Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La lunga e costante salita di Simon. comincia a farsi notare raggiungendo la ''zona blu'', a pari punti con Ryuujin (entrambi, nel torneo di quest'anno, sono le due miglior new entry)!

    Comment


    • Ok, let's move on.

      One Piece:
      Quando e dove viene citato il "Cacca Restaurant"?
      sigpic

      Comment


      • Da Sanji a little garden,quando crocodile chiama pensandolo mr 3.
        Comunque io preferisco shitty restaurant,è meglio
        sigpic

        Comment


        • Come vuoi
          Comunque è incompleta
          sigpic

          Comment


          • Nella casa provvisoria di Mr. Three, quando Sanji vi entra per caso e risponde al lumacofono della Baroque Works.

            Comment


            • Incompleta nel senso che il Ca... I mean, lo Shitty Restaurant viene citato in un'altra occasione.
              Effettivamente avrei dovuto precisarlo, hai ancora due tentativi, mr. .
              sigpic

              Comment


              • Anch'io ho due tentativi giusto?
                Dico al Rain Dinners da Crocodile o come seconda possibilità da Sanji.
                sigpic

                Comment


                • Ah certo, anche da "mr. prince"(uno dei momenti più salienti del manga, pensai ai tempi della prima lettura ) all'entrata del casinò, quando Rufy e compagni si trovano in cella e stanno per annegare.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    Anch'io ho due tentativi giusto?
                    Ah, che situazione spiacevole
                    Tecnicamente no, ho annullato il tentativo di mr. utente perché non avevo specificato la lacunosità della tua risposta: lui infatti ha rievocato lo stesso episodio, solo con qualche dettaglio in più, e io ho pensato che per "incompleta" lui avesse inteso "poco definita".
                    In breve, avrei dovuto scrivere nel mio precedente post "è incompleta, avviene in un altro frangente", non so se mi sono spiegato.

                    Tornando a noi, mi sono basato su queste conclusioni per l'assegnazione dei punti
                    La mia domanda non richiedeva l'identità del personaggio, bensì momento e luogo dell'evento.
                    E' effettivamente Sanji, nei panni di Mr. Prince, a pronunciare il fatidico nome (nome che viene ripetuto anche da Crocodile, c'è da dire, anche se mi sembra di secondaria importanza). Potremmo dire che costituisce "un qualcosa in più", ma è abbastanza superfluo ai fini della domanda.
                    Ciò detto, Shadow ha azzeccato il luogo e ha risposto per primo, omettendo però il "quando".
                    Dall'altra parte mr. utente ha sì risposto dopo, ma ha indicato in modo più completo la circostanza dell'avvenimento. In più ha indovinato anche il personaggio, che, come ho già detto, funge da valore aggiuntivo.

                    Sarei tentato di dare i due punti a mr. utente, ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo prima.
                    Ah dimenticavo, ho anche considerato come Shadow avesse già risposto parzialmente alla domanda, ma in questo torneo, da quanto mi è parso di capire, chi aggiunge l'ultimo dettaglio porta a casa i punti (vedi me e la cicatrice di Garp ).
                    sigpic

                    Comment


                    • Che decida Sebi

                      Comment


                      • Il fatto è che il Rain Dinners non è solamente il teatro di questi avvenimenti, ma viene utilizzato anche per altri scopi (la riunione della Baroque Works, per fare un esempio) sin dall'inizio della saga di Alabasta.
                        sigpic

                        Comment


                        • Per me può andare tranquillamente mr,evitiamo seghe mentali
                          sigpic

                          Comment


                          • E sia, la parola a mr. utente.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Per me può andare tranquillamente mr,evitiamo seghe mentali
                              Grazie, ma a me non vengono domande al momento, quindi chi vuole proponga.

                              Comment


                              • DB - Chi è costui?


                                Spoiler:
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X