Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Legend (Fan Fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Legend (Fan Fic)

Ho deciso di postare anche la mia Dragon Ball Legend qui.....con enorme scetticismo.....visto quanto siete tradizionalisti......qui non troverete le solite banalità.....tipo Goku con Genkidama risolve tutto.....o Gogeta che risolve subito la questione e una fic che da spazio ai saiyan si ma anche a chi non ha mai avuto molto spazio nell'anime e nel manga...la saga si divide in 3 parti, la prima è una battaglia persona di Vegeta inizio a postarvi i primi capitoli di quella! sperando vi sia gradita! ma penso di si almeno sta prima parte! vi posto il prologo qui sotto!

PROLOGO

Erano passati 5 anni dalla scomparsa di Goku e tutti ormai erano tornati alle loro vite comuni.
    Ghoan si era allenato duramente in quegli anni,assieme a Videl che era tornata ad allenarsi.
    Mai come in quegli anni Ghoan si era allenato tanto,dalla scomparsa di Goku,come mai aveva fatto in vita sua,la sua forza era aumentata in modo davvero notevole,riuscendo a trasformarsi in un super saiyan di terzo livello.
    Aveva deciso di prendere il posto di Goku,aveva capito che adesso era suo dovere proteggere il pianeta!perché non c’era più suo padre a difenderlo.
    Gli altri saiyan avevano come sempre battuto la fiacca,Goten e Trunks preferivano divertirsi anziché allenarsi,mentre Pan si era allenata molto tanto da costringere persino Bra che era restia a combattere ad allenarsi assieme a lei.
    Tutti chi più chi meno di davano da fare,ma dove era finito Vegeta?l’oscuro principe dei saiyan …..
    Era sparito!nemmeno Bulma ormai sapeva dove si fosse cacciato,si era fatto costruire una navicella e da allora non si sapeva dove si fosse andato a cacciare….
    Arrivò l’annuncio di un ennesimo torneo,e anche Goten e Trunks decisero di allenarsi un po’ in occasione del torneo!
    I terrestri in quegli anni si erano dati molto da fare Tenshinhan,Yamcha e Jaozi si erano allenati molto in quegli anni,alla reggia del supremo assieme al buon Popo.
    Crilin invece grazie alle sfere del drago era tornato giovane e si era messo ad allenarsi come un tempo assieme alla moglie e a C-17.
    Ormai un nuovo torneo era alle porte e tutti si stavano preparando al grandioso evento.
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

IL PIANETA OSCURO

Vegeta volava a tutta velocità sulla superficie di quello che era l’ultimo pianeta della galassia conosciuta.
    Erano diversi mesi che era sparito e si era allenato su numerosi pianeti,per aumentare la sua potenza e imparare nuove tecniche.
    Da quando Goku era sparito assieme al Drago,non si dava pace.....
    si allenava continuamente,voleva e doveva essere pronto per il ritorno del suo antico amico e rivale...
    Ma nel cuore di Vegeta ormai c'era solo una profonda tristezza,aveva perso la sua unica ragione di vita....Goku era per lui un motivo per non mollare mai,un motivo per cui chiedeva a se stesso di dare sempre di più senza mai stancarsi..
    Ma adesso? ora che Goku non c'era più cosa ne sarebbe stato di Vegeta?
    Spesso questa domande si accumulavano nella mente del saiyan ma cercava di non dargli alcune risposta,cercava di sfuggire alla realtà allenandosi,nella speranza di doversi battere ancora contro di lui...un giorno sarebbe accaduto Vegeta lo sapeva!
    Era da poco sceso con la sua navicella su un pianeta chiamato il pianeta oscuro,la cosa strana e che era un pianeta luminosissimo,pieno di fiori e colori,il principe dei Saiyan era al quanto nervoso,perché un posto come quello era chiamato con un simile nome?
    inizio ad allenarsi senza pensarci troppo,ma anche se si allenava la sua mente volava a vecchi ricordi....
    Ricordava quando ha messo per la prima volta piede sulla terra,allo scontro tra lui e Nappa e gli amici di Goku...
    era strano,lui che era arrivato sulla terra per distruggerla,l'aveva poi difesa tante volte arrivando persino a sacrificarsi contro BU...
    Ripenso alla sua famiglia,Bulma....quella donna era l'unica ad essersi meritata la sua stima,l'aveva sempre capito è si era sempre resa conto fino dove spingersi con Vegeta e quali fossero i suoi limiti..
    Si era persino intenerito grazie ai suoi due figli..Bra e Trunks...
    Nessuno dei due aveva le capacità del padre ma Vegeta almeno era sollevato dal fatto che i figli di Goku non erano poi tanto meglio,anzi suo figli si era sempre mostrato molto più forte di Goten i figlio minore e coetaneo di Trunks, ormai si era fermato e guardava in alto verso quel sole cosi lontano ma cosi luminoso,mille dubbi e mille pensieri assalirono la mente del principe dei sayan,si fece un numero indefinito di domande,penso a come aveva vissuto la sua vita sino a quel momento,il suo unico scopo era stato vincere Goku.
    Ma ora…..
    Ora che Goku non c’era più cosa avrebbe fatto? Come avrebbe proseguito la sua vita? Con quale scopo? Non riusciva a dare una risposta a queste domande e senti crescere nella sua anima un sentimento che da sempre aveva rifiutato,la tristezza,la malinconia di un qualcosa che era, e che adesso non è più,Vegeta si sentiva svuotato…
    Quegli allenamenti non sarebbero mai serviti a farlo torna il Vegeta di un tempo,il Vegeta forte e orgoglioso,la sua unica ambizione era crollata miseramente come un castello di sabbia ,un vento gelido si alzo dal suolo di quello strano e sconosciuto pianeta ,Vegeta senti la brezza sul suo corpo ,era un vento gelido,come quello che ormai provava nel suo cuore,decise di abbandonare per sempre quei pensieri e di dimenticare il passato per quanto egli stesso sapeva che era difficile,ma ci avrebbe provato,si era proprio quello che voleva dimenticare,dimenticare un qualcosa che lo avrebbe portato al nulla.
    Dimenticare era diventata la sua nuova ambizione,il nuovo Goku da battere e da superare,si ormai non lottava più con Goku ma col suo triste e amaro ricordo.
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

IL SEGRETO DEL PIANETA OSCURO

Vegeta inizio a sorvolare il pianeta in tutta la sua lunghezza,appena sceso sul pianeta gli era parso di avvertire qualcosa…qualcuno….
      Voleva capire chi c’era nascosto su quel pianeta,e perché aveva quel nome.
      Una Figura velocissima colpi Vegeta a mezz’aria con un Ki Blast lanciandolo al suolo,il principe dei Saiyan si alzò dopo il duro attacco.
      Quattro figure apparvero davanti a Vegeta,emanavano della aure completamente nere,Vegeta ne avverti pianamente la forza,erano potentissimi,spaventosamente forti,alzo lo sguardo e li vide tutti e 4.
      “Chi sei tu?cosa ci fai sul mio pianeta?”
      era stato il più grande dei 4 a parlare,non era solo il più grosso fisicamente Vegeta avverti provenire da lui un aurea potentissima,molto più potente degli altri tre,doveva essere il capo del gruppo.
      “Non rispondi….ma non abbiamo tempo da perdere!Beal lo lascio a te! Eliminalo noi abbiamo altro da fare…”
      cosi dicendo il demone spari rapidamente e con lui due dei suoi servitori..
      “credi che io Vegeta mi lasci sconfiggere da te?”
      “Bene mi occuperò io di te! Faro in un attimo!non illuderti!”
      Vegeta osservo attentamente il suo avversario...
      Doveva essere di origine orientale lo si capiva dai suoi lineamenti, il volto del demone è ovale con espressione crudele,i suoi occhi sono rossi come il fuoco,i capelli neri come la notte scendono fino alle spalle,il sua voce è tetra e cupa,indossava un lungo mantello bianco,indossava semplici vestiti senza alcuna protezione sul corpo...
      "sei pronto Vegeta? sarai l'ennesima vittima di Beal il Demone della disperazione!!”
      “Beal hai detto? Ma….questo era il nome di uno dei demoni presente in numerose leggende terrestri! Cosa ci fai qui?!” affermo il principe dei Saiyan
      Beal era un demone terrestre, era un demone con un aspetto orribile una creatura con 3 teste,una da uomo,una da tigre,e una da lucertola,era tra i più spietati demoni vissuti sulla Terra.
      molte leggende Cinesi lo vedono come il demone della disperazione.
      Il Demone mosse i primi passi verso Vegeta,che si trasformo subito in super saiyan 2.
      “Se credi di vincere solo cambiando il colore dei tuoi capelli ti sbagli di grosso!” affermo il demone
      Vegeta non parlo si limito a portare le mani avanti e a lanciare un potente Ki Blast verso il Demone.
      Beal non si mosse…fino a quando il colpo non fu vicinissimo a lui e con un solo gesto di mano la rispedi al mittente..
      Vegeta vide il suo colpo tornare verso di lui con una potenza e una velocità ancora maggiore…
      Il colpo colpi il vuoto,Vegeta si era mosso velocemente e si porto alle spalle del demone lanciandogli contro un BigBan Attack alla massima potenza,Beal sorrise ed evito il colpo facilmente scomparse e riapparse alla spalle del saiyan colpendolo duramente con una sfere di energia alla schiena..
      Vegeta si scagliò contro una piccola collina spaccandola in due..
      “Tutto qui quello che sai fare?sei speri di poter farmi almeno divertire devi fare di meglio!” affermo il demone deridendo il principe dei Saiyan
      Vegeta si alzo faticosamente dopo il duro impatto,era accecato dall’ira ma si era anche reso conto dell’enorme potenza del demone…
      “Non mi lascerò sconfiggere da te!libererò questo posto da voi vermi degli inferi!!!!!!” la rabbia di Vegeta esplose e la sua aurea aumento di molto..
      Beal non era preoccupato aspettava senza nemmeno muoversi..
      Vegeta gli scaglio contro tre sfere di energia,che il demone blocco facilmente,ma non si accorse di Vegeta che si era portato alle sue spalle lanciandogli contro un Ki Blst,il demone riuscì a deviarlo con la mano,Vegeta gli si lancio contro,il demone riusciva a parare ogni pugno e calcio lanciato da Vegeta..
      “Mi hai seccato!!!levati dai piedi!!!!!!!!!” urlo Vegeta lanciando un enorme Big Ban Attack!!
      Beal lo evito e si porto al fianco del saiyan lo colpì con una ginocchiata allo stomaco,Vegeta si piegò in due per il dolore quando il Demone con una FireBall al volto lo colpi lanciandolo contro una roccia.
      “Credo che sia gia finita…..però non valevi poi tanto Vegeta…” affermo il demone.
      Beal si allontano dal posto lentamente…
      “ASPETTA!”
      La voce di Vegeta proveniva dalle spalle del demone più forte e decisa che mai…
      Beal si volto di scatto e vide Vegeta di nuovo in piedi circondato da un aurea ancora maggiore a prima…
      “Sembri ancora più carico di prima…..devo sbarazzarmene al più preso la sua forza aumenta a vista d’occhio!”
      “Ora mi libererò di te demone!!!” gli urlo contro Vegeta
      la sua aurea aumento in modo vistoso anche se il demone non si scompose…
      “Ora basta!levati dai piedi!!” urlo Beal lanciando contro Vegeta un onda di energia potentissima…
      Vegeta fu colpito in pieno.

Comment

L’IRA DI VEGETA

Una nuvola di fumo si alzo nel cielo azzurro…
        Beal osservo il punto in cui si era schiantato Vegeta…
        “Non so perché…ma temo che fosse stato più difficile eliminarlo
        Una nuvola di fumo si alzo nel cielo azzurro…
        Beal osservo il punto in cui si era schiantato Vegeta…
        “Non so perché…ma temo che fosse stato più difficile eliminarlo..ma meglio cosi!"
        Vegeta giaceva al suolo ferito sotto cumuli di rocce....
        Beal si alzo in volo dando un ultimo sguardo al posto in cui si era schiantato il saiyan sorridendo...
        Quando una terribile onde energetica si alzo dalle macerie raggiungendo il demone...
        Beial riusci a bloccarla anche se non senza accursare danni...
        Il suo mantello si polverizzo e lui stesso ne resto ferito a un braccio precipitando al suolo...
        Beal riusci a non schiantarsi al suolo anche se a fatica...
        Dalle macerie ne usci Vegeta...
        Che era solo più arrabbiato di prima.
        "Come è possibile!!!!!!non ci credo! come sei sopravvissuto????e come hai fatto a colpirmi con un tale impeto!no non posso crederci!!!" urlo Beal fuori di se..
        "Ora tocca a me Demone!questa è la tua fine!" urlo Vegeta pieno di rabbia.
        Beal porto la mano destra in avanti lanciando un onda energetica molto potente,Vegeta non fu da meno lancio a sua volta un Ki Blast verso il demone lo scontro dei due colpi energetici fu spettacolare...
        Vegeta ebbe il sopravvento Beal riusci a evitare l'attacco di un soffio,lanciadosi poi contro Vegeta con impeto...
        Vegeta riusciva a tenere testa al demone parando ogni colpo lanciando del nemico,quando Beal stanco e irritato colpi Vegeta con una sfera energetica potentissima,il Saiyan riusci a parare l'attacco per poi portarsi davanti al demone con un unico Final Flash mise fine alla sua esistenza...
        Beal fu colpito in pieno dall'attacco le sue pupille si dilatarono mentre vide la luce di quell'attacco luminossissimo avvicinarsi a lui,l'impatto fu tremendo e del demone non resto traccia.....
        "Finalmente!!!ora mi occupero degli altri!!" affermo Vegeta volando velocemente via nella direzione dove si erano diretti gli altri 3.
        Intanto Kira si accorse della sconfitta del suo servitore....
        "Come ha fatto quel Vegeta? è davvero assurdo!" si disse il demone..
        Vegeta continuava ad andare dietro ai tre inizio a vedere in lontananza un enorme palazzo al centro di una raduna...
        Doveva essere la dimora dei demoni...quando una figura gli si parò davanti e Vegeta riusci a fermarsi prima di andarci a sbattere contro.

Comment

Livelli Di Potenza

Vegeta Ssj 2 360.000.000
          Beal 411.000.000
          Vegetassj2fullpw 481.000.000

Comment

Meravigliosa come me la ricordavo!
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Quanti autori di fanfic ci sono in questo forum
              Peccato però ke il protagonista si sempre vegeta
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Vegeta non è il protagonista del Legend

Comment

Del legend forse no, ma di questa puntata si...
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

Comment

si di questa prima parte si...ma le cose cambieranno dopo ci sarà la grande battaglia sulla Terra in cui i protagonisti sono i terrestri e Piccolo gli altri personaggi non saranno presenti per motivi che non posso spiegare

Comment

Iniziamo a migliorare
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

Comment

Bella storia C-17(forse mi pare bella a causa dell'odio enorme ke provo x Goku)credo ke dimostri molta maturità....Continuala Siria è curiosa di sapere cosa succede....
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                          Bella storia C-17(forse mi pare bella a causa dell'odio enorme ke provo x Goku)credo ke dimostri molta maturità....Continuala Siria è curiosa di sapere cosa succede....

sta sera posto altri capitoli....nel Legend Goku non è affatto il protagonista anzi...

Comment

Buon Inizio C-17! attendo i capitoli di stasera allora!
                            Complimenti per la tua creazione!
                            La Fusione è riuscita Benissimo!
                            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                            -
                            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

KEIOBAL DEMONE DEL FUOCO

Vegeta si era bloccato di scatto davanti a una nuova figura che gli si parava davanti…
                              “Sarà un altro di quei insulsi demoni!ma col mio nuovo potere lo sconfiggero!”
                              “ne sei proprio sicuro Vegeta?” una voce si alzo gelida nell’aria,due sfere rosso fuoco si mossero velocissime alle spalle del guerriero saiyan Vegeta le evito di scatto….la sfere si unirono alla figura scura e immobile situata davanti a Vegeta..
                              “Non farmi pedere tempo mostrati razza di idiota!” urlo impetuoso Vegeta.
                              Le due sfere girarono velocemente attorno alla figura lasciando dietro di loro una scia di fuoco,si muovevano via via più rapidamente avvolgendo interamente la figura in un manto di fuoco.
                              Una mano si eresse dalla cime del turbine di fuoco,Vegeta riusci solo a intravederla si strinse a pugno e nello stesso istante la colonna di fuoco spari in un attimo…Vegeta non ebbe il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo che il Demone punto la mano contro Vegeta rilanciando tutta l’energia del fuoco assorbita contro di lui…
                              Il Colpo fu improvviso è tremendo Vegeta ne venne colpito in pieno schiantandosi al suolo….
                              “Tutto qui? Credevo qualcosa di meglio…” affermo il demone.
                              Vegeta si rialzo faticosamente…l’attacco era stato decisamente potente….
                              Il principe dei Saiyan alzo lo sguardo per osservare colui che lo aveva attaccato.
                              Un ragazzo dai lunghi capelli rossi volava sulla sua testa,aveva gli occhi dello stesso rosso dei capelli ma sembravano due fiamme accese,indossava un semplice Kimono stile giapponese,il che faceva intuire un origine Orientale,ma la palle olivastra e gli occhi non a mandorla smentivano tale intuizione del saiyan…..
                              Due Bracciali erano legati alle braccia sino a giungere alle mani sui quali dorsi vi era una placca d’oro con due splendide pietre azzurre,non voleva sbagliarsi ma era proprio da quelle pietre che il demone aveva assorbito l’energia della colonna di fuoco per rilanciarla contro Vegeta..
                              “Chi sei? Dimmi il tuo nome demone!” urlo Vegeta
                              “se conoscere il nome di chi ti spedirà dritto all’altro mondo ti darà pace ti accontento!sono Keiobal demone del fuoco!” Keiobal era un demone di origine Ebraica,e Vegeta si accorse dai lineamente dell demone che doveve essere stato ebraico quando era umano,aveva pelle di colore olivastro,e un viso ovale,Keiobal era il demone del fuoco,che terrorizava la popolazione ebraica incendiando di notte interi villaggi,il
                              il mito narra che rase al suolo anche Gerusalemme bruciando l'intera città e uccidendo gli abitanti,nessuno si salvava al passaggio dell demone di fuoco,brucaia ogni cosa,uccideva chiunqué trovasse sul suo cammino,decapitando le sue vittime con i suoi lunghi artigli,e poi bruciandone i corpi,il demone si accorse della preoccupazione di Vegeta
                              “tu conosci la leggenda di Keiobal vero? Tutti mi conoscono sul tuo pianeta!e immagino cosa ti starai chiedendo….ma lo scoprirai molto presto Saiyan!”
                              Vegeta inizio a sudare freddo,la leggenda diceva che decapitava le vittime con degli artigli ma quel ragazzo-demone non ne aveva…cosa nascondeva? Decise che lo avrebbe scoperto lottando! Aumento la sua aurea al massimo diventando ssj2 Full Power.
                              KeioBal non si lasciò impressionare le pietre azzurre sui dorse della mano brillarono e la sua aurea esplose in un unico boato di energia,era molto più potente del demone precedente..Vegeta se ne era accorto non gli sarebbe stato facile avere ragione facilmente di KeioBal

Comment

Working...
                              X