Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    o colpire la figlioletta che non voleva combatterla.
    Beh che centra, li era posseduta, cmq è vero che se Pan avesse voluto combattere sarebbe stato tutto da vedere

L'unica cosa a cui ci si può attaccare è che nel movie 10 non viene uccisa al primo colpo da broli e poi il vuoto.
    Anche con Hildegarn
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

comunque vince videl!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Anche per me vince Videl
        Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
        non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
        Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          a io strano?
          da che pulpito......di gente strana qui come te c'è ne parecchia in giro.....tipo che dicono che un manichino come Bra sia meglio di 18......apparte Bra stessa a parte gli altri hanno scelte davvero strambbe....
          E bastaa!!!!!!!!!
          E Santo Cielo! L'abbiamo capito che hai idee diverse, ma "io personalmente" non vengo mai ad offenderti dicendo "Sei una persona strana" o altro! Non vedo xchè tu debba sempre stare a criticare i gusti degli altri: praticamente se uno dice che 18 gli sta sulle balle automaticamente è in errore! Ma che diamine! Ma lo conosci il detto "De gustibus non disputandum est"?
          Ci terrei a ricordarti, che nemmeno Toriyama stesso vuole fare della tua cara 18 un mostro di simpatia, se non l'avessi notato.... Ops! Scusa, volevo dire che la cosa non è presente nemmeno nell'anime, dato che tu prendi in considerazione solo quello.
          E comunque le mie RESTANO OPINIONI PERSONALI, ma non mi pare giusto che tu stia sempre lì a dare la caricatura ed a insultare tutti

Originariamente Scritto da C-17
          senti ebete!
          Questo è uno degli esempi.

Se tu hai le tue idee, nessuno ti ha mai detto che sei strano ecc., ecc., benchè non è che tu abbia sempre ragione e, spesso, di cavolate ne hai detta anche tu, ma il vero problema è che, se noi ce ne accorgiamo chiediamo scusa (personalmente l'ho fatto) e ritrattiamo, tu non lo lo faresti nemmeno x idea.

Originariamente Scritto da C18
          meno male che ci sono solo espertoni! loro dicevano una cosa del tutto falsa,mio fratello che detesta il manga se la ricordava a memoria
          Vabbè, non è che uno si può ricordare tutto a memoria; infatti, se uno ha un dubbio si va a rivedere la cosa e finisce lì.

a lui piace leggere cose molto + interessanti come i libri!
          la sua autrice preferita è Anna Rice
          Questo non vedo cosa c'entri qui.

Forse i manga sono adatti ai bambini vero Hanamichi? chissà se TU hai mai letto un libro
          I manga adatti ai bambini? Mmmhh.... non staremmo nemmeno qui a discutere anche con gente vicina alla trentina (come la sottoscritta) o, comunque, oltre ventenne.
          E comunque, gli anime (nella fattispecie Dragon Ball, dato che è l'argomento delle discussioni) sono, x lo più, tratti da manga, e mi pare che ce li guardiamo TUTTI, o sbaglio?

In ogni caso, direi che è meglio ritornare IT.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Non vedo xchè tu debba sempre stare a criticare i gusti degli altri: praticamente se uno dice che 18 gli sta sulle balle automaticamente è in errore!
            Capisco che tu Bra non lo faccia sei una di quelle che si comporta meglio, ma qui si parla sempre come se C-17 fosse L'UNICO, quando in realtà almeno l'80% della gente lo fa, solo che siccome questi sono "parte della combricola" da più tempo, possono dire quello che gli gira....

Lo trovo un pò fastidioso ( scusa Bra se cito proprio un tuo post ma sfortunatamente è l'ultimo in cronologia )
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
              Capisco che tu Bra non lo faccia sei una di quelle che si comporta meglio, ma qui si parla sempre come se C-17 fosse L'UNICO, quando in realtà almeno l'80% della gente lo fa, solo che siccome questi sono "parte della combricola" da più tempo, possono dire quello che gli gira....

Lo trovo un pò fastidioso ( scusa Bra se cito proprio un tuo post ma sfortunatamente è l'ultimo in cronologia )
              Certo! Su questo hai pienamente ragione, Goku!
              Ecco xchè, alla fine, sono esplosa! Proprio xchè a me non piace affatto vedere che ci si litiga a suon di parole un po' dure su opinioni personali.
              L'ho fatto dopo aver letto una serie di post in questo ed in altri topic.
              Ho visto che ci sono stati anche dei topic chiusi x tale motivo.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

e in effetti! ognuno la pensa come vuole!
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Io dico videl.

Comment

Ovviamente Videl, ma solo perchè chichi non si allena ne combatte più da secoli...altrimenti avrebbe vinto.
                    Ricordiamoci che Chichi è stata allenata dallo stregone del toro, che a sua volta era uno degli allievi prediletti di Muten.

Inoltre, a mio parere, fra il vecchio maestro e la ragazzina non c'è sfida alcuna:
                    stiamo parlando di un uomo che si è allenato per secoli e che ha la capacità di distruggere un intero castello, usare tecniche di bloccaggio, di immagini illusorie, di velocità fulminea e addirittura di ipnotismo...contro una ragazzina (umana) allenata da un idiota come Mr Satan (che fra gli umani normali è anche forte, tipo bruce lee o un campione simile...) che l'unica cosa speciale che sa fare è volare (e nemmeno tanto bene). Inoltre se notate i movimenti di Videl sono tutti visibilissimi dal pubblico, mentre già nel 21° quelli di Crilin e Muten erano appena percettibili...
                    Penso che la forza combattiva di Videl si aggiri sui 40-50...ed è già forse troppo!!

Comment

anche se....controlla nel topic i Cyborg del Futuro , dove si discuteva della differenza di forza tra 17 e 18....tutti espertoni del manga, poi nessuno sapeva cosa diceva 16 quando sente Piccolo e Cell battersi le prima volta....quando dice che Piccolo aveva una forza uguale alla nostra, in quell'occasione 17 ha dovuto scanarizzare un'immagine del tuo adorato manga
                      meno male che ci sono solo espertoni! loro dicevano una cosa del tutto falsa,mio fratello che detesta il manga se la ricordava a memoria
                      Infatti nel sondaggio ha vinto "sono pari" segno che di espertoni ce ne sono
                      E contando che 17 ritiene 18 più forte perché incazzosa...

btw mi pare normale che si discuta sulle opinioni, alla fine un forum è uno scambio di opinioni, forse è un po' fuori luogo il prendersela troppo a cuore e scendere negli insulti personali del tipo "tu non capisci niente"

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        E bastaa!!!!!!!!!
                        E Santo Cielo! L'abbiamo capito che hai idee diverse, ma "io personalmente" non vengo mai ad offenderti dicendo "Sei una persona strana" o altro! Non vedo xchè tu debba sempre stare a criticare i gusti degli altri: praticamente se uno dice che 18 gli sta sulle balle automaticamente è in errore! Ma che diamine! Ma lo conosci il detto "De gustibus non disputandum est"?
                        Ci terrei a ricordarti, che nemmeno Toriyama stesso vuole fare della tua cara 18 un mostro di simpatia, se non l'avessi notato.... Ops! Scusa, volevo dire che la cosa non è presente nemmeno nell'anime, dato che tu prendi in considerazione solo quello.
                        E comunque le mie RESTANO OPINIONI PERSONALI, ma non mi pare giusto che tu stia sempre lì a dare la caricatura ed a insultare tutti

Questo è uno degli esempi.

Se tu hai le tue idee, nessuno ti ha mai detto che sei strano ecc., ecc., benchè non è che tu abbia sempre ragione e, spesso, di cavolate ne hai detta anche tu, ma il vero problema è che, se noi ce ne accorgiamo chiediamo scusa (personalmente l'ho fatto) e ritrattiamo, tu non lo lo faresti nemmeno x idea.

Vabbè, non è che uno si può ricordare tutto a memoria; infatti, se uno ha un dubbio si va a rivedere la cosa e finisce lì.

Questo non vedo cosa c'entri qui.

I manga adatti ai bambini? Mmmhh.... non staremmo nemmeno qui a discutere anche con gente vicina alla trentina (come la sottoscritta) o, comunque, oltre ventenne.
                        E comunque, gli anime (nella fattispecie Dragon Ball, dato che è l'argomento delle discussioni) sono, x lo più, tratti da manga, e mi pare che ce li guardiamo TUTTI, o sbaglio?

In ogni caso, direi che è meglio ritornare IT.

Bhe come sei simpatica.....hai quotato solo le mie risposte.....ma a cosa Ho risposto non lo quoti? siamo mica un pazzo che parlano al vento gia....sono anche psicopatico perche mi piace il gt
                        BRA SEI UNA PSICOPATICA!PERCHE? PERCHE ANCHE A TE PIACE
                        Cmq ha ragione Goku.....sembra che sia solo IO ad offendere......ma che ci volete fa le persone ipocrite che mescolano insulti e complimenti sono la maggioranza nella vita e posso essere fiero di non farne parte!
                        se vi devo dire "ebete" o di peggio lo dico senza giretti di parole e FINTI perbenismi da poveri illusi di essere qualcuno.....
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da legend
                          Ovviamente Videl, ma solo perchè chichi non si allena ne combatte più da secoli...altrimenti avrebbe vinto.
                          Ricordiamoci che Chichi è stata allenata dallo stregone del toro, che a sua volta era uno degli allievi prediletti di Muten.

Inoltre, a mio parere, fra il vecchio maestro e la ragazzina non c'è sfida alcuna:
                          stiamo parlando di un uomo che si è allenato per secoli e che ha la capacità di distruggere un intero castello, usare tecniche di bloccaggio, di immagini illusorie, di velocità fulminea e addirittura di ipnotismo...contro una ragazzina (umana) allenata da un idiota come Mr Satan (che fra gli umani normali è anche forte, tipo bruce lee o un campione simile...) che l'unica cosa speciale che sa fare è volare (e nemmeno tanto bene). Inoltre se notate i movimenti di Videl sono tutti visibilissimi dal pubblico, mentre già nel 21° quelli di Crilin e Muten erano appena percettibili...
                          Penso che la forza combattiva di Videl si aggiri sui 40-50...ed è già forse troppo!!

ma scherzi?
                          ma dai che dici
                          Videl meno di Chichi? chichi aveva 73.....vabbè opinioni! ho sentito anche di peggio in db arena!
                          Videl cmq se non lo sai è stata allenata da Gohan.......il che ha aumentato notevolmente la sua potenza, poi Videl vola benissimo....stava persino imparando a creare una sfera di energia...Chichi non riuscirebbe a fare nulla di simile
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

le possibilita erano le stesse , anzi secondo me le capacita limite di chichi sn molto piu alte di quelle di videl (videl figlia di satan merdaccia geneticamente)
                            mentre chichi teoricamente e figlia dello stregone , e magari qualche capacita di diventare forte ce l ha (tenendo in considerazione che e un umana cmq...) ...secondo me videl è piu forte di chichi ma solamente perche si e allenata piu a lungo di quest ultima che sicuramente sposatasi si sara dedicata ad altro tipo di allenamenti.

Comment

si ma ovviamente il confronto va fatto tra la chichi del 23 torneo tenkaichi e videl della saga di Bu. E' ovvio che da vecchia Chichi è in svantaggio ma da giovane gli apriva il culo a tarallo.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                                si ma ovviamente il confronto va fatto tra la chichi del 23 torneo tenkaichi e videl della saga di Bu. E' ovvio che da vecchia Chichi è in svantaggio ma da giovane gli apriva il culo a tarallo.
                                dubbito, l'unica volta che si vede combattere Chichi al torneo Tenkaichi non riesce a mettere a segno neanche un colpo ed è sconfitta con un solo attacco, insomma parechcio deboluccia

Comment

Working...
                                X