Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr e Miss Dragon Ball !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chichi
    Infatti! Secondo me qualcuno ha sabotato il concorso!
    castorina come sempre eh ?
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• chissà perche solo a voi donne non piace 18
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
        chissà perche solo a voi donne non piace 18
        Veramente a livello fisico la trovo anch'io la più bella...
        E' caratterialmente che non mi dice molto...

Kabu.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          Veramente a livello fisico la trovo anch'io la più bella...
          E' caratterialmente che non mi dice molto...

Kabu.
          caratterialmente è divina
          è troppo perfetta! questa la rende antipatica alle donne che sanno che una cosi non potrebbe mai esistere!
          è la + bella, la + furba, la + forte, la + tutto insomma!
          cmq anche Videl è davvero bellissima! anche se un pò meno rispetto 18, Videl ci perde nel carattere, 18 è molto + fredda e glaciale! a me le donne fredde come lei, forti......mi piacciono una cifra
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

caratterialmente è divina
            è troppo perfetta! questa la rende antipatica alle donne che sanno che una cosi non potrebbe mai esistere!
            è la + bella, la + furba, la + forte, la + tutto insomma!
            Ti fai un po' troppe idee su quello che pensano o non pensano gli altri sai?...
            E' bella, è molto forte (non per suo merito), ma non è affatto furba, ed ha un carattere del tutto assente.
            Magari mi piacerebbe anche se facesse qualcosa di più che non mostrare mai il minimo briciolo di emozione a parte la paura...

Kabu.
            sigpic

Comment

• 18 non è mai stata una tipa da spaventarsi facilmente.....tanto meno una codarda....18 non è furba? allora non esitono furbi nel mondo di db

Comment

18 non è mai stata una tipa da spaventarsi facilmente.....tanto meno una codarda....18 non è furba? allora non esitono furbi nel mondo di db
                COSA fa esattamente di furbo?... A parte baciare Crilin intendo..
                (no GT, no film, not only anime please... )

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  COSA fa esattamente di furbo?... A parte baciare Crilin intendo..
                  (no GT, no film, not only anime please... )

Kabu.
                  no dragonball allora!
                  effettivamente negli altri anime non fa niente

Comment

• Diciamo che ha l'aria da furba ....anche se nn lo dimostra

Comment

• nella saga di Cell, 18 si è mostrata ben + furba di 17...ecco un esempio

Comment

no dragonball allora!
                        effettivamente negli altri anime non fa niente
                        Mai sentito parlare del MANGA?...
                        Sai quella cosa rettangolare... che si sfoglia... senza colori... dotata di un senso logico...

Kabu.
                        sigpic

Comment

• Si fa pagare salata la vittoria al torneo da mr.satan
                          Ma questa è forse l'unica cosa furba di rilievo.

Comment

chissà perche solo a voi donne non piace 18
                            Mi pare che io l'abbia votata! ma forse io non sono una donna visto che ho un avatar maschile?
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                              Mi pare che io l'abbia votata! ma forse io non sono una donna visto che ho un avatar maschile?
                              con la faccia di Vegeta sempre davanti è difficile ricordarsi che dietro vi è una fanciulla

X Kabu : a si il MANGA! quella cosa arronzata , sbrigativa, senza colori ne emozioni...si si quello li che non spiega mai affondo niente e non da alcuna emozione! ho capito di che parli("Pensiero di C17"......sarà chiaro che a me non mi frega niente del manga e che anzi non mi piace Proprio? )

Comment

X Kabu : a si il MANGA! quella cosa arronzata , sbrigativa, senza colori ne emozioni...si si quello li che non spiega mai affondo niente e non da alcuna emozione! ho capito di che parli("Pensiero di C17"......sarà chiaro che a me non mi frega niente del manga e che anzi non mi piace Proprio? )
                                Lapalissiano...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X