Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Legend (Fan Fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie
    Scusa C-17 io non ho ancora potuto leggerla per niente ma sono impegnata con l"impaginazione" di DB Adventure e DB Insanity School di Final Goku, nonche de "La Casa del Grande Gogeta2" e mi rimane impossibile (lavorando tutto il giorno) leggere anche questa qui sul forum. Se ti farebbe piacere vederla pubblicata su DBA, mandami tutti gli episodi in un unico file alla mia email veggie@dragonballarena.net in modo che io possa più agevolmente correggerli

si mi farebbe molto piacere!
    infatti avevo fermato la pubblicazione anche per questo!
    una domanda posso mandarti anche Livelli di potenza della storia? perche anche quelli vorrei pubblicare!
    Ora ti spedisco tutto! grazie mille era quello che Volevo
    quando il mio amico FinalGoku finisce di pubblicare Adventure sul forum, posto Legend che tra parentesi è gia finita!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Certo metti anche i livelli di potenza.... hai visto come li ha inseriti Gogeta nella fan fic di Final Goku?
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

sul sito?
        non li ho visti! passami link!
        cmq ti mando in serata mail con tutto!
        siccome la fic è lunga come quella del mio amico Goku, la diviso in 3 saghe, e ti divido tutto in maniera semplice sul file stesso!
        poi mi fai sapere
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
        X