Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grifis, non hai capito, lo spoiler sta nell'essenza stessa del personaggio. Caribou non è mai comparso in italia, quindi non può apparire in una domanda.

    Comment


    • Se posso rispondere direi che hanno tutti la lettera r nel loro nome.
      sigpic

      Comment


      • Ma la spada di Spandam poi nella versione italiana sarebbe Funkfleed, quindi...

        Comment


        • Ma in Giappone non c'è differenza tra l e r,si potrebbero tradurre tutti come si vuole,solo Oda può determinare la giusta traslitterazione mettendo il nome sulla taglia.Ma la spada del capo della cp9 non diventerà mai ricercata
          sigpic

          Comment


          • Ok, mi sembra giusto evitare personaggi che in Italia non sono ancora apparsi, già solo dire il nome sarebbe spoiler. Inoltre il tempo è scaduto, per non perdere ulteriore tempo vado io con la prossima domanda:

            Chi è, in Dragon Ball, che nell'anime muore in un'esplosione mentre nel manga viene fatto a pezzi?

            Comment


            • I cell junior.

              Comment


              • Majin Broly, oltre a riportarsi ad un solo punto dal primo posto, conquista anche il record della risposta più rapida in meno di un minuto

                Comment


                • Non ho mai letto il manga,dico Crilin per probabilità XD
                  sigpic

                  Comment


                  • Cosa lega goku, tenshinhan, chapa e zoro?

                    Comment


                    • Tutti e quattro in qualche modo creano una proiezione delle loro braccia. Non so come spiegarlo meglio: Zoro con Ashura, Goku e Chapa grazie all'estrema velocità e Ten anche considerando la tecnica che lo fa apparire con 2 braccia in più.

                      Comment


                      • A te.

                        Comment


                        • Chi è la prima donna che Rufy incontra dopo aver iniziato il suo viaggio?

                          Comment


                          • Albida.
                            sigpic

                            Comment


                            • Vai. Scusate per le mie domande troppo facili, ma non ho molta inventiva la maggior parte delle volte che mi toccano.

                              Comment


                              • Quali personaggi con la D nel cognome hanno una caratteristica facciale che a volte Oda scorda di disegnare?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X