Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se ti può consolare ecco i livelli di Trunks secondo la mia metrica...
Trunks Super saiyan ( Saga di Baby ) 80.000.000
Trunks Super saiyan ( Saga di Super C-17 ) 85.000.000
Trunks Super saiyan ( Saga dei draghi ) 87.500.000
e non cominciamo a dire " Non solleva neanche 2 tegole senza trasformarsi", che se dobbiamo dare retta a queste cose stiamo feschi in quanto il GT è pieno di cagate di questo tipo... i livelli li ho ipotizzati in base a dei giochi di proporzione...
E poi così tiro un pò su di morale Bra
Grazie, caro!
Traunksuccio mio è adorabile anche in GT. (.....episodio su pianeta desertico..... ).
Noooooooo, dai, Kirunks, non dire così anche tu, da te non me l'aspettavo
Trunks è sempre Trunks, ed è ugualmente bono anche al GT. Devi, ovviamente, considerare gli episodi in cui appare il "vero" Trunks, ovvero quello che escogita piani x incastrare il nemico, che si lancia in battaglia prima degli altri, ecc., ecc., non quelli in cui è scherzoso.
P.S. Ehi! Xchè hai cambiato l'immy della tua firma? A me quella di prima piaceva tantissimo.
Comunque, ragazzi, se a C-17 piace il GT (come, del resto, piace anche a me), non mi sembra il caso di attaccarlo così Vabbè, dai, non è che dico che il GT sia questo capolavoro, ma scusate, x forza ci devono piacere anime o manga che risultino essere dei capolavori indiscussi? Io, francamente a quella palla di Evangelion preferisco Sailor Moon xchè mi diverte di più, mentre quello mi fa dormire (capitato davvero alcuni pomeriggi che me lo stavo vedendo su MTV.... poi ho deciso di non seguirlo più), ma non pretendo di asserire che Sailor Moon sia superiore ad Eva (x carità di Dio! Me ne guarderei bene dal dirlo!).
Vi faccio un altro esempio: a me piacciono tantissimo i film di Lino Banfi anni '80 (stile Vieni avanti cretino, L'allenatore nel pallone, ecc.), mentre film capolavori come L'ultimo imperatore (vincitore di premi Oscar ecc.) mi fanno addormentare e non li guarderei mai; posso tranquillamente dire, senza dovermi vergognare, che mi piacciono di più i primi.
Beh, direi che il paragone rende, no?
Insomma, di anime peggiori di DBGT ce ne sono! Il problema di questo, xò, è che è obiettivamente inferiore alle serie precedenti, x via di molteplici ragioni (una su tutte, l'aver avuto belle idee discrete ma l'averle sviluppate male, con trame e situazioni che sembrano abbozzate ma non correttamente sviluppate).
Ragazzi! Ognuno ha i suoi gustio e questi, come tali, vanno rispettati. Nessuno si deve ergere a Signor So tutto io, credendo, quindi, che le sue opinioni siano valide universalmente, xchè questa cosa non esiste proprio! Ora mi rivolgo a C-17. Se a loro non piace il GT, non ci badare! Anche a me piace, ma sono abituata a sentirne parlare male, tuttavia non me la prendo, xchè ritengo sempre giusto il detto: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
Comunque, ragazzi, se a C-17 piace il GT (come, del resto, piace anche a me), non mi sembra il caso di attaccarlo così Vabbè, dai, non è che dico che il GT sia questo capolavoro, ma scusate, x forza ci devono piacere anime o manga che risultino essere dei capolavori indiscussi? Io, francamente a quella palla di Evangelion preferisco Sailor Moon xchè mi diverte di più, mentre quello mi fa dormire (capitato davvero alcuni pomeriggi che me lo stavo vedendo su MTV.... poi ho deciso di non seguirlo più), ma non pretendo di asserire che Sailor Moon sia superiore ad Eva (x carità di Dio! Me ne guarderei bene dal dirlo!).
Vi faccio un altro esempio: a me piacciono tantissimo i film di Lino Banfi anni '80 (stile Vieni avanti cretino, L'allenatore nel pallone, ecc.), mentre film capolavori come L'ultimo imperatore (vincitore di premi Oscar ecc.) mi fanno addormentare e non li guarderei mai; posso tranquillamente dire, senza dovermi vergognare, che mi piacciono di più i primi.
Beh, direi che il paragone rende, no?
Insomma, di anime peggiori di DBGT ce ne sono! Il problema di questo, xò, è che è obiettivamente inferiore alle serie precedenti, x via di molteplici ragioni (una su tutte, l'aver avuto belle idee discrete ma l'averle sviluppate male, con trame e situazioni che sembrano abbozzate ma non correttamente sviluppate).
Ragazzi! Ognuno ha i suoi gustio e questi, come tali, vanno rispettati. Nessuno si deve ergere a Signor So tutto io, credendo, quindi, che le sue opinioni siano valide universalmente, xchè questa cosa non esiste proprio! Ora mi rivolgo a C-17. Se a loro non piace il GT, non ci badare! Anche a me piace, ma sono abituata a sentirne parlare male, tuttavia non me la prendo, xchè ritengo sempre giusto il detto: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
Anche se non era rivolto a me lasciami dire che condivido ogni singola parola
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ora non so chi è stato a dare del pazzo a C17, se l'ha fatto scherzando o no, in ogni caso mi sembra che noi stiamo attaccando la serie, non lui. Invece lui replica attaccando noi, è questo il problema
Ora possibilmente potremmo anche rientrare in-topic
Ora non so chi è stato a dare del pazzo a C17, se l'ha fatto scherzando o no, in ogni caso mi sembra che noi stiamo attaccando la serie, non lui. Invece lui replica attaccando noi, è questo il problema
Ora possibilmente potremmo anche rientrare in-topic
No, no, Gogetto! Non ho mica detto che voi avete dato del pazzo a C-17. E' che mi spiace che si creino baruffe su qualcosa che rientra nel gusto personale; infatti, se noti, l'appunto l'ho fatto anche a lui.
Comunque, tornando IT.... Final! Mi piacciono un sacco i tuoi livelli
Bhè.....andate a rileggervi i miei post nella sezione degli errori della serie di questo forum......e vedete come sono stato attaccato....da chi? ma dfa la maggior parte di voi del resto
In uno Chibi Goku è dovuto anche intervenire chiudendolo....perche? perche alcuni utenti si credono DIO in terra, e se ti piace qualcosa che a loro non va ti considerano stupido,idiota,pazzo ect ect.....come hanno etichettato me in quella discussione e scusatemi se mi permetto il VERO ABBORTO E' CHI CREDE CHE UNO SIA STUPIDO O PAZZO SOLO PERCHE APPREZZA DB GT! ovviamente riferito SOLO a chi mi ha etichettato come tale nelle precedenti discussioni,altro che GT aborto......
Sailor Moon non ha niente da invidiare ad EG
P.s : Trunks pensate che è molto + forte di Goten nel gt
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
il topic l'avrà trovato sul probby io xò un pò c'ho cercato ma nn l'ho trovato
dai conny dicci dove l'hai trovato..vogliamo vedere gli altri vekki topic
cmq posso dire l'ultima opinione sul gt e basta? 2° me il gt piace solo xkè i guerrieri sono a "livelli + alti", e riguarda soprattutto i bambini (nn sto dando dei bambini a voi eh). mi spiego meglio: la gente tende a guardare i livelli di potenza e non di spettacolarità.....quindi se ad esempio goku ssj e freezer hanno fatto un combattimento spettacolare con scene bellissime fighissime ecc....non verrà mai apprezzato come goku ssj4 vs baby fatto malissimo, è solo xkè goku è un ssj4, la toei ha sfruttato questo fattore e ha prodotto il gt, a parte i disegni ke si vedono chiaramente ke nn sono ai livelli del tory, ci sono troppi errori.....sembra quasi ke db e dbz nn ci siano mai stati xkè i personaggi sono irriconoscibili e ci sono molti errori legati allo z (tipo gohan ke diventa ssj mentre in realtà sarebbe "mystic" ) per questo non ci piace: è un lavoro fatto coi piedi solo x guadagnare qualke spicciolo dai poveri bambini ingenui e mi meraviglio ke il tory abbia lasciato fare questo lavoro (NB è uno degli uomini + rikki del giappone)
a voi forse il gt piacerà nn xkè ci sono i ssj4 ma x altre cose ke nn so, io nn voglio offendere nessuno nè dare dei bambini ke sia kiaro, è solo la mia opinione e basta (ke poi nn mi vengano ad attaccare )
Sono andato indietro nel tempo fino ai tempi dell'Ezboard, ho copiaincollato il testo su di un floppy disk, dopodichè sono tornato nel presente e ve l'ho gentilmente fornito.
Bhè.....andate a rileggervi i miei post nella sezione degli errori della serie di questo forum......e vedete come sono stato attaccato....da chi? ma dfa la maggior parte di voi del resto
In uno Chibi Goku è dovuto anche intervenire chiudendolo....perche? perche alcuni utenti si credono DIO in terra, e se ti piace qualcosa che a loro non va ti considerano stupido,idiota,pazzo ect ect.....come hanno etichettato me in quella discussione e scusatemi se mi permetto il VERO ABBORTO E' CHI CREDE CHE UNO SIA STUPIDO O PAZZO SOLO PERCHE APPREZZA DB GT! ovviamente riferito SOLO a chi mi ha etichettato come tale nelle precedenti discussioni,altro che GT aborto......
Sailor Moon non ha niente da invidiare ad EG
P.s : Trunks pensate che è molto + forte di Goten nel gt
Hai ragione da vendere amico !
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Sono andato indietro nel tempo fino ai tempi dell'Ezboard, ho copiaincollato il testo su di un floppy disk, dopodichè sono tornato nel presente e ve l'ho gentilmente fornito.
Comment