Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo finale del manga di DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    goku è un manga alternato a OP, come dice titolo il protagonista si chiama goku e anke lui è un uomo-scimmia(o quasi), ed è ispirato al goku della storia di saiyuki (è una favola molto famosa in giappone, ke equivale a pinokkio qua in italia)
    OP l'hanno alternato dal num 25 se nn erro (quando hanno sconfitto crocodyle) xkè la star comics ha quasi raggiunto i giapponesi (ke praticamente pubblicano un numero ogni 2 mesi e mezzo), per cui sono stati costretti a rallentare la pubblicazione

    cmq esiste sempre l'edit, ren

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Rava
      è ispirato al goku della storia di saiyuki (è una favola molto famosa in giappone, ke equivale a pinokkio qua in italia)
      Ma scherziamo?
      Non ha nulla a che fare con pinocchio...
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

      Comment


      • #33
        Credo volesse dire solo come fama

        Comment


        • #34
          esattamente

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Rava
            cmq esiste sempre l'edit, ren
            Lo sò, ma xkè nn aggiungere un post in più!!!

            Cmq. il 23 è la sconfitta di Crocodil (o come si scrive), ma come mai nel 27 nn c'è scritto "il mese prossimo: Goku"? e poi, in che numero è l'immagine di Goku (di DB) fatta da Oda???

            PS: ma Goku è mensile ed esce anche con OP??? xkè nel 25 c'è scritto "Goku", mentre nel 26 "Goku 4" o sbaglio???
            Last edited by Ren! SSJ3; 31 July 2004, 12:42.
            Firma:
            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

            HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO
            Gli Smilies sono ATTIVATI

            Comment


            • #36
              sinceramente di controllare non mi va tra i volumi dove sta ...pero era un tributino quel disegno di Oda di Goku mi pare di ricordare

              Comment


              • #37
                Questo l'ho capito, ma mi da fastidio, perchè nn l'ho trovato (nn sono uno che fa molta attenzione a ste cose), forse voi che ci fate + attenzione me lo potreste dire, mi basta il volume, la paggina non mi interressa, se sono sicuro che è in uno specifico poi mi giro tutte le pagine!!!
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

                Comment

                Working...
                X