Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EPISODIO 32 : L'IPER TEAM NELLA ZONA INVIOLABILE

    Videl e Chichi avevano gironzolato alla cieca per diverse decine di minuti , erano già state una volta alla reggia di Dende ma erano passati davvero troppi anni perchè si ricordassero la strada per uscire . La reggia era davvero grande , piena di corridoi tutti uguali e di scale che rendevano quel luogo un vero e proprio labirinto . Ad un certo punto le due si trovarono di fronte ad un'enorme porta , Videl sorrise soddisfatta " Finalmente l'abbiamo trovata , questà è senza il minimo dubbio l'uscita !" affermò la figlia di Satan ,Chichi sembrava più scettica " Mi pare strano ...non mi pare di ricordare che vi fosse una porta così massiccia per andare all'esterno " mormorò pensosa la moglie di Goku . Anche Videl assunse un'espressione dubbiosa , poi arrivò ad una conclusione " L'avranno messa per non farci uscire ... non ti dimenticare che i nemici ci hanno mandato contro Jaozi e Yamcha per fermarci !" disse Videl , Chichi restò a riflettere per qualche secondo , poi la risposta fu scontata " Hai senza dubbio ragione tu " disse Chichi con un cenno di assenso . La moglie di Goku si avvicinò alla porta e si tirò su le maniche pronta ad aprirla " Bene stupida porta ... ora è giunto il momento di buttarti giù !" e così dicendo sferrò un potente pugno alla porta . Chichi cadde in ginocchio tenendosi la mano " Ahiaaaaa !!!!!!" , non c'era che dire , quella porta non era propriamente facile da smuovere " Tutto bene Chichi ?" chiese con apprensione Videl mentre Chichi si rialzava in preda alla rabbia " Come osi opporti a me ! Porta ignorante ! Non te la darò vinta ! Io sono Iper Chichi ! E ti butterò giù a suon di calci !" e così dicendo si scagliò contro la porta tempestandola di calci senza però riuscire a smuoverla di un centimetro sotto lo sguardo sconcertato di Videl , quando Chichi non ebbe più fiato per scalciare si avventò sui cardini della porta addentantoli e prendendoli a morsi . Ad un certo punto , esausta Chichi si prostrò a terra " Mi dispiace Videl ... ho fallito !" disse la moglie di Goku chinando il capo mortificata e sconfitta . Videl guardò con compassione la compagna per poi avvicinarsi alla porta con espressione seria e determinata " Se Chichi non è riuscita a buttarla giù vuol dire che dovrò impegnarmi al massimo per riuscire in tale intento " pensò tra se e se Videl " Deve trattarsi di qualche sorta di materiale strano ..." disse appoggiando la mano alla porta che appena ricevette una minima pressione da parte di Videl si spalancò senza alcuna resistenza . La cosa non doveva stupire più di tanto in quanto la differenza di forza combattiva tra Videl e Chichi era abissale , ma questo Videl e Chichi ovviamente non lo sapevano . La sopravalutazione che aveva Videl della forza di Chichi era inferiore solo a quella che aveva della propria e la moglie di Gohan era assolutamente incredula . Le due non dissero una parola finche Videl non ebbe un'intuizione " Beh Chichi ... l'avevi sbloccata tu ... ancora un colpo e l'avresti distrutta , sei stata prudente a fermarti in tempo" si complimentò Videl , "Ehm...grazie !" rispose Chichi che aveva ancora il fiatone da prima . Così dicendo le due varcarono il portone per dirigersi verso l'uscita , del tutto ignare che quella che stavano per intraprendere era una via proibita , la famigerata zona inviolabile in cui molti anni prima Popo e Dio avevano dovuto andare rischiando gravemente la loro vita , ma figurarsi se loro potevano considerare una simile eventualità . Anche se in effetti qualche dubbio sorse a Chichi nel guardarsi in giro e non vedendo altro che una plumbea atmosfera surreale intorno a se " Io non mi ricordo di essere mai stata qui " disse Chichi " Ummm... Popo ha dei gusti di arredamento decisamente discutibili " commentò Videl guardandosi intorno .
    Intanto Goten si stava preparando al combattimento con Lekso , l'ultimo guerriero di Mantis sopravvissuto . Era di statura abbastanza minuta , impressione ulteriormente rafforzata dal fatto che non mantenesse una posizione eretta , bensì restasse ricurvo in avanti come se avesse una gobba . Era vestito di uno strano indumento arancione che ne copriva tutto il corpo con degli strati di tessuto giallo a penzoloni sulle braccia e a cinta del torace e l'addome . Aveva un volto tuttaltro che giovanile con profonde rughe che ne solcavano la faccia , i suoi capelli erano lunghi e incolti di un colore grigio e dello stesso colore era la barba che ne copriva la parte inferiore del volto . In mano teneva una falce dal manico in metallo e dalla lunga lama affilata . Goten rimase a fissarlo tenendo le mani inforcate nelle tasche dei pantaloni assumendo un'espressione di sufficenza nel suo volto , era certo che per lui lo scontro sarebbe stato una passeggiata . " Beh ? E questo sarebbe il mio avversario ? Ma non se non si regge neanche in piedi !" affermò Goten deluso , Lekso non rispose alla provocazione ma si limitò a stringere la falce . " Non mi piace l'atteggiamento che sta avendo Goten ... sta facendo troppo lo spaccone , nonostante sappia perfettamente di non essere in grande forma , credo dia per scontato che il suo essere saiyan lo ponga al di sopra di tutti gli altri " disse con disappunto Popo . Goten si voltò verso i compagni alzando il pollice " Adesso guardate come il figlio di Goku sistema questo..." , " Sta attento zio Goten !" gli urlò interrompendolo Pan . Goten si voltò di scatto verso Lekso che si era gettato contro di lui con la falce , con un balzo il giovane saiyan riuscì miracolosamente ad evitare il colpo che aprì una profonda crepa sul pavimento , ma l'attacco non era concluso , infatti Lekso usò la falce come perno e sferrò un violento calcio rotante sbattendo al tappeto il saiyan . Il saiyan si rialzò e scosse la testa per riprendersi dallo stordimento , quindi assunse un'espressione rabbiosa " Mi hai colpito a tradimento ... questo non è corretto ! Ora ti riduco in un mucchietto di cenere !" disse Goten per poi scagliarsi contro Lekso con una violenta serie di attacchi che sia pure con difficoltà Lekso riusciva a neutralizzare . Pian piano lo scontro si equilibrava sempre di più dimostrando che i due contendenti avevano la stessa forza . " Non pensavo che Goten avrebbe incontrato tutte queste difficoltà , eppure Lekso non mi pare più forte degli altri 3 che l'hanno preceduto ..." constatò Crilin , " La cosa non è così sorprendente " affermò con una certa amarezza Pan , " Che intendi ?" le chiese Ten " Mio zio Goten non segue un allenamento intensivo da diversi anni ... mantiene una forza combattiva discreta solo perchè ha l'innata capacità di trasformarsi in Super saiyan , infatti da trasformato potrebbe vincere con una certa facilità questo duello , ma da normale non è assolutamente un granche , mi sono battuta con lui un paio di volte e se non si trasformava non riusciva neppure a toccarmi " spiegò Pan . Crilin e Ten la fissarono increduli , ma del resto ciò che stava avvenendo nello scontro tra Goten e Lekso , comparato con lo scontro tra Pan e Ghester confermava pienamente le parole della ragazza . Intanto Lekso colpì alle gambe Goten che cadde a terra , ma rapidamente scagliò un Ki in volto a Lekso avendo così il tempo di allontanarsi dalla portata della falce dell'alieno . Il figlio di Goku portò le mani ad un fianco e scagliò una Kamehameha contro Lekso che si difese roteando la falce ad una velocità tale da riuscire a parare il colpo di Goten . Il fratello di Gohan ebbe un'espressione di profondo disappunto e con la coda dell'occhio vide i suoi compagni che seguivano lo scontro " Sto facendo una figuraccia... meglio mettere la parola fine a questa situazione imbarazzante " penso Goten e così dicendo si trasformò in Super saiyan . " Bene . finalmente si è deciso " disse Pan con un sorrisetto . Goten nella sua nuova versione di Super saiyan fissò Lekso con profonda determinazione " mi sono stancato di giocare con te , preparati a scomparire !" e così dicendo di scagliò contro l'avversario che provò a parare il colpo di Goten col manico della falce , ma il super saiyan spezzò di netto la resistenza di Lekso con un pugno e proseguendo nella sua traiettoria lo colpì all'addome trapassandolo da parte a parte quindi aprì la mano generando un ki che disintegrò il nemico . " Una volta trasformato ci ha messo un attimo " constatò Ten con una certa ammirazione , " Del resto è pur sempre un Super saiyan " annuì Pan , " Adesso manca soltanto Mantis , il loro capo ... è sicuro di batterlo , signor Popo ?" disse Crilin . Popo annuì e si fermò dinanzi a Pan la quale si voltò verso l'aiutante di Dende e chiese " Perchè mi fissa signor Popo ?" Popo sorrise e disse con affetto " Quando questa battaglia sarà conclusa io ti allenerò ... sono sicuro che tu possa diventare una Super saiyan molto più potente di tuo zio " e così dicendo proseguì verso il luogo dove Mantis lo attendeva per combattere . Pan lo osservava allontanarsi " Super saiyan ? Io ? Spero di non deluderla signor Popo " pensò la ragazza tra se e se.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • Intanto Videl e Chichi continuavano a vagare per la zona inviolabile finche ad un certo punto Chichi si fermò " A questo punto ne sono certa ! Abbiamo sbagliato strada !" , Videl si voltò verso l'amica ed ebbe un cenno di assenso " Credo che tu abbia ragione Chichi , non ci resta che tornare sui nostri passi " Videl si mosse incontro all'amica quando la sua attenzione venne attirata da un luccichio alle spalle della stessa " Attenta Chichi !!!" urlò Videl colpendola con una spallata evitando così che fosse colpita dal lampo viola apparso all'improvviso , la donna estese poi la mano riuscendo a bloccare il colpo energetico , quindi scagliò un Ki blast contro colui che aveva scagliato il colpo , era una sorta di spettro di colore rosso che fluttuava nel cielo , che appena venne colpito dal Ki di Videl ne venne disintegrato all'istante . " Tutto bene Chichi ?" chiese con apprensione la figlia di Mister Satan , Chichi si rimise in piedi per poi urlare " Videl ! Ce ne sono altri !" , Videl si voltò e vide che le due ne erano totalmene circondate . La moglie di Gohan si mise in posizione di guardia e disse " bene , se è questo che volete ... vorrà dire che vi darò una bella lezione !" e così dicendo si scagliò contro gli spettri che provavano disperatamente a difendersi scagliando fulmini contro Videl che però era troppo veloce e potente e riusciva sempre o ad evitarli o a deviarli con un solo gesto della mano . I pugni e i calci di Videl disintegravano con infallibile precisione tutti i nemici che colpiva e quando a circondarla erano in troppi la madre di Pan scagliava raffiche di Ki blast distruggendo così una grande quantità di nemici in un colpo solo " Non avete speranza !" urlò Videl mentre con un'ennesima raffica di Ki eliminò un corposo gruppetto di nemici . " Aiuto Videl !" disse una voce alle spalle di Videl che riconobbe essere Chichi , sotto i piedi della moglie di Goku si era aperto un buco nero nella quale stava precipitando . " No ! Chichi !" urlò Videl che con la super velocità la prese al volo riuscendo a non farla cadere . " Aggrappati alle mie spalle mentre mi libero di loro !" fece Videl rimanendo sospesa in volo , quindi ricominciò a sconfiggere i nemici in quantità elevatissime finche non vide che cominciarono a ritirarsi " Bene ... avete capito chi comanda finalmente !" disse Videl stringendo i denti . All'improvviso Videl sentì un flusso d'aria calda sotto di se , e vide il buco in cui stava cadendo Chichi poco tempo prima , diventare sempre più grande " E adesso che succede?" si chiese Videl voltandosi in quella direzione . Dopo un pò dal buco uscì uno spettro del tutto simile a quelli che lo avevano preceduto , se non fosse stato per le sue enormi dimensioni . " Oh mamma ! E quello cos'è ?" fece Chichi " Non ti preoccupare , qualunque cosa sia se la sta prendendo con le avversarie sbagliate " disse Videl . La moglie di Gohan dopo aver fatto scendere Chichi si scagliò contro il mostro che però evitò il calcio di Videl per poi colpirla con un fulmine di violenza molto maggiore rispetto ai precedenti scagliati dai suoi simili più piccoli . Il colpo fece cadere a terra Videl la quale però si rialzò subito e scagliò un Ki , il quale venne schivato nuovamente dall'avversario , ma stavolta Videl era stata più rapida ed era partita subito con un violento calcio volante che sbalzò all'indietro di parecchi metri il nemico quindi Videl generò un grosso Ki Blast scagliandolo contro il nemico che reagì con un fulmine , i due colpi si scontrarono annullandosi . In quel momento Chichi , si stancò di restare in disparte e urlò " Hei mostro ! Scendi a terra e combatti con me !" , lo spettro appena la vide le scagliò contro un fulmine , Videl colta alla sprovvista si buttò alla disperata riuscendo a spingere via l'amica , ma si prese in pieno il fulmine e inoltre lo spostamento d'aria fece volare Chichi di parecchi metri facendole perdere i sensi " Chichi !!!!" urlò Videl mentre si rialzava , quindi si voltò nuovamente contro il mostro , era furibonda " Non avresti mai dovuto farlo ! " così dicendo Videl espanse la sua aura fattasi ancora più intensa per la rabbia che l'attraversava e si scagliò contro lo spettro gigante che si difese con l'ennesimo fulmine che Videl evitò " Non sai fare proprio nient'altro ? Sparisci !!!" e così dicendo scagliò un Iper Canon da distanza ravvicinata disintegrandolo .
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • LIVELLI DI COMBATTIMENTO DUELLI CONTRO SQUADRA DI MANTIS ( SECONDA PARTE )

        Goten 50.000.000
        Crilin 53.000.000
        Tenshinhan 60.000.000
        Pan 72.000.000
        Lekso 50.000.000
        Goten Super saiyan 125.000.000

        LIVELLI DI COMBATTIMENTO ZONA INVIOLABILE

        Chichi 400
        Chichi (arrabbiata ) 475
        Spettri 950.000
        Videl 25.000.000
        Spettro gigante 24.800.000
        Videl (arrabbiata ) 31.000.000
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • mitiche le Iper!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Lunedi sera il prossimo episodio !
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • EPISODIO 33 : SALZAR : IL SUPREMO MALVAGIO

              "Chichi ? Svegliati ! Riesci a sentirmi ? Ti prego Chichi rispondimi !" disse Videl mentre scrollava l'amica che permaneva in uno stato di incoscienza , ad un certo punto una smorfia sul volto della moglie di Goku indicò che questa si stava svegliando " Che è successo ?" chiese Chichi appena si fu svegliata . " Nulla , non ti preoccupare , sei stata colpita da un nemico , ma adesso l'ho sistemato " la rassicurò Videl aiutando l'amica a rimettersi in piedi . La moglie di Gohan si guardò intorno per alcuni istanti poi disse " Beh , penso che sia inutile restare in questo posto , l'unica cosa da fare è tornare sui nostri passi e riprendere la nostra ricerca dell'uscita" , Chichi fu daccordo e le due iniziarono a tornare indietro non accorgendosi di essere osservate . Era una creatura del tutto simile ad un pipistrello se non fosse stato per le sue dimensioni pari a quelle di una persona ed il suo fisico dalla fisionomia umanoide . Aveva il fisico slanciato e sulla schiena aveva due ali proprie appunto dei pipistrelli , le sue gambe non terminavano con dei piedi , bensì con delle zampe artigliate , la sua testa infine era quella di un pipistrello dagli occhi rossi e malvagi e denti da vampiro . Due enormi oracchie spiccavano ai lati della testa . Il pipistrello pensò " A quanto pare abbiamo visite ... questa inattesa intrusione non potrà che far piacere al sommo Salzar " e così dicendo si diresse in volo nella zona del famigerato Salzar .
              Costui era già in uno stato di allerta , aveva percepito delle presenze estranee nella zona inviolabile , ed un sorriso ne solcava già il volto scheletrico , la sua pelle era talmente bianca e ratrapita da far sembrare che la sua testa non fosse altro che un teschio , tre piccole corna spuntavano dalla sua testa , uno a destra uno a sinistra e uno dritto sopra . Indossava un vestito simile a quello del vecchio Dio della terra , colui che era stato il supremo prima di Dende . Solo che il suo vestito era molto usurato ,il suo mantello viola era squarciato in più punti e il bianco perfetto della toga che ne copriva il corpo era ormai solo un lontano ricordo . Stringeva tra le mani uno scettro sul quale era ubicata una pietra di colore rosso che brillava ad ogni cambio di emozione nell'animo di Salzar , a quanto pare era una pietra dotata di poteri magici . In quel momento il pipistrello giunse al suo cospetto e dopo aver manifestato la propria riverenza con un rispettoso inchino disse " Grande Salzar ... la informo che ho avvistato due donne all'interno della zona inviolabile , ciò potrebbe voler dire che ..." , ma Salzar con un gesto della mano lo invitò a non proseguire oltre " Ti ringrazio Dark per aver confermato le mie sensazioni , e so perfettamente cosa ciò comporti , probabilmente la porta che separa questo luogo desolato dalla terra è in questo momento aperta , ciò significa che è giunto il giorno che io , il grande Salzar torni sulla terra per riprendermi il trono di Dio della terra , che mi spetta per diritto e nessuno riuscirà a impedirmelo visto che i miei poteri rispetto al giorno in cui Kaiohshin mi sconfisse esiliandomi in questo luogo infame , sono notevolmente aumentati " , " Che ne facciamo delle due donne ?" chiese Dark . Salzar fece un passo in avanti e disse " Conducimi da loro ... avranno un premio per aver permesso il mio ritorno , le renderò mie schiave " , Dark annuì e si alzò in volo seguito da Salzar .
              Intanto , del tutto ignari di ciò che stava avvenendo nella zona inviolabile , Pan , Goten , Tenshinhan e Crilin si preparavano ad assistere allo scontro tra Mantis e Popo , l'alieno di Alzeryot era assai nervoso per essere rimasto solo , i suoi 4 compagni erano stati tutti eliminati e ormai non restava che lui . Popo sorrise all'avversario e disse " Tutta la tua squadra è stata annientata , non ti considererei un codardo se a questo punto tu decidessi di andartene " , le parole di Popo fecero alterare l'alieno di Alzeryot il quale rispose " Sei uno sciocco ! Io sono immensamente più forte dei miei subalterni ! Ti ucciderò prima ancora che tu abbia il tempo di renderti conto di cosa ti stia succedendo , e quando ti avrò levato di mezzo eliminerò anche i tuoi compagni ! Non avrò pietà per nessuno ! Vi ucciderò tutti !!!" urlò Mantis espandendo al massimo la sua aura . I 4 che assistevano alla scena non restarono indifferenti alla manifestazione aurea di Mantis , Crilin fece un passo all'indietro " Non stava bleffando , è indubbiamente molto più forte degli altri " esclamò il terrestre , anche Goten sembrava inquieto " Io ... non sono certo che trasformandomi in Super saiyan riuscirei a batterlo ..." . Popo fissava Mantis con aria impassibile , sembrava che la forza di mantis non lo impressionasse " Uhm... a quanto pare è rimasta ancora un pò di sporcizia qui alla reggia ... è giunta l'ora di fare un pò di pulizia " disse Popo per poi scomparire ed apparire dinanzi a Mantis per poi estendere la mano contro l'alieno di Alzeryot che , sorpreso , si mise in posizione di guardia . Popo emanò un vortice d'aria dalla mano con un violenza tale da sbattere Mantis al tappeto . " Che ... che potenza ..." balbettò Pan con gli occhi sgranati . Mantis si rialzò furente " ora me la paghi !" minacciò l'alieno di Alzeryot scagliandosi contro Popo il quale però bloccava tutti i pugni e i calci di Mantis con le mani . Mantis continuava ad attaccare mentre Popo manteneva un'atteggiamento più difensivo ed attendista facendo ad un certo punto infuriare Mantis il quale preso dalla collera scagliò un'onda di energia contro Popo che con la super velocità la evitò ricomparendo alle spalle di Mantis e colpendolo con un raggio di energia sbalzandolo di molti metri in avanti . Mantis riuscì a frenarsi senza cadere , e si voltò di scatto , i suoi occhi traboccavano rabbia . " A quanto pare Popo ha deciso di applicare la sua strategia combattiva preferita , ovvero far perdere le staffe all'avversario e renderlo così più vulnerabile " constatò Ten . Mantis generò una lancia di energia tra le mani e la scagliò contro Popo che però riuscì ad evitarla , l'arma si piantò sul terreno generando un turbinio di scariche elettriche sul pavimento tanto che coloro che assistevano allo scontro dovettero repentinamente alzarsi in volo per non esserne coinvolti . " Adesso mi stai davendo stancando pallone gonfiato !" disse Mantis accumulando tra le mani una sfera di energia pronto a scagliarla contro Popo. Il guardiano della reggia sorrise e fece cenno a Mantis di scagliare pure il suo attacco ,cosa che l'allieno di Alzeryot fece senza pensarci due volte . Popo rimase immobile mentre attendeva il colpo dell'avversario , quando la sfera di energia gli fu vicina Popo spalancò la bocca riuscendo ad ingoiare il colpo sotto lo sguardo allibito di Mantis " Ha... ha mangiato la mia sfera " balbettò l'alieno incredulo " Si ma non è molto buona ... te la restituisco se ci tieni " disse Popo soffiando energicamente e scagliando dalla bocca l'energia della sfera di energia convertita in un raggio energetico che sorprese Mantis centrandolo in pieno . " Sei grande Popo !!!" esclamò Crilin esaltato mentre Mantis si rialzava a fatica , ma Popo non gli diede tregua , facendo cadere una saetta dritta sopra l'avversario che venne nuovamente scaraventato al suolo . "Non ha senso continuare ... ti do il colpo di grazia ... raggio congelante !!!" fece Popo scagliando un raggio congelante dal palmo della mano che travolse in pieno Mantis il quale rimase congelato " Addio " esclamò con tono ascetico Popo gonfiando il petto e soffiando dalla bocca una fiammata che circondò il corpo congelato di Mantis disintegrandolo . " Bene , ce ne siamo liberati !" disse Popo per poi rivolgersi ai suoi compagni che si complimentarono con Popo per la dimostrazione di forza . Ad un certo punto Pan si allontanò dal gruppetto dichiarando " Visto che i nemici sono stati tutti annientati io vado a vedere come sta mia madre !" disse mentre si dirigeva verso l'interno della reggia .
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • Intanto Videl e Chichi nella zona inviolabile erano ormai in vista della porta che le avrebbe condotte fuori " Guarda Videl ! Quella è l'uscita !" indicò Chichi , Videl ebbe un cenno di assenso " Abbiamo perso sin troppo tempo qui !" e così dicendo entrambe proseguirono , quando il pavimento dinanzi a loro venne attraversato da un flusso di energia elettrica , Videl era quella più avanti delle due e ne venne colpita in pieno finendo sbalzata all'indietro mentre Chichi che era attardata rispetto all'amica arrestò il proprio incedere evitando così di entrare in contatto con le pericolose scariche . Chichi corse verso Videl e la scosse " Videl ! Tutto bene ?" chiese la donna , una voce alle spalle delle due fece sussultare Chichi " Non ti devi preoccupare , quella scarica era tuttaltro che violenta .... volevo solo attirare l'attenzione , ma che ci volete fare ? Sono uno che non va per il sottile " , la moglie di Goku si voltò e vide colui che aveva parlato . Era un essere massiccio , la sua corporatura era di un colore blu scurissimo al posto delle braccia aveva due fruste , attraversate da lampi di elettricità , la sua testa era quella di una murena , molto grossa e con una visibile e spaventosa dentatura , " Chi sei ?" chiese Videl mentre si rialzava stordita , il mostro non parlò in quanto sapeva che stava per far la sua apparizione qualcuno che avrebbe risposto per lui , comparve da uno dei banchi di nebbia della zona inviolabile , benche ne Chichi ne Videl sapessero percepire le aure si voltarono istintivamente in quella direzione , come richiamate dall'oscuro carisma di Salzar . Il supremo malvagio non era solo di fianco a lui vi era Dark il pipistrello oltre a due misteriose figure , vestivano entrambi di abiti orintaleggianti , uno era un maschio e l'altra una donna , vestivano rispettivamente di colore blu e rosso , avevano lo stesso colore di capelli carnagione e occhi ovvero neri , in sostanza a distinguerli era solo la pettinatura , il ragazzo li portava corti a caschetto mentre la donna li aveva lunghi raccolti in una coda di cavallo . Fu Salzar a parlare " Lui è Volt , uno dei miei 4 demoni , mentre gli altri sono Dark il pipistrello e i due gemelli Shoky e Ayane !" . Videl fissava i 4 avversari , con aria impassibile , poi si rivolse nuovamente a Salzar " Non ci hai però detto chi sei tu " disse la madre di Pan . Salzar sorrise " Il mio nome è Salzar e sono colui che dovrebbe regnare sulla terra al posto dell'attuale ... e a tal proposito ti ringrazio per aver aperto la porta della zona inviolabile , permettendomi così di tornare dal mio esilio " disse Salzar . Videl si mise in posizione di guardia " Se ho capito bene coloro che ti accompagnano sono dei demoni pertanto anche tu sei un essere malvagio , quindi non ti permetterò di regnare sul nostro mondo " disse Videl con aria minacciosa . Salzar la guardò divertito " Sei ridicola , ma il tuo spirito mi piace , ti metterò alla prova ! Volt , dalle una lezione !" . Il demone sotto il comando di Salzar si scagliò contro Videl la quale riuscì ad evitare l'attacco con un rapido balzo verso l'alto ma propio quando stava per contrattaccare si rese conto che il demone le aveva afferrato la caviglia con una delle sue fruste , Videl cercò di divincolarsi ma senza esito , il demone era indubiamente più forte , all'improvviso una scarica di energia elettrica attraversò la frusta colpendo Videl la quale urlò dal dolore per poi essere scaraventata a terra " Patetica ... ti ho già sconfitta !" disse Volt con espressione delusa , quindi si voltò per tornare dal proprio padrone , ma Videl si rialzò , lentamente e con aria dolorante , ma era di nuovo in piedi , Volt se ne accorse e si voltò nuovamente verso di lei " Avresti fatto bene a rimanere giù " disse Volt . Intanto Salzar assunse un'aria divertita , aveva percepito che Chichi gli stava sopraggiungendo alle spalle " Crede che non mi sia accorto di lei ? E' illusa oltre ad essere un microbo !" pensò tra se e se Salzar . La moglie di Goku gli balzò addosso alle spalle cingendogli il collo con le spalle senza che Salzar facesse nulla per inpedirglielo " Non provare a liberarti , non ci riusciresti !" disse Chichi , Salzar l'afferrò e la scagliò per terra con la naturalezza con cui ci si sfila uno zainetto .Chichi si rialzò massaggiandosi la testa ed appena ebbe rivolto nuovamente il suo sguardo a Salzar vide che questi le aveva puntato contro il suo scettro , la gemma rossa sopra di esso brillava mentre Salzar diceva " Diventerai mia schiava " così dicendo emanò un fascio di energia rossa contro Chichi che si prostrò in ginocchio tenendosi la testa tra le mani urlando dal dolore . " Chichi ! Cosa ti stanno facendo !!!" urlò Videl interrompendo lo scontro con Volt che la stava pestando di brutto da un bel pò senza neppure impegnarsi troppo , peraltro per guardare Chichi Videl si era distratta e si era beccata una frustata in piena schiena finendo per terra mentre un fiotto di sangue si sparse sul pavimento . Intanto Salzar aveva interrotto il suo raggio di energia e abbassando lo scettro chiese " Chi sei tu ?" , Chichi si rialzò , il suo sguardo traboccava di malvagità " Il mio nome è Chichi e sono serva del sommo Salzar , ordinami ciò che vuoi mio padrone !" . Videl mentre si rialzava aveva visto tutto " Oh no ... cosa le avete fatto ! Me la pagherete !" urlò mentre si rialzava furibonda , mosse un passo verso Salzar ma Volt con la super velocità le apparve davanti " Devo rinfrescarti la memoria ? Sono io il tuo avversario !" e così dicendo la colpì con un violento calcio facendola volare all'indietro di diversi metri , con un grande sforzo di volontà Videl riuscì a frenarsi ma appena lo ebbe fatto Volt le era nuovamente addosso e le avvinghiò il collo con una delle sue fruste soffocandola " La tua tenacia è lodevole ma contro di me è inutile , sei troppo inferiore " disse Volt mentre stringeva la frusta sempre di più fino a che Videl non sentì l'osso del suo collo scricchiolare , stava per rompersi " Fermo , non ucciderla .... voglio che anche lei entri al mio servizio !" disse Salzar . Volt non profuse parola e si limitò a scaraventare Videl ai piedi di Salzar , la figlia di Satan tossiva violentamente per il soffocamento precedente e neppure si rese conto di quando Salzar le puntò contro il suo scettro , il rituale fu il medesimo , le parole le stesse e l'esito uguale , ora Videl era un malvagio demone al servizio di Salzar . La donna emise un urlò mentre espandeva la sua aura " Davvero notevole ... non mi sarei mai aspettato di riuscire a ricavare tanto da un umano " esclamò salzar visibilmente sorpreso " Non sarà al livello dei miei demoni ma con il tempo chissà... mentre ritengo che la sua amica sia senza speranze anche dopo il potenziamento ... pazienza , vorrà dire che a lei affiderò le missioni più semplici " .
                " Perfetto ! Questo succede quando ci si fida di gente come Jaozi e Yamcha ! Avevo detto loro di tenere d'occhio la mamma ma figurati se loro si dimostrano per una volta affidabili !" esclamò Pan con espressione alterata mentre si era resa conto di come la stanza dove era stata portata sua madre fosse vuota " Non mi resta che andarla a cercare e sperare che non abbia ancora combinato uno dei suoi soliti casini !" concluse Pan chiudendo la porta e iniziando a percorrere i corridoi alla ricerca di sua madre che purtroppo per lei ne aveva già combinata una delle sue .
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO MANTIS

                  Crilin 53.000.000
                  Tenshinhan 60.000.000
                  Pan 72.000.000
                  Goten Super saiyan 125.000.000
                  Mantis 125.500.000
                  Mr.Popo 155.000.000
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • EPISODIO 34 : I DEMONI

                    " No ... non posso credere che sia accaduto ! Men che meno in un momento così poco opportuno !" affermò Popo stringendo i pugni con aria preoccupata . " Di cosa stai parlando Popo ? " chiese Crilin contaggiato dalla preoccupazione del guardiano della reggia . " Una creatura malvagia , confinata per secoli nella zona inviolabile è riuscita a tornare sulla terra " spiegò Popo , a sentir parlare in questo modo Popo , Crilin , Ten e Goten circondarono il custode della reggia per avere maggiori delucidazioni sull'identità del nuovo nemico . " Il suo nome è Salzar , ed è il peggior supremo che la terra abbia mai avuto , il supremo che lo aveva preceduto lo riteneva il suo miglior discepolo e pure io ero daccordo con lui , infatti le cose erano iniziate bene , ma tutto è cambiato quando Salzar è entrato in possesso di uno scettro chiamato scettro della pietra rossa , una reliquia maledetta che dona a chi la possiede un potere enorme ma ne cambia anche la personalità rendendolo un essere spietato . Infatti Salzar da quando iniziò ad avalersi dei poteri dello scettro divenne un autentico despota , un tiranno che soggiogava la terra con l'uso della violenza e del terrore , il supremo , ovvero colui che dovrebbe proteggere la terra , la stava invece portando alla rovina , rendendolo un inferno di sofferenza . Con la sua magia creò addirittura 2 demoni molto potenti ai quali permise di seminare la distruzione sulla terra " raccontò Popo . " E cosa accadde poi ?" chiese Ten , Popo rimase in silenzio per alcuni istanti poi disse " Le azioni malvage di Salzar non passarono innosservate , infatti aveva colmato la misura in modo tanto inaccettabile da spingere addirittura Kaiohshin il superiore a scendere sulla terra per fermarlo , dopo una lotta tremenda Kaiohshin riuscì a battere Salzar e a confinarlo nella zona inviolabile " . " Scusami Popo ... ma non hai sempre detto che la zona inviolabile è un luogo da cui è impossibile uscire ? " chiese Goten , " Hai ragione , nessuno può riuscire ad aprire la porta della zona inviolabile dall'interno ... l'unica spiegazione è che qualcuno abbia aperto la porta dall'esterno " rispose Popo , " E chi può aver fatto una cosa tanto sconsiderata ?" chiese Crilin , i 4 si guardarono negli occhi e non vi fu bisogno di rispondere . " E' possibile che Salzar abbia fatto del male a mia madre e a Videl ?" chiese preoccupato Goten , Popo rimase a riflettere per alcuni istanti poi rispose " Ci sono due possibilitè , o le ha eliminate oppure le ha piegate al suo volere con l'ausilio dello scettro " . Goten ringhiò di rabbia " Io vado a cercarle , c'è anche mia nipote in giro per il palazzo e non vorrei che quei demoni facessero del male anche a lei !" così dicendo fece per avviarsi quando Popo gli intimò di fermarsi " No Goten , aspetta !" , Goten si voltò verso Popo il quale proseguì " Salzar uscirà sicuramente qui sopra e siccome i suoi poteri saranno sicuramente cresciuta è meglio che noi due che siamo i guerrieri più forti restiamo qui sopra in modo da fronteggiarlo al meglio , meglio che siano Crilin e Ten ad entrare nella reggia mentre noi resteremo qui !" Goten annuì , si fidava di Popo e confidava che quella fosse la decisione più saggia .
                    " Ma dove diamine si è cacciata Videl ? " si domandava Yamcha mentre vagava per la reggia alla ricerca della donna , era riuscito a recuperare una tuta di scorta che portava sempre con se in una capsula hoi-poi " E' tutta colpa tua ! Non dovevi lasciartela scappare !" lo rimproverò Jaozi " Senti un pò chi parla ! Sbaglio o Videl ti ha messo K.O ?" ribatte Yamcha " Cercheremo di non farla arrabbiare " tagliò corto Jaozi . Improvvisamente davanti a loro si materializzò la figura di Videl , era vestita in modo strano , era simile a come si vestiva di solito ma era totalmente di colore nero " Grazie al cielo l'abbiamo trovata !" esclamò Jaozi con un sospiro di solievo , Yamcha notò il modo di vestire di Videl e chiese " Ciao Videl ? Dove sono i miei vestiti ? " . Videl li fissò con uno sguardo malvagio e disse " Adesso voi due morirete " . Così dicendo sferrò un violento pugno allo stomaco di Yamcha facendolo volare contro una parete " Videl ! Stai esagerando !" urlò Jaozi protendendo le braccia in avanti per usare i suoi poteri telecinetici per far venire mal di pancia a Videl , ma la donna non si scompose e protese una mano in avanti pronta a scagliare un Ki contro l'amichetto di Ten " Ma cosa ..." si chiese sorpreso Jaozi mentre si spostava evitando per puro miracolo il colpo di Videl . Yamcha si rialzò massagginadosi lo stomaco dove Videl l'aveva colpito " E' diventata molto più potente di prima e non so come pare essere diventata malvagia " constatò Yamcha " Cosa facciamo ?" chiese Jaozi preoccupato " Mi duole ma dobbiamo sconfiggerla !" affermò Yamcha mettendosi in posizione di guardia imitato da Jaozi . Videl sorrise incrociando le braccia" Siete degli sciocchi , non ci riuscirete mai " così dicendo scagliò due rapidissimi Ki blast che colpirono in pieno i due terrestri scaraventandoli a terra . Yamcha fu il primo a rialzarsi e si preparò a contrattaccare " Artigli del Lupo !!!" urlò scagliandosi contro Videl sferrando contro di lei una raffica di colpi molto rapidi che però Videl evitava senza problemi " Smettila , sei patetico ... non ti rendi conto che non ce la puoi fare ?" disse la moglie di Gohan con disprezzo per poi colpire Yamcha con un calcio facendolo cadere nuovamente a terra , la donna si voltò giusto in tempo per vedere Jaozi scagliarle contro una Dodonpa . Videl non se ne curò e si limitò a protendere una mano verso il colpo che si infranse contro la mano di Videl come un innocuo getto d'acqua lasciando di stucco Jaozi " E' troppo potente ... neppure Ten è così forte !" affermò terrorizzato Jaozi che non ebbe il tempo di dire altro che Videl gli apparve davanti con la super velocità colpendolo con una gomitata facendolo volare contro un muro quindi gli scagliò contro un Ki blast distruggendo la parete dietro di lui che dava sull'esterno sbalzando Jaozi fuori dal palazzo privo di sensi . " E questo è andato !" disse Videl per poi voltarsi verso Yamcha il quale si preparò a scagliare la sua Sokidan contro la donna " Vediamo come te la cavi con questa !" disse Yamcha scagliando il suo colpo energetico contro Videl che lo evitò facilmente ma non si rese conto che il colpo tornava indietro e ne fu colpita alle spalle " Perfetto!" esultò Yamcha la cui espressione cambiò quando vide che Videl non si era fatta neppure un graffio " Beh tutto qui ?" lo derise Videl . Yamcha strinse i denti e si mise in posizione di guardia con disappunto di Videl " Non farmi arrabbiare " esclamò sommessamente Videl per poi volare contro Yamcha colpendolo con una craniata in pieno stomaco che lo scagliò a terra , Yamcha cercò di rialzarsi ma Videl lo afferrò per un piede e iniziò a farlo ruotare per poi scagliarlo fuori dal palazzo dallo stesso buco da cui era stata scagliato Jaozi . Yamcha riuscì ad arrestare il proprio incedere ma solo per essere raggiunto dalla raffica di Ki scagliata da Videl che lo abbattè definitivamente facendolo precipitare mestamente al suolo . Videl incrociò le braccia e si voltò " Dilettanti ! " e così dicendo proseguì il proprio incedere alla ricerca degli altri avversari .
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • Intanto Pan stava proseguendo la propria ricerca di sua madre e sua nonna " Ma dove diavolo si sono cacciate ? Sono preoccupata ... sento un qualcosa di malvagio che aleggia su questo posto " disse tra se e se la nipote di Goku . Ad un certo punto si fermò e si voltò " Chi va la ?" disse con tono minaccioso . Da dietro uno dei cunicoli della reggia comparve la figura del demone Volt il quale fece schioccare le proprie fruste per terra con fare minaccioso " Complimenti per i riflessi ... sai percepire le aure a quanto pare " disse Volt . Pan completò la torsione ponendosi faccia a faccia col demone " E tu chi saresti ? Un altro di quei dannati guerrieri di Alzeryot ?" chiese Pan per poi autosmentirsi " No... non penso tu sia uno di loro , la tua aura è del tutto diversa " , " Il mio nome è Volt , il demone dell'elettricità ! E sono qui per eliminarti !" disse Volt con tono minaccioso . " Bene , per quel che mi riguarda non mi interessa sapere altro " disse Pan pronta a battersi contro il demone .
                      Nel frattempo anche Ten vagava per il palazzo guardandosi intorno , non riusciva a trovare gli altri da nessuna parte , era giunto ad una scalinata che proseguiva verso l'alto " proviamo a controllare al piano di sopra " pensò tra se e se Ten . Il terrestre mosse un passo in avanti quando un'ombra apparve sopra di se ed istintivamente balzò all'indietro , un istante dopo nel luogo dove si trovava prima si era abbattuta un'artigliata dalla potenza tale da creare un profondo squarcio sul pavimento . A sferrarla era stato Dark il demone pipistrello il quale alzò il capo fissando Ten con sguardo assassino . " E tu da dove salti fuori brutto mostro ?" disse stringendo i denti Ten .
                      Volt cercò di colpire Pan con una frustata , ma la figlia di Videl evitò agilmente l'attacco per poi scagliare una raffica di Ki contro il demone che li neutralizzò con una frustata dell'altro braccio , quindi sparò un fascio di elettricità dalla bocca , Pan rispose con una Kamehameha e i due colpi si annullarono a vicenda " non sei male ! " ammise mentalmente il demone " Ha una considerevole forza combattiva " pensò tra se e se Pan . I due si scagliarono l'uno contro l'altra scambiandosi violenti e rapidi colpi che però venivano vicendevolmente evitati , ad un certo punto Pan evitò l'ennesima frustata di Volt che però con un guizzo riuscì ad avvinghiare la vita di Pan per poi elettrizzarla facendola urlare dal dolore " Adoro voi fanciulle ... le vostre urla di dolore sono così melodiosamente eccitanti " disse Volt , Pan stringeva i denti e teneva gli occhi chiusi mentre cercava di contrastare il dolore , ad un certo punto però sgranò gli occhi , era pronta a reagire e con un esplosione di energia azzurra si divincolò dalla presa di Volt che venne sbalzato all'indietro dalla violenta emanazione aurea quindi la nipote di Goku approfittò dell'inerzia della situazione per colpire con una Twin energy Ball l'avversario in pieno stomaco schiantandolo contro un muro per poi cadere in ginocchio . Volt sollevò istantaneamente il capo e sparò un raggio di elettricità contro Pan che lo evitò ma non fece in tempo ad evitare la successiva frustata di Volt che la colpì facendola cadere a terra , il corpo di Pan era attraversato dai lampi di energia azzurra . La figlia di Gohan si rialzò e vide Volt gettarsi a testa bassa contro di lei , mise le mani ad un fianco e iniziò a caricare una Kamehameha ma anzichè scagliarla si trasportò con la super velocità alle spalle di Volt cogliendolo alla sprovvista e colpendolo violentemente alla schiena . Pan ansimava per la fatica per la fase molto concitata di combattimento e non si aspettava che invece Volt si fosse ripreso così presto , invece Volt riemerse dalla polvere e con una violenta testata fece volare al tappeto Pan . La nipote di Goku si rimise faticosamente a sedere mentre Volt la guardava dicendo " Sei mia ! "
                      Anche lo scontro tra Ten e Dark era cominciato , ma le cose andavano in maniera diversa rispetto allo scontro tra Pan e Volt , infatti mentre la nipote di Goku riusciva bene o male a contrastare l'avversario , la lotta tra il terrestre e il demone pipistrello era assolutamente a senso unico . La velocità di Dark stava mettendo in crisi Ten che non riusciva a mettere a segno i propri colpi . Venne atterrato da un calcio di Dark che lo aveva colto alla sprovvista , e non era la prima volta . Il pipistrello atterrò incrociando le braccia e serrando le ali " Non c'è neppure gusto a battersi con te ... intendiamoci , sei il terrestre più forte che mi sia mai capitato di incontrare , ma la pochezza della tua razza non si smentisce mai !" lo provocò il pipistrello . Ten si rialzò in piedi , sapeva che l'avversario aveva ragione , sul piano della pura potenza non aveva speranze , però Ten era un combattente esperto , veterano della lotta , e sarebbe riuscito a trovare un modo per far volgere le sorti del combattimento a suo favore . " Non ti libererai di me tanto facilmente amico !" disse Ten per poi scagliare una Dodonpa contro Dark che la evitò agilmente , Ten approfittò della situazione per scagliarsi contro il nemico che cercò di colpirlo con un colpo d'ala ma non trovò che l'aria " Sorpresa !" urlò Ten apparendogli sopra e cercando di colpire Dark con un colpo a due mani , ma Ten non trovò che l'aria , era stato gabbato a sua volta e Dark gli era apparso sopra colpendolo con calcio che fece volare a terra Ten che riuscì a d atterrare in piedi " Non ho scelta ... devo utilizzare il mio Ultimate Kikoho , è l'unica arma con cui io possa sperare di ucciderlo " pensò Ten tra se e se . Così dicendo protese le mani a triangolo e iniziò a caricare il suo colpo migliore ma Dark non restava di certo li impalato ad aspettare e attaccò il terrestre con una fiammata dalla bocca che costrinse Ten a interrompere l'operazione per evitare il colpo , peraltro non totalmente in quanto finì comunque ustionato in parte dall'attacco del demone , non sarebbe stato facile attuare il proprio piano per il treocchi .
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • EPISODIO 35 : SHOKY E AYANE : I DEMONI GEMELLI

                        " Cos'è questo trambusto ? " esclamò Goten sentendo provenire dall'interno del palazzo i rumori delle battaglie tra i demoni e i guerrieri Z . " Lo scontro è già cominciato ... non avrei mai voluto che si arrivasse a questo punto .... i demoni di Salzar saranno sicuramente diventati degli ossi duri , erano già molto potenti ai miei tempi ..." disse Popo , Goten si trasformò istintivamente in Super saiyan " Basta ! Io non posso più aspettare ! Devo intervenire ! Io vado !" esclamò il figlio di Goku . " Oh... non ti scomodare , siamo già qui !" disse una voce alle spalle del saiyan . La faccia di Popo era una maschera di paura mentre si girava verso dove proveniva la voce . " Ne è passato di tempo Popo !" disse ironicamente Salzar accompagnato alle spalle da Shoky e Ayane . " Salzar ! " si limitò ad esclamare atterrito Popo. " E così sei tu il famoso Dio malvagio ... avresti fatto meglio a restartene nel tuo buco , perchè io e Popo ti impediremo di far del male alla gente della terra !" disse Goten minaccioso . Salzar sorrise ironicamente " Popo dici ? Io invece sono convinto che il buon Popo non alzerà un dito contro di me ... dico bene Popo ?" , nel sentire queste parole Goten si voltò verso Popo il quale stringeva i pugni per la rabbia e l'impotenza " Mi dispiace Goten ... ma purtroppo Salzar ha ragione ... la mia natura mi impedisce di fare del male ad un supremo anche se è un essere abovinevole come Salzar !" ammise Popo . " Comunque non preoccuparti Popo , non ti lascerò li passivo senza che tu possa far nulla ... non sarò io a battermi con voi ... bensì i miei due angeli custodi , i demoni gemelli Shoky e Ayane !" appena ebbe pronunciato queste parole i due demoni sopravanzavano il malvagio supremo osservando con aria di sfida Goten e Popo e si presentarono " Il mio nome è Shoky , ragazzo demone del ragno Blu " disse Shoky " E il mio è Ayane , ragazza demone dello scorpione rosso " disse Ayane . Goten si rivolse a Popo " Conosci questi demoni Popo ?" , Popo scosse il capo imbarazzato " Mi dispiace ma questi demoni sono del tutto nuovi per me ... io mi ricordo solo di Volt dell'elettricità e di Dark del pipistrello " disse il custode della reggia . Shoky sorrise nell'udire le parole di Popo " Noi siamo stati creati dal sommo Salzar quando questi era stato confinato nella zona inviolabile , quindi quando i suoi poteri hanno raggiunto la massima intensità , noi rispetto a Volt e Dark siamo molto più potenti ! " , " I nostri poteri vi lasceranno a bocca aperta , ve lo garantisco " aggiunse Ayane per poi rivolgersi al compagno " Shoky , il biondo lascialo a me , tu sistema il grassone !" Shoky annuì " Volentieri ! Sarà per me un grandissimo onore punire questo infame traditore !" disse guardando Popo con disprezzo . Popo si mise in posizione di guardia e disse " Sbagli a darmi del traditore ... io in realtà sono l'unico ad aver sempre agito allo scopo affidatomi , a differenza del tuo padrone " , Shoky ringhiò di rabbia " Come osi palla di lardo ? Prendi questo !!!" così dicendo scagliò una sfera di energia azzurra contro Popo il quale mise le mani in alto sopra la testa in modo molto simile al Masenko di Gohan e disse " Lampo celeste ! " e così dicendo scagliò il suo colpo migliore , un raggio di energia azzurra di grandi dimensioni che contrastò alla pari la sfera di Shoky , i due colpi si annularono in un'esplosione di luce .
                        " Kamehameha !!!! " urlò Goten scagliando la sua onda energetica contro Ayane la quale però con un balzo felino riuscì ad evitarla e a scagliarsi in picchiata contro Goten colpendolo al petto con un calcio di punta a due piedi per poi piroettare all'indietro e colpirlo al volo con un raggio di energia rossa che fece volare all'indietro il Super saiyan . Goten si rialzò in piedi e vide Ayane scagliarsi contro di lui , il saiyan si mise in posizione di guardia e riuscì a bloaccare un pugno di Ayane la cui potenza fu però tale da sbilanciarlo all'indietro , la ragazza demone ne approfittò per sferrare un portentoso calcio che fece volare all'indietro Goten il quale cadendo riuscì comunque a lanciare un Ki contro Ayane che lo evitò spostando la testa .
                        " Ti congelo ! " disse Popo scagliando il suo raggio congelante contro Shoky che però riuscì ad evitare l'attacco spostandosi di lato e a contrattaccare con un raggio di energia che venne a sua volta scansato da Popo con la super velocità . " Tela del ragno !" urlò Shoky scagliando una rete di energia contro Popo il quale per evitare di esserne avvinghiato sputò una fiammata dalla bocca bruciando la tela . I due senza una parola si scagliarono nuovamente l'uno contro l'altro iniziando un serrato corpo a corpo assolutamente alla pari .
                        Nel frattempo Crilin vagava per i corridoi , aveva deciso di raggiungere la stanza interna dove i non combattenti , compreso il supremo Dende , si erano rifugiati , rimanendo a palazzo con quei demoni in circolazione non era molto sicuro . Ad un certo punto il terrestre interruppe il proprio incedere , di fronte a lui era apparsa Videl che lo fissava con occhi malefici tenendo le braccia incrociate . Crilin restò a fissarla per alcuni istanti , combattere contro Videl peraltro senza la certezza di vincere gli faceva uno stranissimo effetto ! Quindi si mise in posizione di guardia " Sei al servizio di Salzar ?" chiese Crilin . Videl annuì " Si , e come avrai intuito io ti ucciderò " minacciò la figlia di Satan . " Staremo a vedere ! " disse Crilin pronto alla lotta . Il piccolo marito di 18 espanse la sua aura e Videl fece lo stesso , il flusso di energia che l'attraversava fece impennare la coda di capelli che portava verso l'alto e i suoi occhi splendettero di una rossa luce malvagia " Non posso credere che Videl possa diventare così pericolosa " ammise Crilin per poi scagliarsi contro Videl " Perdonami Videl !!!" urlò il terrestre cercando di colpire Videl con un calcio che venne facilmente bloccato con una mano da Videl " Non è possibile !" esclamò Crilin sgranando gli occhi . La donna protese una mano verso di lui e lo colpì in pieno con un Ki che lo fece cadere rovinosamente sul pavimento . Crilin alzò il braccio e generò un Kienzan " Kie..." poi però si fermò ed annullò il colpo " Ma cosa sto facendo ? Non posso correre il rischio di eliminarla " disse tra se e se Crilin , che per pensare ciò si fece sorprendere da Videl che gli fu subito addosso tempestandolo con una raffica di pugni finendo la combinazione con un ennesimo Ki da distanza ravvicinata che fece cadere a terra il malcapitato terrestre . La moglie di Gohan si sistemò la coda dietro le spalle con un movimento del collo " E tu saresti colui che contende a Ten il primato di essere umano numero uno ? Voi terrestri non valete proprio niente !" esclamò Videl con disprezzo . Crilin si rialzò faticosamente , aveva un'espressione ironica sul volto " Non si considera neppure più una terrestre la signorina ... mi dispiace Videl ma mi costringi a ricorrere alle maniere forti !" così dicendo posizionò le proprie mani aperte davanti al volto e urlò " Tayoken ! " così dicendo utilizzò il suo colpo abbagliante accecando Videl che si mise le mani davanti agli urlando " Maledetto ! Che cosa mi hai fatto ?" Crilin schioccò le nocche e si scagliò contro Videl " Non è nel mio stile picchiare le fanciulle , ma tu hai davvero superato la misura !" così dicendo iniziò a pestare la moglie di Gohan che non vedendo nulla non riusciva a difendersi quindi con un violento montante fece volare la donna al suolo " Kamehamehaaaaaa !!!!!!" urlò Crilin scagliando il suo colpo conclusivo che si abbattè su Videl in un'esplosione di luce azzurra . " Questo dovrebbe averla sistemata per un pò ... mi dispiace Videl , non avrei voluto ..." così dicendo si avviò verso il luogo dell'impatto per assicurarsi di non aver danneggiato in maniera troppo violenta la madre di Pan , ma con grande stupore di Crilin Videl si rialzò apparendo dinanzi al piccolo terrestre , era solo un pò brucciachiatta e sopratutto estremamente incavolata " Come hai osato !!!!!!!! Te la farò pagare !!!!!!" urlò Videl la cui aura crebbe sotto l'influsso della rabbia . Crilin la guardò smarrito " Forse ... ho fatto una grande stronzata ... " pensò tra se e se .
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • Frattanto nella zona interna del palazzo vi era una grande agitazione , erano del tutto ignari di quello che stava accadendo ,ma i continui rumori degli scontri non potevano non inquietare tutti i presenti . " Ho un brutto presentimento ! Sono preoccupata per mio padre !" esclamò Marron agitata , " Non ti preoccupare Marron , tuo padre sa badare a se stesso !" disse Muten avvicinandosi alla ragazza " Lo pensi sul serio ? " chiese Marron " Certamente !" la rassicurò il vecchio maestro . Marron sorrise " Grazie nonno Muten !" disse Marron che chiamava Muten nonno come appellativo affettuoso , ad un certo punto l'espressione affettuosa sul suo volto lasciò il posto ad un'espressione imbarazzata e nervosa ...Muten aveva colpito ancora ! " Confidati quanto vuoi piccola Marron , il nonno Muten è sempre disposto a darti le tue attenzioni , hihihi !" i pensieri osè di Muten vennero interroti da un violento colpo subito alla testa , un pò troppo violento per essere stato causato dalle manine leggiadre di Marron . Appena si fu ripreso dallo stordimento Muten vide che Marron teneva tra le mani una mazza di baseball " Scusa nonno Muten ... forse mi sono fatta prendere troppo la mano !" disse imbarazzata Marron , " Per la miseria Marron ! Ma da quando in qua vai in giro con una mazza da baseball ? "chiese Muten massaggiandosi la testa " Beh ecco... da quando ho sentito che siamo stati invasi .... porto sempre con me un'arma nascosta nella gonna !" disse Marron . " Ben ti sta sporcaccione !" lo rimproverò Bulma " Sono così sfortunato !" si lamentò Muten . Le conversazioni vennero interrotte da un "ghiru ghiru " molto familiare , stava arrivando Gill , che infatti fece la sua apparizione volando rapidamente verso il gruppo " Hei quello è il robottino di mia nipote ! " disse Satan riconoscendo il piccolo esserino . Dende si fece incontro al piccolo e disse " Che succede Gill ? Ti vedo agitato!" prese il robottino tra le mani per ascoltare quello che aveva da dire " Pericolo ! Pericolo !" urlò Gill , Dende si accigliò " Che cosa ? I nemici stanno venendo qui ?" disse Dende nervoso . Muten si accigliò , Karin strinse il suo bastone , Yajirobei sguainò la sua spada e Lunch inserì due caricatori nelle sue mitragliette . " Temo che sarà dura resistere , ma meglio che davanti stiamo noi che sappiamo cambattere !" disse Karin " Forza , voi riparatevi dietro di noi , cercheremo di guadagnare tempo il più possibile !" disse Muten . Tutti seguirono le direttive di Muten tranne Bra che si era fermata a fissare il punto da cui sarebbe dovuto apparire il nemico " Tesoro non hai sentito ? Dobbiamo metterci al riparo !" disse Bulma passandole accanto " Eh come ? Ah si mamma , arrivo ! " Disse Bra che pareva poco convinta . " Eccoli arrivano ! " disse Lunch pronta all'azione . " Sei pronto Yajirobey ?" chiese Karin che non ricevette risposta " Yajirobei .. Yajirobei !!!" esclamò stupito Karin voltandosi , il valoroso guerriero , si fa per dire , si era nascosto assieme agli altri dietro a lui , Muten e Lunch . Il gatto scosse la testa " Roba da non credere ... sei il più forte di tutti noi e sei il primo che corre a nascondersi ... non ho parole !" Yajirobei pungolato nell'orgogliò si avvicinò agli altri " Ehm ... non mi stavo nascondendo ... semplicemente mi stavo concentrando !" disse , senza però che nessuno gli credesse , ma non era il tempo di perdersi in inutili discussioni . In quel momento apparve il nemico in questione .... Chichi ! Appena la videro la maggior parte di essi si tranquillizzò pensando ad un falso allarme e Bulma si fece incontro all'amica " Chichi cara ! Mi fa piacere sapere che stai bene , e Videl ? Come sta ?" chiese gaiamente la donna , ma Dende le fece un cenno con la mano intimandole di fermarsi " fermati Bulma , non so bene cosa sia accaduto , ma Chichi ha qualcosa di diverso dal solito , qualcosa di terribile !" disse il supremo , sensazione confermata dalle parole di Chichi che disse con un ghigno perfido " Siete in trappola come topi .... e come topi morirete !" .
                          Intanto lo scontro tra Pan e Volt proseguiva , i due avevano una forza molto simile ma Volt era un pò meglio di Pan e la nipote di Goku iniziava a palesare qualche difficoltà . Dopo l'ennesimo attacco subito Pan si rialzò mentre Volt ebbe un ghigno soddisfatto " Sei un osso duro ... ancora ti rialzi ... mi ricordi una tipa che ho sistemato poco fa ... solo che rispetto a te era molto più debole ...uhm.... credo si chiamasse Videl !" Pan nel sentire queste parole sbiancò " Videl hai detto ? Che ne è stato di lei ?" chiese agitata la giovane saiyan " Mi sono divertito un pò a torturarla e poi il mio padrone l'ha resa sua schiava ... una brava cagnolina obbediente ! Hahaha !" rispose Volt divertito . Pan invece era furiosa " Non avresti mai dovuto osare fare del male a mia madre ... io te la faccio pagare !" così dicendo urlò tutta la sua rabbia , così come i suoi genitori Pan era in grado di aumentare la sua forza quando si arrabbiava e sebbene non fosse in grado di trasformarsi in Super saiyan da arrabbiata diventava decisamente pericolosa . Volt assunse un'espressione stupita " Ma come ... fino a poco fa era allo stremo e ora invece..." balbettò il demone che poi reagì cercando di mollare una frustata a Pan che afferrò la frusta-braccio di Volt , la sua forza era aumentata al punto tale da essere immune alle scariche elettriche e con un violento strattone strappò il braccio a Volt che cadde in ginocchio urlando dal dolore mentre il sangue usciva copioso dal moncone rimasto al posto del braccio , l'attacco di Pan fu rapido e non lasciò scampo a Volt , la nipote di Goku gli apparve di fronte e con una Kamehameha da distanza ravvicinata sancì la fine del demone dell'elettricità .
                          " Hahaha ! Pensavate sul serio di poter fare qualcosa contro di me insetti ? " disse Chichi mentre troneggiava sui corpi esausti di Karin , Muten e Yajirobei la cui spada giaceva spezzata in due malinconicamente al suolo , solo Lunch era ancora in piedi , per puro miracolo in quanto Chichi non aveva concentrato i suoi attacchi contro di lei " Non mi arrendo ! Sparisci sottospecie di demonio !" estraendo un Bazooka che utilizzò contro Chichi la quale però afferrò il proettile della bazooka senza farlo esplodere e lo rilanciò cotro Lunch che riuscì a togliersi all'ultimo istante venendo però raggiunta dallo spostamento d'aria dell'esplosione che la fece volare rovinosamente a terra . " Adesso basta Chichi ! Stai esagerando ! " Urlò Bulma nel disperato tentativo di far tornare il lume della ragione a Chichi . Ma così facendo non fece null'altro che irritare ancora di più la moglie di Goku che disse " Nessuno ti ha interpellata , sparisci !" e così dicendo scagliò un ki blast contro Bulma che rimase immobile ... non era veloce a sufficenza per evitarlo ... era la fine per lei . Ma all'improvviso qualcuno si frappose sulla traiettoria del Ki blast riuscendo a deviarlo con un colpo di mano contro la stessa Chichi che dovette alzarsi in volo per evitare di essere colpita " Chi ha osato ?" urlò furiosa Chichi restando a mezzaria . " Eh ? Bra ? Ma come..." chiese sorpresa Bulma , Bra si limito a giararsi e sorridere rassicurante alla madre quindi si rivolse nuovamente a Chichi " Io ho osato ! Perchè ? Pensi di potermi fare qualcosa ? Ben presto ti convincerai del contrario !" disse Bra .Bra era in piedi davanti a Chichi , il suo volto non lasciava trapelare alcuna incertezza , era assolutamente certa della propria forza , mentre il resto del gruppo era quantomeno sorpreso dalla piega che aveva preso il corso degli eventi . " Da quando in qua Bra sa combattere ?" chiese stupita Marron rivolgendosi a Bulma " Non chiederlo a me ... " rispose Bulma ancora più incredula . " Ma cosa vuole fare quella sciocca ? Non si rende conto che Chichi la farà a pezzi ? Era già molto più forte di lei quando era normale .... ora che si è potenziata il divario dovrebbe essere aumentato !" esclamò Dende " Ma allora non ve ne siete ancora accorti ?" disse Karin . Tutti si voltarono verso Karin per sentire la conclusione a cui era giunto il gatto sacro tranne Muten che veterano com'era c'era già arrivato da solo " Bra per tutto questo tempo ci ha ingannati , ha sempre dato l'illusione di non essere in grado di combattere lasciando soppressa la sua aura , quello che non capisco è.... perchè ? " si domandò il gatto . " Beh allora Chichi ? Mi parevi ansiosa di cominciare ... non sono disposta ad aspettarti tutto il giorno " disse Bra facendo cenno a Chichi di farsi avanti , la moglie di Goku si scagliò contro Bra con un calcio volante colpendo in pieno Bra alla testa " Bene ! Questo dovrebbe averti insegnato a..... hei ma... che succede ?" esclamò sbigottita Chichi vedendo che il suo calcio aveva a malapena inclinato la testa di Bra da un lato che la guardava sorridente e beffarda . Chichi piroettò all'indietro e si rimise in posizione di guardia mentre Bra incrociò le braccia " Cominci a ricrederti ? "la stuzzicò la figlia di Vegeta . Chichi non rispose e generò una serie di ki blast scagliandoli contro Bra la quale li deviava facilmente con le mani " Ma smettila Chichi ! Non vedi che non ce la fai ?" e così dicendo con la super velocità si portò dinanzi a Chichi e con un solo schiaffo la fece cadere a terra facendola svenire tra lo stupore generale .
                          L'intero gruppo circondò Bra la quale si guardò intorno , la curiosità dei presenti era quasi palpabile , Bra sorrise e disse " Credo di dovervi delle spiegazioni vero ? " , fu un assenso generale Bra si mise a sedere imitato da tutti i presenti " Bene , direi che è il caso di cominciare dal principio , me lo ricordo come fosse ieri ... "
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • sempre bella la tua adventure!
                            hei avvisami quando ci sono capitoli che non ho già letto!
                            io cmq non pubblicherò il Legend qui! infatti mi sono fermato, non ho voglia di farla leggere a molte persone qui! e per quei pochi a cui volevo e avevano lasciati commenti li avviso in pvt....
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da C-17
                              sempre bella la tua adventure!
                              hei avvisami quando ci sono capitoli che non ho già letto!
                              Contaci !
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • riesci a venire in chat?
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                                Comment

                                Working...
                                X