Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT:La parola a voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    scusa in effetti problema è sbagliato. Deficit è un termine migliore, d'altronde per dire quello che dici (che i personaggi sono caratterizzati meglio o che il gt è la saga migliore) non puoi che non avere molto senso critico. D'altronde anche a mia cugina di 7 anni piace più il gt ma a 7 anni va bene. Secondo me tu ti aggiri su quella età vero?
    E chi è sta c18 la tua doppia identità? :P
    Sono la sorella nessuna doppia identità.
    Chiedi a FinalGoku che mi conosce bene
    Infatti abbiamo modi di rispondere alle tue ummmm "teorie" molto diversi
    Cmq mio fratello non mi pare abbia mai detto in sto topic, che il gt sia la serie + bella.......oppure che i personaggi nel gt sono caratterizzati meglio, ti inventi le cose? male male
    Quota quando lo dice se sono io a essere in errore mio caro! un bacio!
    "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Quanto odio avere sempre ragione...

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
        Ma se lui ti offende 1, ti rispondi offendendo 10?

Comunque basta con le offese o anche questo topic verrà chiuso.

è il suo peggiore difetto perdonalo
        non si può certo dire che essere chiamati pazzi o malati mentali non sia un offesà bella pesante però

Comment

Originariamente Scritto da C18
          Sono la sorella nessuna doppia identità.
          Chiedi a FinalGoku che mi conosce bene
          Infatti abbiamo modi di rispondere alle tue ummmm "teorie" molto diversi
          Cmq mio fratello non mi pare abbia mai detto in sto topic, che il gt sia la serie + bella.......oppure che i personaggi nel gt sono caratterizzati meglio, ti inventi le cose? male male
          Quota quando lo dice se sono io a essere in errore mio caro! un bacio!

io non mi invento nulla.

Il Gt è mitico!
          è voi siete proprio noiosissimi! con sto fatto aborto ect ect!
          IL MANGA FA SCHIFO ED è UN VERO ABORTO!
          disegnato una merda, scarno, storia arronzata, personaggi molto meno caratterizzati ect ect
          Il Gt è fatto bene e i nemici sono pensati benissimo! unica pecca è un pò troppo breve come serie!

ora non so come ragionate in casa vostra ma uno che legge questo non va a pensare che a lui piace l'anime in generale più del manga ma che è il gt la sua saga preferita.
          Anche perchè penso che tu e lui siate le uniche persone sulla terra a dire che il manga fa schifo e che l'anime è fatto meglio.
          Se poi non si sa spiegare è un altro discorso io non sono onnisciente.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            io non mi invento nulla.

Il Gt è mitico!
            è voi siete proprio noiosissimi! con sto fatto aborto ect ect!
            IL MANGA FA SCHIFO ED è UN VERO ABORTO!
            disegnato una merda, scarno, storia arronzata, personaggi molto meno caratterizzati ect ect
            Il Gt è fatto bene e i nemici sono pensati benissimo! unica pecca è un pò troppo breve come serie!

ora non so come ragionate in casa vostra ma uno che legge questo non va a pensare che a lui piace l'anime in generale più del manga ma che è il gt la sua saga preferita.
            Anche perchè penso che tu e lui siate le uniche persone sulla terra a dire che il manga fa schifo e che l'anime è fatto meglio.
            Se poi non si sa spiegare è un altro discorso io non sono onnisciente.

Lui si sà spiegare, sei tu a non capire è diverso sai?
            gli piace il gt, ma ha sempre sostenuto che lo z è la sua serie preferita, se sei poco attento è un altro discorso.
            Quando ho detto che a ME il manga non piace?
            stai vaneggiando ancora! non ho proprio espresso mio parere in merito!
            io trovo il gt troppo arronzato, anche se le idee come quella dei 7 draghi malvagi e di baby sono molto carine! ma realizzate male!
            mai ho detto che il manga non mi piace, carino, ma una serie animata da di +

Comment

va bè cmq ora basta litigare.
              Altrimenti fate una bella tabella con nome dell'utente e le cose che gli piacciono o no(manga,anime z,gt,ecc..)e la facciamo finita

Comment

Bè alla fine mi pare che la cosa che è emersa sia abbastanza chiara...

Comment

Comunque diciamocelo, anche se venisse fuori una saga nuova ( nulla di strano, di saint seiya l'hanno fatta una nuova 8 anni dopo ) in questo forum non avrebbe consensi a prescindere... a nessuno piacerebbe una nuova serie con il rischio di dover rivedere le proprie idee, neanche se la faccesse Toryama, neanche se fosse senza errorie e neanche se fosse bella, non avrebbe speranze....
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Penso che tu abbia ragione anchè perchè sono convinto che Tory abbia dato tutto a DB(e anche di più)e abbia perso la sua verve artistica.

Comment

Mamma mia... ma sto topic é per insultare o x dare opinioni???? ho dovuto fumarmi na sigaretta per leggerlo senza stressarmi.... il GT sicuramente non é stata la miglior opera ma non é di sicuro una cazz... ci sono idee belle peró mal sviluppate... quella di baby é una di quelle idee... peró sono state tutte (ripeto) mal sviluppate... le immagini sono decisamente migliori che quelle del primo DB o del Z solo perché hanno potuto sfruttare un pó di piú la tecnologia... le saghe sono state troppo corte.... quello é stato un errore... peró anche Z aveva certi errori (anche se poche persone hanno visto questi errori)... peró dai... non é stato del tutto uno schifo (é peggio il mio italiano ) comunque ho messo ´sto messaggio perché non vedo il dovere di insultarsi.... questa é la mia opinione e spero sia rispettata... Saluti...
                      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
                        Mamma mia... ma sto topic é per insultare o x dare opinioni????
                        Ma guarda, è quello che mi chiedo anch'io ogni volta che partecipano certi utenti...
                        Cmq il GT mi lascia indifferente, però non si può non notare che è dietro anni luce rispetto alle prime due serie. Ha difetti macroscopici e questo è un dato di fatto.
                        Riguardo DB, per me non ha più nulla da dare...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                          Comunque diciamocelo, anche se venisse fuori una saga nuova ( nulla di strano, di saint seiya l'hanno fatta una nuova 8 anni dopo ) in questo forum non avrebbe consensi a prescindere... a nessuno piacerebbe una nuova serie con il rischio di dover rivedere le proprie idee, neanche se la faccesse Toryama, neanche se fosse senza errorie e neanche se fosse bella, non avrebbe speranze....

se sostituisse quella stupidata del gt e fosse bella e originale perchè no anche se è solo un utopia.

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
                            Mamma mia... ma sto topic é per insultare o x dare opinioni???? ho dovuto fumarmi na sigaretta per leggerlo senza stressarmi.... il GT sicuramente non é stata la miglior opera ma non é di sicuro una cazz... ci sono idee belle peró mal sviluppate... quella di baby é una di quelle idee... peró sono state tutte (ripeto) mal sviluppate... le immagini sono decisamente migliori che quelle del primo DB o del Z solo perché hanno potuto sfruttare un pó di piú la tecnologia... le saghe sono state troppo corte.... quello é stato un errore... peró anche Z aveva certi errori (anche se poche persone hanno visto questi errori)... peró dai... non é stato del tutto uno schifo (é peggio il mio italiano ) comunque ho messo ´sto messaggio perché non vedo il dovere di insultarsi.... questa é la mia opinione e spero sia rispettata... Saluti...
                            si d'accordo. Infatti il personaggio di baby all'inizio è intrigante ma poi la serie scade in una banalità sconcertante. SuperC17 è ridicolo davvero per non parlare dei 7 draghi uno più idiota dell'altro.
                            In DragonBall abbiamo avuto Piccolo, Vegeta, Freezer, Cell e Bu (l'unico abbastanza insignificante è Cell per me) con una loro originalità e un motivo di esistere. Piccolo è il più complesso e carismatico, Vegeta il più dannato, Freezer il più sadico e Bu è il caos (in senso buono :P è un cattivo che non ha apparentemente alcuno scopo). SuperC17 è un burattino inutile, caratterizzazione 0, solo lo stereotipo del fighetto.
                            I 7 draghi sbucano dal nulla. Apparte l'assurdità che dalle sfere namecciane fuoriescano esseri così potenti ma poi ce ne fosse uno con qualcosa da raccontare. 5 nemmeno si prendono la briga di farli fighetti, poi c'è quello del sole che si spara le pose e fa il tipo ok (ma non erano nati da energia negativa? mah), quello di ghiaccio che fa "il vigliaccone" e l'ultimo che è la parodia del cattivo, un Freezer meno sadico.
                            Last edited by Hanamichi; 10 August 2004, 18:57.

Comment

Non c'è errore più grande che riprendere dopo anni personaggi che si sono ormai da tempo abbandonati per scelta. Qualunque autore lo faccia finisce sempre per tradirli, perché lui non è più lo stesso.
                              Spero e prego che DB (fumetto. Di anime e film non me ne frega niente.. ) non venga mai più ripreso.

Ammetto che la parte più infantile di me sbaverebbe per altre 10, 100.. 1.000 saghe di DB!
                              Ma la parte razionale di me sa bene quale schifo sarebbero, e preferisce tenersi le cose come stanno senza dover sopportare la tristezza di vedere dei personaggi che le picciono demoliti dal loro stesso autore...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Non è che possa dire molto di Gt. Ho visto praticamente pochi minuti.
                                Quei pochi minuti hanno solo riconfermato l'impressione iniziale:
                                non mi piace.
                                Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                                http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Working...
                                X