Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO CON KORIS

C-18 825.000.000
    C-17 825.000.000
    Koris 850.000.000
    C-17 ( + Nebula Energy Sphere ) 900.000.000

LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO CON SAYGA ( PRIMA PARTE )

Gohan Super saiyan 3 975.000.000
    Ub 975.000.000
    Gohan Super saiyan 3 ( Affaticato ) 725.000.000
    Ub ( Affaticato ) 725.000.000
    Sayga 1.000.000.000
    Tapion 1.100.000.000
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Bellissimi sti capitoli!
      grandissimo il mio nuovo colpo
      mitico Goku
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Bei capitoli.,...
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• belli sti capitoli! bravo Goku!
          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

• EPISODIO 50: IL PIANO DI ERIN

Mentre la battaglia tra Tapion e Sayga infuriava, Trunks proseguiva lungo il corridoio che aveva intrapreso dopo aver sconfitto Shuran, ad un tratto di trovò di fronte ad una scalinata che scendeva verso il basso. Il figlio di Vegeta, dopo essersi guardato alle spalle nella vana speranza di scorgere qualcuno dei suoi compagni raggiungerlo, si fece coraggio e decise di scendere, l'oscurità che gli impediva di scorgere dove terminasse la scala stessa lo inquietava, tuttavia, non aveva altra scelta, doveva proseguire, e così fece. Trunks scese sempre più verso il basso immergendosi nell'oscurità, d'un tratto si rese conto che la scalinata era terminata, e poteva proseguire camminando dritto, andava a tentoni con le braccia per orientarsi nel buio più assoluto. Ad un certo punto decise di farsi luce e si trasformò in Super saiyan generando un bagliore luminoso intorno a se, riusciva a vedere il pavimento in pietra bianca, ma non riusciva ancora a scorgere le pareti, segno che si trovava nel mezzo di una stanza molto grande. Dopo che Trunks ebbe fatto ancora qualche passo sussultò nel vedere il paesaggio intorno a se illuminarsi a giorno grazie ad una potente luce artificiale " Chi va la?" urlò Trunks guardandosi intorno palesemente innervosito da quella situazione di cui non aveva il benche minimo controllo. D'un tratto una voce lo fece voltare di scatto " Ti stavo aspettando, guerriero saiyan, sarai dunque tu il primo a morire" Trunks inizialmente non vide nessuno, la voce proveniva da un angolo rimasto buio della stanza, dal quale un istante dopo emerse lentamente la figura di Erin, il cyborg. Erin avanzava lentamente mentre il suo bianco mantello ondeggiava leggermente, il cyborg osservava il figlio di Vegeta con i suoi occhi blu, così inespressivi e inquietanti. Entrambi rimasero in silenzio, Trunks sentiva l'inquietudine dentro di lui crescere sempre di più, non conosceva quel guerriero, ma sapeva di trovarsi dinanzi ad un avversario formidabile, che avrebbe dovuto affrontare da solo. " Ho visto come ti sei sbarazzato di Shuran... bravo! Ma contro di me è un'altra storia, ti avverto" disse Erin, " Sei ... uno dei seguaci di Sayga ?" abbozzò Trunks, Erin rispose con una sonora risata che fece gelare il sangue a Trunks che non si aspettava minimamente una simile reazione da parte del cyborg il quale disse poi " Dunque sono riuscito ad ingannare tutti... questo significa che il mio piano funziona alla perfezione... devi sapere che è Sayga ad essere un mio sottoposto, e non il contrario ", " Che cosa ?" sbiancò Trunks dinanzi a tale sorprendente dichiarazione, a quanto pare la situazione era ancora peggiore di quanto avesse immaginato. " C'è un motivo per cui ho deciso di far credere a tutti che il capo fosse Sayga tenendo nascosta la mia esistenza" spiegò Erin che poi proseguì " Mi è giunta voce che tu ed alcuni tuoi amici siate riusciti a battere Lady Dafne e ciò se devo essere sincero un pò mi ha fatto preoccupare, ma poi sono giunto alla conclusione che voi potete averla battuta solamente perchè eravate in quattro contro uno... ma presi singolarmente non avreste avuto possibilità di vittoria contro di lei, e di conseguenza neppure contro di me". Trunks non disse nulla, si limitò a ringhiare ed accigliare gli occhi in un espressione di disappunto, Erin aveva perfettamente capito la situazione, e non si poteva negare che la sua strategia lo avesse lasciato totalmente spiazzato. " Per prima cosa mi sbarazzerò di te, e poi farò la stessa cosa con i tuoi amici" fece Erin per poi levarsi il mantello pronto alla battaglia. Trunks si mise in posizione di guardia con espressione decisa " Non dare per scontato che tu ci riesca! Visto che ti dichiari tanto forte utilizzerò subito tutta la mia potenza!" disse Trunks iniziando ad espandere al massimo la sua aura " Ma davvero? Che onore!" fece con tono ironico Erin, mentre dinanzi a lui Trunks si trasformava. Dopo un po il figlio di Bulma terminò la propria metamorfosi e si presentava di fronte ad Erin trasformato in Super saiyan di terzo livello " Eccomi, sono pronto! Preparati!" disse Trunks. " Mamma mia... che paura che mi fai! " lo derise Erin. Trunks non gli diede retta e gli si scagliò contro ma non ebbe il tempo di sferrare alcun colpo che il cyborg di Alzeryot contrattaccò con un calcio cogliedolo di sorpresa e colpendolo violentemente al volto facendolo stramazzare al suolo " Già per terra, saiyan ?" lo provocò Erin. Trunks si rialzò lentamente massaggiandosi la guancia dove aveva subito il colpo " I suoi colpi sono potenti e veloci.. spero di farcela a batterlo" pensò tra se e se il saiyan per poi volgere il suo sguardo a Erin che però scomparì con la super velocità riapparendogli alle spalle, Trunks si voltò di scatto e lo attaccò con una raffica di pugni che però il guerriero di Alzeryot riusciva a neutralizzare " Sei davvero un avversario deludente !" commentò Erin per poi colpire Trunks con una poderosa ginocchiata facendolo volare contro un muro. " Non... non posso arrendermi... devo vendicare mio padre..." disse Trunks rimettendosi faticosamente in piedi " Tuo padre? Deve trattarsi di quello sciocco che ha sfidato Tzukin, che brutta fine ha fatto!" commentò Erin, " Mio padre non è uno sciocco!" ringhiò Trunks, Erin sorrise divertito " E come lo definiresti uno che osa sfidare Tzukin? Quella donna è un vero demonio... ti sei mai chiesto perchè io sia un cyborg ? Perchè un giorno feci la sciocchezza di sfidarla, e mi ridusse così male che solo rendendomi un cyborg potei sopravvivere !" spiegò Erin. Trunks si accigliò, non gli faceva piacere sapere che esisteva qualcuno persino superiore ad Erin. " Tuttavia questo non è un tuo problema in quanto io ti ucciderò ora, quindi non angosciarti nel pensarci " concluse Erin per poi scagliarsi contro Trunks che estraette la propria spada sferrando un fendente a Erin che però bloccò la spada conutsiana con una sola mano per poi mandarla in pezzi stringendola con forza, quindi con un calcio fece volare nuovamente Trunks al tappeto. Il saiyan si rialzò e vide che la spada donatagli da Tapion era ormai un lontano ricordo, e giaceva malinconicamente a terra ridotta in frantumi, Trunks si arrabbiò moltissimo ed espanse al massimo la sua aura " Oh... scusami tanto se ho rotto il tuo bel giocattolino" lo schernì Erin, Trunks volò verso l'alto urlando " Me la pagherai !!!!!" per poi scagliare il suo Burning Attack alla massima potenza contro il cyborg, il quale protese le braccia in avanti bloccandolo per poi deviarlo verso l'alto lasciando di stucco Trunks. " Spero tu abbia capito di non avere possibilità" disse Erin incrociando le braccia mentre Trunks lo osservava con un misto di paura e rabbia.. stavolta l'avversario per lui era davvero troppo forte, era destinato a perire ma avrebbe cercato di ritardare questo momento il più possibile, nella speranza di trovare una soluzione.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Intanto Tapion stava continuando il suo duello con i due Sayga, ma essendo in svantaggio numerico era in palese difficoltà e riusciva a malapena a difendersi, i due lo attaccarono con raffiche di pugni che Tapion inizialmente riusciva a parare ma poi i colpi dei due divennero troppo rapidi e numerosi e riuscirono a passare la guardia dell'eroe del pianeta Conuts e a colpirlo molto volte per poi scagliargli contro un doppio raggio demoniaco mandandolo a sbattere contro un muro, i due non gli diedero tregua e lo attaccarono nuovamente con i raggi demoniaci, ma l'alieno di Conuts tirò fuori la sua ocarina e generò la sua melodia difensiva neutralizzando il doppio attacco, quindi volò verso l'alto aprendo le braccia " Spade luminescenti!" disse Tapion e a suo comando una pioggia di spade di pura energia spioventi dal cielo si abbatterono sulle due copie di Sayga abbattendole. Tapion sapeva che per quanto efficace quel colpo non poteva essere risolutore, infatti i due Sayga si rialzarono prontamente e scagliarono altri due raggi demoniaci contro Tapion che utilizzò nuovamente la sua melodia difensiva, ma all'ultimo momento i due raggi scagliati dai due sayga si unirono in un unico potente colpo, che abbattè la barriera di Tapion colpendolo e facendolo volare contro il soffitto. L'alieno di Conuts si riprese dal violento colpo subito e vide che uno dei due Sayga si stava dirigendo verso di lui, quindi caricò la sua sfera di energia per colpirlo, ma di lato gli apparve l'altro Sayga che lo colpì con un violento calcio volante sbalzandolo laterlamente, quindi i due Sayga gli andarono addosso colpendolo nuovamente con un doppio calcio facendolo volare contro il muro. Tapion aveva però notato una cosa decisamente singolare " I colpi dei due non arrivano mai contemporaneamente, essendo due copie della stessa entità dovrebbero avere una sincronia perfetta... invece non hanno mai dimostrato una simultaneità così evidente... ciò mi fa sorgere un dubbio.." pensò l'alieno di Conuts tra se e se che prese ancora la sua ocarina e iniziò a suonare, i due Sayga non capirono questo comportamento di Tapion, che li disorientò. Dopo un pò di titubanza i due si scagliarono contro Tapion che continuava a suonare " Non ancora..." pensò Tapion. I due Sayga erano sempre più vicini, e ad un certo punto uno dei due iniziò a generare un raggio demoniaco nella mano, subito seguito dall'altro " Ora !!!" pensò Tapion ed emettendo un suono diverso con la sua ocarina generò intorno a se un reticolato di energia che immobilizzò i due Sayga " Sei caduto in trappola, generale !" disse tapion con un sorriso " Illuso ! Non sei così superiore da tenermi bloccato tanto a lungo!"disse Sayga, " Ma a me non serve tanto tempo, guarda !" disse Tapion per poi scagliare un raggio di energia contro il Sayga che aveva caricato il raggio di energia per primo, e gli bastò questo per disintegrarlo all'istante " Nooooo!" urlò il Sayga rimanente " Esattamente come immaginavo!" commentò compiaciuto Tapion " Dunque hai scoperto il mio segreto !" disse sayga mentre rabbiosamente si liberava del reticolato di Tapion. L'alieno di Tapion incrociò le braccia ed iniziò a spiegare " Mi sembrava impossibile che tu potessi repplicare te stesso in maniera tanto perfetta, e che nonostante questo il colpi di voi due arivassero l'uno dopo l'altro e mai contemporaneamente... questo perchè tu sei semplicemente in grado di creare una copia esatta del tuo corpo, e continuavi a trasferirti dall'uno all'altro con una velocotà tale che era quasi impossibile notarlo... è per questo che hai utilizzato quella tecnica che mi impediva di percepire la tua aura, perchè così secondo le tue intenzioni non me ne sarei dovuto accorgere che mentre in una corpo era presente il tuo spirito l'altro non era che un fantoccio semovente che è andato in pezzi al primo attacco non avendo alcuna aura per difendersi... eri davvero velocissimo a cambiare di corpo, sei riuscito persino a sopravvivere al mio attacco delle spade luminescenti che attaccava entrambe le tue copie, ma purtroppo per te il mio reticolato di Conuts non ti ha permesso di salvare il tuo alter-ego... mi spiace per te Sayga ma sei stato scoperto!". Sayga era attonito, poi però si ricompose " Davvero furbo, ti faccio i miei compliementi... sei il primo in assoluto che riesce a carpire il segreto della mia tecnica, tuttavia ho ancora qualche asso nella manica! Non pensare di avere vinto, Tapion!" disse Sayga per poi concentrarsi e sprigionare la sua aura verdeggiante " Che diavolo combina adesso?" pensò tra se e se Tapion. Ad un certo punto Sayga cominciò a moltiplicarsi creando una dozzina di copie di se stesso che circondarono Tapion " Degli ologrammi..." pensò Tapion. " Vediamo se riesci a capire quale di queste immagini sono veramente io !" lo sfidò Sayga. Tapion sospirò e scosse la testa " Una mossa disperata e stupida " pensò tra se e se il guerriero di Conuts iniziando a suonare l'ocarina chiudendo gli occhi nel buio dei suoi occhi chiusi la sua ocarina gli indicò la direzione giusta , quindi li riaprì e si trovò di fronte ad una delle immagini, quindi le si scagliò contro " Trovato!" urlò Tapion generando in mano una spada di energia " Ma come hai ..." abbozzò Sayga che non ebbe il tempo di dire nulla che venne colpido dalla spada di Tapion che gli inflisse una profonda ferita al torace facendolo sanguinare copiosamente e mandandolo al suolo. " Come hai fatto?" chiese Sayga con un filo di voce, Tapion gli atterrò di fronte e rispose " Questi trucchetti da illusionista dilettante non possono funzionare contro di me... preparati Sayga, per te è finita!".
              " Per te è finita Trunks ! Hai combattuto valorosamente, ma purtroppo tra noi due la differenza era troppo evidente !" disse Erin mentre con una mano stringeva il collo di Trunks tenendolo sollevato da terra. Trunks aveva il corpo pieno di ferite e si sentiva sempre più debole mentre cercava vanamente di opporre resistenza al terribile cyborg di Alzeryot. Ad un tratto le forze lo abbandonarono definitivamente e tornò normale, era troppo debole per restare trasformato in Super saiyan di terzo livello, trasformazione che si era rivelata peraltro totalmente inefficace contro quella macchina di morte. "Addio Trunks !" disse Erin per poi caricare sulla mano libera un raggio di energia con cui intendeva trapassare da parte a parte Trunks sancendone la fine, ma all'improvviso sentì un ronzio alle spalle, annullò il proprio attacco e con un colpo di mano deviò il Kienzan che stava giungendo alle sue spalle " Toh guarda, abbiamo visite !" boffonchiò Erin vedendo che nel luogo dello scontro erano giunti C-17 e C-18, e che proprio quest'ultima aveva scagliato il disco di energia contro di lui " Dannato! Ora dovrai vedertela con noi!" disse C-17. " Ra... ragazzi... non potete... batter..." cercò di dire debolmente Trunks, ma prima che potesse finire la frase Erin lo scaraventò contro una parete con una violenza tale da far svenire il già debilitato saiyan, quindi si voltò verso i due nuovi venuti e disse " Uno è sistemato... e voi sarete i prossimi".

Comment

• Ribadisco cio' che ti ho detto in chat, la tua fanfic e' perfetta in tutto .

Comment

• Beh, io mi trovo molto indietro coi capitoli e me li leggo con calma! Sono effettivamente scritti molto bene ma ho trovato un paio di difetti... spero che Final non se la prenda, ma bisogna accettare anche le "critiche" (che poi lo sono per modo di dire....)

Premettendo che ovviamente mi riferisco alla parte che ho già letto (e cioè fino al 20° episodio), per me un difetto nella sua fan fiction, e gliene ho anche già parlato, è che tutta la vicenda è troppo un ripetersi della stessa solfa "inizio battaglia-svolgimento battaglia-nemico che sembra morto- nemico che all'improvviso si riprende-il nostro eroe di turno che o subisce una trasformazione/potenziamento o riceve l'inaspettato aiuto di un amico- vittoria finale" dopodiché, poche parole prima di un nuovo combattimento.....
                  È vero che in fondo lo stesso DB è un anime/manga basato sui combattimenti, ma probabilmente l'ausilio delle immagini (che siano vignette o video) rende questo susseguirsi di battaglie più piacevole da seguire e meno stancante e comunque mi pare portato meno all'estremo rispetto alle vicende descritte da Final Goku.
                  Secondo difetto, che poi non è che sia un dfetto, diciamo piuttosto che è una cosa che a me pare troppo pesante... mi riferisco al suo linguaggio a volte troppo forbito... O meglio voglio intendere che, a volte, per dire una cosa per la quale basterebbero 3 parole, semplici, ne usa 15, magari anche particolarmente ricercate... Io non sono dell'idea che saper scrivere voglia dire usare parole "forbite", anzi...
                  Detto questo, tanti complimenti comunque a Final Goku per il suo lavoro la cui lettura mi appassiona molto!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                    Beh, io mi trovo molto indietro coi capitoli e me li leggo con calma! Sono effettivamente scritti molto bene ma ho trovato un paio di difetti... spero che Final non se la prenda, ma bisogna accettare anche le "critiche" (che poi lo sono per modo di dire....)

Premettendo che ovviamente mi riferisco alla parte che ho già letto (e cioè fino al 20° episodio), per me un difetto nella sua fan fiction, e gliene ho anche già parlato, è che tutta la vicenda è troppo un ripetersi della stessa solfa "inizio battaglia-svolgimento battaglia-nemico che sembra morto- nemico che all'improvviso si riprende-il nostro eroe di turno che o subisce una trasformazione/potenziamento o riceve l'inaspettato aiuto di un amico- vittoria finale" dopodiché, poche parole prima di un nuovo combattimento.....
                    È vero che in fondo lo stesso DB è un anime/manga basato sui combattimenti, ma probabilmente l'ausilio delle immagini (che siano vignette o video) rende questo susseguirsi di battaglie più piacevole da seguire e meno stancante e comunque mi pare portato meno all'estremo rispetto alle vicende descritte da Final Goku.
                    Secondo difetto, che poi non è che sia un dfetto, diciamo piuttosto che è una cosa che a me pare troppo pesante... mi riferisco al suo linguaggio a volte troppo forbito... O meglio voglio intendere che, a volte, per dire una cosa per la quale basterebbero 3 parole, semplici, ne usa 15, magari anche particolarmente ricercate... Io non sono dell'idea che saper scrivere voglia dire usare parole "forbite", anzi...
                    Detto questo, tanti complimenti comunque a Final Goku per il suo lavoro la cui lettura mi appassiona molto!
                    Grazie per il commento Veggie, tra l'altro cercherò di sfruttare al meglio i tuoi consigli almento per quel che riguarda il primo aspetto.

Per quel che riguarda il secondo... che vuoi farci? Mi piace farli così i dialoghi, può piacere o non piacere, ma è una scelta stilistica, ed avendola iniziata così penso che la terminerò anche in questo modo. (diciamo che come dialoghi è un pò una via di mezzo tra Dragon Ball e Saint Seiya )

Comment

• assolutamente bellissimo sto capitolo!
                      bravo amico!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Sono sempre Final Goku, solo che ho dei problemi tecnici per riavviare quel nickname, intanto uso questo per postare i nuovi capitoli
                        ( Sono Final Goku )

" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

Comment

• EPISODIO 51: LA POTENZA DI ERIN

" Stammi lontano maledetto !!! " urlò Sayga scagliando un raggio demoniaco contro Tapion, il generale oscuro aveva ormai definitivamente abbandonato il suo atteggiamento calmo e sicuro di se, ed attaccava l'avversario con una foga incontrollata e dettata dal panico. Tapion portò l'ocarina alla bocca e riuscì con la sua melodia difensiva a neutralizzare l'attacco del nemico. Quindi con calma il guerriero di Conuts abbassò il proprio strumento musicale per poi alzare lo sguardo e fissare con i suoi occhi neri come l'ebano l'avversario " Non hai più il controllo della situazione Sayga... non sei abituato a questa situazione, per questo sei in preda al panico... hai paura!" lo accusò l'eroe del pianeta Conuts. Sayga sudava freddo e stringeva i denti mentre indietreggiava, " Taci cane! Non sai neppure cosa stai dicendo!" urlò Sayga quasi come confidasse che il suo urlare gli avrebbe dato coraggio quindi sprigionò la sua Dark Shogekiha generando un'esplosione di energia nera. Tapion la vedeva avvicinarsi e restava immobile, all'ultimo istante brandì la sua spada di energia e con un fendente ben assestato creò uno squarcio nel muro di energia che avanzava verso di lui sorprendendo Sayga che non potè in alcun modo evitare di essere colpito dalla sfera di energia che Tapion scagliò con l'altra mano mandandolo a sbattere contro la parete. "Io non posso farmi sconfiggere... sono Sayga... il più forte dei generali di Erin... non è possibile che esista qualcuno fuori dal pianeta Azeryot che mi sia superiore... non riesco a tollerarlo!" disse Sayga in preda alla rabbia mentre si riprendeva faticosamente dal violento colpo subito. " Non voler accettare la situazione non ti sarà di alcun aiuto Sayga! Tu non puoi uccidermi, perchè sono più forte di te, ma penso tu te ne sia già reso conto! " disse Tapion per poi caricare dinanzi a se il suo colpo migliore " Sfera Conutsiana!" disse il guerriero generando una sfera di energia dorata per poi scagliarla in direzione del nemico in direzione del nemico " Sparisci!" urlò Tapion mentre il colpo raggiungeva l'avversario " Noooooo!!! " urlò disperatamente il generale oscuro mentre veniva travolto da un bagliore di luce... per lui era finita, i generali di Erin erano stati tutti sconfitti " Ci sono riuscito... " disse debolmente Tapion che aveva utilizzato tutta la sua forza per scagliare il colpo risolutore. La battaglia era stata durissima e non gli era rimasto più nemmeno un briciolo di energia, il guerriero di Conuts si accasciò sfinito a terra e perse i sensi per l'enorme sforzo a cui si era sottoposto.
                          " Se siete qui per dare man forte al vostro amico sappiate che siete arrivati tardi, l'ho già neutralizzato, ma visto che vi siete messi in mezzo finirete all'altromondo prima di lui" disse Erin scrutando i due fratelli cyborg " Non avevamo preventivato di affrontarti con l'aiuto di qualcuno, siamo giunti sino a qui confidando solo sulla nostra forza " rispose C-18, " Infatti, e fossi in te io non sottovaluterei questa forza" disse C-17 dando man forte alla sorella. Erin fissò i due fratelli in posizione di guardia con i suoi grandi occhi blu, quindi disse con aria divertita " Voi pensate di essere molto forti non è vero? Non vi posso biasimare, la potenza che si acquisisce tramite la trasformazione in cyborg è qualcosa di assolutamente straordinario, tuttavia la tecnologia che mi ha reso un essere artificiale è notevolmente più avanzata di quella che ha reso tali voi due, rispetto a me voi siete soltanto ferraglia!" C-17 nel sentirsi sminuire in tal modo assunse un'espressione contrariata man mano che la collera lo pervadeva sempre di più " Non fare i conti troppo in fretta, pallone gonfiato! La nostra potenza in anni di allenamenti e potenziamenti artificiali la nostra potenza è molto aumentata rispetto a quella che avevamo in origine!" ribattè il fratello di C-18. La moglie di Crilin si rivolse a C-17 con un tono più calmo di quello assunto dal fratello " Non è il caso di prenderlo sotto gamba... ha abbattuto Trunks, e lui era un Super saiyan di terzo livello... e ciò di certo non mi rende tranquilla", nel sentire queste parole C-17 si voltò verso la sua interlocutrice e disse con tono rassicurante " Trovo che sia molto probabile che Trunks fosse stanco per un combattimento precedente, e per questo ha avuto la peggio... non ti scordare che anche noi abbiamo avuto delle difficoltà contro Koris, ma a differenza di Trunks noi non accusiamo la fatica... se uniamo le forze lo sconfiggeremo!", C-18 rimase a riflettere, la teoria del fratello era più che plausibile, quindi si convince della veridicità della stessa, se non altro lo sperava ardentemente " Ok fratello... in ogni caso non avremmo potuto tirarci indietro arrivati a questo punto" disse lei mettendosi in posizione di guardia, Erin sorrise e pensò " Di certo a questi due non manca l'ottimismo". Il cyborg di Alzeryot si scagliò contro gli avversari con una rapidità tale da lasciarli interdetti. Erin cercò di sferrare un pugno a C-17 il quale si mise in posizione di guardia per pararlo, ma Erin anzichè attaccarlo sparì con la super velocità comparendogli alle spalle e colpendolo con calcio alla schiena cogliendolo in contropiede e facendolo volare molti metri più avanti, C-18 rapidissima lo attaccò alle spalle con un calcio volante, cercando di colpirlo alla testa, ma senza neanche voltarsi Erin alzò il braccio e bloccò la gamba di C-18 per poi farla roteare sopra la sua testa e scaraventarla contro C-17 che si stava rialzando facendo schiantare entrambi a terra alzando un polverone. I due cyborg non si arresero e riemersero celermente dalla polvere iniziando a correre verso Erin " Ma cosa pensate di fare?" li derise Erin preparandosi a difendersi, ma all'ultimo istante i due fratelli balzarono verso l'alto sorprendendo il guerriero di Alzeryot, quindi entrambi scagliarono una deadly ball contro di lui " E' inutile che ci proviate! Le vostre strategie sono del tutto inefficaci, perchè vanificate da una differenza troppo netta di forza esistente tra me e voi", e così dicendo protese le mani in direzione delle due sfere di energia neutralizzandole con facilità, quindi ripartì all'attacco con enorme rapidità verso i due, rabbiosamente C-18 scagliò un Kienzan contro il cyborg di Alzeryot che lo deviò con un colpo di mano. In men che non si dica Erin fu di fronte a C-18 e prima che potesse fare qualsiasi cosa la moglie di Crilin venne colpita da un violentissimo diretto all'addome con una violenza tale da farle vomitare sangue, senza alcuna pietà Erin prese a martellarla di violenti pugni al volto e al torace facendo più volte urlare dal dolore la pur valorosa cyborg. " Lasciala stare !!!!!" urlò C-17 gettandosi in soccorso della sorella, ma senza girarsi Erin neutralizzò l'offensiva del fratello di 18 sferrandogli una gomitata rapidissima che lo lasciò stordito. Quindi Erin colpì con un calcio la barcollante C-18 facendola volare contro una parete, quindi si voltò pronto a dedicarsi a C-17, che nel frattempo si era ripreso dallo stordimento, C-17 si preparò all'attacco, ma prima che si potesse muovere Erin gli fu addosso colpendolo con una ginocchiata facendolo piegare in due dal dolore colpendolo poi con una raffica di ginocchiate a ripetizione facendogli colare copiosamente sangue dalla bocca, infine lo schiantò al suolo con una poderosa martellata a due mani. " Questo scontro è persino più facile di quello contro Trunks... mi dispiace dirvelo ma siete davvero poca cosa !" li provocò Erin la cui attenzione fu attirata da un bagliore improvviso provenire da dietro di lui, il cyborg si voltò e vide che C-18 si apprestava a scagliare l'Apocalipse Attack, un ghigno determinato apparve sul volto sfigurata dalle botte che C-18 aveva subito, " Mi stai sfidando? Io sono pronto!" urlò Erin spalancando le braccia incitando C-18 ad attaccarlo, la moglie di Crilin non se lo fece dire due volte e scagliò il suo colpo migliore contro il nemico che non si mosse incassando in pieno l'attacco. " Centrato!" esultò C-18, ma la sua gioia fu di breve durata, infatti Erin riemerse perfettamente illeso dal polverone che si era creato" Questo attacco non era male sai? Purtroppo la mia potenza è troppo elevata per le vostre risorse!" disse il cyborg di Alzeryot per poi scoppiare in una fragorosa e malvagia risata. In quel momento C-17 raggiunse la sorella , i due si avvicinarono l'uno all'altra schierandosi spalla a spalla per darsi coraggio a vicenda " Ora capisco come ha potuto battere Trunks! Quel tizio è davvero un mostro di potenza!" disse C-17, C-18 annuì " E' dal nostro scontro con Lady Dafne che non mi sento tanto impotente dinanzi ad un nemico... e temo che costui sia ancora più potente della stessa Lady Dafne!", " Potrei provare con la Nebula Energy Sphere, ma sarebbe totalmente inutile, la potenza del mio nuovo colpo è uguale a quella della tua apocalisse, che non l'ha smosso di un millimetro!" disse C-17 colmo di disappunto " Non ci resta che provare con lo Starlight Cyber Ray!" propose C-18 " Ma siamo sicuri che ci lascerà il tempo per farlo?" disse perplesso C-17 " Dobbiamo trovare un modo per scagliarlo... è l'ultima carta che ci resta da giocare, altrimenti non vinceremo mai" concluse C-18. Erin osservava i due confabulare tra loro e con aria divertita si avvicinò a loro " Cosa state tramando? Beh.. non ha importanza.. dubbito possiate realizzare un piano che vi possa salvare... " disse con un sorriso sarcastico il cyborg di Alzeryot.
                          ( Sono Final Goku )

" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

Comment

• "Co.. cosa è successo? Sono ancora vivo?" pensò tra se e se Ub mentre lentamente riprendeva i sensi, l'alievo di Goku si alzò in piedi e iniziò a gaurdarsi intorno, era finito in una galleria sotterranea ignaro di esservi finito grazie all'intervento di Tapion " Non so come sono finito qui, ma ora l'importante è trovare Gohan" pensò tra se e se Ub. Ad un certo punto il ragazzo vide il corpo esanime di Gohan poco distante da lui, il figlio di Goku non aveva ancora ripreso i sensi, quindi Ub si chinò al suo capezzale e pensò " E' giunto il momento di mettere in pratica i poteri che ho ereditato da Majin Bu" e così posizionò le sue mani a pochi centimetri dal corpo di Gohan ed iniziò ad usare i suoi poteri curativi su di esso. Non passò molto tempo che Gohan si rialzò in piedi " Ti ringrazio Ub... ma mi spieghi cosa è successo? Io ricordo soltanto che Sayga ci aveva colpiti entrambi e poi sono svenuto" disse il fratello di Goten " Non ne ho idea... ma ora che me lo fai notare l'aura di Sayga è totalmente scomparsa, può darsi che qualcuno l'abbia sconfitto, e che questo qualcuno ci abbia anche salvati in precedenza" ipotizzò Ub. Gohan annuì e rivolse il suo sguardo verso l'alto, neanche lui percepiva l'aura di Sayga, ma concentrandosi maggiormente percepì invece una debolissima aura che lui conosceva " Tapion!" esclamò Gohan riconoscendone la forza spirituale " Chi è Tapion ?" chiese Ub che ovviamente non poteva conoscere il Conutsiano " E' un nostro amico, proviene dal pianeta Conuts... è un grande guerriero, sono certo che è stato lui a salvarci" esclamò sorridendo Gohan. Ad un tratto i discorsi dei due vennero interrotti da un boato che fece tremare la terra sopra le loro teste " Evidentemente qualcun altro sta combattendo " constatò Ub " Infatti, ma non proviene dal luogo da dove percepisco l'aura di Tapion, direi che è il caso di dividerci, io vado verso il luogo della battaglia a vedere che cosa succede, tu invece recati da Tapion e curalo coi tuoi poteri , dalla debolezza della sua aura è probabile che sia svenuto " disse Gohan per poi fare all'amico una rapida descrizione del Conutsiano. Ub ebbe un cenno d'assenso " Ok Gohan, ci vediamo più tardi" e così dicendo volò verso l'alto percorrendo la voragine dalla quale erano precipitati, Gohan restò a fissarlo per alcuni istanti per poi volgere il suo sgaurdo verso un'altra galleria " Ho recuperato interamente le mie forze... sono pronto a battermi!" e così dicendo iniziò a volare a tutta velocità nella direzione da cui provenivano le esplosioni.
                            Intanto Erin stava colpendo ripetutamente C-17 e C-18, il cyborg di Alzeryot non gli dava tregua e non dava loro modo di tentare lo Starlight Cyber Ray, ad un tratto, dopo aver subito l'ennesimo attacco C-17 stramazzò ancora una volta al suolo, ma stavolta non accennava a rialzarsi, C-18 volse lo sguardo al fratello e lo incitò " Coraggio C-17, alzati! Senza di te sono perduta!", ma il fratello non le rispose, a quanto pare la violenza di quell'attacco gli aveva fatto perdere i sensi. " A quanto pare il secondo è sistemato... adesso tocca a te biondina" disse Erin osservando la cyborg che continuava a rivolgere il suo sguardo prima al fratello e poi al suo avversario " Adesso sono nei guai..." pensò C-18 " Se Trunks e C-17 sono stati sconfitti io non ho molte speranze di cavarmela... " proseguì la moglie di Crilin che ad un tratto sentì una voce in lontananza chiamarla " C-18 !!!!" nel sentirsi interpellata C-18 si voltò e anche l'attenzione di Erin venne attirata dalla voce del nuovo venuto. A quel punto comparve Gohan, il quale raggiunse la cyborg e si affiancò a lei " Ciao Gohan!" lo salutò la cyborg con un sorriso, " Ciao C-18, scusa il ritardo ma ho avuto qualche inconveniente... hai visto per caso tuo fratello, Trunks e la mia famiglia?" chiese Gohan " La tua famiglia dovrebbe essere a palazzo di Dende, mentre C-17 e Trunks sono qui da qualche parte, sono privi di sensi in quanto entrambi sono stati sconfitti dal qui presente Erin" disse con ironia C-18 indicando con un cenno del capo il cyborg di Alzeryot che li osservava tenendo le braccia incrociate. " Un cyborg... ecco perchè non mi sono mai accorto della sua presenza... " mormorò tra se e se il figlio di Goku " Già, e come se non bastasse è incredibilmente potente" disse C-18, Gohan si voltò verso di lei e sorrise " Bene, allora affrontiamolo insieme..." e così dicendo si trasformò in Super saiyan di terzo livello sorprendendo non poco C-18 " Vedo che ti sei allenato molto in questi anni, anche Trunks è riuscito a raggiungere il terzo livello del Super saiyan, ma ad una prima occhiata tu mi sembri essere più forte di lui" Gohan annuì quindi si rivolse ad Erin " Adesso dovrai vedertela con me" disse il saiyan.
                            ( Sono Final Goku )

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO SAYGA

Sayga 1.000.000.000
                              Tapion 1.100.000.000

LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO ERIN

C-17 825.000.000
                              C-18 825.000.000
                              C-18+Apocalipse Attack 900.000.000
                              Trunks Super saiyan 3 922.500.000
                              Erin 1.200.000.000
                              ( Sono Final Goku )

Comment

• Ottimi, come sempre perfetti!

Comment

Working...
                                X