nulla di xsonale ma la + bella in dragonball è 18 qnd io voto lei ed è anke la mia preferita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bra vs C-18
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18Fai l'esperto è nemmeno che 17 e 18 non possono invecchiare sai complimentisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everSì ke C18 invekkia...se nn invekkiasse signifikerebbe ke il suo corpo nn si accorge del passare del tempo....ma se il suo corpo fa nascere, cresce e sviluppare un embrione fino a farlo nascere (Marlon) signifika ke percepisce il passaggio di 9 mesi, se percepisce il passaggio di 9 mesi, sigjifica che invecchia di 9 mesi, se invekka di 9 mesi invekkia anke cl passaggio degli anni...il fatto ke nel GT sia uguale allo Z può essere: 1)porta bene gli anni 2)invekkia + lentamente (tipo i sayian) oppure 3)è l'ennesima vaccata della ToeiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Bra penso riesca a battere 18.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment