Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No ma dico stiamo scherzando??
Prima mi ha aggredito al Torneo Tenkaichi, ricordandomi che quand'ero un marmocchio le avevo promesso che l'avrei presa in moglie(io pensavo fosse un cibo) Poi viene al torneo, mi sfida e mi abbraccia pubblicamente, io acconsento per misericordia... e poi questa qui....mi tradisce pure con un complessato........................
Noooooooooo
Moglie moglie...:
http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Prima mi ha aggredito al Torneo Tenkaichi, ricordandomi che quand'ero un marmocchio le avevo promesso che l'avrei presa in moglie(io pensavo fosse un cibo) Poi viene al torneo, mi sfida e mi abbraccia pubblicamente, io acconsento per misericordia... e poi questa qui....mi tradisce pure con un complessato........................
Noooooooooo
Moglie moglie...:
Allora, innanzitutto
VEGETA NON è UN COMPLESSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In secondo luogo credo anch'io che la Chichi sia una rompimaroni all'ennesima potenza, che abbia intrappolato Goku con ragionamenti sofistici ecc.
Ma credo che per avere un fusto buono gentile e coraggioso come il nostro saiyan anche io avrei fatto carte false
Sapendo di non poter avere Vegeta, è sottointeso!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Non bastava Chichi, ora ti ci metti pure tu!!!!!!!!!!!!!!
Oh Dio.
Se era veramente il principe, e lo stava dimostrando nel nostro primo incontro, perchè successivamente fino alla fine della serei per non parlare degli oav ha solo subito????
Ma che ci trovate in Vegeta?????
Misteri.....
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Non bastava Chichi, ora ti ci metti pure tu!!!!!!!!!!!!!!
Oh Dio.
Se era veramente il principe, e lo stava dimostrando nel nostro primo incontro, perchè successivamente fino alla fine della serei per non parlare degli oav ha solo subito????
Ma che ci trovate in Vegeta?????
Misteri.....
Non ho mai detto che tu non sia figo
Una volta ero innamorata persa di Goku, finchè non ho visto Vegeta abbracciare Trunks...e allora mi sono resa conto che non avevo considerato una pepita d'oro sporcadi cenere come il principe
Ma la cotta per Goku non mi è ancora passata
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Noooooooooo
Moglie moglie...:
Ma è così dura ammettere x te una sconfitta così bruciante da parte del principe!?
Tu sei + forte di lui, ma lui è + uomo di te!
Goku è il cucciolo, Vegeta è l'umo con cui vorresti passare il resto dei tuo giorni...
Onestamente con nessuno dei due riuscirei a passare più di un'ora senza aver voglia di riempirli di botte!!!
Uno completamente decerebrato, che pensa solo a mangiare ed a menare le mani... L'altro ossessionato dall'uno, pure lui sempre ad allenarsi e a dir Kakaroth...
Decisamente non sono i compagni ideali..
Ciao ShinKikoho, ho visto nel mex che mi cercavi, dimmi tutto sono qui
Se mi vuoi contattare in email chiama a syo1974@virgilio.it
Ehi Squall90, anche tu ne hai tanti, io ne ho molti dei robottoni, di metallo della SOC e di plastica, di Dragon ball ne ho 70 normali di 14cm di altezza.
Senti potresti prendermi qualche modello che mi manca????
Chiaramente retribuito.
Grazie
ciao kakaroth scusa se non ti ho risp prima ma ho avuto da fare cmq quali ti mancano e mancano bardack,frezzer 100% e perfect cell fammi sapere i tuoi mancanti
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Ciao Squall90 a me mancano:
Majinbu grasso
Majinbu magro e evil buu
Bulma, magari quella con la gonna gialla
Freezer alla prima trasformazione, quando ferisce Crilin con le corna
cell alla prima trasformazione quando ha il viso brutto e prende colpi da vegeta.
Ti va di postare le immi delle nostre collezioni di Action figures???
Comment