Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Super Vegeth
    muahahahhaah!!!
    LAVORA!!!!
    IHIHIHIHIHIHH
    GHGHGHGHGHGH!!!

    skeerzo!
    fai con calma e quando puoi postala
    Muahahaahha!
    E TU VA A COMMENTARMI l'ADVENTURE CHE E' DA TANTO CHE NON LO FAI !!!!
    IHIHIHIHIHIHIHIHHIH!
    GHGHGHGHGHGHGHG!!

    Anche io scherzo, quando hai voglia di commentare commenta
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • ok...
      ragazzi.. a lavorareeee!! la pausa caffè è finitaaaa!!!
      La Fusione è riuscita Benissimo!
      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
      -
      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku
        Infatti io ho un'amica con come nickname Pan e non mi sognerei mai di farla venire qui...
        Anch'io ho un'amica in rete che si chiama Pan ed è webmaster del sito Pan & Company, xò è simpaticissima
        Tra l'altro, con lei condivido la passione x Trunks

        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

        Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
          Anch'io ho un'amica in rete che si chiama Pan ed è webmaster del sito Pan & Company, xò è simpaticissima
          Tra l'altro, con lei condivido la passione x Trunks
          Si conosco quel sito, simpatico anche se non condivido l'interpretazione di Goku

          A me piace Mirai Trunks ( come guerriero si intende, come fisico non mi fa ne caldo ne freddo ) metre Trunks del GT è un pirla
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • quoto!(la parte di trunks,si intende, il sito nn lo conosco)
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

            Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Goku
              Infatti io ho un'amica con come nickname Pan e non mi sognerei mai di farla venire qui...
              Ma io nn odio mica una xkè ha il nick di Pan! nn esageriamo adesso dai
              Odio solo quella vera dell'anime!
              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

              Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

              Comment


              • troppo lolose dai postane altre miraccomand! Oh forse sono le ultime???
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                SONO LA MIGLIORE!!!!

                *By Isis Ischtar*

                http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                Comment


                • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                  troppo lolose dai postane altre miraccomand! Oh forse sono le ultime???
                  Mercoledi posterò il capitolo del Cell Game che avevo lasciato in sospeso
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • goku pero' poi ne fai una anche su videl che l'hai nonminata solo una volta?...
                    comunque l'aspettero' il tuo capitolo
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                    SONO LA MIGLIORE!!!!

                    *By Isis Ischtar*

                    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                    Comment


                    • Eccovi il capitolo 6 che vi dovevo da tanto!

                      EPISODIO 6: PERFECT CELL

                      GOKU: Come puoi comportarti in questo modo Cell? Sei un essere ignobile!

                      GOHAN: Io... non riesco a credere che la tua mente possa aver concepito una machinazione tanto crudele e perversa!

                      PICCOLO: Sei un mostro!

                      CRILIN: Cell.. ti prego! Pietà! Lasciami andare in bagno! Non ce la faccio più a tenerla!

                      [ Cell, piazzatosi davanti alla porta del bagno, sorride perfidamente ]

                      CELL: No, mi dispiace miei cari, non vi permetterò di entrare in bagno, e sapete perchè? Perchè sono tanto.. tanto.. tanto cattivo! Buwhahahaha!

                      GOHAN: Papà, ma non potremmo usare il bagno del piano di sopra?

                      GOKU: No, Gohan! E' una questione di principio! Qui nessuno se la sta facendo sotto dinanzi a Cell!

                      CRILIN: Parla per te! Io non la faccio da ieri!

                      PICCOLO: Io non mi ricordo più da quanto tempo è che non cago!

                      GOKU: Forse perchè non hai mai cagato Piccolo... non mangi niente!

                      PICCOLO: Hehe.. è vero!

                      GOHAN: Allora che facciamo papà? Lo attacchiamo?

                      GOKU: Ah, povero il mio Gohan, come si vede che non hai ancora capito nulla di come funzionano le battaglie! Mica possiamo buttarci così a spron battuto contro il nemico senza conoscerne minimamente il modo di combattere!

                      GOHAN: Allora che proponi di fare?

                      GOKU: Ci vuole qualcuno per testarlo... e tra poco dovrebbe essere qui, dunque... tre...due...uno

                      VEGETA: [ Arriva di corsa e con un balzo felino si para tra il gruppetto e Cell ] Preparati Cell! Ti farò a pezzi!

                      GOKU: Eccolo! Puntuale come sempre!

                      GOHAN: Come l'hai intuito?

                      GOKU: Lo conosco troppo bene, è dalle elementari che ci ho a che fare! Adesso dirà a Cell che per lui è finita...

                      VEGETA: Per te è finita Cell !

                      GOKU: ... che è giunta la sua ora...

                      VEGETA: E' giunta la tua ora!

                      GOKU: ... perchè se la vedrà con il principe dei saiyan!

                      VEGETA: Perchè te la vedrai con me! Il principe dei saiyan!

                      [ Vegeta si scaglia contro Cell che però lo spazza via con facilità ]

                      GOKU: Bene, ora tocca a noi!

                      GOHAN: Scusami papà, ma Cell ora è nel suo stadio finale giusto ? Quindi ha assorbito C-18 no ?

                      GOKU: Beh si, o almeno credo!

                      GOHAN: Perchè non gli sono cresciute le tette?

                      GOKU: Trovi gli sarebbero donate?

                      GOHAN: Ehm... direi di no!

                      CELL: Bene Goku! Ti stavo aspettando! Ora avrai a che fare con l'essere perfetto!

                      GOKU: Oh si certo...

                      CELL: Hei, guarda che è il dottor Gero ad avermi chiamato così... non è mica per fare lo sborone!

                      GOKU: Ah se è così allora va bene! Comunque non sarò io a battermi con te! Bensi il mio figliolo!

                      GOHAN: Ioooo? Battermi da solo contro quel mostro?

                      GOKU: Forza Gohan! Trascendi il limite del Super saiyan e diventa Super saiyan II !!!

                      GOHAN: E come si fa?

                      GOKU: Uffa, ma devo sempre insegnarti tutto io?

                      GOHAN: Non l'hai sempre fatto?

                      PICCOLO: Grazie per la considerazione Gohan!

                      GOKU: Dunque, a questo punto tu di dovresti arrabbiare!

                      GOHAN: Non ce la faccio ad arrabbiarmi! Me la sto facendo addosso!

                      GOKU: Anche tu bisogni fisiologici impellenti?

                      GOHAN: No, ho paura di Cell!

                      GOKU: Gohan.. un pò di contegno.. ora ti farò arrabbiare io! Uhm... dunque...vediamo... ecco! Ho trovato! Piccolo sostiene che sei una lagna senza palle!

                      GOHAN: E' vero!

                      GOKU: Ma come è vero? Io per un simile insulto gli avrei strappato braccia e gambe finche non gli ricrescevano più!

                      PICCOLO: Sei un sadico!

                      GOHAN: Si ma vedi, io sono un tipo tranquillo e pacifico...

                      GOKU: Dunque... ah sai Gohan che Videl a letto è proprio una bomba? Ci siamo divertiti un sacco ieri sera!

                      GOHAN: Ti sei fatto Videl?

                      GOKU: Più volte!

                      GOHAN: Capisco...

                      GOKU: Capisco? Ma non hai altro da dire? Non sei furioso?

                      GOHAN: No, ti stimo troppo per portarti rancore!

                      GOKU: Ma sei proprio un'ameba figliolo! Anche se in effetti sto fatto che non te la pigli a male se trombo con la tua ragazza non mi dispiace per nulla!

                      GOHAN: Inutile! Non ci riuscirò mai ... non sarò mai un Super saiyan II !

                      GOKU: Ma Uffa!!! Ci vuole tanto a fare così ???

                      [ Goku si trasforma in Super saiyan II ]

                      GOHAN: Ma... papà... se sei già tu un Super saiyan II che bisogno c'è che lo faccia io?

                      GOKU: Mica posso sempre fare tutto io! Poi Vegeta si arrabbia se scopre che ho superato il limite del Super saiyan e lui no!

                      GOHAN: Dai, non credo che ormai Vegeta ti serbi più rancore!

                      GOKU: Dici?

                      [ Guarda Vegeta che sta infilzando con uno spillone un pupazzetto rappresentante Goku ]

                      VEGETA: Ti odio! Ti odio! Ti odio! Ti odio! Ti odio!

                      GOHAN: Comunque il problema resta... io non riesco a diventare Super saiyan II !

                      GOKU: E' tutta una questione di motivazioni...

                      [ Goku si avvicina a Crilin e gli molla furtivamente una gomitata nello stomaco, il terrestre stramazza a terra ululando dal dolore ]

                      GOKU: Guarda ques'uomo come soffre per i dolori allo stomaco! Con che cuore puoi continuare a permettere che non possa andare in bagno?

                      GOHAN: Povero Crilin! Hai ragione papà... il pensiero della sua sofferenza mi da la forza per ... trasformarmi!!!!

                      [ Gohan si trasforma in Super saiyan II ]

                      GOHAN: Preparati Cell! Ora sono pronto per distruggerti!

                      [ Scaglia una Kamehameha contro Cell che sfonda la porta del bagno e finisce scaraventato giù per il water dall'attacco di Gohan ]

                      VEGETA: Che brutta fine...

                      GOKU: Bel lavoro figliolo!

                      GOHAN: Ti ringrazio papà!

                      [ E il tutto si concluse con una bella cagata collettiva! ]
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • che ridere!!!
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                        SONO LA MIGLIORE!!!!

                        *By Isis Ischtar*

                        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                        Comment


                        • CAPITOLO 18 : NON SVEGLIATE GOKU!



                          PAN: [Entrando ] Ciao pap...

                          GOHAN: Ssssh! [ Sottovoce ] Piano! Il nonno sta dormendo

                          PAN: [ Sottovoce, e da adesso tutti parleranno sottovoce ] Ops ! Meglio non svegliarlo, quando viene svegliato all'improvviso tende a diventare irascibile!

                          TRUNKS: HeiI! Non ditemi che Goku sta dormendo!

                          GOHAN: Invece si! Beh, è anche comprensibile, ha appena sventato una minaccia aliena su un altro pianeta, è naturale che sia stanco!

                          TRUNKS: Azz! E adesso come faccio a farmi sostituire la mia rivista?

                          GOHAN: Beh! Puoi prenderla lo stesso se vuoi! Lo avvertiamo noi dopo papà!

                          TRUNKS: Certo! Il problema è che se la sta tenendo stretta a se come fosse una reliquia..

                          GOHAN: Ops! E' quella? Beh in questo caso dovrai aspettare che si svegli!

                          TRUNKS: Ma non posso aspettare! La devo mostrare a papà!

                          PAN: Te la prendo io!

                          GOHAN: Sei sicura? Sei consapevole di quanto sia pericoloso quello che intendi fare, vero?

                          PAN: Certo! Con le mie manine delicate non se ne accorgerà neppure! E poi non mi farebbe mai del male!

                          PAN: [ Cercando d sfilare la rivista ] Su! Ci siamo quasi!

                          GOKU: Sgronf! [ Ha un movimento istintivo e con una manata fa volare la sua adorata nipotina fuori dalla finestra ]

                          GOHAN : Povera Pan!

                          TRUNKS: E adesso che facciamo?

                          [ Suona il telefono ]

                          GOHAN: Trunks! Rispondi! Presto!

                          [ Goku, pur senza svegliarsi, appare turbato, e nel sonno si trasforma in Super saiyan IV ]

                          TRUNKS: Pronto?

                          [ Per fortuna Goku si calma ]

                          VEGETA: Hei Trunks! sei ancora da Kakharot?

                          TRUNKS: Si, ho dei problemi a prendere la rivista senza svegliare Goku!

                          VEGETA: Ehi ! Ma perché ti fai tutti questi riguardi? Ora ti mostro io come si fa!

                          [ Vegeta raggiunge casa di Goku ]

                          VEGETA: Ok! Ora ti mostro io come si fa! Ehi Kakharot!

                          TRUNKS: No! Papà!

                          VEGETA: Kakharot! Svegliati!

                          GOKU: Gronf! [ Non si sveglia ]

                          VEGETA: Devi ridare quella Rrivista a mio figlio!

                          GOKU: Sgaragu! [ Niente da fare ]

                          VEGETA: Vuoi che ti svegli con la forza?

                          GOKU: Digiribedugo! [ Nada de Nada ]

                          VEGETA: Ma che cazzo di rumori fa quando dorme sto ebete?

                          [ Vegeta lo scorlla, Goku, sempre dormendo gli scaglia una Kamehameha e lo rispedisce a casa! ]

                          VEGETA: [ Tornando ] E' più pericoloso quando dorme si quando è sveglio

                          TRUNKS : Ehi! Mi è venuta un'idea!

                          [ Poco dopo …. ]

                          BABY : Fammi capire bene…. devo entrare nel corpo di Goku?

                          TRUNKS : Si, e devi aspettare che prendiamo la rivista!

                          [ Baby esegue e il piano funziona ]

                          TRUNKS : Bravo Baby! Ora puoi uscire

                          BABY : Grazie! [ Baby, uscendo dal corpo di Goku, urta il tavolino vicino al divano facendo cadere un vaso che si rompe svegliando Goku ]

                          GOKU : Aaaahh! [ Diventa Super saiyan IV ] Io stavo dormendo! Ma non avete proprio nessun rispetto!

                          GOHAN : No papà! Non è come pensi!

                          GOKU : Kaaaa……

                          PAN : Noi non volevamo!

                          GOKU : …….meeeeee……

                          BABY : Io scappo!

                          GOKU : ……haaaaa……..

                          TRUNKS : Qualcuno ha un foglio di carta per il mio testamento?

                          GOKU : ……meeeee……

                          VEGETA : Oh no! Ci risiamo!

                          GOKU : …..haaaaaaaaa!!!!!!!

                          [ La Kamehameha li travolge tutti spedendoli dall'altra parte del continente ]

                          GOKU : Finalmente un pò di pace! [ si riaddormenta ]
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Final Goku

                            GOKU: Ci vuole qualcuno per testarlo... e tra poco dovrebbe essere qui, dunque... tre...due...uno

                            VEGETA: [ Arriva di corsa e con un balzo felino si para tra il gruppetto e Cell ] Preparati Cell! Ti farò a pezzi!

                            GOKU: Eccolo! Puntuale come sempre!

                            GOHAN: Come l'hai intuito?

                            GOKU: Lo conosco troppo bene, è dalle elementari che ci ho a che fare! Adesso dirà a Cell che per lui è finita...

                            VEGETA: Per te è finita Cell !

                            GOKU: ... che è giunta la sua ora...

                            VEGETA: E' giunta la tua ora!

                            GOKU: ... perchè se la vedrà con il principe dei saiyan!

                            VEGETA: Perchè te la vedrai con me! Il principe dei saiyan!

                            [ Vegeta si scaglia contro Cell che però lo spazza via con facilità ]
                            Io questa parte ce l'avrei risparmiata
                            Sei sempre di parte troppo comodo così

                            Originariamente Scritto da Final Goku
                            GOKU: Dunque... ah sai Gohan che Videl a letto è proprio una bomba? Ci siamo divertiti un sacco ieri sera!

                            GOHAN: Ti sei fatto Videl?

                            GOKU: Più volte!

                            GOHAN: Capisco...

                            GOKU: Capisco? Ma non hai altro da dire? Non sei furioso?

                            GOHAN: No, ti stimo troppo per portarti rancore!
                            Beh è normale ke Gohan nn se ne curi minimamente dato ke Goku tra le lenzuola è una skiappa!
                            L'avesse detto Vegeta allora si ke si sarebbe incakkiato di brutto
                            http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                            Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku
                              CAPITOLO 18 : NON SVEGLIATE GOKU!

                              [ Vegeta lo scorlla, Goku, sempre dormendo gli scaglia una Kamehameha e lo rispedisce a casa! ]

                              GOKU : Aaaahh! [ Diventa Super saiyan IV ] Io stavo dormendo! Ma non avete proprio nessun rispetto!

                              GOHAN : No papà! Non è come pensi!

                              GOKU : Kaaaa……

                              PAN : Noi non volevamo!

                              GOKU : …….meeeeee……

                              BABY : Io scappo!

                              GOKU : ……haaaaa……..

                              TRUNKS : Qualcuno ha un foglio di carta per il mio testamento?

                              GOKU : ……meeeee……

                              VEGETA : Oh no! Ci risiamo!

                              GOKU : …..haaaaaaaaa!!!!!!!

                              [ La Kamehameha li travolge tutti spedendoli dall'altra parte del continente ]

                              GOKU : Finalmente un pò di pace! [ si riaddormenta ]

                              Mah, quando fai così sei un pò tropp odi parte!
                              Uff nn è vero ke hanno tutti così paura di Goku e ke lui si avvale della sua forza fisica x incutere timore agli altri x far quello ke + gli è comodo!
                              Nn sembra neanke Goku questo quì
                              A me era piaciuto molto di + il capitolo con Trunks & Bra a casa da soli con Goten
                              Piuttosto ma io quando compaio
                              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                              Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Chichi
                                Mah, quando fai così sei un pò tropp odi parte!
                                Uff nn è vero ke hanno tutti così paura di Goku e ke lui si avvale della sua forza fisica x incutere timore agli altri x far quello ke + gli è comodo!
                                Nn sembra neanke Goku questo quì
                                Se la scrivessi tu non faresti altro che invertire Goku con Vegeta, quindi non venirmi a dire che sono di parte.

                                Eppoi è una parodia, ed i personaggi non devono essere proprio identici.
                                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                                Comment

                                Working...
                                X