Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bra vs C-18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    nulla di xsonale ma la + bella in dragonball è 18 qnd io voto lei ed è anke la mia preferita



    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Light_whip.jpg

    Comment


    • #62
      bra 100 %

      la fantastica aventura :itschy:

      Comment


      • #63
        io voto per Bra....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da C18
          Fai l'esperto è nemmeno che 17 e 18 non possono invecchiare sai complimenti
          Sì ke C18 invekkia...se nn invekkiasse signifikerebbe ke il suo corpo nn si accorge del passare del tempo....ma se il suo corpo fa nascere, cresce e sviluppare un embrione fino a farlo nascere (Marlon) signifika ke percepisce il passaggio di 9 mesi, se percepisce il passaggio di 9 mesi, sigjifica che invecchia di 9 mesi, se invekka di 9 mesi invekkia anke cl passaggio degli anni...il fatto ke nel GT sia uguale allo Z può essere: 1)porta bene gli anni 2)invekkia + lentamente (tipo i sayian) oppure 3)è l'ennesima vaccata della Toei
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #65
            18!!!!! 4ever!!!!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              Sì ke C18 invekkia...se nn invekkiasse signifikerebbe ke il suo corpo nn si accorge del passare del tempo....ma se il suo corpo fa nascere, cresce e sviluppare un embrione fino a farlo nascere (Marlon) signifika ke percepisce il passaggio di 9 mesi, se percepisce il passaggio di 9 mesi, sigjifica che invecchia di 9 mesi, se invekka di 9 mesi invekkia anke cl passaggio degli anni...il fatto ke nel GT sia uguale allo Z può essere: 1)porta bene gli anni 2)invekkia + lentamente (tipo i sayian) oppure 3)è l'ennesima vaccata della Toei
              direi un misto tra le ultime due possibilità.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

              Comment


              • #67
                Bra penso riesca a battere 18.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #68
                  c-18.
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #69
                    e vabbè dai, almeno stavolta votiamo BRA!

                    Comment

                    Working...
                    X