Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa! I veri livelli del GT! ^_-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè quello del gt sarebbe trunks?Non è manco la sua brutta copia,perciò si merita 0

vi sentiti realizzati a scrivere ste stronzate senza limiti?
    BRAVI!
    17,questi livelli sono già troppo seri per un aborto come il gt

Comment

Infatti. Per me 0 è anche troppo, a Trunks del GT gli avrei dato un numero negativo, tipo -3 (non -10000 che se no sembra forte).

Anche Vegeta coi baffi è giusto che si avvicini allo 0
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Ringraziando Connacht che li ha ritrovati ecco a voi i veri livelli del gt scritti da kaworu tempo fa

goku normale: qualke milione
        .........................
        il gigante altro 300 metri che viene sconfitto da Pan:2 e mezzo
        Come dico sempre quando vedo ste cose: " Siete dei drogati"
        Last edited by Veggie; 22 July 2004, 22:46.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          Beh, speriamo che siano effettivamente quelli, anche se presumo di sì. ^^

Io metterei come titolo "sorpresa-sorpresa!", da più curiosità.

Sìssì, sono quelli.
          Ne avevo parlato a kaworu ieri e mi ero fatto dare il permesso di rifarli.
          Meglio così, sono una perla di lollosità a cui non sarei mai potuto arrivare.

Troppo grandiosi XDDDDDDD

Comment

qui di aborti......ve ne sono ma non è il gt....siete davvero noiosi continuate a sparare su 1 serie....ma se non vi piace piantatela di offendere, visto che c'è a chi come me piace!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Scusa ma non capisco perchè dovresti sentirti offeso, se ti piace il GT pace, a noi non piace, perciò ci divertiamo così, ignora questi topic e basta.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                Scusa ma non capisco perchè dovresti sentirti offeso, se ti piace il GT pace, a noi non piace, perciò ci divertiamo così, ignora questi topic e basta.
                perche è una rottura leggere sempre le stesse cose...e ogni volta che se ne prova a parla rispondono sempre le solite persone dicendo sempre le solite stronzate!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

a C-17 ti ricordo che ognuno ha le sue opinioni, come dice Gogetto, se ti piace ignora i topic e basta.
                  cmq.. i livelli ...
                  La Fusione è riuscita Benissimo!
                  Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                  http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                  E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                  -
                  ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Me li ha dati un uccellino la cui iniziale è R.

Solo che lui non lo sa.
                    io????? O.ò

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                      perche è una rottura leggere sempre le stesse cose...e ogni volta che se ne prova a parla rispondono sempre le solite persone dicendo sempre le solite stronzate!
                      Hai un alto rispetto per le opinioni altrui devo dire

Comment

17,noi prendiamo in giro il gt perchè a sua volta questi ha ridicolizzato l'intero universo di Db e ciò non glielo perdoniamo alla toei.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Hai un alto rispetto per le opinioni altrui devo dire
                          da che pulpito!!!!!a me mi avete dato del pazzo solo perche mi piaceva il GT.....(non tu...ma qualcuno l'ha fatto se ricordi )

Comment

MITICI! GRANDIOSI! FANTASTICI! STUPENDI!!!!!!

Mwaaaaaaaa..... Siii!!!! Sono proprio quelli!!!! Ma come diavolo avete fatto a trovarli!?!?!?!? Connacht, come racchio ai fatto? Vuol dire che potresti recuperare perfino vekki topik di dba? Mwa!!!!

Mr.Popo666 XD, vekkissimo utente già...

Stupendi, stupendi, stupendi!!!!! Gohan senza okkiali è leggendario...

Devono stare su DBA!!!

P.S. Per il Trunks del GT nessuna pietà! A morte!
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Ma dove li avete trovati??
                              Non erano sul forum di ezboard?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                17,noi prendiamo in giro il gt perchè a sua volta questi ha ridicolizzato l'intero universo di Db e ciò non glielo perdoniamo alla toei.
                                Esattamente!
                                "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

http://www.forumfree.net/?c=27462

Comment

Working...
                                X