Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Lo affronterò da solo " disse Gohan mettendosi in posizione di guardia. " Ma è una scelta assurda! Perchè vuoi rinunciare al mio aiuto? Non sono al vostro livello ma posso comunque darti una mano!" ribattè C-18, " In condizioni normali può darsi ma non certo ora che hai subito tutti quei colpi, se combatti contro di lui in queste condizioni rischi davvero grosso! Pertanto preferisco combattere da solo !" rispose Gohan " Ma..." abbozzò C-18, ma Gohan non le diede il tempo di terminare la frase che si voltò verso di lei e disse con tono severo " Per favore C-18! Fa come ti dico io!". Per un attimo C-18 rimase interdetta, Gohan non le era mai sembrato tanto deciso in battaglia, ma in quegli anni a quanto pare era molto cambiato, probabilmente su ciò avevano influito gli allenamenti con Vegeta che aveva trasformato il figlio di Goku in un vero guerriero saiyan. Poi la cyborg si convinse a dare fiducia a Gohan e con un cenno d'assenso disse " Daccordo Gohan, farò come dici, ma se le cose si mettono male verrò ad aiutarti!", Gohan annuì quindi si avvicinò a Erin pronto alla battaglia " Davvero un comportamento nobile il tuo, saiyan! Vuoi evitare che la tua amica si faccia male, ma non ti illudere, dopo che ti avrò eliminato verrà anche il suo turno." disse Erin mentre scrutava il Super saiyan 3 che si metteva in posizione di guardia dinanzi a lui " Tu non sfiorerai più neanche un capello di C-18... perchè tu non mi batterai!" disse Gohan espandendo al massimo la sua aura. "Sembra molto sicuro di se..." constatò Erin che appena ebbe finitò di pensare a ciò vide Gohan sconparire con la super velocità per poi riapparirgli ad un metro attaccandolo con un calcio che Erin riuscì a parare per poi contrattaccare con un montante che venne però schivato da Gohan, il quale afferrò il braccio di Erin per poi scagliarlo verso il basso. Con un'abile piroetta Erin evitò di schiantarsi fermandosi a mezzaria, quindi alzò lo sguardo e vide Gohan caricare una Kamehameha di enorme potenza per poi scagliarla contro Erin il quela la evitò con uno spostamento fulmineo per poi contrattaccare Gohan scagliandosi verso di lui, ma prima che potesse raggiungerlo Gohan caricò un Masenko da distanza ravvicinata colpendo di sorpresa Erin che ne venne sbalzato all'indietro, ma anche stavolta non si schiantò, osservò Gohan con aria di sfida e disse " Sei davvero molto abile Gohan! Però se ci fai caso, io ne contro di te, ne contro coloro che ti hanno preceduto ho mai usato attacchi energetici... quindi fossi in te non mi monterei la testa!" Gohan strinse nervosamente i denti, mentre C-18, che assisteva alla scena aveva sul volto un'espressione d'incredulità, non ci aveva minimamente fatto caso... ciò significava che Erin fino ad allora non si era impegnato al massimoin fase d'attacco, ed era comunque riuscito ad avere ragione di lei, suo fratello e Trunks. " Bene, ora ti darò un saggio dei miei attacchi speciali!" Annunciò Erin per poi incrociare le braccia davanti al volto formando una X " Fulmine stellare !!!" urlò il guerriero di Alzeryot per poi scagliare il suo terribile colpo d'energia contro Gohan che riuscì a spostarsi all'ultimo istante ma ne venne comunque colpito di striscio e schiantato contro una parete, il figlio di Goku si accorse di avere il braccio destro ustionato, e gli faceva un male del demonio... non osava immaginare cosa ne sarebbe stato di lui se quel colpo lo avesse centrato in pieno. " Bene, ora che hai capito con chi hai a che fare spero tu abbia abbassato un pò la cresta!" disse Erin con un sorriso di scherno, così dicendo generò sulla mano destra una sfera di energia per poi lanciarla contro Gohan che provò ad evitarla, ma la sfera lo rincorreva e Gohan dovette spostarsi nuovamente, ma la sfera continuava ad inseguirlo, ad un certo punto però Gohan si stancò di farsi rincorrere, si voltò e con una Masenko la distrusse, ma facendo ciò aveva finito col dare le spalle a Erin, il quale si materializzò sopra di lui con la super velocità per poi abbatterlo con una martellata a due mani. " Gohan non ce la fa" ringhiò C-18 la quale si mosse per intervenire in aiuto del saiyan, ma la voce di Gohan le intimò di fermarsi " Non sono ancora sconfitto C-18! Se vuole riuscirvi dovrà fare ben altro... non ti affannare, e lascia che liberi per sempre la terra dall'oscura prensenza di questo demonio" disse il figlio di Goku rialzandosi " Ma Gohan... non ce la farai mai..." disse C-18, Gohan non le rispose e si rivolse a Erin " Ascoltami! Sin da quando ero ragazzo ho sempre avuto dentro di me un potere represso che si manifesta solo quando mi arrabbio e la collera prende il sopravvento sulla mia ragione, una volta che ciò accade il mio potere aumenta in maniera terribile, pertanto ti consiglio di arrenderti prima che questo mio potere si manifesti... perchè potresti non avere l'occasione di farlo in seguito, in quanto quando mi arrabbio divento incontrollabile!", il cyborg di Alzeryot lo osservò per alcuni istanti senza proferire parola, poi un sorriso solcò il suo volto e il guerriero scoppiò a ridere " Le tue sono solo chiacchere senza senso... se credevi di spaventarmi sappi che hai solo perso tempo, in nessun caso tu potrai mai diventare più forte di me... puoi arrabbiarti quanto ti pare" disse Erin deridendo il saiyan. Gohan fissò l'avversario con aria seria " Se davvero ci tieni proseguiamo il combattimento... ma a tuo rischio e pericolo" esclamò Gohan per poi espandere la sua aura e scagliare una pioggia di Ki Blast contro Erin il quale li evitò spostandosi velocemente per poi contrattaccare " Fulmine stellare !!!!" urlò Erin scagliando il suo terribile colpo contro Gohan che cercò di pararlo con le due braccia ma ne venne travolto e scaraventato verso il basso in un boato che fece tremare la terra e sollevò una colossale colonna di polvere " Oh no Gohan !!!" urlò C-18 assistendo alla scena " Maledetto!!!" urlò poi la cyborg scagliandosi contro Erin il quale protese una mano verso di lei " Levati dai piedi! Sonic Wave !!!" urlò generando un colossale spostamento d'aria che colse alla sprovvista C-18 mandandola a schiantare contro un muro Erin stava per scagliarsi nuovamente contro di lei quando dinanzi a lui riapparve Gohan con la super velocità sferrandogli un pugno che il cyborg di Alzeryot riuscì a bloccare all'ultimo momento " Sono io il tuo avversario adesso! Non C-18! Cerca di ricordartelo!" disse Gohan con un ringhio di rabbia mentre col pugno cercava di forzare la difesa di Erin " Come sei riuscito a resistere al mio fulmine stellare?" chiese sorpreso Erin " Ti ho promesso che ti avrei sconfitto, pertanto non riuscirai mai a piegare la mia resistenza" esclamò il figlio di Chichi "Questo è tutto da vedere" disse Erin per poi scomparire con la super velocità e colpire il saiyan con una gomitata alla schiena sbalzandolo in avanti per poi comparirgli davanti e colpirlo ripetutamente con una raffica di pugni e calci concludendo la combinazione con una Sonic Wave facedolo schiantare violentemente a terra.
( Sono Final Goku )
" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"
Intanto Ub era giunto nel luogo dove in precedenza si erano battuti con Sayga e dopo essersi guardato per un pò intorno vide il corpo di Tapion a terra, corrispondeva alla descrizione di Gohan. L'alievo di Goku lo fissò e protese le mani su di lui " Ha un'aura gigantesca... non penso di poter ripristinare interamente le sue forze... ma farò il possibile" pensò Ub tra se e se mentre proseguiva con il rituale. Dopo qualche minuto Tapion si rialzò in piedi, ancora un pò stordito ma abbastanza in buone condizioni, si rivolse al suo salvatore " Grazie... chi sei? Mi ricordo che eri insieme a Gohan!Sei un amico di Goku?" chiese l'eroe del pianeta Conuts " Si, sono un suo alievo, mi chiamo Ub! Tu devi essere Tapion, Gohan mi ha parlato di te!" rispose Ub, " Si infatti sono io... ma Gohan dov'è?" chiese Tapion " C'è una battaglia in corso... lui è andato a controllare e non è tornato, sono preoccupato!" disse Ub. Tapion si concentrò, ora che Sayga era morto era tornato a percepire normalmente le aure e poi disse " Si, percepisco l'aura di Gohan... è piuttosto debole, temo sia in difficoltà... ma non riesco a percepire la forza combattiva di colui contro cui sta combattendo..", "Potrebbe essere un cyborg!" ipotizzò Ub " Probabile " annuì Tapion, che poi proseguì "Ed è ancora più probabile che Sayga non fosse realmente il capo dei guerrieri di questa roccaforte! Pertanto muoviamoci e andiamo a dargli una mano!" disse l'eroe di Conuts, Ub ebbe un cenno d'assenso ed entrambi si avviarono verso il luogo dello scontro.
" Forse non tutto è perduto... se davvero Gohan si può infuriare al punto da ripetere quanto fece molti anni fa contro Cell forse ha qualche possibilità di annientare Erin" pensò tra se e se C-18 il cui volto era solcato da un raggiante sorriso mentre intravvedeva una via d'uscita alla problematica situazione in cui lei e Gohan si trovavano. " Kaaaaaaameeeeeehaaaaaameeeeeehaaaaaaa!!!!" urlò Gohan scagliando il suo attacco alla massima potenza contro Erin il quale si mise in posizione di guardia pronto a parare il colpo " Bene, dici di avere un enorme potere nascosto, ma io non ho paura a sfidarlo! Fatti avanti Gohan!" disse Erin per poi bloccare l'onda energetica di Gohan con le mani e deviarla verso l'alto, quindi senza perdere tempo si scagliò contro Gohan colpendolo con un calcio in acrobazia facendolo schiantare al suolo per l'ennesima volta. "Ma cosa diavolo aspetta ad arrabbiarsi Gohan? Le sta prendendo di brutto eppure non si infuria... per quanto si sia caratterialmente rinforzato non è di certo orgoglioso come Vegeta o Goku, ha bisogno di una motivazione in più per scatenarsi" pensò tra se C-18 la quale si rivolse a Gohan con tono volutamente sprezzante e disse " Beh Gohan! Non sai fare di meglio? Mi deludi parecchio!", Gohan si rialzò incredulo e si rivolse a C-18 "Perchè dici così C-18? Io sto dando il massimo !" protestò il saiyan " Se questo è il meglio che sai fare siamo tutti condannati! Non ti offendere, ma tuo padre era tutta un'altra cosa!" proseguì C-18 "Non tirare in ballo mio padre! Lo sai che io non potrò mai essere come lui!" disse Gohan seccato " Invece lo tiro in ballo eccome ! La devi smettere di sperare che qualcuno possa sempre porre rimedio alle tue lacune! Stai forse aspettando che qualcuno ti venga a salvare? E in chi confidi? Goku è morto, Vegeta è morto, Piccolo è morto ! Che stai aspettando ? Vuoi che ti venga a salvare Videl forse ???" continuava a provocarlo C-18 " Smettila di prendertela con me! Provocandomi che cosa risolvi?" ribattè Gohan che iniziava ad essere davvero molto infastidito dalle parole della cyborg " Non risolvo niente lo so! Non hai il carattere per avere una reazione d'orgoglio che ci possa salvare! Io non sopporto di vedere qualcuno che non riesce a vincere un duello solo perchè non ha gli attributi per fare sul serio! Quindi vedi di reagire ! Sei il figlio di Goku e hai delle responsabilità!" concluse C-18 " Ha ragione... io non posso fallire, sono il figlio di Goku, il salvatore della terra e delle 4 galassie, forse posso fallire, ma mai senza aver prima dato il massimo!" disse Gohan tra se e se per poi rivolgersi a C-18 " Ti ringrazio C-18! Le tue parole mi aiuteranno a trovare dentro di me la forza per sconfiggerlo!" la donna cyborg annuì e sorrise, ma in quel momento un raggio di energia la raggiunse colpendola all'addome trapassandola da parte a parte " Noooooooo!!!!!!" urlò disperato Gohan vedendo il corpo di C-18 stramazzare a terra in un bagno di sangue, Gohan furibondo si volse nella direzione da cui era partito il colpo e, come immaginava, vide che era stato Erin a colpire C-18 " Non lo sai che è da maleducati interrompere un duello? Quella biondina mi aveva davvero seccato, ora non ci darà più fastidio!" disse il cyborg di Alzeryot con un sorriso malvagio e sadico. Gohan si rivoltò di scatto verso C-18 che stava immobile a terra mentre il sangue intorno a lei copriva a macchia d'olio il pavimento... ormai per lei non c'era nulla da fare. " Sei un essere crudele... un demonio! Tu non meriti nessuna pietà per quello che hai fatto!" disse Gohan tra i singhiozzi mentre la rabbia prendeva il sopravvento la sua aura di Super saiyan 3 da dorata che era divenne di colore azzurro, " Con le tue azioni inenarrabili hai risvegliato la mia furia sopita... quindi quello che ti capiterà adesso sarà soltanto colpa tua" continuò Gohan mentre i suoi capelli si accorciavano e tornavano alla loro lunghezza normale e riprendevano il loro colore nero, così come gli occhi... sembrava tornato normale, ma la sua aura era ancora più grande rispetto a quando era Super saiyan di terzo livello, era tornato allo stadio in cui era giunto molti anni prima con il potenziamento di Kaiohshin il sommo, un potere che aveva perso con la mancanza di allenamento per molti anni, e che ora la sua rabbia aveva risvegliato . La sua potenza era tale da far tremare la terra mentre Erin lo osservava impietrito " Da dove gli viene tutta quella energia?" esclamò Erin incredulo dinanzi alla dimostrazione di potenza del figlio di Goku, il quale gli si rivolse con sguardo omicida e disse " Io sono il guerriero che ha risvegliato il suo potenziale e che combatte senza esitazione... io sono Mystic Gohan! E sono qui per ucciderti!".
( Sono Final Goku )
" Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"
Final Goku non posta più come prima ma appena potrà comunque tornerà ad aggiornare la sua fic! L'ho contattato per discutere di alcune parti della sua fan fiction e mi ha detto che ha problemi col PC!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Gohan stava sprigionando tutta la sua forza, si sentiva potentissimo, era totalmente pervaso da quel nuovo potere, Erin lo osservava visibilmente allarmato, non riusciva a percepire l'aura del nemico ma aveva la sensazione di trovarsi dinanzi a qualcuno più forte di lui solo a guardarlo. In quel momento giunsero sul posto anche Tapion e Ub, i quali alzarono lo sguardo vedendo Gohan apprestarsi a sfidare il cyborg di Alzeryot. " Che cosa è successo a Gohan? Sprigiona un'energia pazzesca! " esclamò incredulo Ub, Tapion sorrise, Ub non aveva mai visto Mystic Gohan, ma il conutsiano si e si limitò a dire con tono compiaciuto " Gohan è riuscito ad attingere al suo massimo potere... sono sicuro che ce la può fare". Detto ciò Tapion vide il corpo sanguinante di C-18 a terra, l'eroe ringhiò di disappunto e preoccupato si precipitò al capezzale di C-18 seguito da Ub che a sua volta si era accorto delle condizioni della sorella di C-17 " Oh no! C-18! " esclamò l'alievo di Goku " E' ancora viva, ma sta morendo, dobbiamo salvarla in fretta" disse Tapion, Ub chinò il capo singhizzando disperato "Purtroppo non posso aiutarla... ho utilizzato tutti i miei poteri per farti riprendere e mi ci vuole un pò per ricaricarli... ma C-18 potrebbe esalare l'ultimo respiro da un momento all'altro" disse Ub, ma Tapion gli mise una mano sulla spalla " Stai tranquillo! Anche io ho dei poteri curativi" disse il conutsiano " Dici sul serio?" chiese Ub con il volto illuminatosi di un sorriso felice, Tapion sorrise ed annuì, posando le mani sulla ferita di C-18 iniziando a curarla.
"Non hai ancora dimostrato nulla Gohan!" disse Erin iniziando pian pian a riprendere sicurezza in se stesso dopo l'attimo di smarrimento iniziale " Anche se sei diventato più forte di prima... ciò non significa che tu possa battermi!" proseguì con tono di sfida il guerriero di Alzeryot, Gohan non rispose, rimase immobile senza proferire parola fissando Erin con occhi traboccanti di disprezzo e con lo sguardo minaccioso. Quello sguardo metteva molto a disagio a Erin che ringhiò per poi scagliarsi contro Gohan " Difenditi !!!" urlò Erin cercando di colpire Gohan con un pugno al volto, ma il saiyan si limitò a spostare la testa di lato per mandare a vuoto l'attacco del nemico per poi colpirlo con un violento pugno all'addome, facendolo piegare in due dal dolore mentre veniva scagliato violentemente al suolo dalla potenza del colpo. Gohan senza variare mai la sua espressione atterrò e iniziò a camminare lentamente verso il punto dove si era schiantato l'avversario il quale si rialzò a fatica, era la prima volta che qualcuno al di fuori del pianeta Alzeryot riusciva ad infliggergli un dolore così intenso, rivolse il suo sguardo a Gohan e protese una mano verso di lui scagliandogli contro delle Sonic Wave, ma i violenti spostamenti d'aria non frenavano minimamente Gohan che continuava a camminare verso il nemico che, spaventato, indietreggiò di un passo, ma non ebbe il tempo di posare il piede a terra che Gohan scomparve e riapparve di fronte a lui con la super velocità colpendolo con un calcio rotante con una potenza tale da fargli trapassare il muro della fortezza e farlo volare fuori dalla montagna. Gohan non proferì parola e si inalzò in volo per seguirlo. I due si trovavano ora all'aperto, Erin era stordito per i colpi subiti, mentre Gohan restava sospeso a mezzaria perfettamente immobile, squadrandolo da capo a piedi " Hai paura, non è vero?" pensò tra se e se Gohan vedendo l'avversario dinanzi a lui visibilmente agitato " Tu non puoi essere più forte di me! Io sono uno dei migliori guerrieri di Alzeryot! Non posso farmi battere da un infimo abitante della terra!" urlò Erin per poi iniziare a caricare il suo fulmine stellare " Muori !!!!!" esclamò Erin scagliando il suo colpo alla massima potenza contro Gohan il quale si preparò a rispondere " Kaaaaaaa......meeeeee.....haaaaaaaa......meeeeeee. .....haaaaaaa!!!!!!!!!" fece Gohan per poi scagliare il suo colpo che si scontrò con quello di Erin in uno spettacolare gioco di colori. Dopo un breve scontro il colpo di Gohan ebbe la meglio, con un movimento istintivo Erin riuscì a spostarsi prima di esserne travolto ma non lo evitò del tutto, e quando il fumo si diradò, sia lui che Gohan si accorsero che il guerriero di Alzeryot era rimasto senza un braccio " dannato!!!" urlò Erin con lo sguardo solcato da un'espressione che denotava rabbia e dolore allo stesso tempo. Gohan non disse nulla, ne cambiò espressione, si limitò a sparire con la super velocità e riapparire dinanzi a Erin per poi colpirlo con una raffica di pugni e sbatterlo al suolo con una martellata a due mani.
Nel frattempo Tapion aveva terminato di curare C-18 e poi aveva fatto lo stesso con Trunks e C-17, tutti e 5 uscirono poi all'aperto per assistere allo scontro " Mentre Gohan lo tiene impegnato noi potremmo approfittarne per colpirlo con lo Starlight cyber ray" propose C-17 affiancato dalla sorella, ma Tapion scosse la testa per poi rivolgersi loro e dire "Non è necessario, Gohan è in grado di distruggerlo con le sue forze, ora che combatte al pieno delle sue possibilità la potenza che è in grado di sviluppare è persino superiore a quello del vostro Starlight Cyber Ray", " Per la miseria!" esclamò meravigliato C-17 nel sentire questa parole "Ora riesco a capire perchè Goku ha sempre confidato così tanto nel figlio" constatò C-18.
( Sono Final Goku )
Intanto lo scontro proseguiva dinanzi agli occhi dei 5 e Gohan stava ormai letteralmente massacrando il cyborg di Alzeryot la cui potenza era molto diminuita con la perdita del braccio dove erano concentrati molti dei suoi circuiti potenzianti. Erin era barcollante e grondante di sangue, fissava con odio quel guerriero saiyan che lo stava letteralmente distruggendo, si sentiva totalmente impotente e quella situazione lo mandava su tutte le furie, era totalmente impazzito dalla rabbia, abbassò lo sguardo e vide i 5 guerrieri che assistevano alla lotta, un sorriso malvagio e folle solcò il suo volto, protese una mano verso di loro e urlò " Tu mi potrai anche sconfiggere, ma i tuoi amici vengono all'inferno con me!" e così dicendo scagliò il suo lampo stellare contro di loro, era riuscito a scagliarlo anche con un braccio solo. Gohan rimase immobile, perfettamente tranquillo e indifferente, sapeva che in realtà i suoi amici non correvano più alcun pericolo. Tapion si mise davanti ai compagni e generò la sua melodia difensiva neutralizzando facilmente il colpo di Erin " Hai perso gran parte della tua potenza, ora come ora potresti perdere contro chiunque di noi" disse Tapion. Quelle parole furono una condanna per Erin che rivolse nuovamente il suo sguardo a Gohan, che aveva proteso la mano in avanti verso di lui e disse " Ti cancello Erin! Mystic Flaaaash !!!!!" scagliando da una sola mano una colossale onda di energia azzurra che travolse in pieno Erin disintegrandolo, quindi si voltò verso la montagna in cui il cyborg aveva costruito la sua roccaforte e con un attacco energetico la fece saltare in aria in un'esplosione colossale.
" Cosa è stato?" disse Seleny, una dei due angeli di morte, la qui attenzione era stata improvvisamente attirata da quell'esplosione immane che aveva fatto tremare la terra, " Proveniva dalla roccaforte del grande Erin!" constatò Lyn raggiungendo la sorella. " Non c'è altra spiegazione... Erin è stato eliminato!" disse Seleny preoccupata " Dopo Lady Dafne un altro dei grandi capi è stato sconfitto dai guerrieri della terra! Tutto ciò è pazzesco! Questo doveva essere un pianeta di miserabili... questa missione doveva essere una passeggiata... invece c'è stata una strage!" esclamò Lyn colma d'ira. " Non è il caso di allarmarsi per nulla!" disse una voce interrompendo le esternazioni d'inquietudine dei due angeli di morte, le due sorelle si voltarono e videro che a parlare era stata Tzukin, le due non profusero parola e si prostrarono in una rispettosa riverenza mentre la donna saiyan riprese a parlare "Non nego che il fatto che qualcuno sia abbastanza forte da battere Dafne e Erin in parte mi sorprenda, tuttavia anche Vegeta era più forte di quei due, e contro di me non ha potuto nulla,questi terrestri non immaginano neppure con chi avranno a che fare quando verranno qui!". Detto questo si rivolse ai suoi due angeli di morte " Seleny! Lyn! Avvicinatevi!" ordinò la saiyan, le due si avvicinarono obbedienti e Tzukin posò una mano sul petto di ciascuna di loro " Dafne e Erin erano più forti di voi, pertanto contro i guerrieri che li hanno sconfitti potreste avere dei problemi, quindi ho deciso di utilizzare il mio potere speciale per accrescere la vostra potenza!" e così dicendo le sue mani si illuminarono di una luce bianca che circondò i corpi delle due seguaci. Non appena il procedimento fu terminato le due rimasero incredule per l'aumento della loro forza " Mi sento potentissima!" esclamò Lyn esultante " La ringraziamo per il suo dono, grande Tzukin! Ne faremo buon uso contro il nemico, non ne dubbiti!" aggiunse Seleny con un ghigno determinato.
Intanto Ub, Tapion, Trunks, C-17 e C-18 si erano radunati attorno a Gohan complimentandosi con lui per la vittoria e per la nuova, straordinaria potenza acquisita. " E così... Vegeta è stato ucciso..." mormorò Gohan in un misto di rabbia e tristezza una volta saputa la triste notizia " Si, purtroppo! Abbiamo avvertito la sua aura scomparire in seguito ad una colossale esplosione" disse Tapion con tono grave. Gohan si rivolse a Trunks e gli posò una mano su una spalla " Mi dispiace davvero molto Trunks" disse il figlio di Goku, Trunks, nonostante fosse al corrente della cosa ormai da qualche ora manteneva un'espressione che non celava in alcun modo l'enorme tristezza che aveva nell'animo, ma si fece forza, sollevò il capo e rispose " Grazie Gohan! Ma non è più tempo per le parole, mio padre deve essere vendicato! Chiunque sia stato a assassinarlo deve pagare con la vita!", Gohan annuì " Si, ora ci recheremo tutti insieme verso il luogo dove era diretto Vegeta, che guardacaso è l'unico luogo ove la negatività è ancora molto intensa, probabilmente gli ultimi nemici si trovano tutti la, e ci stanno aspettando!" disse il figlio di Goku " Siamo in 6! Se uniamo le forze nessuno ci può fermare!" esclamò Ub " Finalmente questo incubo sta per finire, manca solamente una battaglia" aggiunse C-18 " Bene, allora che aspettiamo? Prepariamoci alla battaglia finale!" concluse Tapion.
Nel frattempo alla reggia di Dende, il dio della terra e il suo fedele Mr.Popo osservavano la scena dall'alto, ora che il palazzo non era più minacciato avevano potuto fare il punto della situazione "La battaglia è entrata nella sua fase cruciale, ormai mancano soltanto pochi nemici, saranno al massimo tre a giudicare dalle aure che percepisco" disse Dende "Si, e le premesse non sono buone visto che Vegeta, il più potente di noi, è stato eliminato nel tentativo di batterli" rispose Popo con tono preoccupato " Comunque credo che sia meglio non dire ancora niente a Bra... è ancora molto scossa, questa è la prima battaglia a cui partecipa attivamente e la sua emotività potrebbe spingerla a fare qualche sciocchezza, come tentare di andare in soccorso del padre, l'ho mandata ad allenarsi con Goten in una delle stanze interne del palazzo, ciò l'aiuterà a distrarsi e potrà tornare utile in caso di pericolo" aggiunse Popo. " A proposito di emotività... che mi dici di Videl e Chichi? Sono sorvegliate? Non vorrei mai che venisse loro in mente di attaccar briga con quei mostri di potenza " disse preoccuato Dende, Popo sorrise e rispose " Non si preoccupi, le ho mandate ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo così le ho isolate totalmente dal mondo esterno, sotto certi aspetti è stato positivo che quel demonio di Salzar le abbia potenziate, altrimenti Chichi non sarebbe mai stata in grado di reggere quegli allenamenti" concluse Popo, Dende annuì concordando in pieno con l'operato del suo fedele guardiano il quale concluse mettendolo al corrente della situazione degli altri " Gli altri 4 terrestri si stanno anche loro allenando qui nei paraggi mentre Pan sta dormendo", "Dormendo?" fece Dende con sguardo interrogativo, Popo quasi si mise a ridere per la faccia esterefatta del supremo " Ma no signore, che ha capito! Non è stata una sua iniziativa, anzi, ho pure dovuto farle bere del sonnifero perchè altrimenti non sarebbe riuscita ad addormentarsi neanche volendo... quella ragazza è sempre agitata!" rispose Popo "Ehm... e si può sapere per quale motivo Pan doveva per forza dormire?" ribattè Dende che ci capiva sempre meno "E' molto semplice! Il fatto è che appena si sveglierà la sottoporrò ad allenamenti specifici allo scopo di riuscire a farla trasformare in Super saiyan, lei avrebbe il potenziale per averlo raggiunto ormai da un be pezzo... ma le manca ancora qualcosa, e sarò io a darglielo!" rispose Popo " Sei sempre molto previdente" risponse Dende al quale fu finalmente tutto chiaro. E così dicendo entrambi si rimisero a guardare cosa succedeva sulla terra.
( Sono Final Goku )
AARRGHHH!!!! FINAL SEI UN FENOMENO!!!! VOGLIO I NUOVI CAPITOLII!!!!!
Cmq apparte la crisi isterica complimenti, è la fanfic su db più bella che abbia mai letto (tralasciando la categoria humor come db insanity school o la Casa del grande gogeta che tuttora mi fanno rasentare l'embolia per le risate )
Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Comment