Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq credo sia doveroso ricordare anche un certo Pilaf,il primo vero nemico di goku e anche il più sfigato
Un nemico talmente cattivo, ma talmente cattivo che dopo la saga di Bu torna in vita lo stesso
secondo me non è un errore, è proprio Pilaf che è talmente sfigato che Shenron non se l'è sentita di considerarlo un cattivo, idem i suoi due compari...
Tutto sommato posso essere daccordo col drago, poveraccio Pilaf!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Uhm, considerato il livello di cattiveria della prima serie, potrebbe anche darsi...
anche perchè di fatto Pilaf non ha mai fatto NIENTE di cattivo! Non c'è mai riuscito una volta !
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Pilaf era un cattivo ridicolo però era anche riuscito all'inizio fregare Goku e co.
Senza l'ozharu sarebbero morti di fame chiusi nella stanza
diciamo che è stato un colpo di fortuna di Pilaf, non uccidendo nessuno è stato "graziato" da Polunga
avetet notato che anche io e 18 torniamo in vita dopo la battaglia di Bu?
questo anche nel manga, perche c'è la scena in cui io dono la mia energia per la genkidama di Goku,quindi mi sembra palese che 18 vabbè lei ormai si sapeva ne 17 siano davvero cattivi alla fine
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
avetet notato che anche io e 18 torniamo in vita dopo la battaglia di Bu?
questo anche nel manga, perche c'è la scena in cui io dono la mia energia per la genkidama di Goku,quindi mi sembra palese che 18 vabbè lei ormai si sapeva ne 17 siano davvero cattivi alla fine
E' ovvio! Infatti, lo dice lo stesso Crilin a Trunks: "Loro non sono come i cyborg che hai conosciuto nel tuo futuro"; quindi, non sono certo spietati come quelli. Certo, quelli non sarebbero stati resuscitati.....
E' ovvio! Infatti, lo dice lo stesso Crilin a Trunks: "Loro non sono come i cyborg che hai conosciuto nel tuo futuro"; quindi, non sono certo spietati come quelli. Certo, quelli non sarebbero stati resuscitati.....
diciottina non era cattiva!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment