Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ora la faccio su Dragon Ball, vah.

    Nominatemi 5 personaggi che possono essere identificati come possessori di una spada. Essendo più precisi, intendo che non devono essere spadaccini occasionali (tipo un Yamcha che usa la spada per fare il predone o un Gohan che si allena con la spada Z giusto perchè gli serve per potenziarsi, per dirvi), ma che possano essere ricondotti all'uso vero e proprio dell'arma per un certo periodo di tempo.

    Tutte le serie, oav e movie compresi.

    Comment


    • Future Trunks, Janemba, Darbula, Yajirobei, Tapion.
      sigpic

      Comment


      • Ok, vai.

        Comment


        • One Piece:

          Nominatemi come minimo 5 personaggi che hanno indossato almeno una volta un copricapo a foggia di animale. Considero solo il manga.
          sigpic

          Comment


          • non sono espertissimo di one piece ma ci provo...ace - rufy - teach -barbabianca - shanks - usop - absalom - i soldati della marina - mihawk - orso bartolomew

            Comment


            • Temo di non essermi spiegato bene.
              Con "copricapo a foggia di animale" intendo un qualsiasi tipo di berretto, maschera, elmo, ecc. che ricordi le sembianze di un animale, non importa quale.

              Usopp andrebbe bene solo se prendessi in considerazione anche Strong World, ma come ho detto tengo conto esclusivamente del manga. E "soldati della Marina" è troppo generico.

              Kuma va bene, te ne mancano 4.

              Ovviamente è possibile che abbia dimenticato qualcosa. In tal caso ti prego di correggermi, specificando la circostanza in cui dato personaggio ha indossato dato copricapo.
              sigpic

              Comment


              • Kuma
                Wapol
                Wiper (la maschera tribale, per la precisione)
                Garp
                Brogi

                Comment


                • Non per fare il pignolo, ma la maschera di Wiper credo rappresenti un demone.
                  Gli altri vanno bene, anche se ci sono casi decisamente più lampanti dell'elmo di Brogi

                  Ancora uno.
                  sigpic

                  Comment


                  • Il sacerdote della tribù di wiper
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                    Comment


                    • Procedi pure.
                      sigpic

                      Comment


                      • Commento!

                        Ricche di punti le ultime due giornate che tra le novità vedono il riaggregarsi di Simon nel terzetto azzurro antiGrifis e il cambio di leader nella seconda metà della classifica che da Shira passa a Daredevil, resta ancora ampio il distacco dalla top ten lontano di 19 punti.

                        Spoiler:
                        CLASSIFICA[LIST=1][*]79 - Grifis[*]66 - AlphaOmega[*]63 - Shadow[*]60 - Simon.[*]50 - mr. utente[*]42 - Dragon Slayer[*]41 - Ryuujin[*]34 - sssebi[*]34 - goku super sayan III[*]31 - Majin Broly[*]12 - Daredevil[*]11 - Shira[*]8 - Antanikkius[*]6 - Feleset[*]4 - Full Metal Angel[*]4 - Dargil[*]4 - TheOnlyBest[*]4 - marco ss3[*]4 - Il Nicco[*]2 - Creed[*]2 - andrea93[/LIST]

                        Comment


                        • Passo, non mi viene niente.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                          Comment


                          • Sono a metà

                            Ci provo io:

                            In Dragon Ball ditemi cinque volte in cui un incontro viene chiuso con un semplice pugno(non valgono casi come il capitano Silver che viene steso senza un vero e proprio combattimento).

                            Comment


                            • Goku vs Tamburo
                              Goku vs Mago Piccolo(in fondo è un pugno)
                              Crilin vs Jaozi
                              Tenshinan vs Cyborg Tao
                              Goku vs Hildegarn(stessa cosa?)
                              In caso non vada bene quest'ultimo dico Goku vs Recoom.
                              sigpic

                              Comment


                              • goku vs reecom è una gomitata...
                                cmnq io dico goku vs tamburo
                                goku vs grande mago piccolo
                                goku vs hildegarn
                                reekom vs crilin
                                goku vs mirra
                                gohan vs freezer ( nel film 12 il diabolico guerriero degli inferi )
                                freezer vs re vegeta
                                zarbon vs vegeta

                                Comment

                                Working...
                                X