di battersi con coloro che ci stanno attaccando " rispose Popo per poi rivolgersi ai due interessati " Con me resteranno solo Goten , Tenshinhan , Crilin e Pan ! Voi non sareste utili in questa battaglia ! A voi affido il compito di sorvegliare Videl quando si sveglierà " disse il saggio Popo . Ma Yamcha e Jaozi non erano disposti a farsi mettere in disparte come due dilettanti ed erano decisi ad opporsi alla decisione di Popo " Si sbaglia ! Non può preferirci una ragazza giovane come Pan , noi abbiamo combattuto innumerevoli battaglie ! Riteniamo di essere più degni di fiducia !" disse Yamcha . Pan si voltò verso di loro , aveva un'espressione tutt'altro che rassicurante . Jaozi insistette " Dovrebbe essere Pan a badare a sua madre ... mentre dovremmo essere noi a comb..." , il piccolo amico di Tenshinhan non ebbe il tempo di terminare la frase che qualcuno lo colpì ad una velocità tale da non essere neppure visto da Jaozi che lo scagliò a terra , Pan arrestò il proprio incedere , era pronta a rispondere per le rime ai due terrestri ma qualcuno l'aveva preceduta . Rapidissimo colui che aveva colpito Jaozi si scagliò contro Yamcha che cercò di difendersi sferrando un pugno all'avversario che lo schivò facilmente e lo mise al tappeto con una gomitata seguita da un Uppercut . Ten lo guardò stupito " Ma... Crilin ! " . Il piccolo marito di C-18 atterrò in mezzo ai due amici e disse " Questo era per dimostravi che ormai non siete più all'altezza dei terrestri migliori ... vi ho battuti con enorme facilità , e sappiate che rispetto a Ten io sono molto più debole , e Pan è più forte anche dello stesso Ten ! In più è la nipote del mio migliore amico ... quindi la prossima volta che oserete mancarle di rispetto dovrete fare i conti con me , sono stato chiaro ?" , gli occhi di Crilin erano carichi di una rabbia rara per il buffo terrestre , Yamcha chinò il capo mortificato mentre Jaozi rivolse il suo sguardo a Ten che lo fissava con occhi severi , dimostrando di non averne gradito il comportamento del piccolo amico . " Scusa Pan " dissero i due in coro , la nipote di Goku arrossì leggermente " beh grazie... non credevo di avere così tanta stima da parte di Crilin e Ten , non so che dire... vi ringrazio !" i due sorrisero mentre Yamcha e Jaozi si diressero verso l'entrata del palazzo " Tranquilla Panny , ci pensiamo noi a controllare tua madre !" disse Yamcha voltandosi verso la ragazza che rispose con un cenno d'intesa " Mi fido di voi ! E io cercherò di dimostravi che Crilin e Ten avevano ragione !" , "Non ne dubbitiamo ! Anzi scusaci ancora per prima !" dissero in coro Yamcha e Jaozi prima di scomparire dietro la porta del palazzo . " Del resto lo dice anche Popo ..." affermò Goten mettendo una mano sulla spalla della nipote " Adesso basta chiacchere .. stanno arrivando " disse Popo con la sua solita calma . Pan , Goten , Ten e Crilin si misero al fianco di Popo attendendo gli aggressori , una nuova battaglia tra bene e male stava per avere inizio .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• EPISODIO 30 : LA SFIDA DI MANTIS

Le 5 malvage figure aterrarono proprio in quel momento alla reggia . Alla testa del gruppo vi era un individuo alto dal fisico longilineo , aveva il corpo ricoperto da uno strato di bende dall'aria molto antica di colore giallognolo , la testa invece era ricoperto da una sorta di elmo che ne circondava la testa , sopra il quale era ubicata una vistosa cresta , il suo volto non era visibile in quanto davanti ad esso vi era una visiera dello stesso colore giallognolo delle bende e del resto dell'elmo . In base al suo portamento e dal fatto che fosse l'unico a muoversi mentre gli altri erano fermi si poteva intuire come questi fosse il capo . Soffermò il suo sguardo sul gruppetto di 5 difensori della terra ed assunse un'espressione divertita intuibile solo dai suoi occhi purpurei , in quanto era l'unica parte del volto visibile " Questa è senza dubbio la reggia del dio di questo pianeta , mi aspettavo una maggiore sorveglianza ... una ragazza , un tappo . uno scherzo della natura con tre occhi e un pupazzone ... l'unico che mi sembra avere l'aria di essere forte è il tipo col maglione bianco " disse osservando Goten , che sentendo lo sguardo del nemico su di lui ringhiò e si mise in posizione di guardia . Il guerriero con le bende continuò il proprio discorso " Il mio nome è Mantis di Alzeryot , e questi 4 sono gli altri componenti della mia squadra : Ghester , Libely, Motrius e Lekso " Mantis passò il suo sguardo da un gruppetto all'altro , poi disse " Tutto ciò è assai curioso , siamo 5 noi e siete 5 voi... si può fare un giochino divertente .. combatteremo a turni uno dopo l'altro uno contro uno finche una delle due squadre , cioè la vostra , non rimarrà senza guerrieri ! Ci state ad acettare questa sfida ?" . I 5 guerrieri GT annuirono , non avevano nulla da perdere , anzi sarebbe stata una buona occasione per tenersi tutti in allenamento e anche per dar modo ai propri compagni di capire come ciascuno di loro combatteva , facilitando una futura cooperazione . " Bene ... chi è il primo che si batterà del vostro gruppo ?" li sfidò Mantis . Pan fece due passi in avanti e dichiarò " Sarò io a combattere per prima ! Chi è il mio avversario ?" , Mantis si rivolse ai suoi compagni e disse " Ghester ! Occupati tu di lei !" . Ghester era un individuo umanoide di taglia media , era vestito in modo semplice con una sorta di maglia di metallo senza maniche di colore rosso e dei panataloni lunghi di colore bianco , aveva la pelle abbronzata ed il fisico muscoloso ma bilanciato , sul capo aveva una folta chioma di capelli nerissimi e dello stesso colore erano gli occhi , sulle mani portava due guanti anch'essi di colore nero che emanavano un alone scuro ogni volta che Ghester li faceva picchiare l'uno contro l'altro . " Tsk ! Una ragazza ! La farò fuori in meno di 2 miseri secondi " affermò Ghester con espressione quasi scocciata per il compito assegnatogli . Pan sorrise inforcò i suoi guanti dicendo " Vorrà dire che terrò il conto " così dicendo con la super velocità scomparve e riapparve ad un metro da Ghester cogliendolo alla sprovvista e lo colpì con un pugno in pieno stomaco facendolo volare contro una palma di quelle che ornavano il giardino della reggia che venne sradicata dalla violenza dell'impatto . " Spero che non mi distruggano il palazzo ... " pensò tra se e se Popo preoccupato . Ghester intanto si era rialzato " Mi hai colto di sorpresa , ma non contare di farlo ancora !" disse per poi scagliare due sfere di energia contro Pan che però le evitò entrambe . Irritato Ghester protese le mani in avanti e urlò " Lampo lucente !" generando un'onda di energia contro Pan ancora in corsa che per tutta risposta si buttò in scivolata passando sotto l'onda di Ghester per poi colpirlo da terra con un doppio calcio alle ginocchia . Ghester urlò dal dolore e cadde in avanti , ma la sua traiettoria venne interrotta da Pan che lo colpì in pieno con un montante al volto facendolo volare al tappeto . La nipote di Goku si avvicinò al luogo dell'impatto del suo avversario col pavimento della reggia " I tuoi famosi due secondi sono abbondantemente trascorsi ... e mi pare non solo di essere viva , ma di non aver riportato alcun danno ! Sei un buono a nulla !" lo insultò Pan . Ghester si rialzò per poi balzare all'indietro scagliando altre due sfere di energia contro Pan " Che monotono ! Ma non sai proprio fare altro ?" disse Pan evitando gli attacchi . Ghester ebbe un ghigno nel vedere le sfere tornare indietro pronte a prendere Pan alle spalle , ma la figlia di Videl espanse la propria aura generando uno scudo difensivo vanificando l'attacco " Ma come..." balbettò incredulo Ghester . Pan ebbe un'espressione di scherno " Il trucco dei colpi che tornano sul bersaglio dopo averlo mancato è troppo vecchio perchè tu possa sperare di ingannarmi ... sei pateticamente deludente come avversario !" così dicendo Pan scagliò le sue Twin Energy Ball contro Ghester che si spostò per evitarle ma le due sfere cambiarono traiettoria abattendosi dritte dritte su di lui , il colpo era stato molto violento , e Ghester era ora prostrato a terra gravemente ferito in più parti del corpo . " Certo che Pan è diventata molto abile in questi 7 anni " disse Crilin , che sapeva della forza di Pan , ma non la credeva dotata di una simile padronanza delle tecniche di lotta , Tenshinhan annuì " Quando era giovane era già più potente di noi , ma non aveva ancora affinato la sua tecnica , combatteva in modo istintivo , dopo sette anni di allenamenti con suo padre e sua madre è finalmente diventata una guerriera a tutti gli effetti , oramai tra noi e lei si è formato un divario quasi incolmabile , potrei avere qualche speranza con il mio Ultimate Kikoho ... ma bisogna colpirla " disse il treocchi con un mezzo sorriso . Intanto Ghester si era rialzato " Non mi farò battere da una ragazza ! Te lo puoi scordare chiaro ???" urlò il guerriero di Alzeryot scagliandosi contro Pan con un pugno . La nipote di Goku rimase impassibile ed evitò il pugno spostando la testa per poi colpire a sua volta l'avversario con un pugno molto violento che passò il torace dell'avversario da parte a parte , un fiotto di sangue uscì dalla bocca di Ghester mentre Pan appoggiò la pianta del piede su di lui spingendolo via " E adesso sparisci ! Kaaaaaa....meeeeee....haaaaaa....meeeeee....haaaaa aaaaaa !!!!!!!!!!!!" urlò la figlia di Gohan scagliando la sua onda di energia che disintegrò l'avversario all'istante .Il resto del gruppo corse da Pan a congratularsi per la vittoria , mentre Mantis li osservava con aria decisamente contrariata . " Bravissima Pan ! Ero sicuro che ce l'avresti fatta !" disse Goten , " Beh... piano coi complimenti ! Non ci voleva mica molto a battere un tipo come quello ... se sono tutti come lui non avremo nessun problema " disse Pan che aveva un'espressione più delusa che contanta , Goten le sorrise " Sei come era tuo nonno sai ? Neanche a lui importava vincere quanto poter apprendere qualcosa dal combattimento , una vittoria contro un avversario debole non gli dava alcuna soddisfazione , e tu sei uguale da questo punto di vista !" disse Goten con un velo di tristezza negli occhi mentre gli veniva in mente suo padre che non vedeva da tanti anni " Grazie zio Goten ... questo è il miglior complimento che mi potessi fare " disse Pan con profonda gratitudine . Crilin dopo un pò si allontanò di qualche passo dal gruppetto e disse " Bene , se non vi dispiace sarò io il prossimo a combattere ! Così mi levo il pensiero !" disse il marito di C-18 , la cui iniziativa trovò il consenso dei compagni .
      Videl intanto stava riaprendo gli occhi " Do...dove sono ?" disse la donna sollevandosi ancora un pò stordita " Videl ! Ti sei svegliata finalmente ! " esclamò felice Chichi che era stata al suo capezzale per tutto il tempo . Videl salutò l'amica con un cenno del capo , poi si guardò intorno , era in una gigantesca stanza da letto come ce n'erano molte alla reggia di Dende . " Dove siamo ? E come sono capitate qui ?" chiese la moglie di Gohan alzandosi in piedi , appena l'ebbe fatto si rese conto di trovarsi in camicia da notte , una camicetta di colore rosa tenue " E come mai sono vestita così ?" chiese Videl terminando la serie di domande . " Avevi i vestiti tutti sporchi per il combattimento di prima , e Popo non voleva che sporcassi le lenzuola , difatti sei alla reggia di Dende " rispose Chichi , Videl annuì e poi si massaggiò la testa " Ahi che male ... ma chi è stato a mollarmi sta legnata ! Mi ricordo che stavo volando verso i nemici ..." , " Ehm ... è stata tua figlia Pan a colpirti " rispose Chichi , Videl fissò la suocera con aria stupita , poi si accigliò " Non dire sciocchezze ! Avrai sicuramente visto male ... probabilmente ero soltanto stanca , sono crollata , e Pan mi ha preso al volo dandoti l'impressione che mi avesse colpito lei ! Mia figlia non farebbe mai una cosa simile !" disse Videl . Chichi rimase a riflettere per un pò , poi disse " E' andata così senza il minimo dubbio !" si era autoconvinta della veridicità della teoria di Videl . La madre di Pan si diresse verso la porta della stanza e disse all'amica " Dobbiamo trovare i miei vestiti e poi capire com'è la situazione all'esterno " , Chichi annuì e seguì l'amica . Appena Videl posò la mano sulla maniglia sentì l'esplosione con cui Pan aveva ucciso Ghester e si rese conto che fuori si stava combattendo " C'è una battaglia in corso ! C'è bisogno che l'Iper Team intervenga !" esclamò Videl gasata come al solito " Allora cosa stiamo aspettando ? Andiamo !" le andò dietro Chichi egualmente fulminata .
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Intanto Crilin era dinanzi al suo avversario , o meglio la sua avversaria essendo essa una donna , era vestita con un lungo abito rosa che ne copriva interamente le gambe e lasciava scoperte solo le braccia in quanto la parte superiore del vestito era senza maniche . aveva la carnagione chiara e rosea , una ragazza dall'aspetto piacente dai capelli e gli occhi di colore verde . Crilin arrossì leggermente " Com'è carina ..." penso tra se e se , poi scosse la testa , non doveva lasciarsi distrarre sennò sarebbe finita come con Zangya molti anni prima . " Ciao carino ... io mi chiamo Libely , il destino è stato magnanimo con me ... perchè so che anche se mi sconfiggerai non mi farai del male ... non è così mio bel guerriero ?" disse Libely . Mantis che assisteva alla scena ridacchiò e pensò tra se e se " La solita sgualdrinella " riferendosi alla sua compagna Libely . Libely si avvicinò camminando a Crilin il quale si mise in una poco convinta posizione di guardia , Libely sembrò sul punto di sferrare un attacco , ma il suo braccio si bloccò e il suo sguardo divenne languido .. si prostrò in ginocchio e disse " E' inutile che io provi a combattere contro di te... so bene che sei troppo forte ... io ... non voglio combattere ... ma sono stata costretta da Mantis... ti prego ... sono disposta a passare dalla tua parte ma... promettimi che mi difenderai !" così dicendo iniziò a piangere lasciando di stucco Crilin il quale sorrise e si chinò su di lei " Tranquilla ... non piangere ... mi sembrava strano in effetti che una creatura così innocente potesse essere un'assassina " disse posandole una mano sulla schiena . " Attento Crilin ! Non abassare la guardia !" gli urlò Tenshinhan , Crilin si voltò verso l'amico , Libely sorrise e colpì alle spalle Crilin con un violento calcio sbattendolo a terra , quindi lo afferrò per una gamba e lo fece roteare per poi scagliarlo contro una colonna della reggia che crollò sepellendo il terrestre sotto un cumulo di pietre " Che idiota ... ho capito subito che avrei potuto usare il mio fascino come arma contro di lui ... certi citrulli si riconoscono lontani un miglio !" disse perfidamente Libely . Crilin riemerse dal cumulo di macerie , era molto arrabbiato " Non avresti mai dovuto prenderti gioco di me ! Ora me la pagherai !" , Libely degluttì " Ma come ? si è ripreso così in fretta ? Hei no ... aspetta un attimo !!!" disse spaventata , ma Crilin le era già addosso e la tempestava di colpi , l'aliena si difendeva a fatica , tra loro non c'era probabilmente un grande divario di forza , ma Crilin si dimostrava superiore non dando tregua all'avversaria che non riusciva a reagire e si limitava a stare sulla difensiva . Ad un certo punto Crilin riuscì a passare la difesa di Libely colpendola con una gomitata al petto facendola volare all'indietro , il terrestre si portò sopra di lei con la super velocità e la colpì con un calcio facendola cadere al suolo . Il marito di C-18 alzò il braccio ed urlò "Kienzan" , ma appena il cerchio magico si fu formato sulla mano di Crilin , Libely riprese a guardarlo con occhi innocenti e supplichevoli , Crilin cercò di non farsi condizionare , ma non riusciva a scagliare il colpo , non ne trovava il coraggio . Ancora una volta Libely fu cinica e spietata ad approfittare delle esitazioni di Crilin , protese le braccia in avanti ed urlò " Spiarele rosa !!!!" , un colpo energetico a spirale che circondò Crilin bloccandolo come fosse una catena di energia . " Sei caduto nella mia trappola ... preparati a lasciare questo mondo , povero stolto , la tua bontà d'animo mi fa quasi pena sai ?" disse Libely con tono irridente mentre fluttuava verso l'avversario inerme . Mantis soghignò " E' la sua astuzia che rende Libely tanto pericolosa ... ecco perchè il terrestre pur essendo superiore non ha nessuna possibilità di salvezza contro di lei " pensò tra se e se . " Non la sopporto quella strega ! Giuro che se mi capita di doverci combattere dopo le faccio passare la voglia di comportarsi in modo tanto infido !" esclamò Pan con rabbia . " Forza Crilin ce la puoi ancora fare !!!" lo incitò Goten . Popo assisteva alla scena in silenzio e pensava " Crilin ... solo se saprai vedere oltre le leggiadre apparenze del tuo nemico potrai batterla , se non ci riesci vuol dire che sei un guerriero di serie di terz'ordine ... e mi deluderesti parecchio ". Crilin si dimenava per liberarsi dalla spirale rosa di Libely , doveva assolutamente reagire !

Comment

• io la fic l'ho già letta in buona parte! ma posta + lentamente amico
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• veramente una parte è di ieri.
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• domani pomerigio ne posto un altro!

Comment

• EPISODIO 31 : LE BATTAGLIE SI SUSSEGUONO

" Oh no ! Videl !!!!" urlò Yamcha una volta che si fu reso conto che la stanza ove riposava la donna era rimasta vuota , il terrestre di guardava disperatamente intorno nella vana speranza di scorgere la sagoma della moglie di Gohan . " Come se non bastasse anche Chichi sembra sparita " aggiunse Jaozi . Yamcha aveva un'espressione preoccupata in volto " Dobbiamo trovarle ad ogni costo ! Non devo andare in battaglia altrimenti se succede loro qualcosa chi la sente Pan ... per non parlare di Gohan appena lo verrà a sapere !" , il terrestre degluttì al pensiero dell'ira del figlio di Goku mentre anche Jaozi aveva un'espressione assai preoccupata . I due terrestri non aggiunsero una parola e si avviarono alla ricerca delle due donne .
                Intanto Crilin , bloccato dalla spirale rosa di Libely stava subendo passivamente gli attacchi dell'avversaria che lo tempestava di violenti calci per poi terminare la sequenza con un potente calcio rotante che fece precipitare Crilin sul pavimento della reggia . Libely si lanciò in picchiata contro il terrestre a terra il quale però attese l'ultimo istante per riprendersi e fece un balzò all'indietro colpendo con un calcio in pieno volto Libely scaraventandola all'indietro . Il terrestre espanse al massimo la propria aura e riuscì a liberarsi della spirale , quindi si scagliò contro Libely , la quale provò ancora una volta ad impietosirlo col suo sguardo " Questa volta non mi incanti più !" urlò il piccolo terrestre colpendola con un diretto in mezzo agli occhi . " Ottimo , Crilin è riuscito a non farsi condizionare , a questo punto dovrebbe avere la vittoria in pugno " pensò tra se e se sorridendo Popo . Intanto Crilin attaccava senza sosta Libely che era sempre più in crisi , ben presto la donna non riusciva più a fare un'opposizione degna di questo nome e venne atterrata . " E adesso ti do il colpo di grazia ! Kienzan !!!" urlò Crilin scagliando il suo colpo migliore contro Libely , la quale venne però circondata improvvisamente da un'alone rosa turbinante che respinse il Kienzan di Crilin " Ehi ma... che succede ? " esclamò sorpreso Crilin . Libely si rialzò in piedi circondata da tale turbine e disse " Pensavi sul serio che non avessi qualche asso nella manica maggiormente consistente ? Questa è la mia impenetrabile barriera di petali , e finchè ne sarò circondata i tuoi attacchi saranno del tutto inefficaci contro di me !" , Crilin provò a scagliare una serie di Ki per constatare la veridicità delle parole di Libely e vedendo che nessuno di essi raggiungeva il bersaglio si rese conto di come non si trattasse di un Blef . " E sappi che la mia barriera non ha solamente poteri difensivi ... mi consente anche di attaccare !" disse Libely e così dicendo espanse il potere del suo colpo che aumentò il suo diametro come un gigantesco tornado abbattendosi contro Crilin che si mise in posizione di guardia , ma la sua difesa non gli fu sufficente e venne scagliato lontano . Crilin riuscì ad atterrare in piedi e colto dall'ira scagliò un Kienzan contro l'avversaria , ma come logica conseguenza il colpo non riuscì a raggiungere il bersaglio finendo deviato contro Popo che per tutta risposta lo fagocitò tra lo stupore impressionato dei presenti . All'improvviso qualcosa comparve sopra Libely e l'attaccò con una raffica di missili che non riuscirono a ferirla ma le cui esplosioni la infastidirono un pò . Tutti alzarono gli occhi e Pan lo riconobbe subito " Gill ! amico mio !" disse la ragazza un pò per la contentezza di vederlo e un pò per l'ansia di saperlo in pericolo . " Maledetto ficcanaso ! Sparisci !" urlò Libely scagliando una sfera di energia contro il piccolo robot " Pericolo ! Pericolo ! Aiuto ! Aiuto !" ripeteva terrorizzato il robottino mentre il colpo si dirigeva verso di lui . Ma Pan con la super velocità riuscì a prenderlo al volo e a portarlo in salvo " Prendertela con il piccolo Gill ! Vergognati ! Se questo non fosse il combattimento di Crilin ti avrei già dato una bella lezione !" disse la nipote di Goku . Crilin intanto aveva visto tutto " Devo ringraziare Gill ... il suo attacco mi ha permesso di capire che la tua barriera non è impenetrabile , dall'alto è del tutto inefficace !" disse Crilin pronto a scagliare il suo Kakusandan il quale partiva verso l'alto per poi spiovere verso il basso , tutto ad una rapidità che non permise a Libely alcuna reazione . La guerriera di Alzeryot era in ginocchio e non riusciva più ad usare la sua barriera " Ed ora sparisci ! Kienzan !!!" urlò Crilin scagliando il suo cerchio di energia che tagliò in due Libely , quindi con un fascio di energia Crilin ne disintegrò il corpo ." Bene , e anche questa è andata !" esclamò Crilin con un sospiro di solievo , intanto Pan accarezzò il piccolo Gil dicendo " Ti sei ricordato di come ce l'eravamo cavata con Ryu shenron ... sei davvero in gamba piccolino " quindi lo strinse forte a se , la lente ottica di Gil divenne rossa , era passato molto tempo da quando Pan l'aveva abbracciato l'ultima volta , allora era ancora una ragazzina ... e non si poteva dire che nel frattempo il petto della nipote di Goku non fosse diventato diciamo... più morbido ?
                Adesso era Ten ad eseguire un breve riscaldamento mentre diceva " Bene , sono stufo di stare a gurdare , è giunto il momento di sgranchire un pò i muscoli !" disse il treocchi che si apprestava a combattere contro il proprio avversario .

Comment

• " Uhm ... qui in giro del guardaroba non vi è traccia !" disse Videl mentre apriva una delle tante porte della reggia . Stava cercando dei vestiti più consoni alla battaglia rispetto alla camicia da notte rosa che indossava . " Forse dovremmo lasciar perdere , di sopra hanno bisogno di noi !" la incalzò Chichi . Dopo pochi istanti di riflessione Videl annuì e disse " Hai ragione Chichi , non è il momento di pensare all'estetica , mia figlia potrebbe essere in pericolo !" , Chichi ebbe un cenno di assenso e disse " Si e anche mio figlio Goten ! Dobbiamo assolutamente andare ad aiutarlo !" . Così dicendo le due fecero per avviarsi verso quello che ritenevano fosse l'esterno quando una voce le fermò " Eccovi , vi abbiamo trovate fortunatamente !" disse Yamcha mentre compariva da dietro un angolo assieme a Jaozi . " Yamcha , Jaozi , che fate qui ? Volete unirvi a noi ? " chiese Videl . Yamcha scosse la testa " Niente affatto , siamo qui per impedire che corriate rischi , quindi non vi permetteremo di andare a combattere , è troppo pericoloso " disse il terrestre . Le due rimasero stupite poi Chichi si accigliò " Si tratta di un trucco ! devono essere posseduti come successo ai tempi di Baby !" ipotizò Chichi , " Si hai ragione Chichi ! Mi dispiace ragazzi , ma se ci ostacolerete dovrete fare i conti con noi !" rincarò Videl . Jaozi stupito scosse lentamente il capo e con occhi sgranati disse " no ma che vi salta in mente ? noi vogliamo davvero proteggervi !" ," E' inutile , ormai sono partite ... quando fanno così è inutile ragionarci , dovremmo batterci con loro ... non sarà un problema , possiamo batterle " disse yamcha mettendosi in posizione di guardia . " Bene , sei pronta Chichi ? E' l'ora di dimostrare loro cosa vuol dire mettersi sulla strada dell'Iper team !" disse Videl squarciandosi con le mani la lunga gonna lasciando scoperte le gambe . Yamcha l'osservò con sguardo inebetito dinanzi a tanta beltà , quando la sua attenzione fu attirata da una lucina di fianco a lui e vide che Jaozi aveva generato una Dodonpa sul dito indice , Yamcha l'afferrò per il braccio iniziando a scuoterlo " ma sei impazzito ? Non devi usare colpi mortali ! Non devono subire alcun danno !" urlò furioso il terrestre al piccoletto il quale disse con voce spaventata " Scusami Yamcha !" . Intanto Videl e Chichi avevano notato il litigio tra i due e Chichi propose " Stanno litigando tra loro , approfittiamone per allontanarci così non saremo costrette a fare loro del male !" , Videl avallò la scelta di Chichi e le due si involarono dalla parte opposta . "Hei ! Stanno scappando !" urlò Jaozi indicando le due ed interrompendo la discussione con Yamcha . " Oh no !" disse Yamcha stringendo i denti . I due super terrestri erano più veloci delle due dell'Iper team ed apparirono davanti alle due " Io fermo Videl , tu blocca Chichi !!!" disse Jaozi estendendo le mani in avanti usando i suoi poteri psichici per far venire il mal di stomaco a Videl la quale si inginocchiò piegandosi in due dal dolore " Videeeeeel !!!!!" esclamò Chichi voltandosi sentendo le urla di dolore dell'amica " Mi hanno colpita ! Non fermarti Chichi ! Solo tu puoi completare la missione !" disse Videl tra gli spasmi di dolore . Chichi a malincuore proseguì di corsa" Bloccala Yamcha !" urlò Jaozi che seguiva la scena con la coda dell'occhio , Yamcha si frappose timidamente sulla traiettoria di Chichi ma arrossì , non vi era verso , avvicinarsi alle donne lo mandava sempre in crisi , quindi lasciò passare Chichi senza riuscire ad abozzare una minima opposizione " Yamchaaaaa !!! Ma che cavolo fai !!!" urlò Jaozi incavolato e così dicendo scagliò un Ki blast sul pavimento sotto i piedi di Chichi riuscendo così a farla cadere senza causarle danni " Oh no Chichi ! Jaozi ! Questa non te la perdono ! Me la pagherai !!!!" urlò furiosa Videl , la cui aura aumentò sotto l'influsso della rabbia superando persino il livello di Jaozi il quale non ebbe il tempo di voltarsi che venne colpito con un calcio rotante alla testa da Videl che lo mandò a sbattere violentemente contro una colonna picchiando col capo perdendo i sensi . " Jaozi !!!! " urlò Yamcha per poi frapporsi sulla strada di Videl " Stavolta non esiterò , non ti lascerò passare !" disse determinato il terrestre che venne attaccato dalla terrestre arrabbiata , nonostante la collera Videl rimaneva meno forte di Yamcha il quale si difendeva dagli attacchi di Videl che però non dava segni di smettere , quindi Yamcha cercò di afferrarla per bloccarla ma afferrandola per la camicia da notte finì con lo squarciarla lasciando allo scoperto il seno di Videl sotto i suoi occhi . Yamcha rimase paralizzato con un sorriso ebete in volto , Videl rimase sorpresa per alcuni istanti , poi si infuriò " Maledetto maniaco ! Prendi questo ! Iper Canon !!!!" fece la moglie di Gohan scagliando il suo colpo energetico , che , complice il rintontimento di Yamcha , lo fece svenire . Videl si compriva alla bene e meglio mentre si rivolgeva a Chichi " E adesso che faccio ? A tutto c'è un limite , non posso mica combattere nuda !" disse Videl . " uhm..." pensò Chichi . Dopo un pò le due proseguirono lasciando il povero Yamcha in mutande in quanto Videl aveva pensato bene di prendersi i suoi vestiti che gli erano si un pò grandi ... ma non poteva di certo prendere quelli di Jaozi !
                  Intanto Ten era dinanzi a Motrius , il suo avversario , dalla costituzione assai grassa e dall'orrido aspetto che a Crilin non potè che ricordare una sua vecchia conoscenza " Sembra fratello di Dodoria , è identico a lui se non per il fatto che ha la pelle verde anziche rosa " constatò il terrestre . " Dodoria ? Sbaglio o era uno dei due guardaspalle di Freezer ?" chiese Ten rivolgendosi con la coda dell'occhio all'amico che confermò i ricordi dell'amico con un cenno di assenso . Motrius nel sentir citare Dodoria ebbe un'espressione divertita " La cosa non vi dovrebbe stupire più di tanto ... sul pianeta Alzeryot vi sono moltissimi guerrieri provenienti da altri pianeti , come ad esempio la generale Tzukin che è assieme al grande Raiden l'unica rappresentante della razza saiyan del pianeta Alzeryot ! Comunque io non sono imparentato con Dodoria , lui era il guerriero più forte del pianeta Doron quando venni arruolato nell'esercito di Alzeryot , tuttavia la scelta delle autorità di Alzeryot cadde su di me in quanto ero più giovane e avevo le potenzialità per superarlo , cosa che è puntualmente avvenuta !" affermò Motrius . Ten assunse un mazzo sorrisetto " Del resto non tutte le ciambelle escono col buco ..." dise il terrestre " Che intendi dire ?" affermò Motrius alterato " Che non è valsa la pena investire su uno come te , nonostante tu sia molto superiore a Dodoria contro di me non hai speranze , quindi fossi in te non mi esalterei troppo " disse Ten . Motrius si infuriò " Come osi !" e così dicendo sparò un potente raggio di energia dalla bocca contro Ten che però lo evitò facilmente per poi contrattaccare e colpirlo con due volenti calci che lo fecero volare fuori dalla reggia , e solo con un notevole sforzo Motrius riuscì ad evitare di precipitare , riuscendo a fermarsi a mezzaria . " Non mi pare valga un granche questo Motrius " disse Goten assistendo alla scena , mentre Crilin emise uno sospiro sconsolato " Uffi... l'unico che ha fatto fatica sono io ... " . Intanto Motrius stava attaccando a gran velocità il terrestre dai tre occhi il quale però si difendeva abilmente neutralizzando tutti i colpi dell'avversario " Non sai fare nulla di interessante ? " lo stuzzicò Ten " Bene , allora direi che è inutile protrarre lo scontro più del dovuto !" e così dicendo partì con una gomitata colpendo in pieno al volto Motrius quindi con la super velocità gli si portò alle spalle e lo colpì con una ginocchiata alla schiena infine con una martellata a due mani lo scaraventò al suolo verso il basso , nella foresta sottostante l'oblisco di Karin " E adesso ti do il colpo di grazia ! " dichiarò Ten formando un triangolo con le mani pronto a scaglire il suo Kikoho . Ma quando il colpo stava per partire con la coda dell'occhio vide quattro massicce figure circondarlo da tutti i lati , da ciascuno dei 4 venne scagliato un raggio di energia dalla bocca che colsero di sorpresa Ten colpendolo in pieno . Il terrestre finì scaraventato a terra e alzando lo sguardo vide che Motrius si era quadruplicato " Oh no ! Ten !" esclamò Pan preoccupata mentre Goten vicino a lei fissava i 4 Motrius con disprezzo " E' una tecnica meschina ! Doveva essere un duello e non uno scontro in 4 contro uno !" disse il fratello di Gohan . " Ti è piaciuto il mio scherzetto ? " fece Motrius le cui 4 copie parlavano in coro concludendo l'irridente domanda con una sonora risata . Ten si rialzò in piedi scuotendo la testa per riprendersi dal rintontimento " Mi dispiace deluderti amico , ma conosco quella tecnica ! Sono stato io ad inventarla molti anni orsono !" così dicendo si quadruplicò a sua volta lasciando di stucco Pan e Goten mentre Crilin e Popo non erano sorpresi per il semplice fatto che l'avevano già vista usare dal treocchi . Lo scontro riprese allo stesso andamento di prima in quanto ora erano in parità numerica . " E' una cosa incredibile ! Non mi aspettavo che Tenshinhan avesse un simile potere , stranamente lo usa assai di rado " disse Pan , Popo le rispose " Non è una mossa vantaggiosa come può sembrare , una volta Ten la utilizzò contro tuo nonno Goku , ma dopo averne scoperto il punto debole riuscì facilmente a batterlo !" Pan guardò stupita il consigliere di Dende per poi tornare ad osservare Ten e Motrius con maggiore attenzione , quindi sorrise ed annuì " Si signor Popo , ora ho capito !" disse Pan , Popo sorrise .

Comment

• Intanto Motrius giunse alla conclusione che continuando a combattere in 4 contro 4 non sarebbe giunto a nulla , ma aveva ancora un asso nella manica , il guerriero di Alzeryot disse " Eppure scommetto che non sei in grado di dividerti ulteriormente ..." , Ten sembrò stupito " Si in effetti non posso dividermi in più di 4 parti " ammise il terrestre . Motrius soghignò maleficamente , era proprio quello che voleva sentirsi dire " Allora preparati ... perchè sto per dividermi in ben 8 parti !" disse Motrius , " Che cosa ?" esclamò sorpreso Tenshinhan mentre il guerriero di Alzeryot si divideva ulteriormente in otto parti , ora era di fronte a ben 8 copie di Motrius . Tuttavia il terrestre non sembrava preoccupato , e anzi decise di non essere più quadruplicato e tornò ad essere un'unica entità . Motrius non capì , Ten sorrise di scherno e disse " Sei uno sciocco ... non hai capito che così facendo hai segnato la tua fine ?" , Motrius era sorpreso " Cosa vai farneticando ?" sussultò il guerriero di Alzeryot Ten si mise in posizione di guardia " Purtroppo per te non ti sei reso conto di aver diviso la tua forza in 8 parti ! " così dicendo si scagliò contro una delle copie di Motrius ad una velocità che a ciascuna copia di Motrius sembrò assolutamente micidiale , quindi con un solo pungo ne trapassò una da parte a parte quindi si scagliò contro un'altra tagliandola in due con un calcio , con una Dodonpa ne trafisse altre due con un colpo solo ed infine con un Kikoho distrusse le altre 4 in un batter d'occhio . " Bene , e anche questo è sistemato ... " disse tra se e se Ten mentre tornava verso il gruppo che si felicitò con lui . Ora era il turno di Goten che avrebbe fronteggiato Lekso , il figlio di Goku si sentiva molto sicuro delle proprie possibilità , se Crilin , Ten e Pan avevano avuto vita facile lui avrebbe senza dubbio risolto lo scontro in pochi attimi . Popo l'osservava preoccupato , non gli sembrava che Goten fosse molto in forma e temeva che se avesse preso lo scontro sottogamba avrebbe potuto avere dei problemi .

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO DUELLI CONTRO SQUADRA DI MANTIS ( PRIMA PARTE )

Ghester 50.000.000
                      Libely 50.000.000
                      Motrius 50.000.000
                      Motrius ( diviso in 8 ) 6.250.000 ciascuna parte
                      Pan 72.000.000
                      Crilin 53.000.000
                      Gill 100
                      Tenshinhan 60.000.000

Comment

• LIVELLI DI COMATTIMENTO IPER TEAM VS YAMCHA E JAOZI

Chichi 400
                        Chichi ( arrabbiata ) 475
                        Videl 25.000.000
                        Jaozi 29.500.000
                        Videl ( arrabbiata ) 31.000.000
                        Yamcha 34.000.000

Comment

• mitiche le mie Iper
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Domenica vi posterò il prossimo episodio ( su forza coi commenti !)

Comment

• Final goku nn ci sono commenti x descrivere queste puntate! Sono fatte benissimo in tutto e per tutto, ogni volta ke leggo mi sembra di guardare una puntata in tv, molto bravo!!

Comment

• Infatti Grande Goku!

Comment

Working...
                                X