Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove Action figures
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta.ssjCiao Figlia, non devi dire a kakaroth che noi due ce la spassiamo!
Ditemi che c'è un kakaroth in sto forum..... almeno fregandogli la moglie gli sono superiore ahhahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta.ssjCiao Figlia, non devi dire a kakaroth che noi due ce la spassiamo!
Ditemi che c'è un kakaroth in sto forum..... almeno fregandogli la moglie gli sono superiore ahhahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ciao vegeta ben arrivato.....stai attento al chibi ke dorme....potrebbe svegliarsi...e dopo so kazzi
Pensi forse ke il fighissimo Vegeta abbia paura del CACCAroth bamboccio!?
--> I you!!!
Comment
-
grazie figliolo, non mi preoccupo di kakaroth chibi, sono più forteeee, lui è solo un rifiuto, uno scarto.
Last edited by Vegeta.ssj; 12 October 2004, 02:05.
Comment
-
Ooohhh ma ke bella immy!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
vegeta nn mettere immy troppo grosse se no qua nn s va avanti....cmq bel avatar....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta.ssjOk scusa figlio, ho corretto solo ora.
megliotenerli lontani quella gentaglia
al maz bing bang e li spazzi via
Comment
-
Sono ...........tramortito..uno sputtanamento pubblico di questo tipo.....
Chichi chiedo il divorzioo......................................... .........http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth74Sono ...........tramortito..uno sputtanamento pubblico di questo tipo.....
Chichi chiedo il divorzioo......................................... .........
Anzi, EX marito!!! Così potrò spassarmela con Vegeta!!!
Comment
-
Non c'è più religioneeeee, perchè mi hai seccato al tenkaichi........ potevi rimanere da sola ehhhhttp://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiOh siii!!!!! Nn kiedo di meglio marito!!!
Anzi, EX marito!!! Così potrò spassarmela con Vegeta!!!
Comment
Comment