Originariamente Scritto da Chichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr e Miss Dragon Ball !!!
Collapse
X
-
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
-
Originariamente Scritto da KabuVeramente a livello fisico la trovo anch'io la più bella...
E' caratterialmente che non mi dice molto...
Kabu.
è troppo perfetta! questa la rende antipatica alle donne che sanno che una cosi non potrebbe mai esistere!
è la + bella, la + furba, la + forte, la + tutto insomma!
cmq anche Videl è davvero bellissima! anche se un pò meno rispetto 18, Videl ci perde nel carattere, 18 è molto + fredda e glaciale! a me le donne fredde come lei, forti......mi piacciono una cifraDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17caratterialmente è divina
è troppo perfetta! questa la rende antipatica alle donne che sanno che una cosi non potrebbe mai esistere!
è la + bella, la + furba, la + forte, la + tutto insomma!
E' bella, è molto forte (non per suo merito), ma non è affatto furba, ed ha un carattere del tutto assente.
Magari mi piacerebbe anche se facesse qualcosa di più che non mostrare mai il minimo briciolo di emozione a parte la paura...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C-1718 non è mai stata una tipa da spaventarsi facilmente.....tanto meno una codarda....18 non è furba? allora non esitono furbi nel mondo di db
(no GT, no film, not only anime please... )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuCOSA fa esattamente di furbo?... A parte baciare Crilin intendo..
(no GT, no film, not only anime please... )
Kabu.
effettivamente negli altri anime non fa nienteDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieMi pare che io l'abbia votata! ma forse io non sono una donna visto che ho un avatar maschile?
X Kabu : a si il MANGA! quella cosa arronzata , sbrigativa, senza colori ne emozioni...si si quello li che non spiega mai affondo niente e non da alcuna emozione! ho capito di che parli("Pensiero di C17"......sarà chiaro che a me non mi frega niente del manga e che anzi non mi piace Proprio? )Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17X Kabu : a si il MANGA! quella cosa arronzata , sbrigativa, senza colori ne emozioni...si si quello li che non spiega mai affondo niente e non da alcuna emozione! ho capito di che parli("Pensiero di C17"......sarà chiaro che a me non mi frega niente del manga e che anzi non mi piace Proprio? )
Kabu.sigpic
Comment
Comment