Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io voto per Trunks perche ha avuto coraggio ad andare al passato con l´unica speranza di conosciere a Goku per salvarlo... chiaro é venuto nel passato anche per aiutare a i guerrieri Z a sconfiggere gli Androidi... peró se parliamo di forza... come ha detto Bra... voterei per Vegeta perche é l´unico in grado a combattere contro Goku senza paura di esserne sconfitto... peró il mio voto va per Mirai Trunks
Io voto per Trunks perche ha avuto coraggio ad andare al passato con l´unica speranza di conosciere a Goku per salvarlo... chiaro é venuto nel passato anche per aiutare a i guerrieri Z a sconfiggere gli Androidi... peró se parliamo di forza... come ha detto Bra... voterei per Vegeta perche é l´unico in grado a combattere contro Goku senza paura di esserne sconfitto... peró il mio voto va per Mirai Trunks
Infatti, io, se si potesse, avrei votato x entrambi
A parte essere entrambi bonissimi , ma sono anche 2 personaggi interessantissimi dal punto di vista emotivo e psicologico, carichi di un grande pathos x 2 ragioni completamente differenti.
Di Trunks mi ha sempre attirato la storia triste e contorta che ha alle spalle, ed il suo atteggiamento schivo e riservato, ma alo stesso tempo, forte e coraggioso.
Comment