Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT:La parola a voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie delle risposte
    certo chi dice che il manga di db è una M**** e preferisce il gt non credo che sia davvero un "vero" appassionato di dragon ball, o perlomeno non lo ha ancora capito per me.
    Cmq Shinkikoho il tuo italiano è ottimo direi
    Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Non c'è errore più grande che riprendere dopo anni personaggi che si sono ormai da tempo abbandonati per scelta. Qualunque autore lo faccia finisce sempre per tradirli, perché lui non è più lo stesso.
      Spero e prego che DB (fumetto. Di anime e film non me ne frega niente.. ) non venga mai più ripreso.

Ammetto che la parte più infantile di me sbaverebbe per altre 10, 100.. 1.000 saghe di DB!
      Ma la parte razionale di me sa bene quale schifo sarebbero, e preferisce tenersi le cose come stanno senza dover sopportare la tristezza di vedere dei personaggi che le picciono demoliti dal loro stesso autore...

Kabu.

si può cadere più in basso del gt in questo senso? Non se ne salva nessuno lì ma proprio nessuno. Forse solo Muten che si vede poco :P

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        si può cadere più in basso del gt in questo senso? Non se ne salva nessuno lì ma proprio nessuno. Forse solo Muten che si vede poco :P
        no c'è anche Satan, nell'idiozia totale delle serie Satan spicca, l'unico che fa ridere senza risultare idiota(qualcuno sta parlando di Goku? o di Pan?)...
        http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          Ho detto fumetto.
          Il GT non è fumetto... Il GT non è praticamente Dragon Ball!! Io non lo considero proprio..

Kabu.
          sigpic

Comment

Mmhh.. ecco lo sapevo che si sarebbe rivelato un topic "bollente" questo

Anche a me piace il GT, xò ritenerlo meglio del manga....mmmhh....
            Vabbè, ragazzi, i gusti son gusti in fondo, no?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Personalmente non vado matto per Dragon Ball GT (soprattutto per il pagliaccio... [per chi non lo sapesse ancora, mi riferisco a Gogeta SSJ4])... credo che avrebbero fatto meglio a chiudere il tutto con la fine di Dragon Ball Z...
              Noi, per dovere di cronaca, lo abbiamo trattato allo stesso modo delle altre saghe (relativamente, perché è comunque molto più breve...).
              Però, come ha detto anche Veggie, una cosa molto bella c'è ed è la colonna sonora... diamo a Cesare quel che è di Cesare... c'è da dire che non si sono risparmiati almeno per quella!
              (anche a me piace moltissimo Dan Dan Kokoro Hikareteku cantata da Zard)
              A girl and a fight and will be alright!

Comment

comunque e' possibile che si finisce sempre a litigare ogni volta che si parla del gt o di videl?....
                vabbe comunque io sinceramente le ho gradite tutte e due le serie! sia z che gt quindi non faccio torto a nessuno!!!
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Il gt è una delusione, solo 64 puntate per 3 saghe. Poi il viaggio alla ricerca delle sfere è ridicolo, si farebbero mettere in difficoltà pure da delle puzzole
                  Inoltre c'è la rompipalle di pan che è davvero insopportabile, ma baby o qlc altro non poteva disintegrarla?

Comment

Originariamente Scritto da mstb
                    solo 64 puntate per 3 saghe.
                    Beh, mica un anime per essere bello deve essere lunghissimo...
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh, mica un anime per essere bello deve essere lunghissimo...
                      Questo è vero però ad esempio la saga di super c17 dura solo 7 puntate se non erro, troppo poco per poter creare le basi di una storia solida e interessante secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
                        Personalmente non vado matto per Dragon Ball GT (soprattutto per il pagliaccio... [per chi non lo sapesse ancora, mi riferisco a Gogeta SSJ4])... credo che avrebbero fatto meglio a chiudere il tutto con la fine di Dragon Ball Z...
                        Noi, per dovere di cronaca, lo abbiamo trattato allo stesso modo delle altre saghe (relativamente, perché è comunque molto più breve...).
                        Però, come ha detto anche Veggie, una cosa molto bella c'è ed è la colonna sonora... diamo a Cesare quel che è di Cesare... c'è da dire che non si sono risparmiati almeno per quella!
                        (anche a me piace moltissimo Dan Dan Kokoro Hikareteku cantata da Zard)
                        Quoto alla grande Gogeta!
                        poi DBA da una fetta davvero grande al sito per DBGT
                        Io apprezzo solo le sigle di apertura e di chiusura (davvero niente male )
                        ma l'anime invece è tutto un'altra cosa....
                        solo rivedere i fratelli che ballano o Pan mi provoca..

Comment

Il gt è una delusione, solo 64 puntate per 3 saghe.
                          Bè. il fatto che l'anime duri meno della metà della prima serie e un terzo della seconda sarebbe da elogiare
                          Cmq io la saga di Super 17 non la definirei nemmeno tale, dura solo 6 episodi...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bè. il fatto che l'anime duri meno della metà della prima serie e un terzo della seconda sarebbe da elogiare
                            Cmq io la saga di Super 17 non la definirei nemmeno tale, dura solo 6 episodi...
                            Sono daccordo con quella di super 17, che anke io ho definito una "non saga". Riguardo alla lunghezza complessiva con 64 episodi si poteva fare 1 saga bella o anke 2 decenti.

Comment

GT?Una parola
                              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Questo è vero però ad esempio la saga di super c17 dura solo 7 puntate se non erro, troppo poco per poter creare le basi di una storia solida e interessante secondo me.
                                Bah, ci sono anime che in 6 episodi presentano i personaggi e creano una storia decente.
                                Diciamo che con i combattimenti lunghi in stile anime DB/Z/GT la cosa non era possibile, avrebbero dovuto abbreviarli e sintetizzare le parti inutili.

Comment

Working...
                                X