Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • entrambi vengono vengono convocati per assasinare qualcuno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Uffa, quando 1 fa tutto il lavoro... però ieri andavo di fretta e non sono riuscito a specificare (anche perché c'ho messo 3 ore a trovare il nome giusto di tensing per non chiamarlo col doppiaggio Mediaset, sennò i puritani possono fustigarmi ... e mi sa che ho sbagliato lo stesso )
      Mi spiace Alpha, visto che hai indovinato il nome era logico che avessi capito anche la meccanica, ma se non è nero su bianco non posso dartela buona.

      Ps: si scrive Tenshinhan.
      Last edited by Dragon Slayer; 28 May 2011, 12:56.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Kizaru come Tao Bai Bai arriva a cavallo di un oggetto scagliato a gran velocità,esattamente una palla di cannone.
        sigpic

        Comment


        • Proprio così. La parola a te.

          Comment


          • Qual è la prima volta che Rufy Zoro e Sanji usano un attacco combinato contro un nemico e chi è?
            sigpic

            Comment


            • Arcipelago Sabaody, contro un Pacifista? Ovviamente prima che la ciurma venga sparsa in tutto il globo.
              Last edited by Simon.; 28 May 2011, 14:03.
              sigpic

              Comment


              • La prima tecnica combinata dal trio Rufy-Zoro-Sanji è il Frusta Maki Shoot a Sandy Island contro un Coccobanana.
                Last edited by Ryuujin; 28 May 2011, 14:54.

                Comment


                • Il nome è giusto,ma mi puoi dire dove ti ricordi che lo fanno?So che non era nella domanda ma devo vedere se è giusta la risposta,nel senso che non era un coccobanana,ma posso accettartela se tu mi dici dove lo hanno fatto,perchè è facile confondersi.
                  sigpic

                  Comment


                  • Lapsus mio, era un varano di Sandora nel deserto di Sandy Island per raggiungere Yuba.

                    Comment


                    • Ora ci siamo,vai pure
                      sigpic

                      Comment


                      • DB - Quale abilità viene utilizzata da Goku in una sola occasione?
                        Last edited by Ryuujin; 28 May 2011, 20:45.

                        Comment


                        • Il kienzan?
                          sigpic

                          Comment


                          • La tecnica della scimmia?

                            Se invece non parli di mosse ma abilità vere e proprie, la lettura del pensiero che utilizza su Crilin su Namec.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Anche la Kamehameha istantanea, credo.

                              Comment


                              • Ho specificato abilità e l'unica che mostra una singola volta è quella di leggere la mente. Buona per Dragon Slayer.

                                Comment

                                Working...
                                X