Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa! I veri livelli del GT! ^_-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Rava
    il topic l'avrà trovato sul probby io xò un pò c'ho cercato ma nn l'ho trovato
    dai conny dicci dove l'hai trovato..vogliamo vedere gli altri vekki topic


    cmq posso dire l'ultima opinione sul gt e basta? 2° me il gt piace solo xkè i guerrieri sono a "livelli + alti", e riguarda soprattutto i bambini (nn sto dando dei bambini a voi eh). mi spiego meglio: la gente tende a guardare i livelli di potenza e non di spettacolarità.....quindi se ad esempio goku ssj e freezer hanno fatto un combattimento spettacolare con scene bellissime fighissime ecc....non verrà mai apprezzato come goku ssj4 vs baby fatto malissimo, è solo xkè goku è un ssj4, la toei ha sfruttato questo fattore e ha prodotto il gt, a parte i disegni ke si vedono chiaramente ke nn sono ai livelli del tory, ci sono troppi errori.....sembra quasi ke db e dbz nn ci siano mai stati xkè i personaggi sono irriconoscibili e ci sono molti errori legati allo z (tipo gohan ke diventa ssj mentre in realtà sarebbe "mystic" ) per questo non ci piace: è un lavoro fatto coi piedi solo x guadagnare qualke spicciolo dai poveri bambini ingenui e mi meraviglio ke il tory abbia lasciato fare questo lavoro (NB è uno degli uomini + rikki del giappone)

    a voi forse il gt piacerà nn xkè ci sono i ssj4 ma x altre cose ke nn so, io nn voglio offendere nessuno nè dare dei bambini ke sia kiaro, è solo la mia opinione e basta (ke poi nn mi vengano ad attaccare )
    Allora su molti punti concordo con te!
    anche se devo dire che molti scontri e molte scene del gt sono davvero belle!
    i personaggi sono cambiati? bhé mi sembra naturale! sono passati 20 o 30 anni non ricordo dalla serie Z, le persone cambiano in molti meno anni! C-18 ad esempio è un bellissimo personaggio nel Gt,anche se si vede poco, bellissime le scene in cui viene ucciso Crilin e lei si lancia contro C-17 piangente e urlante
    Poi quando si trascina al suolo fino a toccare la mano di Crilin solo per dire "Ti Voglio bene..." troppo bella!grande C-18! finalmente in questa serie butta giù la maschera di dura e cattiva! poi ancora quando C-18 arriva durante lo scontro tra Goku e SuperC-17 ! altro scontro memorabile in cui C-18 dimostra il suo coraggio e valore!
    ho apprezzato molto queste scene anche se la saga di SuperC-17 dura troppo troppo poco!
    LA saga dei draghi la trovo un idea originalissima! hanno dato per la 1 volta un ruolo di primo piano alle sfere del drago! dalle quali prende il nome l'anime e il manga! Dragon Ball appunto! idea ben fatta! e secondo me questa serie è realizzata bene!
    La saga di baby è molto bella ed originale!vi faccio presente che i nemici posseduti da Baby sono potenziati stile i seguaci di Babidi!con la Tzufurizzazzione!
    quindi vedere Kaioshin che scappa da Mr.Popo non è un vero errore.....si pensi che Videl con 1 calcio a schiantare Pan al suolo!questo perche è potenziata!
    Poi lo scontro Baby vs Goku ssj4 è molto bello! anche se Goku ssj vs Freezer era meglio!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da C-17
      Allora su molti punti concordo con te!
      anche se devo dire che molti scontri e molte scene del gt sono davvero belle!
      i personaggi sono cambiati? bhé mi sembra naturale! sono passati 20 o 30 anni non ricordo dalla serie Z, le persone cambiano in molti meno anni! C-18 ad esempio è un bellissimo personaggio nel Gt,anche se si vede poco, bellissime le scene in cui viene ucciso Crilin e lei si lancia contro C-17 piangente e urlante
      Poi quando si trascina al suolo fino a toccare la mano di Crilin solo per dire "Ti Voglio bene..." troppo bella!grande C-18! finalmente in questa serie butta giù la maschera di dura e cattiva! poi ancora quando C-18 arriva durante lo scontro tra Goku e SuperC-17 ! altro scontro memorabile in cui C-18 dimostra il suo coraggio e valore!
      ho apprezzato molto queste scene anche se la saga di SuperC-17 dura troppo troppo poco!
      LA saga dei draghi la trovo un idea originalissima! hanno dato per la 1 volta un ruolo di primo piano alle sfere del drago! dalle quali prende il nome l'anime e il manga! Dragon Ball appunto! idea ben fatta! e secondo me questa serie è realizzata bene!
      La saga di baby è molto bella ed originale!vi faccio presente che i nemici posseduti da Baby sono potenziati stile i seguaci di Babidi!con la Tzufurizzazzione!
      quindi vedere Kaioshin che scappa da Mr.Popo non è un vero errore.....si pensi che Videl con 1 calcio a schiantare Pan al suolo!questo perche è potenziata!
      Poi lo scontro Baby vs Goku ssj4 è molto bello! anche se Goku ssj vs Freezer era meglio!
      perfettamente daccordo, unico appunto, saga dei draghi bella solo in parte, buonissima l'idea ( anche se è un'eredità dello Z e della frase di Kaiohshin il sommo che già allora avvertiva che usare le sfere del drago poteva essere pericoloso... ), quanto ai draghi, io i primi 3 li avrei fatti un pò meglio, non tanto per aspetto e poteri ( Sopratutto Ryu shenron/ principessa Oto era davvero ben realizzata ) però li avrei fatti un pò più tosti diciamo ( appena scoperto il punto debole invece basta poco a batterli ).

      Insomma, resto dell'idea che il GT con un bel remix non sarebbe affatto da buttare
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #48
        A me non va giù l'idea di avere sempre più super-cattivi sempre più forti giusto per creare problemi... Baby è un caso a parte perchè la sua potenza è giustificata, entra nei corpi degli altri e quindi prende possesso di Vegeta... ma di vedere l'ennesimo super-cyborg ultra potente o i nemici sovrannaturali (draghi) più potenti di tutti gli altri cattivi messi insieme non mi va.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #49
          Allora, nella saga di Baby hanno cercato di fondere l’umorismo d’avventura della prima serie con i combattimenti spettacolari del GT, niente di originale dunque… il risultato è penoso, personaggi rincretiniti per vicende ridicole, non è che sono passati vent’anni, e che proprio il loro QI è sceso di brutto. Troppe idee sono riciclate se non già dalle serie precedenti persino dai movies. Qualcosa di godibile c’è ma cancellare i primi 20 tristissimi episodi è praticamente impossibile. La saga di Super 17 è la più grande idiozia che abbia mai visto, c’è un errore ogni 10 secondi e infatti è costruita praticamente su un mucchio di errori. La saga dei Draghi parte da una buona idea, ma non raggiunge particolari vette né di spettacolarità né di originalità… e i primi 4 draghi sono i nemici più idioti di tutta la serie. Il finale è apprezzabile, ma in complesso la serie tocca livelli di qualità veramente imbarazzanti anche rispetto alle prime due serie. Se a te piace, tienitela e piantala di frignare e di attaccare per favore, qua siamo in un forum a parlare di dati oggettivi, non di quello che ci piace o meno
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #50
            Allora chiariamo una volta per tutte perchè il gt non ci piace(e ripeto che attacchiamo solo la serie,non gli utenti a cui piace)

            Innanzitutto è SOLO un'operazione commerciale fatta per sfruttare il successo di DB e vendere.E come tutte le serie commerciali e infantili è fatta coi piedi esiliando completamente l'unico che conosce bene Db ovvero il Tory.
            Se fosse stata una serie a sè con altri personaggi e non un presunto seguito di Db sarebbe stata anche interessante

            Trama

            Inizialmente hanno cercato di copiare la prima serie con la storia del viaggio per creare gag comiche(l'episodio di zounama è la copia esatta di quello di olong).Peccato che però le gag comiche invece di far ridere hanno solo ridicolizzato i personaggi(dando tralaltro vita grandi proteste dei fan giapponesi già all'epoca)e non capendo che i guerrieri erano troppo forti ormai per fare delle stupidate del genere.
            Allora hanno cercato di rimediare creando Baby:l'idea del parassita non era male se non che lo stesso baby si rivela un personaggio anonimo( patetici i suoi urletti),un incapace senza un corpo e tralaltro ancora una volta si ripropone lo scontro goku-vegeta.
            Della saga di super 17 non parlo perchè è stata creata da un ammasso di errori continui(patetico che super ub che dovrebbe essere fortissimo viene abbattuto facilmente da un essere che dovrebbe essere forte al massimo come un ssj3).
            L'idea dei draghi invece non era male sopratutto perchè poneva un limite all'uso delle sfere: peccato che la maggior parte dei draghi si riveli una vera delusione(uno sconfitto dalla pioggia,un altro da un gabbiano,ecc..),l'unico che si salva è Suu(Li è una patetica copia di Bu)

            Combattimenti

            Combattimenti veri se ne vedono pochi e quando arrivano si riducono a un paio di pugni e raffiche di ki senza senso.Dove sono finite le belle scazzotate dello Z?Vedere il combattimento con super 17 dove goku quasi forzatamente evita il corpo a corpo sparando invece ki e kamehameha senza motivo(se non quello di rinforzare il nemico)

            Personaggi

            Gokultre al corpo gli hanno rimpicciolito anche il cervello
            Pan:insopportabile,ha preso i difetti peggiori dei nonni
            Trunks:si è già detto tutto
            Vegeta:umiliato in continuazione
            Piccolo:quasi ridotto a una comparsa
            Gohan:abbastanza incapace da farsi battere da lilde dimenticando pure come ci si trasforma
            Baby:indifferente
            I draghi: patetici,si salva solo Su
            Mr.Satan:fortunatamente lui non è cambiato
            Ub:boh..dovrebbe essere fortissimo e a momenti sembra più debole di goten
            E la lista è ancora lunga

            L'unico punto forte del gt sono le musiche e le sigle davvero tutte ottime
            Per i disegni sono quelli degli OAV quindi è una questione di gusti

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da C-17
              i personaggi sono cambiati? bhé mi sembra naturale! sono passati 20 o 30 anni non ricordo dalla serie Z, le persone cambiano in molti meno anni!
              trunks come scritto da kaworu nei livelli non sa proprio combattere...sembra ke sia nato il giorno precedente, questo è solo un esempio
              C-18 ad esempio è un bellissimo personaggio nel Gt,anche se si vede poco, bellissime le scene in cui viene ucciso Crilin e lei si lancia contro C-17 piangente e urlante
              Poi quando si trascina al suolo fino a toccare la mano di Crilin solo per dire "Ti Voglio bene..." troppo bella!grande C-18! finalmente in questa serie butta giù la maschera di dura e cattiva! poi ancora quando C-18 arriva durante lo scontro tra Goku e SuperC-17 ! altro scontro memorabile in cui C-18 dimostra il suo coraggio e valore!
              direi ke è molto + emozionante la storia di trunks oppure la morte di crilin con goku ke diventa ssj, o gohan ke diventa ssj2....
              ho apprezzato molto queste scene anche se la saga di SuperC-17 dura troppo troppo poco!
              LA saga dei draghi la trovo un idea originalissima! hanno dato per la 1 volta un ruolo di primo piano alle sfere del drago! dalle quali prende il nome l'anime e il manga! Dragon Ball appunto! idea ben fatta! e secondo me questa serie è realizzata bene!
              qui diciamo ke è la stessa cosa ke avevo detto nel post precedente...i creatori han fatto si ke la gente si appassionasse al solo vedere di cell e freezer, poi come ha detto LAcermo ci sarebbero tantissimi errori.....
              La saga di baby è molto bella ed originale!vi faccio presente che i nemici posseduti da Baby sono potenziati stile i seguaci di Babidi!con la Tzufurizzazzione!
              quindi vedere Kaioshin che scappa da Mr.Popo non è un vero errore.....si pensi che Videl con 1 calcio a schiantare Pan al suolo!questo perche è potenziata!
              appunto ke la Tzufurizzazione nn è altro ke la copia spudorata dell'ipnosi di babidy, poi nn penso ke dia così tanta forza a 2 esseri ke nn hanno nemmeno 1000 di potenza a sconfiggere un kaioshin con l'indice di potenza pari a qualke milione
              l'idea in partenza era carina (a parte gli errori) xò in seguito è diventato troppo infantile, si vede kiaramente ke il viaggio nello spazio è adatto solo ai bambini
              Poi lo scontro Baby vs Goku ssj4 è molto bello! anche se Goku ssj vs Freezer era meglio!
              solo colpi di energia nn mi sembrano il massimo, poi nn potrebbero neanke combattere sul pianeta tsufuru xkè distruggerebbero il pianeta immediatamente.....

              La saga dei 7 draghi: anke quella poteva andare abbastanza bene come hai detto tu, appunto. ma oltre a dei mostri dementi e incapaci (e brutti) ci sono anke qui grandi errori: se ogni drago è nato x via di ogni desiderio espresso in passato allora il numero dei draghi non coincide affatto col numero dei desideri espressi. Qui lo dice la matematica.

              Io continuo a pensarla così: se dbgt piace è solo xkè i combattenti sono "+ forti" (notare le virgolette)


              Originariamente Scritto da Connacht
              No, lo lasciata far demolire da un treno.

              (cit.)
              adesso citi proprio tutto?
              ti citerò io x danni allora
              Last edited by Rava; 23 July 2004, 17:34.

              Comment


              • #52
                Ecco, ci vuole tanto a discutere in questi termini? Non so io ...
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #53
                  Beh sai di discussioni come questa ne abbiamo fatte e rifatte, ce ne saranno a centinaia di topic dove un utente non capisce perchè ce l'abbiamo tanto col GT e poi dopo aver letto le motivazioni si schiera anche lui dalla nostra parte

                  Se C-17 voleva questo tipo di risposte bastava che facesse anche lui un topic simile, ma a questo punto mi sembra che i post di Rava, LAcermo Metal e altri sono più che sufficienti a spiegare le nostre ragioni.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #54
                    In effetti, ragazzi è come avete detto tutti voi.
                    Avete già detto tutto, quindi... non avrei altro da aggiungere.
                    Tuttavia, a noi il GT piace ugualmente..... xò, in effetti, avete ragione su tutte queste cose, al 100%.
                    Una cosa, xò, obiettivamente è bella de GT: la colonna sonora (vd. sondaggio della sottoscritta).

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #55
                      ah quindi non è per ignoranza che alcuni persistono ma per convinzione

                      Comment


                      • #56
                        Ho perso le speranze!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da C-17
                          Ho perso le speranze!
                          Ma nessuno ti dice che devi cambiare opinione! Resta pure della tua idea se ne sei convinto! Vedi me contro Chibi Goku che ce l'ha sempre con Vegeta!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Ringraziando Connacht che li ha ritrovati ecco a voi i veri livelli del gt scritti da kaworu tempo fa

                            goku normale: qualke milione
                            ub: qualke migliaia in meno rispetto a goku
                            pilaf: 3
                            i robot di pilaf: 4 e mezzo
                            goku ringiovanito: 7 e mezzo
                            pan: 7
                            trunx: 0 (ormai nn sa + combattere)
                            vegeta coi baffi (i baffi diminuiscino la sua forza): 30
                            bulma: 1 (xsino bulma riesce a battere trunx)
                            chichi inkazzata xkè goku è ringiovanito: 6
                            il fidanzatino di pan (quello kon cui va al cinema): 2
                            il gigante del pianeta dei giganti: 60
                            zounama: 7
                            zounama ubriaco (la sua forza aumenta grazie all'alcool): 8
                            i fratelli kawabanga (si skrive kosì, vero?): 8
                            i vermi giganti: 100 (rikordate ke sono invinciblili!!!!)
                            goku ssj: 100
                            la guardia del korpo di don quir: 75
                            doll takki: 5 e mezzo
                            le makkine mutanti (riescono a battere pan): 8
                            la squadra sigma: 115
                            goku sj alla massima potenza: 120
                            generale lilde: 125
                            trunx ssj: 70
                            luud: 130
                            luud alla massima potenza: 200
                            il gay ke va dietro a trunx: 25 (rikordate ke aveva partecipato al tenkaichi alla fine dello z? quindi deve avere un buon livello
                            gill con aura trattenuta: 1 (anke lui batte trunx)
                            gill alla massima potenza: 1 e mezzo
                            pan senza bandana (l'alleggerimento comporta un aumento della sua forza): 7 e un terzo
                            i banditi ke rapinano la banka nella prima puntata: 4
                            trunx vestito da donna: -1 e mezzo
                            i vermi giganti: 16mila stramiliardoni
                            il mostro/frusta: 100
                            goten: 1
                            goten quando si bulla con la sua ragazza: 3
                            gohan: 3
                            gohan senza okkiali: 3 e mezzo
                            vegeta senza baffi: 2000
                            bra: 1 e mezzo (anke bra è + forte di trunx
                            i due bulletti ke ci provano kon bra: 1 e 1 e un terzo
                            dottor miu: 6
                            bebi primo stadio: 3
                            bebi primo stadio inkazzato: 4
                            il mediko del pianeta vidal: 3 e mezzo
                            mister satan (è lui il vero eroe della serie): 5000
                            trunx posseduto da bebi: 4 (nn è ke ci si poteva aspettare tanto...
                            goten posseduto da bebi: 5
                            gohan posseduto da bebi: 11 (urka! abbiamo superato la decina!!!)
                            pikkolo: 1 stramegamiliardone (si è fatto sconfiggere apposta xkè aveva già deciso di suicidarsi)
                            dende: 1
                            mister popo: 666
                            soguro: 3,8 periodiko
                            il figlioletto: 3,2 periodiko
                            kaiohshin il sommo (deficente): non molto
                            kaiohshin il superiore: abbastanza poko da scappare da dende e popo
                            mutte motte: 9,0002
                            il maestro muten (genio, x i profani): 6 e due terzi
                            videl: 2 e mezzo
                            videl vestita da great saiyaman (il vestito appesantisce): 2
                            crilin: la radice quadrata di due
                            18: la radice quadrata di 3
                            marron: 4500 (è la seconda + forte dopo mister satan)
                            ma ora passiamo alla fase in cui la serie diventa "+ seria"
                            vegeta - bebi I stadio: molto
                            vegeta - bebi II stadio: tanto
                            vegeta - bebi III stadio: tantissimo
                            goku ssj3:400
                            goku ssj3 kon la coda (notate il notevol aumento della potenza): 402
                            goku scimmione idiota ke sfascia tutto: un miliardone
                            goku ss di quarto livello (notate "ss di 4° livello e nn "ssj4"): uno stamiliardone
                            bebi scimmione idiota ke sfascia tutto: tre miliardoni
                            bebi scimmione intelligente: uno stramiliardone
                            trunx quando kombatte kon bebi scimmione (dopo essere stato curato da kaiohshin): 3 (zenkai pawer rulez ^^)
                            bebi scimmione curato da bulma: uno stamiliardone e mezzo
                            goku ss di 4° livello stanko: mezzo stramiliardone
                            bebi kon problemi intestinali (ub dentro il suo stomako fa casino): mezzo stramiliardone
                            goku kon l'energia degli altri saiyan: 5 stramiliardoni
                            mister satan arrabbiato kon bebi xkè crede ke pan sia morta: 10 stramiliardoni (peccato ke goku sia comparso, sarebbe stato un bel kombattimento.... )
                            bebi uscito dal korpo di vegeta: un po'
                            goku ke teletrasporta tutti i terrestri: uno stramiliardone
                            goku senza + energia: 1
                            luca (l'ultimo bambino ke è rimasto sulla terra): 3 e mezzo
                            il cane di luca: 2 miliardoni e un terzo
                            pikkolo ke salva luca: un megamiliardozzo
                            pikkolo dopo aver dato l'energia a goku: 3 e mezzo
                            pikkolo ke ha deciso di suicidarsi: 3
                            pikkolo morto: 0
                            gohan triste xkè pikkolo è morto: 3
                            gohan triste xkè pikkolo è morto senza okkiali: 3 e mezzo
                            ekkia ke si trova all'inferno e tortura i morti: 600 mila (nn è la forza kombattiva ma i punti simpatia...)
                            pannuzza: abbastanza
                            mister satan: nn molto
                            papaya-man: 560
                            il bambino ke sconfigge goku: 3 e mezzo
                            gli arbitri del torneo: 23 (riescono a tenere testa a vegeta per ben 2 secondi e mezzo)
                            dottor gero: 2
                            dottor mu: 2 e mezzo
                            dottor gero e dottor mu ubriaki: 400 ("ma quand'è ke si ubriakano?" direte voi...)
                            pikkolo all'inferno: tanti miliardoni
                            il gigante altro 300 metri che viene sconfitto da Pan:2 e mezzo

                            Questi livelli mi piacciono molto
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

                            http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Veggie
                              Ma nessuno ti dice che devi cambiare opinione! Resta pure della tua idea se ne sei convinto! Vedi me contro Chibi Goku che ce l'ha sempre con Vegeta!
                              io non CAMBIO mai idea senza prove certe del contrario di quello che penso
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Veggie
                                Ma nessuno ti dice che devi cambiare opinione! Resta pure della tua idea se ne sei convinto! Vedi me contro Chibi Goku che ce l'ha sempre con Vegeta!
                                mettersi contro il non è cosa saggia

                                Comment

                                Working...
                                X