Io ho votato Ten! anche se Pan già a 4 anni si allenava con il nonno e si faceva il giro del mondo in qualche ora!!!
Volevo solamente dire che il terrestre + forte è Curilin!!! Basti pensare che se Vegeta nn avesse avvertito Nappa in tempo il "poveretto" rischiava di morire tagliato a metà nel tentativo di fermare il Kienzan! avrebbe pottuto battere anche Freezer. E se voleva sempre con questo colpo poteva uccidere quando voleva Goku, Vegeta, GoHan, Goten, ecc.!!!
Mentre se si comprende il GT allora è Ub! (anche se x molti di voi nn è una vera serie)
PS: Anche se era nipote di Vegeta si votava Ten (Soprattutto io, xkè nn lo sopporto Vegeta, fa casini come far assorbire C-18 a Cell, combattere con goku e intanto far uscire Bu dall'uovo, e poi sono gli altri a dover sistemare il tutto!!!)
Originariamente Scritto da C-17
Mentre se si comprende il GT allora è Ub! (anche se x molti di voi nn è una vera serie)
PS: Anche se era nipote di Vegeta si votava Ten (Soprattutto io, xkè nn lo sopporto Vegeta, fa casini come far assorbire C-18 a Cell, combattere con goku e intanto far uscire Bu dall'uovo, e poi sono gli altri a dover sistemare il tutto!!!)
Comment