Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gran Maestro Re Kaio

    EDIT: No,ho sbagliato.

    EDIT: No,forse è giusto,lo ho rifatto.Le lettere rimanenti si devono prendere in che ordine?O le devo anagrammare?
    Last edited by Shadow; 22 April 2011, 18:55.
    sigpic

    Comment


    • Be io ho trovato Gogeta... poi mi sono sparato
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Bravo ˜Shadow
        Appunto per questo non ho voluto sapere i nomi dei 21 Saiyan, così almeno qualcuno verso la fine poteva cominciare ad arrivarci per logica anche se ne manca qualcuno.

        Due punti per ˜Shadow che gli fanno scavalcare A_O e mr. utente, conquistando il terzo posto solitario con soli due punti di distacco dietro i due capolisti!

        Comment


        • Me lo sono decisamente meritato,è stata una faticaccia!

          Domanda di One Piece(ma vah?)
          Quando Nami dimostra per la prima volta la sua capacità di prevedere un fenomeno climatico?Ditemi la circostanza e il cambiamento di clima stesso.
          sigpic

          Comment


          • Se sia la prima non ricordo, sicuramente è la più evidente: da cielo sereno riesce a prevedere una tempesta (uragano e fulmine), indirizzati proprio verso la rotta precedentemente seguita.

            Succede mentre Nami è malata, durante il viaggio verso Alabasta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Io ricordo il brusco cambio di clima a rogue town.

              Comment


              • Giusto per Majin Broly.
                Prima di rogue town ci sarebbe la nuvola che distrugge la barca di alcuni pirati di Bagy,ma in quel caso anche una persona normale avrebbe potuto prevedere l'avvenimento.In ogni caso consideravo giuste entrambe.
                sigpic

                Comment


                • One piece:
                  In che situazione vengono nominati due personaggi completamente inesistenti come sospettati per un grave crimine? Non voglio nomi o altro, solo il momento.

                  Comment


                  • Sul treno marino destinazione Enies Lobby due piccoli malviventi sono creduti essere i rapitori di Franky e gli assassini di Iceburg, se vuoi ti dico pure i nomi.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                    Comment


                    • Non credo sia la risposta giusta, quei due sono ladruncoli di Water Seven, quindi esistenti.

                      Comment


                      • Tempo scaduto, in questo caso per la regola numero 3 qualunque utente ha la possibilità di fare la prossima domanda.

                        Intanto quando tornerà Majin Broly, se la risposta di Antanikkius è giusta si prenderà lo stesso i due punti, se non lo è il punto va a Majin Broly.

                        Per adesso qualcuno proceda pure con la prossima domanda...

                        Comment


                        • One piece:

                          Il primo personaggio che usa un'arma legata ai felini è Capitan Kuro, ma a distanza di una cinquantina di volumi troviamo altri due personaggia che usano dei guanti da gatto come arma. Chi sono?

                          Comment


                          • Scusate, sono stato fuori. Comunque quei due non si vedono se non per la citazione, e comunque non si sa chi siano, quindi intendevo loro. Giusta.

                            Comment


                            • I fratelli Decalvan,capitani di una ciurma del nuovo mondo alleati di Barbabianca.
                              sigpic

                              Comment


                              • Shadow's turn.

                                Comment

                                Working...
                                X