Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan vs Tenshinhan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho votato Ten! anche se Pan già a 4 anni si allenava con il nonno e si faceva il giro del mondo in qualche ora!!!
    Originariamente Scritto da C-17
    in un ipotetico scontro chi vincerebbe tra il terrestre più forte in assoluto Tenshinhan
    Volevo solamente dire che il terrestre + forte è Curilin!!! Basti pensare che se Vegeta nn avesse avvertito Nappa in tempo il "poveretto" rischiava di morire tagliato a metà nel tentativo di fermare il Kienzan! avrebbe pottuto battere anche Freezer. E se voleva sempre con questo colpo poteva uccidere quando voleva Goku, Vegeta, GoHan, Goten, ecc.!!!

Mentre se si comprende il GT allora è Ub! (anche se x molti di voi nn è una vera serie)

PS: Anche se era nipote di Vegeta si votava Ten (Soprattutto io, xkè nn lo sopporto Vegeta, fa casini come far assorbire C-18 a Cell, combattere con goku e intanto far uscire Bu dall'uovo, e poi sono gli altri a dover sistemare il tutto!!!)
    Last edited by Ren! SSJ3; 17 July 2004, 17:59.
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      Ma non scherziamo ! Pan sarà pure deboluccia, ma da qui ad essere più debole di quei 4 falliti di terrestri che non vincono un combattimento dalla prima serie ne passa!

Se poi vi fate influenzare dal fatto Tory/Toei da ritenere Radditz meglio di Li Shenron allora direi che questo sondaggio non ha alcun senso !

radditz vs Li Shenron: finisce ancora prima di mr. satan vs. Cell. li shenron farebbe esplodere radditz solo con lo sguardo.......
      Chi sono io?dovresti saperlo..
      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Bisogna vedere a che età.
        Fine DBZ Pan le prenderebbe tranquillamente
        No, per il semplice motivo che Ten non è tipo da picchiare bambine piccole e indifese.

DBGT mi dispiace dirlo ma le prenderebbe Ten.
        Forse Pan del GT contro Tenshinan del GT (e avrebbe un senso, visto che Ten ormai sarà invecchiato così tanto che si sarà indebolito molto).

Fra Pan GT e Ten Zbu o ZCell credo proprio che le prenderà Pan.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
          Secondo voi???
          chi voterò?
          TENSHINHAN!!
          Ma dai, tenendo conto solo del "vero" Dragon Ball, tenshinhan combatte anche contro Majin Bu.Pan è un personaggio del GT che combatte contro vermoni e danzatori e non riesce a battere il drago talpone.
          Poi questa è la mia personalissima idea.Potrei anche sbagliarmi.
          Ma in fondo Ten = Tory Pan = Toei o no?
          Poi anche volendo è impossibile che Pan in tanto tempo sia divenuta fortissima
          Non lasciatevi influenzare del GT (great trash!)
          eppure a me sembra che alla fine dello z vi fosse una bambina di 4 anni nipote di sangoku che combatteva al tenkaichi e batteva un avversario gigantesco.....

è vero che pan è saiyan al 25%, però..... tenshinhan, dai, è un terrestre, seppur fortissimo, ma sempre terrestre

poi non sono così sicuro che tenshinhan da solo avrebbe sconfitto il drago talpa senza problemi.....

ognuno ha la sua idea, la mia è che alla fine, magari non di molto, quella che prevale sia pan.
          Chi sono io?dovresti saperlo..
          Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
          Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
          IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
          http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

per me la loro forza è circa pari....ma Ten ha una mossa micidiale che Pan non ha!lo Shin Kihoko!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Io ho votato x Pan! Ho considerato il GT anche, ovviamente (lo so, voi dite sempre che non bisogna farlo, xò.... è un esempio come un altro x avere dei parametri di valutazione ).

Tuttavia, al di là di DBGT, io consiedero sempre anche la forza intrinseca, lo sapete, e Pan è pur sempre una saiyan mestizo (anche se x 1/4) ragion x cui.... beh, credo che, alla lunga, Tenshinhan non avrebbe alcuna speranza di battere Pan.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                Fra Pan GT e Ten Zbu o ZCell credo proprio che le prenderà Pan.
                Dato che a 4 anni già era a livelli molto alti a me risulta più facile pensare che negli altri 10 anni sia aumentata molto di livello.
                E nel GT inoltre riesce ad essere quasi utile aiutando goku e trunks, e goku e trunks in quel caso erano almeno una decina di volte più forti di ten in DBZ.

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3

Volevo solamente dire che il terrestre + forte è Curilin!!! Basti pensare che se Vegeta nn avesse avvertito Nappa in tempo il "poveretto" rischiava di morire tagliato a metà nel tentativo di fermare il Kienzan! avrebbe pottuto battere anche Freezer. E se voleva sempre con questo colpo poteva uccidere quando voleva Goku, Vegeta, GoHan, Goten, ecc.!!!
                  Sopravvaluti troppo la forza del kienzan, in più di un occasione un avversario riesce a bloccare questo colpo semplicemente afferrandolo al volo, ci riescono persino i demoni di Garlic nella saga tra quella di Freezer e quella di Cell , e si che non sono certamente chissà quanto forti!

La realtà è che il kienzan di Crilin è in grado di uccidere un nemico UN PO' più forte di lui ma già se lo avesse scagliato contro Vegeta anziche contro Nappa il principe dei saiyan avrebbe neutralizzato facilmente l'attacco.

Figuriamoci poi Freezer e i Super saiyan...
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Intanto Freezer perde la coda per colpa sua... se mirava al collo?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Bisogna vedere a che età.
                      Fine DBZ Pan le prenderebbe tranquillamente, DBGT mi dispiace dirlo ma le prenderebbe Ten.

Dato che io però DBGT non lo considero voto Ten
                      quoto, xò ho 1 pò di dubbi ke ten riesca a batterla anke a 4 anni

Comment

ma non diciamo fesserie......Ten bloccava Cell con 17 assobito con la sua forza....il suo colpo speciali figuriamoci Pan che è molto + debole! minimo la polverizza!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Sì lo ha bloccato per qualche secondo senza fargli nessun danno permanente...
                          E ten stava per crepare subito dopo.
                          Non mi pare una grande dimostrazione di potenza.

Comment

Ten stava morendo dopo aver lanciato una dozzina di colpi......Pan non resisterebbe a una simile potenza,....se ha persino bloccato Cell.......ditemi come lo avrebbe fermato Pan?

Comment

Una dozzina nell'anime che è una scemenza, in realtà più di 2-3 colpi non potrebbe mai fare.
                              E Pan potrebbe anche riuscire ad evitarli come ha fatto Goku nel 22° tenkaichi.

Comment

Pan non è Goku.......e poi Ten è molto + forte di allora!
                                ma dai....Pan non ha niente di siayan......non ha nulla della potenza saiyan...persino Videl la metterebbe in crisi nel corpo a corpo(senza colpi energetici)

Comment

Working...
                                X