Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?

    Comment


    • Come prima, la mia ignoranza sui filler mi svantaggia.

      Comment


      • C'è il problema che nell'anime sono apparsi alcuni frutti in più rispetto al manga, bisognerebbe specificare

        Comment


        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?
          In effetti come domanda mi sembra un po' ambigua, a meno che tu non possa assicurarci che nel manga vengano dette queste debolezze/punti di forza. In caso contrario mi sembrerebbe troppo relativa.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Aspetta però, teoricamente un simile confronto non è mai avvenuto, sicuro che non siano tue personali teorie?
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            In effetti come domanda mi sembra un po' ambigua, a meno che tu non possa assicurarci che nel manga vengano dette queste debolezze/punti di forza. In caso contrario mi sembrerebbe troppo relativa.
            è vero, non è mai stato detto/mostrato, ma fin ora tutte el debolezze naturali degli elementi sono rimaste

            Come plastica immune all'elettricità, lava > fuoco, ecc...
            Sono piuttosto sicuro in ogni caso di almeno 2 , in quanto non c'è alcun dubbio sulla loro natura e sul vantaggio e svantaggio che l'uno e l'altro hanno sul frutto sand sand, proprio per gli elementi che permettono di trasformarsi, la debolezza del frutto di Crocodile è chiara pure nel manga, cosi come il fatto di trasformarsi in sabbia ha un chiaro effetto neutralizzante rispetto ad un altro frutto

            Gli altri 2 sono mie ipotesi, ma finché Oda non ci mostrerà cose assurde tra le sfide elementari sono piuttosto sicuro del mio ragionamento
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Cerco di rispondere con i frutti del manga,conoscendo solo quelli.
              Il più svantaggiato penso sarebbe il rombo rombo di ener,siccome l'elettricità alla sabbia non dovrebbe fare nulla.
              Il più avvantaggiato sarebbe il bubble bubble,perchè le bolle contengono acqua,ed il pad pad che dovrebbe poter deviare la sabbia in mare.Ovviamente anche il dark Dark.
              sigpic

              Comment


              • Ok, ma in quanto mod mi sento di richiederti una domanda differente, e non basata su tue supposizioni. Questo tipo di quesiti risulta troppo ambiguo per poter messere posto con una risposta univoca, cerchiamo di limitarci a dati certi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                  Cerco di rispondere con i frutti del manga,conoscendo solo quelli.
                  Il più svantaggiato penso sarebbe il rombo rombo di ener,siccome l'elettricità alla sabbia non dovrebbe fare nulla.
                  La sabbia colpita da un fulmine si vetrifica, quindi semmai il rombo rombo è avvantaggiato
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Ok, ma in quanto mod mi sento di richiederti una domanda differente, e non basata su tue supposizioni. Questo tipo di quesiti risulta troppo ambiguo per poter messere posto con una risposta univoca, cerchiamo di limitarci a dati certi.
                  Uhn, d'accordo, allora sarà su DB: ditemi almeno 3 pg. che vantano il titolo di re (o signore) o che cmq hanno un ruolo di comando dei demoni nell'anime (tutto) di DB

                  Note:
                  1 non contando Piccolo (padre), che i suoi demoni se li è creati di suo [e tecnicamente sono tutti namecciani mutati]
                  2 il ruolo di comando dev'essere su un folto gruppo di demoni e non su sparuto gruppetto
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Bojack,Garlick,Garlick jr.

                    Davvero,sono tutti piccoli gruppetti ma non ho idea della risposta.
                    sigpic

                    Comment


                    • Darbula, bojack, garlik junior.

                      Comment


                      • Lord Slug.
                        Garlik Jr.
                        Il padrone del castel demonio (pardon, ma se ha un nome proprio non me lo ricordo)
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Borjack comanda solo 4 demoni

                          Garlick jr. almeno infetta tutta la terra

                          Cmq, dò buona a Dragon in quanto anche Slug comanda un vero esercito

                          Ps. il nome è Lucifer
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Qual'è la taglia più grande che Oda abbia mai inserito o ipotizzato al momento?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • 500 milioni, ener, taglia ipotetica.

                              Comment


                              • A te.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X