Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stronzate in allegria con Goku e company !

    Ecco un'altra mia creatura ! Una fic a puntate su dragon ball ... ma in stile comico demenziale !

    PREMESSA



    Questa opera dal contenuto umoristico non ha lo scopo di prendere in giro l’opera somma del grande TORIYAMA ma solamente di provare a dipingere gli eroi del mio manga preferito come personaggi di una commedia che spero possa divertirvi , come se la caverebbero a scuola , agli ultimi anni delle superiori , i personaggi di DRAGON BALL ? Probabilmente qualcosa di simile a quello che racconta questa storia

    () ciò che è indicato tra parentesi tonde è ciò che il personaggio non dice ma pensa

    [] ciò che è indicato tra parentesi quadre invece sono gli avvenimenti che accadono durante i dialoghi

    Buona lettura !
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  • #2
    CAPITOLO 1 : COMPITO IN CLASSE



    VEGETA : Hey ! Psss ! Hey moccioso !

    GOHAN : Gohan ! Quante volte ti devo dire che mi chiamo Gohan ?

    VEGETA : Quante volte vuoi , tanto per me moccioso sei e moccioso rimane !

    GOHAN : Quanto sei simpatico Vegeta ! Come una diarrea fulminante !

    PICCOLO : Beh, dai Gohan , non ti lamentare ! Io per lui sono "Muso verde", sto maledetto saiyan razzista !

    VEGETA : Hei ! Non è vero che sono razzista ! ( Poi rivolto a Crilin ) Hei , essere geneticamente inferiore noto come terrestre ! Non ti azzardare a copiare l'operato di un esponente della superiore razza saiyan !

    CRILIN : Ma se non hai scritto manco una riga ?

    VEGETA : Ehm.... tornando a noi , moccioso ... ( rivolto a Gohan ) fammi copiare il tuo compito !

    GOHAN : Cosa ?

    VEGETA :Non fare il finto tonto ! Lo sappiamo tutti che sei il più secchione della classe , che passa tutto il giorno su sti stupidi libri ! Quindi poche storie e dammi il tuo compito che copio !

    GOHAN : Ma copiare e sbagliato ... e non imparerai nulla facendo così !

    VEGETA :Sbagliato sarebbe per te non farmelo copiare perchè sai che dopo ti macino di botte ! Quindi muoviti altrimenti ti faccio imparare io qualcosa e non sarà divertente !

    GOHAN :Come al solito lasci sempre molti margini di discussione ... ( troglodita )comunque dovrai aspettare che finisca di copiare mio padre , l'ho già passato a lui !

    VEGETA : Kakharot ?

    GOHAN : Goku ! Goku ! Goku ! Ma non imparerai mai a chiamare le persone col loro nome ? Comunque ... non ti sembra assurdo che abbiamo tutti la stessa età ? genitori e figli !

    VEGETA : Non me ne parlare ! Non riesco proprio a credere che quello smidollato coi capelli lilla in ultima fila sia mio figlio !

    BULMA : [buttandosi su Vegeta abbracciandolo ] certo che lo è tesoro ! E' il frutto del nostro amore !

    VEGETA : Smettila o ci farai sgammare , donna !

    GOHAN : Io moccioso , Piccolo muso verde , mio padre Kakharot , tua moglie donna .... hai qualcosa contro la pratica del battesimo , Vegeta ?

    GOKU : [rivolto a Gohan] finito , grazie figliolo !

    VEGETA : Dammi qua ! [strappando il foglio dalle mani di Gohan]

    GOHAN : (Non l'ho ancora mandato a cagare perchè finchè e mio amico forse qualche volta non mi piglia a calci !)
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      CAPITOLO 2 : INTERVALLO



      VEGETA : Ti avverto moccioso ! Ti conviene che il compito fosse perfetto altrimenti io.....

      GOKU : Altrimenti tu un bel niente ! Mi hai rotto i coglioni con la tua prepotenza , tappo !

      VEGETA : Questo è un oltreggio ! Preparati a combattere , saiyan di serie B !

      NAPPA : [arriva piangendo e si ri rivolge a Vegeta ] Capo ! Capo !

      VEGETA : Che cosa vuoi Nappa ! Che hai da frignare ?

      NAPPA : Quel prepotente di Freezer ! Mi ha portato via la merenda e gli ho dovuto dare un sacco di soldi perchè non mi picchiasse !

      VEGETA : Adesso quella lucertolaccia albina me la paga !

      [i due raggiungono Freezer e la sua banda ]

      FREEZER : Vegeta ! Cercavo proprio te ! Zarbon e Dodoria mi hanno comunicato che ti rifiuti di pagarmi la quota .... per colpa tua non ho potuto comprarmi il videogioco nuovo ! Non la passerai liscia , razza di scimmia !

      VEGETA : Finalmente potrò dimostrare a tutti che il più forte sono io , e non tu bulletto da quattro soldi !

      [Dopo 5 minuti Vegeta è a terra con tutte le ossa rotte]

      VEGETA : Hei ! Fratello di Kakharot ! Ascoltami !

      RADISH : Sigh... ma è possibile che sia così nell'ombra di mio fratello che neppure si ricordano come mi chiamo ?

      VEGETA : Va a chiamare tuo fratello ! Digli di fare presto!

      RADISH : Mi darai 500 zeni ?

      VEGETA : Maledetto avvoltoio ! Va bene va bene ! Però muoviti !

      [arriva Goku]

      GOKU : E così sei ancora intento a fare il bulletto eh Frigorifero ? Non ti è bastata la lezione dell'ultima volta ?

      FREEZER : Non fare tanto il gradasso ! L'ultima volta hai avuto una botta di culo , ma stavolta avrò la mia rivincita !

      [Goku si trasforma in Super saiyan e lo gonfia come una zampogna]

      FREEZER : [Piangendo] Non vale ! Non ti dovevi trasformare in Super saiyan ! Con te non gioco più perchè sei cattivo ! Ora chiamo mio fratello che ti riempie di botte !

      [Arriva trascinandosi dietro Cooler con in mano un rotolo di Carta igienica]



      COOLER : Potevi almeno aspettare che finissi di cagare ! Deficente !

      FREEZER : E' lui che mi ha picchiato [Indica Goku ]

      COOLER : Che cosa ??? Ti sei fatto picchiare da un misero saiyan ? Ti faccio vedere io come si fa !

      [Freezer si abbassa di scatto per evitare Cooler a cui Goku fa fare un volo da guines dei primati]



      COOLER : Beh ! Come dico sempre in questi casi ... filiamocela ! E senza voltarci!.



      [I 2 corrono via]



      VEGETA : Che figata la luce dorata ! Me la insegni ? Ti do una figurina rara !

      GOKU : Ce l'hai Oolong ?

      VEGETA : Mi dispiace , manca anche a me ! Se vuoi ho Pual !

      GOKU : Mi spiace l'ho già doppio ! Scordati la trasformazione

      VEGETA : Certo che sei stronzo forte !

      GOKU : Ti sembra una buona idea litigare con il Super saiyan ?

      VEGETA : Glub ! Ma certo che no ! Noi siamo amici ! Hehehe ! (meglio non irritarlo , è un tipo pericoloso )

      GOKU : Bene ! E ricorda che non sono un saiyan di serie B ! Ma sono un saiyan da scudetto e champion league !
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #4
        Avrei un piccolo appunto...
        Vegeta che copia??? Lui è più intelligente di tutti loro messi assieme! (ok a parte Piccolo, anche lui è un tipo sveglio...) Saranno gli altri a voler copiare da lui casomai!

        Comunque complimenti, è davvero buffa..

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kabu
          Lui è più intelligente di tutti loro messi assieme!


          Kabu.
          Non è un discorso di intelligenza , è che non apre un libro neanche se gli spari
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • #6
            Non so perchè ma ho idea invece che sarebbe un secchione...
            Non di quelli con gli occhiali eccetera (quello è Gohan... ), ma uno di quelli intelligenti che sanno di esserlo e si divertono a sfottere compagni e prof sapendo più di loro...
            In gergo chiamasi "saccente" !
            Ne avevo uno in classe così!!


            Kabu.
            Last edited by Kabu; 30 June 2004, 09:49.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Veramente Goku!
              Originariamente Scritto da Kabu
              Non so perchè ma ho idea invece che sarebbe un secchione...
              Non di quelli con gli occhiali eccetera, uno di quelli intelligenti che sanno di esserlo e si divertono a sfottere compagni e prof sapendo più di loro...
              In gergo chiamasi "saccente" !
              Ne avevo uno in classe così!!


              Kabu.
              E'vero...
              d'altra parte chi avrebbe il coraggio di contraddire Vegeta?
              Qualunque cosa dicesse gli darebbero sempre ragione altrimenti...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tenshinhan
                Veramente Goku!

                E'vero...
                d'altra parte chi avrebbe il coraggio di contraddire Vegeta?
                Qualunque cosa dicesse gli darebbero sempre ragione altrimenti...
                Diciamo che lui studierebbe solo per il gusto di sfottere gli altri e sentirsi superiore!!!
                Dai non ve lo immaginate così? Lui che finisce il compito in mezz'ora e poi sta li a grattarsi boriosamente mentre tutti gli scarsi gli chiedono un suggerimento e lui non glielo da!!!
                Alla fine passa solo a Goku!!

                Bulma e Gohan invece sono i secchioni che passano, però non sono forti a italiano storia e filosofia, mentre Vegeta lì è una bomba!!!
                (oh maccome mi diverto male stamani... )

                Kabu.
                Last edited by Kabu; 30 June 2004, 10:00.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  In realtà nella storia ne Goku ne Vegeta studiano mai , del resto non ce lo vedo uno iper-cinetico come Vegeta ratrapito sui libri , del resto non ne ha bisogno ne lui ne Goku , a loro basta sfruttare bellamente Gohan , Goku perchè Gohan gli è totalmente succube e Vegeta perchè sennò lo riempie di legnate
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #10
                    CAPITOLO 3 : IN LABORATORIO



                    GOHAN : Mi domando perchè lo chiamano lavoro di gruppo se poi devo fare tutto io !

                    GOKU : Scusa ma sai... di sta chimica non capisco un tubo !

                    PAN : E' pazzesco ! Siamo di 3 generazioni diverse eppure siamo coetanei !

                    GOHAN : Trovami te qualcosa di sensato in sto universo !

                    TRUNKS : Il lavoro come procede ?

                    GOHAN : A rilento ! Pan e Goku non collaborano ! Goku guarda fuori e Pan guarda Goku...

                    PAN : Trunks ! Ma lo sai che ti trovo proprio bene oggi ?

                    TRUNKS : Oh grazie Panny ! Comunque lavorare con mia madre è molto semplice , lei è un genio e ci metteremo pochissimo a finire tutto !

                    GOKU : E tuo padre ?

                    TRUNKS : E' dall'inzio dell'ora che si gratta i coglioni !

                    GOHAN : Capisco ! Hei ! Avete fatto caso a quel ragazzo la in fondo ?

                    PAN : Quale ? Ehi ma.... ha i capelli bianchi !

                    GOKU : Non lo conosco ! Come si chiama ?

                    TRUNKS : Gero ! E pretende di essere chiamato "dottore" !

                    PAN : Il solito montanto ... hei ma che succede ???

                    [C'è un esplosione e delle creature sbucano dal nulla]

                    [Crilin si avvicina ad una ragazza bionda apparsa dopo l'splosione ]

                    CRILIN : Ciao bella gnocca ! Come ti chiami ?

                    C-18 : 18 !

                    CRILIN : Però ! Giovane ! Comunque non ti ho chiesto quanti anni hai , ma come ti chiami !

                    C-18 : No guarda , non hai capito , io mi chiamo veramente....

                    C-17 : Non importunare mia sorella zucca pelata [malmena il povero Crilin]

                    C-16 : [Prende C-17 e 18 in spalla ] non abbiamo tempo da perdere ! Scappiamo via !

                    CELL : [Correndo dietro ai 3 ] Tornate qui !!!!!

                    FREEZER : [Si para davanti a cell] Hei sei nuovo ? Sappi che in questa scuola c'è una regola che prevede che tu come tutti gli altri debba versare una quota...

                    CELL : Fuori dal cazzo ! [Con una manata schianta il povero Freezer contro il muro]

                    FREEZER : Io cambio scuola ! C'è troppa gente più forte di me per i miei gusti...

                    [C'è un lampo di luce , appare una macchina nel tempo e ne esce]



                    MIRAI TRUNKS : Bene ! Deve essere l'epoca giusta !

                    FREEZER : Hei ! Ma tu assomigli tantissimo al figlio di Vegeta !

                    MIRAI TRUNKS : Conosci mio padre ?

                    FREEZER : Ma che bella spada ! Posso toccarla !

                    MIRAI TRUNKS : Ok ! Ma fa attenzione è molto.....

                    FREEZER : AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!

                    MIRAI TRUNKS : .... affilata ! Qualcuno porti in infermeria sto sfigato !



                    [arriva Trunks]



                    TRUNKS : Chi sei tu ?

                    MIRAI TRUNKS : Io sono Trunks !

                    TRUNKS : No , è impossibile ! Io sono Trunks !

                    MIRAI TRUNKS : Ti sbagli , sono io !

                    TRUNKS : No io !



                    [vanno avanti così per due ore prima di chiarirsi]



                    MIRAI TRUNKS : Se sono venuto qui dal mio tempo è per dirvi una cosa molto importante ! Tra 3 anni arriveranno dei terribili cyborg che ...

                    TRUNKS : Ehm.... temo tu sia in ritardo ! Sono già arrivati !

                    MIRAI TRUNKS : Come già arrivati ? Azz devo aver sbagliato a inserire la data ! Avrei dovuto ascoltare la mamma che mi ha detto "Niente fumare canne prima di impostare le coordinate temporali ..... beh pazienza ! Scusatemi !

                    [Arrivano gli altri]



                    PAN : Non ci posso credere ! Due Truuuuuunks ..... [Con gli occhi a cuoricino]

                    BRA : Uffa ! Non bastava mica un fratello rompi palle ! Adesso ce ne sono addirittura due ! E' un'ingiustizia !

                    VEGETA : Donna ! Mi devi delle spiegazioni ! Chi ti ha dato il permesso di clonare qualcosa che IO ho creato ( con la tua partecipazione vero , ma il tuo contributo è stato trascurabile ) senza il mio permesso !

                    BULMA : No no tesoro ! Non è come pensi ! Non l'ho clonato ! E' solo che lui viene dal futuro !

                    VEGETA : Ah..... ma mi prendi per un coglione o cosa !!!!? Questa è la balla più stupida e poco credibile che io abbia mai sentito !

                    [Inizia a picchiare Bulma insultandola con tutte le parolacce che conosce , e sono tante , finchè i due Trunks non riescono a convincerlo della veridicità delle parole della donna]

                    VEGETA : Scusa donna ! [Si autopunisce sedendosi in un angolo dal quale non si muoverà per 3 giorni

                    BRA : Niente di rotto ?

                    BULMA : Solo qualche arto , tesoro ! Passami un senzu per favore ! E' meglio gettarsi da un ponte che fare arrabbiare tuo padre !

                    [Arriva Goku ]

                    GOKU : Hei ! Sei tu il Trunks che viene dal futuro ?

                    MIRAI TRUNKS : Si sono io !

                    GOKU : Mi sai dare il risultato della partita SatanCity-CittàDell'Ovest del posticipo di stasera ?

                    MIRAI TRUNKS : Si , pareggio !

                    GOKU : Dannazione ! Anche oggi manco 12 ho fatto in schedina !

                    MIRAI TRUNKS : Hei ... è vero che tu sai trasformarti in Super saiyan ?

                    GOKU : Eh già ! Io sono IL Super saiyan ! Il solo e l'unico !

                    MIRAI TRUNKS : [Si trasforma e fa il gesto dell'ombrello a Goku ] Lo so fare anche io ! Lo so fare anche io ! Trallala ! Trallala !

                    GOKU : Hei ma non è possibile ! Non doveva esserci un solo Super saiyan ogni mille anni in giro ? Non è giusto ! E' una fregatura ! Voglio il rimborso !

                    MIRAI TRUNKS : Rassegnati mio caro ! Nel futuro tutti noi saiyan riusciremo a trasformarci in super saiyan ! Quindi non pensare di essere così speciale !

                    GOKU : [Colto da una nuova consapevolezza] A questo punto non mi rimane che una cosa da fare !

                    MIRAI TRUNKS : Che intenzioni hai ?

                    GOKU : Darò lezioni a pagamento per imparare la trasformazione ! Così almeno ci guadagno un pò di grana !

                    MIRAI TRUNKS : Ma ... non puoi fare una cosa del genere !

                    GOKU : E perché mai ?

                    MIRAI TRUNKS : Beh , perché è sleale , meschino e poi ……..perché l'ho avuta prima io sta idea !!!

                    GOKU : E perché se io non fossi daccordo ?

                    MIRAI TRUNKS : Non mi fai paura , perché io sono più forte!

                    GOKU :Vogliamo risolvere la questione in cortile ?

                    MIRAI TRUNKS : Prego ! Dopo di te !



                    [I due raggiungono il cortile e si alzano in volo mentre Gohan e Goten vendono biglietti per lo spettacolo pirotecnico , e ne racimoleranno un bel gruzzolo !]



                    GOKU : Però non vale che usi la spada !

                    MIRAI TRUNKS : Hai ragione me ne libero !



                    [Si libera della spada lasciandola cadere e questa si impianta giusta e precisa sul piede di Freezer che usciva dall'infermeria ]



                    GOKU : Kamehamehaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

                    MIRAI . TRUNKS : Burning Attaaaaaaaack !!!!!!!!

                    GOKU : Ryukeeeeeeeeeeeen !!!!!!!!!

                    MIRAI TRUNKS : Finish Busteeeeeeeeeer !!!!!!!!!!

                    GOKU : Sfera Genkidama !!!!!!!!

                    MIRAI TRUNKS : Cosa ??? Da Super saiyan ???? Ma non può....



                    [Mirai Trunks preso alla sprovvista viene colpito in pieno e finisce K.O]



                    MIRAI TRUNKS : Hei ! Ma come hai fatto a scagliare la sfera Genkidama da trasformato ! Teoricamente non potevi !

                    GOKU : [Alza il dito medio contro Trunks ] Mai sentito parlare di tinta per i capelli ? Sai , contro allocchi come te può essere utile !

                    MIRAI. TRUNKS : Ora capisco perchè mio padre ti odia !
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • #11
                      Ma no mica rattrappito! A lui basta leggere una volta per sapere le cose!
                      Te l' ho detto che è intelligente!

                      Goku sì invece non apre libro ed è pure tonto.. Ma tanto ha Vegeta che gli passa tutto...

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Bulma e Gohan invece sono i secchioni che passano, però non sono forti a italiano storia e filosofia, mentre Vegeta lì è una bomba!!!
                        (oh maccome mi diverto male stamani... )

                        Kabu.
                        Noooooooo!!!!!! Questo non me lo immagino.
                        Bulma non mi dà l'idea di una secchia, Gohan sì, ma lei niente proprio.
                        Del resto, quando era ragazzina, la vedemmo una volta filarsela da scuola, xchè si era rotta Al massimo, lei è geniale nele materie scientifiche, ma non xchè studia, bensì xchè è intelligente e conosce benissimo la scienza.
                        Vegeta, in storia, filosofia italiano..... mah.... non sarei d'accordo, secondo me le troverebbe insulse come materie; al massimo, anche lui ce lo vedrei bene nelle materie scientifiche (dato che, quella volta che finirono lui e Kakaroth nel corpo di Bu, Vegeta gli stava dando lezione di anatomia ).

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #13
                          Ok io forse uso il termine secchione in modo improprio...
                          Per me è sinonimo di uno molto molto bravo, indipendentemente da quanto studi!
                          Ovvio che Bulma è brava perchè é un genio, non studia più di tanto!
                          Gohan invece è proprio quello che passa le notti sui libri.
                          Vegeta... è naturalmente portato alla parlantina e si esprime molto bene, per questo secondo me riuscirebbe perfettamente in materie discorsive e letterarie senza studiare troppo... Poi è bravo anche nelle materie scientifiche, ma lì Bulma lo batte! Mentre a italiano è lui il 'principe' del foro!!!

                          Non so se nelle vostre classi era così, ma da noi ogni materia aveva il suo re o la sua regina!

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Beh, sì, in effetti....

                            Comunque, da noi ce n'era uno bravissimo in matematica ma che non apriva libro in italiano ed altre materie umanistiche; di contro, ce n'era una che fu bocciata con l'8 in italiano .....praticamente, questa studiava solo le materie che diceva lei, ovvero: italiano, storia, filosofia, letteratura latina e greca (tralasciando sintassi e classico), x il resto, non capiva una mazza in niente....
                            Comunque.... ehm... Final Goku..... io (cioè Bra) non direi mai che un "bastava un fratello rompi balle"... anzi.... più Trunks ci sono, meglio è.... Come ho detto una volta: 2 Trunks is megl' che one!
                            E poi, secondo me, Mirai Trunks batterebbe Goku , xchè la Genkidama si serve dell'energia altrui, quindi è una mosa sleale. E poi, dai, xchè mai dovrebbe farsi la tinta quel figone di Trunks? I suoi capelli, personalmente, li trovo meravigliosi

                            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                            Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                            Comment


                            • #15
                              CAPITOLO 4 : INTERROGAZIONE



                              INSEGNANTE : Crilin ... dimmi la radice quadrata di 324...

                              CRILIN : [ Che pensa a tuttaltro , ovvero la sua nuova fiamma ] Aahhh... 18 !

                              INSEGNANTE : Bravo Crilin !

                              CRILIN : Eh ? Che è successo ? Ha detto qualcosa prof ?

                              INSEGNANTE : Goku !

                              GOKU : Dimmi !

                              INSEGNANTE : Goku ! Non sono mica tua madre ! Abbi un pò di rispetto ! Devi chiamarmi professoressa e darmi del lei !

                              GOKU : Lei ... professoressa... dimmi !

                              INSEGNANTE : Lasciamo perdere.... fammi la rapresentazione grafica della sfera !

                              GOKU : Sfera ? Uhm... ok ! [Goku alza le braccia al cielo ] Terra ... sole .... aria ... mare....

                              INSEGNANTE : Goku ... guarda che la lezione di scienze naturali è domani ...

                              GOKU : [ generando una Genkidama ] ecco la sfera !

                              INSEGNANTE : Ma io intendevo alla lavagna ! Comunque va bene lo stesso , ma adesso liberati di quella cosa prima che fai del male a qualcuno !

                              GOKU : Tranquilla prof , non farebbe mai del male a chi ha un cuore puro .... al contrario un demone ne sarebbe disintegrato !

                              PICCOLO : [ abbracciato ad un egualmente terrorizzato Vegeta ] Buttala via ! Buttala via !

                              GOKU : Si , ma dove la butto ?

                              L’INSEGNANTE : Dove vuoi ! Fuori la finestra ! La tua cosa ha già fatto saltare per aria tutte le lampadine e l'intonaco si sta sciogliendo ! Muoviti !

                              [Goku scaglia la sfera lontana e dove può andare a finire se non nei pressi dell'ospedale centrando in pieno il povero Freezer che ne usciva dopo essersi fatto riattaccare un dito del piede perso quando la spada di Trunks gli era cascata sul piede ? ]

                              INSEGNANTE : Bene , chi è il prossimo che vuole essere interrogato

                              GINEW : Io signora professoressa ! Heehhe !

                              INSEGNANTE : Ehm... ok Ginew ... basta che non mi fai il solito scherzo !

                              GINEW : Quale ? Questo ? Body change !!!!!!

                              INSEGNANTE : Noooo ! Non di nuovo !

                              GINEW :[ nel corpo dell'insegnante ] Bene ragazzi ! La lezione è finita , andate a casa !

                              [Tutti si avviano felici verso casa ! ]
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment

                              Working...
                              X