Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sono favorevole allo sterminio di massa
uomini,donne e bambini! solo la razza umana però! quella merita l'estinzione non animali che adoro
Sugli animali siamo d'accordo, ma sui bambini no.
I bambini sono anime innocenti, sono indifesi quanto e più degli animali....
Vabbè, questi discorsi sono OT....
Sugli animali siamo d'accordo, ma sui bambini no.
I bambini sono anime innocenti, sono indifesi quanto e più degli animali....
Vabbè, questi discorsi sono OT....
l'uomo non è MAI innocente
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
faceva bene!
gli umani sono cosi stupidi e inferiori meritavano il genocidio
Forse quelli di db sì(almeno da quando cominciano a credere alle fesserie di satan)
Cmq dato che è in parte umana,allora dovrebbe suicidarsi anche lei,no?
Forse quelli di db sì(almeno da quando cominciano a credere alle fesserie di satan)
Cmq dato che è in parte umana,allora dovrebbe suicidarsi anche lei,no?
Freezer noi fortunatamente siamo Cyborg una razza diversa e superiore
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comunque, io credo che 17 e 18 nel futuro sterminassero gli umani, xchè, in fondo, li invidiavano, dato che loro non lo erano più, ormai, quindi ce l'avevano col mondo ed odiavano tutti, forse xchè loro x primi non si accettavano (tanto che uccidono Gero che li aveva trasformati in cyborg).
Direi che il loro atteggiamento è dovuto al fatto che fossero complessati
Testimonianza di questo è che, nel presente, non fanno più così, anche xchè 18 ha trovato qualcuno che l'accetta x quello che è.
Mah, io ho avuto sempre questa teoria.....
Vabbè, ovviamente è solo una teoria personalissima, non la baso su niente di concreto o su testimonianze del manga stesso , l'ho pensato io.
Comment