Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Muahahaahha!
E TU VA A COMMENTARMI l'ADVENTURE CHE E' DA TANTO CHE NON LO FAI !!!!
IHIHIHIHIHIHIHIHHIH!
GHGHGHGHGHGHGHG!!
Anche io scherzo, quando hai voglia di commentare commenta
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Infatti io ho un'amica con come nickname Pan e non mi sognerei mai di farla venire qui...
Anch'io ho un'amica in rete che si chiama Pan ed è webmaster del sito Pan & Company, xò è simpaticissima
Tra l'altro, con lei condivido la passione x Trunks
Anch'io ho un'amica in rete che si chiama Pan ed è webmaster del sito Pan & Company, xò è simpaticissima
Tra l'altro, con lei condivido la passione x Trunks
Si conosco quel sito, simpatico anche se non condivido l'interpretazione di Goku
A me piace Mirai Trunks ( come guerriero si intende, come fisico non mi fa ne caldo ne freddo ) metre Trunks del GT è un pirla
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
troppo lolose dai postane altre miraccomand! Oh forse sono le ultime???
Mercoledi posterò il capitolo del Cell Game che avevo lasciato in sospeso
GOKU: Come puoi comportarti in questo modo Cell? Sei un essere ignobile!
GOHAN: Io... non riesco a credere che la tua mente possa aver concepito una machinazione tanto crudele e perversa!
PICCOLO: Sei un mostro!
CRILIN: Cell.. ti prego! Pietà! Lasciami andare in bagno! Non ce la faccio più a tenerla!
[ Cell, piazzatosi davanti alla porta del bagno, sorride perfidamente ]
CELL: No, mi dispiace miei cari, non vi permetterò di entrare in bagno, e sapete perchè? Perchè sono tanto.. tanto.. tanto cattivo! Buwhahahaha!
GOHAN: Papà, ma non potremmo usare il bagno del piano di sopra?
GOKU: No, Gohan! E' una questione di principio! Qui nessuno se la sta facendo sotto dinanzi a Cell!
CRILIN: Parla per te! Io non la faccio da ieri!
PICCOLO: Io non mi ricordo più da quanto tempo è che non cago!
GOKU: Forse perchè non hai mai cagato Piccolo... non mangi niente!
PICCOLO: Hehe.. è vero!
GOHAN: Allora che facciamo papà? Lo attacchiamo?
GOKU: Ah, povero il mio Gohan, come si vede che non hai ancora capito nulla di come funzionano le battaglie! Mica possiamo buttarci così a spron battuto contro il nemico senza conoscerne minimamente il modo di combattere!
GOHAN: Allora che proponi di fare?
GOKU: Ci vuole qualcuno per testarlo... e tra poco dovrebbe essere qui, dunque... tre...due...uno
VEGETA: [ Arriva di corsa e con un balzo felino si para tra il gruppetto e Cell ] Preparati Cell! Ti farò a pezzi!
GOKU: Eccolo! Puntuale come sempre!
GOHAN: Come l'hai intuito?
GOKU: Lo conosco troppo bene, è dalle elementari che ci ho a che fare! Adesso dirà a Cell che per lui è finita...
VEGETA: Per te è finita Cell !
GOKU: ... che è giunta la sua ora...
VEGETA: E' giunta la tua ora!
GOKU: ... perchè se la vedrà con il principe dei saiyan!
VEGETA: Perchè te la vedrai con me! Il principe dei saiyan!
[ Vegeta si scaglia contro Cell che però lo spazza via con facilità ]
GOKU: Bene, ora tocca a noi!
GOHAN: Scusami papà, ma Cell ora è nel suo stadio finale giusto ? Quindi ha assorbito C-18 no ?
GOKU: Beh si, o almeno credo!
GOHAN: Perchè non gli sono cresciute le tette?
GOKU: Trovi gli sarebbero donate?
GOHAN: Ehm... direi di no!
CELL: Bene Goku! Ti stavo aspettando! Ora avrai a che fare con l'essere perfetto!
GOKU: Oh si certo...
CELL: Hei, guarda che è il dottor Gero ad avermi chiamato così... non è mica per fare lo sborone!
GOKU: Ah se è così allora va bene! Comunque non sarò io a battermi con te! Bensi il mio figliolo!
GOHAN: Ioooo? Battermi da solo contro quel mostro?
GOKU: Forza Gohan! Trascendi il limite del Super saiyan e diventa Super saiyan II !!!
GOHAN: E come si fa?
GOKU: Uffa, ma devo sempre insegnarti tutto io?
GOHAN: Non l'hai sempre fatto?
PICCOLO: Grazie per la considerazione Gohan!
GOKU: Dunque, a questo punto tu di dovresti arrabbiare!
GOHAN: Non ce la faccio ad arrabbiarmi! Me la sto facendo addosso!
GOKU: Anche tu bisogni fisiologici impellenti?
GOHAN: No, ho paura di Cell!
GOKU: Gohan.. un pò di contegno.. ora ti farò arrabbiare io! Uhm... dunque...vediamo... ecco! Ho trovato! Piccolo sostiene che sei una lagna senza palle!
GOHAN: E' vero!
GOKU: Ma come è vero? Io per un simile insulto gli avrei strappato braccia e gambe finche non gli ricrescevano più!
PICCOLO: Sei un sadico!
GOHAN: Si ma vedi, io sono un tipo tranquillo e pacifico...
GOKU: Dunque... ah sai Gohan che Videl a letto è proprio una bomba? Ci siamo divertiti un sacco ieri sera!
GOHAN: Ti sei fatto Videl?
GOKU: Più volte!
GOHAN: Capisco...
GOKU: Capisco? Ma non hai altro da dire? Non sei furioso?
GOHAN: No, ti stimo troppo per portarti rancore!
GOKU: Ma sei proprio un'ameba figliolo! Anche se in effetti sto fatto che non te la pigli a male se trombo con la tua ragazza non mi dispiace per nulla!
GOHAN: Inutile! Non ci riuscirò mai ... non sarò mai un Super saiyan II !
GOKU: Ma Uffa!!! Ci vuole tanto a fare così ???
[ Goku si trasforma in Super saiyan II ]
GOHAN: Ma... papà... se sei già tu un Super saiyan II che bisogno c'è che lo faccia io?
GOKU: Mica posso sempre fare tutto io! Poi Vegeta si arrabbia se scopre che ho superato il limite del Super saiyan e lui no!
GOHAN: Dai, non credo che ormai Vegeta ti serbi più rancore!
GOKU: Dici?
[ Guarda Vegeta che sta infilzando con uno spillone un pupazzetto rappresentante Goku ]
VEGETA: Ti odio! Ti odio! Ti odio! Ti odio! Ti odio!
GOHAN: Comunque il problema resta... io non riesco a diventare Super saiyan II !
GOKU: E' tutta una questione di motivazioni...
[ Goku si avvicina a Crilin e gli molla furtivamente una gomitata nello stomaco, il terrestre stramazza a terra ululando dal dolore ]
GOKU: Guarda ques'uomo come soffre per i dolori allo stomaco! Con che cuore puoi continuare a permettere che non possa andare in bagno?
GOHAN: Povero Crilin! Hai ragione papà... il pensiero della sua sofferenza mi da la forza per ... trasformarmi!!!!
[ Gohan si trasforma in Super saiyan II ]
GOHAN: Preparati Cell! Ora sono pronto per distruggerti!
[ Scaglia una Kamehameha contro Cell che sfonda la porta del bagno e finisce scaraventato giù per il water dall'attacco di Gohan ]
VEGETA: Che brutta fine...
GOKU: Bel lavoro figliolo!
GOHAN: Ti ringrazio papà!
[ E il tutto si concluse con una bella cagata collettiva! ]
GOHAN: Ssssh! [ Sottovoce ] Piano! Il nonno sta dormendo
PAN: [ Sottovoce, e da adesso tutti parleranno sottovoce ] Ops ! Meglio non svegliarlo, quando viene svegliato all'improvviso tende a diventare irascibile!
TRUNKS: HeiI! Non ditemi che Goku sta dormendo!
GOHAN: Invece si! Beh, è anche comprensibile, ha appena sventato una minaccia aliena su un altro pianeta, è naturale che sia stanco!
TRUNKS: Azz! E adesso come faccio a farmi sostituire la mia rivista?
GOHAN: Beh! Puoi prenderla lo stesso se vuoi! Lo avvertiamo noi dopo papà!
TRUNKS: Certo! Il problema è che se la sta tenendo stretta a se come fosse una reliquia..
GOHAN: Ops! E' quella? Beh in questo caso dovrai aspettare che si svegli!
TRUNKS: Ma non posso aspettare! La devo mostrare a papà!
PAN: Te la prendo io!
GOHAN: Sei sicura? Sei consapevole di quanto sia pericoloso quello che intendi fare, vero?
PAN: Certo! Con le mie manine delicate non se ne accorgerà neppure! E poi non mi farebbe mai del male!
PAN: [ Cercando d sfilare la rivista ] Su! Ci siamo quasi!
GOKU: Sgronf! [ Ha un movimento istintivo e con una manata fa volare la sua adorata nipotina fuori dalla finestra ]
GOHAN : Povera Pan!
TRUNKS: E adesso che facciamo?
[ Suona il telefono ]
GOHAN: Trunks! Rispondi! Presto!
[ Goku, pur senza svegliarsi, appare turbato, e nel sonno si trasforma in Super saiyan IV ]
TRUNKS: Pronto?
[ Per fortuna Goku si calma ]
VEGETA: Hei Trunks! sei ancora da Kakharot?
TRUNKS: Si, ho dei problemi a prendere la rivista senza svegliare Goku!
VEGETA: Ehi ! Ma perché ti fai tutti questi riguardi? Ora ti mostro io come si fa!
[ Vegeta raggiunge casa di Goku ]
VEGETA: Ok! Ora ti mostro io come si fa! Ehi Kakharot!
TRUNKS: No! Papà!
VEGETA: Kakharot! Svegliati!
GOKU: Gronf! [ Non si sveglia ]
VEGETA: Devi ridare quella Rrivista a mio figlio!
GOKU: Sgaragu! [ Niente da fare ]
VEGETA: Vuoi che ti svegli con la forza?
GOKU: Digiribedugo! [ Nada de Nada ]
VEGETA: Ma che cazzo di rumori fa quando dorme sto ebete?
[ Vegeta lo scorlla, Goku, sempre dormendo gli scaglia una Kamehameha e lo rispedisce a casa! ]
VEGETA: [ Tornando ] E' più pericoloso quando dorme si quando è sveglio
TRUNKS : Ehi! Mi è venuta un'idea!
[ Poco dopo …. ]
BABY : Fammi capire bene…. devo entrare nel corpo di Goku?
TRUNKS : Si, e devi aspettare che prendiamo la rivista!
[ Baby esegue e il piano funziona ]
TRUNKS : Bravo Baby! Ora puoi uscire
BABY : Grazie! [ Baby, uscendo dal corpo di Goku, urta il tavolino vicino al divano facendo cadere un vaso che si rompe svegliando Goku ]
GOKU : Aaaahh! [ Diventa Super saiyan IV ] Io stavo dormendo! Ma non avete proprio nessun rispetto!
GOHAN : No papà! Non è come pensi!
GOKU : Kaaaa……
PAN : Noi non volevamo!
GOKU : …….meeeeee……
BABY : Io scappo!
GOKU : ……haaaaa……..
TRUNKS : Qualcuno ha un foglio di carta per il mio testamento?
GOKU : ……meeeee……
VEGETA : Oh no! Ci risiamo!
GOKU : …..haaaaaaaaa!!!!!!!
[ La Kamehameha li travolge tutti spedendoli dall'altra parte del continente ]
GOKU : Finalmente un pò di pace! [ si riaddormenta ]
GOKU: Ci vuole qualcuno per testarlo... e tra poco dovrebbe essere qui, dunque... tre...due...uno
VEGETA: [ Arriva di corsa e con un balzo felino si para tra il gruppetto e Cell ] Preparati Cell! Ti farò a pezzi!
GOKU: Eccolo! Puntuale come sempre!
GOHAN: Come l'hai intuito?
GOKU: Lo conosco troppo bene, è dalle elementari che ci ho a che fare! Adesso dirà a Cell che per lui è finita...
VEGETA: Per te è finita Cell !
GOKU: ... che è giunta la sua ora...
VEGETA: E' giunta la tua ora!
GOKU: ... perchè se la vedrà con il principe dei saiyan!
VEGETA: Perchè te la vedrai con me! Il principe dei saiyan!
[ Vegeta si scaglia contro Cell che però lo spazza via con facilità ]
Io questa parte ce l'avrei risparmiata
Sei sempre di parte troppo comodo così
Originariamente Scritto da Final Goku
GOKU: Dunque... ah sai Gohan che Videl a letto è proprio una bomba? Ci siamo divertiti un sacco ieri sera!
GOHAN: Ti sei fatto Videl?
GOKU: Più volte!
GOHAN: Capisco...
GOKU: Capisco? Ma non hai altro da dire? Non sei furioso?
GOHAN: No, ti stimo troppo per portarti rancore!
Beh è normale ke Gohan nn se ne curi minimamente dato ke Goku tra le lenzuola è una skiappa!
L'avesse detto Vegeta allora si ke si sarebbe incakkiato di brutto
[ Vegeta lo scorlla, Goku, sempre dormendo gli scaglia una Kamehameha e lo rispedisce a casa! ]
GOKU : Aaaahh! [ Diventa Super saiyan IV ] Io stavo dormendo! Ma non avete proprio nessun rispetto!
GOHAN : No papà! Non è come pensi!
GOKU : Kaaaa……
PAN : Noi non volevamo!
GOKU : …….meeeeee……
BABY : Io scappo!
GOKU : ……haaaaa……..
TRUNKS : Qualcuno ha un foglio di carta per il mio testamento?
GOKU : ……meeeee……
VEGETA : Oh no! Ci risiamo!
GOKU : …..haaaaaaaaa!!!!!!!
[ La Kamehameha li travolge tutti spedendoli dall'altra parte del continente ]
GOKU : Finalmente un pò di pace! [ si riaddormenta ]
Mah, quando fai così sei un pò tropp odi parte!
Uff nn è vero ke hanno tutti così paura di Goku e ke lui si avvale della sua forza fisica x incutere timore agli altri x far quello ke + gli è comodo!
Nn sembra neanke Goku questo quì
A me era piaciuto molto di + il capitolo con Trunks & Bra a casa da soli con Goten
Piuttosto ma io quando compaio
Mah, quando fai così sei un pò tropp odi parte!
Uff nn è vero ke hanno tutti così paura di Goku e ke lui si avvale della sua forza fisica x incutere timore agli altri x far quello ke + gli è comodo!
Nn sembra neanke Goku questo quì
Se la scrivessi tu non faresti altro che invertire Goku con Vegeta, quindi non venirmi a dire che sono di parte.
Eppoi è una parodia, ed i personaggi non devono essere proprio identici.
Comment